I'll be your detonator
di lazybones

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/12, ore 22:57

"avere polmoni del cazzo era di famiglia" !!!! LOL, ma tu sei meravigliosa! va tra le preferite, per forza!! e quella ragazza che gli chiede le foto, chi è che non ci si rivedrebbe !? gerard ubriacone e pervertito.. <3 e mi piace anche il fatto che fai i capitoli corti. non capisco perchè abbia così pochi commenti. anzi si lo capisco perchè c'è scritto INCOMPIUTA!!!!!! LEVALO, maledetta!!! e CòMPILA(?)!!!!! X°D

10/01/12, ore 22:39

waaahhh oh mio dio ahahah!! ma è fantastica !!! ce li vedo troppo ti giuro !! per i toni in cui è scritta mi ricorda  un po' la mia, quindi si, MI PIACE !!! finalmente leggo una frerard come la voglio io.. ! allora, solo una domanda: che vuol dire "incompiuta"!?!? che non hai intenzione di portarla a termine !!? ti picchio eh!!! @_@
vado a leggere gli altri. ciaaao. ^^

06/01/12, ore 19:25

Ero a telefono con un' amica quando ho visto l'aggiornamento.
Una scena tipo "Oh, Rossè, devo andare a leggere. Richiama tra dieci minuti!" .. come volevasi dimostrare non ha voluto attaccare, e adesso pensa che sia pazza.
Cazzo. Sono passata dalle risate convulse a voce in registrata stile Beautiful *tatatatatataaaaaaaana!* una decina di volte.
Non hai idea di quanto mi coinvolgi, gn. °w°
E non hai idea di quanto, in questo momento, io non sia nelle condizioni fisiche/psicologiche adatte per potre lasciare una recensione decente. :c
Prometto che mi farò perdonare! e___é
Baci, xMN. (............Sì, mi firmo anche se ora sai anche come mi chiamo dal real, lol.)

"A quanto pare, non tutte le ciambelle Way uscivano col buco (ogni riferimento a Gerard Way è puramente casuale)."
..............VUOI SPOSARMI? <3
Non penso ci sia troppo da dire, in tutta sincerità. Sarà più che altro che sono appena tornata da un devastante pomeriggio/serata pre-natalizia e i miei occhi chiedono sonno e in questo momento vorrebbero uccidermi (macosacaazzotenefrega,boh).. solo, continua çwwç
La scena nel tour bus è aaaaaaaaaaw. <3 Quella in albergo ancora di più. Quando Mikey e Frank parlano mi sono quasi sentita triste per Gerard (...............penso di aver detto tutto) e quando parlava delle voci mi hai messo il freddo addosso, mh.. °-----°
SEI BRAVA, MA CHI SONO IO PER DIRTELO? CIà. <3<33<3<

23/12/11, ore 23:03

Sinceramente non capisco il perché del poco seguito che ha questa storia,personalmente mi fa impazzire e ti giuro ho letto questi capitoli tutti di un fiato sempre più curiosa riga dopo riga. Sei brava,molto brava,a scrivere e per ora la storia sembra seguire una trama originale ma allo stesso tempo abbastanza Frerard da essere assolutamente adorabile quindi non posso che scocciarti con questa recensione veramente troppo corta ma ahimè non si fare di meglio D: Aggiorna presto,io sono qua che ti aspetto eh :3 Ah e tantissimi auguri di buon natale ragazza! :D

23/12/11, ore 15:27

Indecentemente, arrivo solo ora °O°
Avevo letto il capitolo appena uscito ma con una certa fretta, quindi non mi sono fermata a recensire e.e *coffcoff*
Ovviamente non mi ricordavo niente, perciò sono venuta a rileggerlo..
NO SENTI MA CHI è STA COSA? NO. NON VA BENE. ç_____ç Arriva sempre la troia a rompere le palle, nonvabbenenneen °O°
Bhè, sperando che non c'entri niente con la storia, complimenti e vai avanti. In fretta, anche. e.e
*recensioni ripetitive*
CCIAU, E BUON NATALE. <3

19/12/11, ore 02:36

Okay bene. Sono in treno, sono bloccata qui da ore e solo ora ho realizzato che c'è la presa per il caricabatterie del pc. Che fare? ASDTFGHJK FANFICTION.
Due deficienti qui accanto si sono addormentate, quindi posso anche fangirlare quanto voglio, apro "chissà quale pagina" e trovo che hai scritto qualcosa. -w-
Ed ecco che cinque ore di ritardo diventano improvvisamente qualcosa di splandido. :'D
Se non stessero dormendo tutti collasserei dal ridere, giuro. E poi, per l'ennesima volta, FAI UNA MALEDETTA SOTIRA (Sì, SOTIRA) A CAPITOLI, DIOSANTISSIMO ç_ç
Di solito non ho molta più vita sociale di quanto abbia già dimostrato, quindi starei tipo a leggerla tutta più e più volte. e.e
E poi ne hai tutte le capacità, non capisco perché no D:
Qui non hai insierito la nota "one-shot", però c'è "incompleta", quindi non so sinceramente che pensare D:
Boh, sei brava, frullallà, complimenti, le solite cose, uè. <3 Un bacio. <3<3<a<33<3<3<3<3<r3wrr<343456789

17/12/11, ore 23:03

te lo devo dire, tu sei assolutamente geniale, questa storia promette bene, anzi benissimo!!! nel momento in cui gerard ha detto di aver un certo attributo e frank gli ha risposto "buon per te figliolo" mi sono ritrovata distesa a terra dalle risate!!! spiritoso il piccoletto e poi il suo amico in versione isterica e stressata è uno spasso!!! continua così, sei davvero brava! alla prossima!!!
P.S. vado a recensire le altre storie che hai scritto, ora che ho un attimo di tempo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]