I'll be your detonator
di lazybones

21/01/12, ore 08:31

Ma,ma,ma io ti uccido.
Mi rifiuto di recensirti(?),ok lo sto facendo ma solo perché sono buona.
1:non riesco a trovarti su feisbukko
2:che sono questi due capitoli spezzati?io volevo qualcosa di eccitante,colpi di scena,mostri,alieni,i capelli di Gee che ora sono gialli(vabbè,non farci caso).
3:non può finire,no:(
comuuunque non so che dirti di bello,perché ti ho già recensito(?) l'altra volta e ti ho già detto tutte le cose dolci che possono uscire dalla mia bocca e ciò accade raramente.Quindi cià u_u *se ne va indispettita e triste*

20/01/12, ore 16:26

Ma ma , ma ma ma D:
Aveva un finale così puccioso prima *-*
Adesso questa nota triste da dove è saltata fuori?! D:
E' sempre bellissimo il tuo modo di scrivere e l'intruduzione fa rotolare per terra dalle risate ( :D) ma ridacci i vecchi Frank e Gerard che non fanno altro che sbattersi amorevolmente.
No ok non sono conosciuta per la mia finezza :D
Però il concetto è chiaro *sparge sole cuore e ammore*
Posta presto il prossimo capitolo che odio questa strana tensione :3
PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :D *voce stile fantasma-formaggino*

Baibai <385720957 (?)

20/01/12, ore 16:08

"Frank serrò gli occhi e affondò le dita nel terreno gelido e congelato con un enorme scrocchio e pianse a dirotto, ma non perchè gli dispiacesse, era proprio questo il punto: non riusciva a provare alcun tipo di tristezza di fronte a quella tomba."
M'ha preso una cosa allo stomanco omg (stomaco?)
Ci sono rimasta peggio per la morte di Angie che per quella del gatto di mia zia, just sayin'.
E dire che poi me l'aspettavo che le sarebbe capitato qualcosa a quella povera figlia °O° vabbè, RIP, yo. (Y)
Effettivamente gli ultimi due capitoli sono stati abbastanza corti, ma il fatto che fossero natalizi pur essendo stati postati a gennaio rende tutto più figo. NON SONO L'UNICA RITARDATA.. RITARDATARIA, SORRY.
Ma poi passiamo da un capitolo che finisce con la dolcezza più assoluta, ad uno che finisce così.. :c nonvabbene.
Speriamo nel finale! (?)
CIAU <3

Ah, PS: due secondi prima di aprire il capitolo stavo ascoltando Cemetery Drive. EMH. #coincidenzeinquietanti
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 04:10 pm)

20/01/12, ore 15:11

*piange* Dio, questo capitolo è... *continua a piangere* troppo commovente D:
Mi dispiace tanto per quella ragazza, era così giovane e ingenua, davvero ingenua, è triste quando cose del genere accadono realmente, magari a persone che neanche conosci e tu (almeno io, che sono molto troppo sensibile) non puoi fare altro che rattristarti ancora di più e pensare che una così bella e piccola creatura non è più al mondo.
Scusa per sto sproloquio sensa senso, me è profondamente dispiaciuta di non riuscire a fare una recensione decentA .___.''
Comunque sia, devo ammettere che sei una brava scrittrice, la tua fanfiction mi piace sempre di più e poi...
IO AMO LE TUE INTRODUZIONI <3

19/01/12, ore 14:41

Ma..ma..tutta sta tenerezza da dove esce?
Cioè, Frankie che dice a Gee che lo ama e lui che ricambia *muore*
Dio, quanto sono belli insieme, sono TROPPO perfetti!
Complimenti per il capitolo e per l'introduzione, l'ho adorata, dovresti scriverne una anche per il prossimo capitolo ùwù
Vado a studiare latino, ciao e ancora complimenti :3

18/01/12, ore 18:11

Ciààààà :D
Ok, con la tua introduzione mi hai convinta a recensire xD
Beh.. che dire.. la storia mi piace un sacco! Scrivi benissimo in certi punti sono riuscita anche ad immedesimarmi nelle emozioni che gli fai provare :3 Nuòò peccato che siamo già alla fine T_T
Continua Continua :D
_Geeenna_

18/01/12, ore 17:12

OK. Io ho scoperto questa ff oggi, e l'ho DIVORATA*-*
L'adoro.
C'è poco da dire. Appena finisco questa ridicolissima recensione, la piazzo subito tra le preferite.
La cosa che mi piace di più è vedere come interagiscono questi due beoti che un secondo si "rotolano vicini vicini" *le lanciano pomodori* e un secondo dopo litigano, proprio come due mariti (?) :3
Bene si, non sono la maga delle recensioni, ma davvero, questa ff mi piace davvero tanto*-* ma davvero! Ho detto davvero tre volte, quindi è meglio se mi ritiro.

Cieeeo :'3

17/01/12, ore 15:17

Non c'è niente da dire,tranne che è l'unica fanfiction che mi ha colpito per davvero,le altre erano belle si,ma questa è indescrivibile.Spero che tu possa postare al più presto la continuazione perché sapere che non posso più leggerla mi mette tanta ansia °-° mi è piaciuta tantissimo,brava,bravissima anche se non ho nessuna esperienza a riguardo lol complimenti! un favore me lo fai vero:) ? bè,spero che continuerai almeno per altri cinque capitoli,non fermarti qui o la mia vita non avrà più senso ç__ç

16/01/12, ore 20:23

Questa fan fiction è bellissima **
Ero arrivata al terzo capitolo, me ne sono persa un po' xD
Sei davvero molto brava, mi piace il modo in cui scrivi :)

16/01/12, ore 19:53

AMH mi sono persa giusto qualche capitolo °w°
La scuola mi uccide, e anche se vorrei recensire capitolo per capitolo tutti quelli che ho saltato (ehehe), purtroppo c'è un caro vecchietto chiamato Socrate che mi aspetta..
Tralasciando stare tutte le volte che sono scoppiata a ridere (come sempre), tralasciando il fatto che, sempre sia benedetto, stai aggiornando spesso (<3), tralasciando anche il fatto che ormai lo saprai che questa storia mi piace TANTO..
- This dick of mine, yeah it is yearning, yearning from fucking you. -
..Addio anche al mio ultimo neurone, L'OV. <3
Ebbè, comunque niente. Cioè, mi piace come, ogni volta che pensi che si stia risolvendo qualcosa, in realtà non se sta risolvendo un cazzo. °O°
E poi cavolo, ma tutta sta fantasia da dove ti esce? D: Io impazzirei se dovessi fare un capitolo a settimana, figuriamoci così spesso ç.ç
PERCHé NON RIESCO A CONCENTRARMI E FARE UNA RECENSIONE DECENTE? MISTERO DELLA FEDE.
UN GIORNO GIURO CHE LO FARò >_________> <3
CIAU <3

16/01/12, ore 19:21

"- I ragazzi non vanno bene, le ragazze nemmeno... oddio, Frank, non è che te la fai con tutti quei cani? -
- No, neanche loro mi filano. - si finse demoralizzato."
ma LOL, le risate!!!!!
oddio troppo stupendo questo capitolo!! e mikey che si ubriaca ! poi mi piace come li finisci, potrebbero essere tutti autoconclusivi, volendo. e devo dirti che gee in questi panni è assolutamente fantastico (e tremendamente arrapante ! a proposito; se la prossima volta vorrai approfondire i loro ,ehm, "riavvicinamenti", noi non ci si offende ! giuro ù.ù *fischietta*) ahah < 3
continua così cara!!!

16/01/12, ore 15:54

AHAHAHAH! no cioè io ti amo!!!!!!! ma come sjgkhsjdbgf,bsk fai !?!? oh mio dio, ho riso tutto il cap. ma la cosa EPICA è stato tutto il discorso sul mc donald, e in particolare:
"Tutti i panini fanno schifo, in fondo, ma continuiamo a mangiarli perchè ci piacciono e ci piace danneggiarci. Perchè ci interessa solo il sapore, non ci interessa se cagheremo mattoni dopo. Perchè quando saremo su quel cesso, penseremo che cazzo, ne era valsa la pena. -"
qui sono quasi arrivata alle lacrime, te lo giuro ! EPICA!!!! ma poi il loro rapporto è troppo... <3 e anche :Q_____
e ray..! io lo amo !! aww, e poi scrivi divinamente ! no basta, bravissima. <3

15/01/12, ore 14:27

Amo questa fanfiction ogni capitolo di più! L'eterna lotta tra Frankie e Gee è interessante, come anche le crisi di doppia personalità di quest'ultimo che un momento è arrabbiato e l'istante dopo fa il tenero(a modo suo)...ah l'amore *w* E poi io adoro questa coppia, cioè come si fa a non amarli? Complimenti per la storia e anche per il tuo modo di scrivere, bravissima :3

13/01/12, ore 23:33

patatina ma è sempre più bella <3 mi fai morire dal ridere !!!! questo è senza dubbio il frank più spassoso che abbia mai visto !! fossi in lui però me la sarei fatta la tipa, già che c'era! si vede che è troppo affezionato a gee. che dolce, non vedo l'ora di leggere la continua!

13/01/12, ore 15:53

Ciaaao!
Mi piace mi piace mi piace! In alcuni punti stavo morendo davvero dalle risate... Ad esempio quello dei cereali rosa... XD ma in altri ci stavo davvero male... Mi piace riuscire a provare gli stessi sentimenti del protagonista, permette di immedesimarsi in una storia e apprezzarla di più.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Quindi mettilo al più presto!
Ora rileggerò la parte sui big mac cercando di capirla perché finora non ci sono riuscita... A presto