I'll be your detonator
di lazybones

24/01/12, ore 20:56

Premetto che mi scocciava recensire gli altri chap ma questa é wow, deprimente, ma wow. Sono caduta in depressione....povero Frankie (vieni qui che ti consolo io su xD)!!! Gerard é uno stronzo bastardo...
Be' che dire? Ah sì, mi dispiace che sia finita, mi dispiace che sia finita così, e probabilmente se non fosse il finale cosi bello chiederei il sequel...
XO XO
*Lay

24/01/12, ore 19:40

E ok, Gerard sparati o provvedo io.
Frankie che si fa mille (e anche più u.u) seghe mentali per lui, che soffre come un cane ogni volta che lo vede con una ragazza e lui...lui gli dice di essersi innamorato di un'altra .__. '' Cioè, che stronzo!
Ho davvero adorato questa fanfiction -appena finisco sta cosa che dovrebbe essere una recensione la metto nelle preferite- e certamente seguirò la prossima che scriverai, sei davvero brava e non smetterò mai di dirtelo, lo sai ** Ma...mi hai uccisa con questo finale D:
Io mi aspettavo una cosa tipo loro due che si sposano, 342326 figli in giro per casa e il classico 'e vissero per sempre felici e contenti', ma ho anche apprezzato questo colpo di scena, rende la storia diversa dalle solite con il loro happy ending e tutto il resto, quindi complimenti cara :3

24/01/12, ore 19:11

Gerard sei un brutto bastardo ç_ç
Frank, povero piccolo, lo so che va sempre a finire così ç_ç *lo consola*
Waaaaaa è già finita?! DD:
*guarda fuori dalla finestra*
Ehi, quello è il mio gatto, non un cuscino! è.é

24/01/12, ore 18:34

- Sono felice per te. - sussurrò Frank, sparandosi da solo una pallottola dritta al cervello.
- Grazie, Frankie. Ti voglio bene, lo sai. - mormorò Gerard, baciandogli la guancia con un bacio morbido prima di alzarsi e andarsene via, trascinandosi dietro tutto ciò che teneva in vita Frank.
Frank rimase a fissare il suo assassino allontanarsi, nella sua pozza di sangue, e aspettò per ore, forse giorni, che il suo cuore smettesse di battere, ma non successe.
Perchè la speranza che un giorno il suo uccisore potesse tornare in vesti di salvatore lo costringeva a continuare a pulsare sangue finché ne sarebbe valsa la pena di vivere perchè in fondo adorava sentire gli aghi ficcarsi nelle sue vene. Perchè in fondo adorava sentirsi vivo.

No, ma che cos'è. Eliza, amor, scrollati dalla minchia. No, per favore. LA SMETTO DI BLATERARE, NO, CIOè........ Vabbene basta.
Mabboh, cioè, undici capitoli non sono pochi eppure non mi sono mai scocciata di leggere.. un casino appresso all'altro e poi finisce.. così :c
Diciamo che potresti andare a scrivere per Beautiful, HAHAAHAHAH
Oddio sto delirando, tu mi fai male, donna. e.e
Ed io che avevo sperato nella lettera più o meno fino al terz'ultimo rigo.. emhmemememmemhme.. °O°
Secondo me l'altra storia che stai scrivendo potresti anche agganciarla a questa, perché come finale lascia qualcosa di sospeso.. *ma non importa, perché tanto la leggerei comunque, mlml*
E niente, oh.. standing OVESCION tutta meritata :') <3
Alla prossima, señoritaaaaa! (?)

24/01/12, ore 18:11

Ma ma ma D: povero Frank c____c Ok, è la mia primissima recensione e chiedo perdono per non averne scritte altre pero cavolo questa MERITA! Davvero è bellissima, mi piace come scrivi ed ho amato ogni singolo capitolo!!! La lettera é bellissima *_* Loro sono bellissimi *_* E boh COMPLIMENTI *parte una standing ovation* Spero di leggere altre tue FF il più presto possibile!! *fa ciao con la manina* :3 ciao ciao

24/01/12, ore 17:58

saoihdsjaiodufhsjakidfjsa
Non ho parole, mi hai uccisa T_T
La lettera è bellissima! Davvero, scritta benissimo, mi hai fatto emozionare :3 Che dolce, Gee... . e povero Frank(o) ç______________ç Bella Bella Bella! Non ci posso credere che sia finita! Di sicuro è una storia che metterò tra le ricordate u.u
Continua a scrivere!
A presto
__Geeennna_

23/01/12, ore 21:42

Ti avevo scritto una recensione di tipo una pagina,faccio 'invia la recensione' pagina non trovata(?).Ho bestemmiato in aramaico,è vero,quindi ora cercherò di ricordarmi qualcosa.
Bè,sai cosa penso di come scrivi,per me ti sottovaluti tantissimo dentro le presentazioni dei capitoli,cioè cavolo non ti rendi contro che sei bravissima?ANYWAY,questo capitolo è *O* ti giuro,ho pianto un pochetto(solo una lacrimuccia),perché sono troppo dolci,stronzi ma dolci.Sai anche che portando al termine questa FanFiction ucciderai una povera ragazzina ingenua come me:( ma lo so,non mi conosci e non puoi amarmi di già *forever alone* ahah
p.s.porca paletta dimmi come cavolo ti chiami su feisbukko :@
PORCA DI UNA CACCA HO SBAGLIATO DI NUOVO ED HO INSERITO LA RECENSIONE SUL PRIMO CAPITOLO .__. perciò ho dovuto ricopiarla e riportarla qui(?) oggi EFP mi vuole morta!

23/01/12, ore 15:53

Aw no oddio mi piace un sacco e non sei una fallita!
Gerard è un dolce pezzo di merda *^*
E non so che dire perchè non sono brava con le recensioni ma non potevo non farti sapere che mi piace un sacco la tua storia :3
Baci, Ann

23/01/12, ore 14:53

E' IN ARRIVO UN PAPIRO.

Sai; sono felice che questa storia ha finalmente la considerazione che si merita.. cioè non QUANTA se ne merita.. va bè ci siamo capite !!
allora questo è stato il mio cap preferito per tantissimi motivi.
primo, perchè è lungo e io non mi stanco MAI di leggere quello che scrivi ! *cosa rarissima!*
poi, perchè mi sono immedesimata in Frank (che però è pazzo ad averlo detto ai genitori, ero così O__O), perchè ci sono passata da una storia simile tempo fa e mi ha ricordato periodi bruttissimi della mia vita che sto cercando di distruggere.  Sono io stessa un' omofoba anti-omofoba per ovvi motivi, e lo capisco.

Ah cazzo, ha fatto bene a picchiare Gerard ! E il fatto del cane, oh mio dio, ci credi che avevo scritto un capitolo similissimo per la mia ff?!  sono rimasta così *___* ora però non so se cambiarlo XD
oh, che bel papiro che ti ho scritto, sono fiera di me! in realtà volevo dirti tante altre cose, va bè.
Ah si, mi piacciono le introduzioni! dai dillo a chi ti sei ispirata ;D
Non dirmi che questo è il penultimo!?!? ç___ç

23/01/12, ore 14:30

ohh mio dio, che deprimente !
perchè non riesce a provare tristezza per lei ? ç_ç
*perdona la stupidità*
comunque tu sei troppo brava, io ti voglio conoscere <3

23/01/12, ore 13:53

waaaahhh ma ti recensisco ioooooo !! >-<
oddio, mi sono incollata al pc a leggere e adesso devo andare in bagno ._.'

*torna dal bagno* dicevamo ? ah'sì. OH MIO DIO GLI HA DETTO TI AMO !!! oh mio dio !!! *crepa*
nadfhbkadf gerard è fantastico ahahaha, mi fa morire. certi discorsi che fa, te lo giuro sembra di sentire le mie conversazioni da brilla. e il fatto dei cloni, mA LOL ahaha io lo amo!
e poi, niente, bellissimo come al solito anche se breve  <3 ma qnt manca alla fine !? ti prego dimmi il + possibile !! corro a leggere gli altri ora che ho un po' di tempo e soprattutto che internet non fa scherzetti !
p.s.: ma.. ma anch'io lo voglio il tuo feisbuck.. *-*
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 02:28 pm)

22/01/12, ore 23:07

AHAHAHAH, CAZZO, I GENITORI CON LE FETTE DI PROSCIUTTO SUGI OCCHI REGNANO! Tuo figlio limano (non correggo gli errori di dislessia perché spesso sono estremamente lollosi, ma sarebbe "limona") spesso e volentieri sul palco e loro non si accorgono di niente. Un oscar per la famiglia Iero, dai. <3
Io domani avrei compito di matematica e invece sto qui a recensire.. e sai che ti dico?.. I REGRET NOTHING.
Cioè, questo capitolo è bellissimo. Cioè, (vedi di metterci un altor "cioè", Chiara, che la recensione non è già abbastanza insensata di per sé..) la dolcezza sconfinata della scena dei regali, il cane, i genitori che non capiscono un ca.. assolutamente niente.. ommioddiomaperchédevefinire.
Vedi di tirare fuori dal cappello magico anche tu un bel seguito. èwé (E no, non era una domanda)
BRAVA PER L'ENNESSIMA VOLTA ED IO RIPETITIVA COME AL SOLITO, CIEEEOEOEOEOE. <3<3<3<3<<3<3<3<33<3<

22/01/12, ore 20:20

awwww ma quanto sono carini quei due** (?)
Oddio il cagnolinocjidofhdsuiofh probabilmente è il regalo più bello che Gerard avrebbe potuto fare a Frank ** (oltre ehm ... a qualcos'altro, ma vabbè u.u)
Ghghghg povero Frank, mi dispiace che i suoi genitori l'abbiano presa così male ç_ç

22/01/12, ore 16:54

TU SEI UN GENIO! Non mi stancherò mai di riperterlo u.u
Scussa se nell'altro capitolo non ho recensito, ma non avevo nulla di importante da dire (Ma perchè ora si? -.-" ) Lascia stare parlo da sola ;)
Comunque, bellissimo capitolo! Mi è dispiaciuto per Franco, poverino <.< Solo perchè ha amesso di amare una uomo.. (e che uomo *w*) MMhh.. l'omofobia, che cosa orribile -.-"
Maaaaaaaaa ricomunque (?) sbaglio o questo è il penultimo capitolo? ç___ç Perchè le cose belle devono durare poco?! T_T
Vabbè, ripeto, capitolo troppo billo ^-^
__Geeenna__

22/01/12, ore 12:13

Questo capitolo è qualcosa di eccezionale <3
Gerard e Frankie sono adorabili, non mi stancherò mai di dirlo u.ù Vado pazza per i loro strusciamenti/risse/insulti/frasi coccolose *w*
E mi dispiace tanto per Frank, che ha litigato con i suoi genitori a causa del suo amore per Gee, effettivamente hai trattato anche un argomento rilevante quale l'omofobia ed, ogni santa volta, non posso che rimanere perplessa e sbigottita dinnanzi a genitori, amici,parenti che rifiutano un persona solo perchè è gay .__. Il mondo fa proprio schifo.
Non mi dilungo troppo su questa faccenda anche perchè avrei molto da dire, ma non vorrei annoiarti troppo *si ricorda che deve scrivere una recensione*
Alour, che dire?
Sei davvero davvero davvero brava, ogni capitolo mi fa emozionare, ridere, intenerie sempre di più e questo è merito tuo, del magnifico dono che possiedi e che ti fa scrivere cose splendide, e io non posso fare altro che complimentarmi con te **