Proud of my boy.
di Henne029

28/02/12, ore 20:59

Oddio, che carino questo capitolo!
Riker è così cuccioloso!!
E Brock è davvero tenero!
Non vedo l'ora sapere cosa ha pensato di fare ad Eddy.... XD
A presto,
Sere

26/02/12, ore 21:18

Oddio io AMO Flint e Jeff nei Pips *__* alla follia!!!!quindi non posso che essere felice di questa vostra ff =D

11/01/12, ore 20:20

Uoo, no, seriamente, è bellissima! Tra tutt'e due siete bravissime a scrivere, davvero, avete uno stile molto bello, in più la storia è originale, e non scopiazzate da altre come molti fanno!
E' meravigliosa, davvero, continuate presto.!*w*

-Joisishea;

29/12/11, ore 15:27

Mi scuso in anticipo se sara' tutto appiccicato ma sono dal telefono e non mi fa andare a capo... Comunqu anche questo capitolo e' bellissimo, il modo in cui Riker convince la madre di Brock a farlo restare da loro e' adorabile *-* loro due sono adorabili! Mi immagino Brock tutto imbarazzato dall'ordine di Riker... Che carini Awww *-* non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto, Sere :)

20/12/11, ore 16:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW!!!
Ma è la cosa più dolce che abbia mai letto!!! Anche a me piace tanto la Lyker, e fortunatamente ci siete voi che avete pensato ad una FF completamente dedicata a loro.. è la prima che leggo di questo genere!
Mi piace tantissimo cme avete dipinto non solo loro, ma anche gli altri personaggi... Eddy, il solito strafottente sicuro di sè, mi fa morir dal ridere! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissime! <3
Livia

19/12/11, ore 22:22

Waaaaa :D
Una storia su Riker e Brock!! Cioè, finalmente qualcuno che li considera \o/
E' carina, come inizio mi piace molto. Anche se al momento non riesco ad immaginarmi Riker gay continuerò a seguirla. Su Brock non faccio molta difficoltà, non chiedetemi perchè u.u

Beh, se non lo avete capito, questa fan fiction è completamente dedicata a quei figoni di Brock e Riker xD
BENE! Sono pronta per la loro figaggine! (?)

A presto,
Sere