No Christmas without you
di Shannonwriter

30/12/12, ore 17:53

Wow, è stupenda! Me la sono letta tutta d'un fiato, è meravigliosa! mi sembrava proprio un episodio di Una mamma per amica, con i dialoghi veloci e i riferimenti alla pop culture...brava davvero:)

30/12/11, ore 16:09

Ohhhh, sono commossa! Sia per la storia che per il ringraziamento *______* E' stato un vero piacere, sia leggerla che commentarla, grazie a te per questo bel regalo di Natale! Che dire... l'influenza di Lorelai è stata un'idea stupenda, ti sei saputa ben destreggiare, bravissima! Mi ha molto divertito inoltre l'intervento di Emily xD E il regalo di Rory a jess? Dolcissimo! Bellissima creatività! Scusa se sono ripetitiva, ma non riesco a esprimermi, sono senza parole per la tua storia *_______* Complimenti ancora! Spero di leggere qualcosaltro, stavolta però aspetterò, fai pure con calma!
Grazie di avermi fatto leggere questa storia bellissima

29/12/11, ore 13:36

Ciao Shannonwriter! Non mi ero accorta che avessi aggiornato la storia u.u Cooooomunque, iniziamo dall'inizio ( capitan Ovvio ). Alloooora. Solo perchè hai nominato Jude Law, dieci punti pin più u.u E' bellissimo e bravissimo ( ho visto Sherlock Holmes da poco e ho già scritto una ff sul film xD ) e ti adoro u.u Pooooi, l'idea della regina bianca come una persona buona che fa nevicare secondo Lorelai è geniale *____* bravissima! E infine mi è piaciuto quando hai ripiegato su Willy Wonka xD E jess... bhè, dolcissimo e bellissimo *_____* Non vedo l'ora di scoprire qual è il regalo di Rory! Susu, non farmi aspettare troppo!
a presto!

26/12/11, ore 18:26

Ciao Shannonwriter! Spero tu abbia passato un buon natale! Almeno mi hai fatto questo bel regalo con il quarto capitolo che però è stato alquanto... tragico! Povera Rory! Sicuramente deve essre stato un duro colpo non poter essere raggiunta da Jess proprio a natale ( io lo andrei a prendere per le orecchie u.u )! Mi piace come stai sviluppando la storia - la passione di Lorelai per la neve è propria del telefilm, ma l'hai saputa rendere in modo originale con il pupazzo di neve u.u - e spero tu aggiorni il prima possibile!

23/12/11, ore 23:01

Hi :3 Eccomi qui! Il terzo capitolo è arrivato, festeggiamo il Natale :D Il capitolo ovviamente è bellissimo, sia dal punto di vista grammaticale che narrativo :D I personaggi sono esattamente tutti come sono nel telefilm, ormai è chiaro, sai rendere la vera essenza dei personaggi, immedesimandoti perfettamente in loro, bravissima. Rimane la sensazione strana che mi inquieta un po'... spero nulla di grave, ma con Rory e Lorelai e Jess e Luke nella stessa casa... prevedo un mare di guai.

22/12/11, ore 16:19

Ciao Shannonwriter! Attendevo con molta ansia questo secondo capitolo e finalmente eccolo qui :D ( Niente Grinch, allora, hai scritto in un tempo ragionevole e benissimo u.u ) Che dire... Non riuscirei mai a sopportare uno come Kevin ( mi è piaciuta molto la sua descrizione attraverso i suoi movimenti e le sue azioni ;) ), soprattutto di prima mattina, dato che non connetto molto il cervello di prima mattina xD E' bello, oltrettutto che la chiami "signorina Rory", mi è piaciuto ** Poooooi, sono ancora più curiosa di prima, però! Cosa sarà questo misterioso regalo
E' stato un tocco di classe mettere Rory nella stanza luna di miele *________* E non vedo l'ora di vedere JEss accanto a lei!
alla prossima ( non farci aspettare torppo u.u )
Ciaaao

19/12/11, ore 15:27

Eccomi qui, Shannonwriter, commossa e contenta per la tua dedica! Non me lo aspettavo... ti ringrazio tantissimo, mi ha fatto davvero molto piacere :') Ora, passo alla storia: mi piace sempre di più il modo in cui rendi Rory e Jess... sembrano esattamente quelli del telefilm, parlano come loro, con le stesse battute e lo stesso sarcasmo, con un'aggiunta di ironia in più che non guasta mai, bene, hai fatto un buon lavoro! Si vede che sei una vera e propria appassionata e che sai ben interpretare e impersonare questa coppia stupenda ** La nostra Lorelai è fatta bene, soprattutto per la curiosità che ha di sapere cosa regala Rory a Jess ( me lo sono chiesta anche io e sono sicura che avrai trovato una bellissima idea, anche perchè riguarda la loro storia, ho qualche ipotesi ma voglio leggere la tua idea u.u ). I vari riferimenti al lavoro da spia, alle pistole mi piace :D E andrà davvero tutto bene? Spero proprio di si! Aspetto il prossimo capitolo, rinnovando i complimenti: sei stata molto brava! Alla prossima e grazie ancora, per la storia che hai scritto e per la dedica!
<3 Luna