Se tu non ci sei
di PuccaChan

24/01/12, ore 19:32

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ...il capitolo finisce proprio sul più bello eheheh Ovviamente cosa che sarà voluta da te cara autrice per farci stare tutti sulle spine eheheheh ..... MUOIO dalla curiosità sigh sigh...ma sono sicura che dopo quel " Ciao Misaki" quello che succederà nel prossimo capitolo mi ripagherà alla grande dall'attesa XD XD Divagazioni sul finale a parte, ho apprezzato tantissimo la chiaccherata lunga e sincera che hanno avuto Thomas e Usami, e poi, alla fine, la mia prima impressione su Thomas era giusta, non è cattivo, è semplicemente innamorato! Bene bene ora starò col fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento!!! *O* eheheheheh =) =) A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ps: Takahiro che tenta di ritardare il trasloco di Misaki è fantastico!!!! buahahahhhahahahah

24/01/12, ore 18:49

Ciao!^^ Ho cominciato da poco a leggere la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo! E'è una delle storie dedicate a Usagi e Misaki più belle che ho letto finora! Spero di leggere presto il seguito e di vedere cosa succederà, ora che finalmente Usagi è ritornato dal suo Misaki! <3 Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :)

Nyra

22/01/12, ore 23:56

Bellissimaaaa! *-*
Un po' triste, ma stupenda.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ganbatte :D

19/01/12, ore 19:32

ahhhhh >______<
io muoioooo!!!
povero Misakiii! ç_____ç
non si può è troppo crudeleee!
bellissimo come sempre il capitolo
... ma Thomas è diventato uno st****o!!!
mentire non farà mai bene alla persona che ama....anzi a nessuno >.<
anche se in un certo senso era per il bene di Usagi
ti prego aggiorna prima che io muoia ç___ç

17/01/12, ore 21:45

ehi ehi ehi Thomas dei miei stivali allontanati IMMEDIATAMENTEEE da Usagi-san v.v *prende fucile
MISAKIIII Noooo non andareeee!!!! Ti hanno imbrogliatoo!!! *corre dietro Misaki per riacciufarlo
*ha il fiatone

La tua FF è sempre più interessante... MI PIACE! ^^

17/01/12, ore 15:14

No non puoi interromperti così:( voglio sapere cosa succede fra Akihiko e Thomas >_< oddio sono in ansiaXD se da una parte mi piacerebbe che fra i due succedesse qualcosa, dall'altra non voglio perchè Usami e Misaki non si possono lasciare:( sarebbe una vera CATASTROFE:(
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e finalmente inizia a venire fuori il carattere oscuro e s****o di Thomas... ma nonostante quasto mi piace come personaggio:)
beh inutile dirti che aspetto il prossimo capitolo, anche perchè voglio sapere se fra i due succede qualcosa di più che un bacio o se Usagi lo allontanaXD a prestissimo (speroXD)
Vale^-^

17/01/12, ore 14:56

Non posso negare che qui il destino sia stato molto molto crudele, anche se aiutato da Thomas! cavolo, se la telefonata con Aikawa-san fosse durata un po' meno, Misaki e Usagi si sarebbero potuti incontrare... in ogni caso, la piega che ha preso la storia mi incuriosisce molto, anche se non posso negare che non vedo l'ora che il piccolo Misaki possa chiarire con Usagi (anche se ancora non so se questo accadrà XD)... va bene...
Non so cosa aggiungere... niente.. spero che aggiornerai presto!!!!

Alla prossima...

17/01/12, ore 11:36

Dillo! Dillo una volta per tutte! TU VUOI FARMI MO-RI-REEEEEEEEEEEE! non si fa così, sei davvero crudele, pugnalarmi alle spalle con questo capitolo che ti lascia sia le lacrime agli occhi sia una rabbia nello stomaco indicibili! ok... calmati... ok, eccomi qui! Dimentica la prima parte della recensione! Questo capitolo è assolutamente stupendo e inebriancte dal tuo uso delle parole e dal tuo modo di tratteggiare azioni e vicende, ancora un mucchio di complimenti e non vedo assolutamente l'ora di leggere il settimo, nel quale spero vivamente ci sia una svolta cruciale! Ancora complimenti e grazie per avermi fatto passare un quarto d'ora stupendo! Bacioni

Giulia

17/01/12, ore 01:15

Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!! Come ha osatooooooooo???????? Io quel Thomas lo vado a prendere a pugniiii!!! Non si è comportato correttamente... Vede Misaki che piange e che -a malincuore- gli dice di renderlo felice, e lui che fa?? Lo lascia andare fregandosene altamente... ma un po' di sensibilità quest'uomo ce l'ha?? Non gli ha dato neanche un'occasione a Misaki... Una cosa che non ho compreso bene è il perchè Aikawa non ha accennato nulla riguardo il fatto che Misaki è partito per raggiungerlo... neanche una piccola allusione, hanno parlato solo di lavoro... Ma comunque, sclero a parte, non vedo l'ora di leggere il seguito: il prossimo capitolo sarà "cruciale". Ovviamente è scritta bene, senza errori... e la trama che hai inventato è davvero interessante, quasi quasi vorrei leggerla! xD
Aspetto il nuovo capitolo (sperando che Thomas si prende almeno un pugno da parte di qualcuno... anche di un passante!) ù__ù A presto!

16/01/12, ore 20:39

O_______o heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!! Thomas mi sembrava una persona così di senno nel primo capitolo in cui è apparso, e invece guarda qui cosa mi combina, si comporta da vero JERK e mente sia a Misaki che a Usami!! Ok, ok che in amore e in guerra dovrebbe essere tutto permesso, ma io, cmq, non sono molto d'accordo con questa frase!! Insomma se tu ami davvero una persona devi concedergli una possibilità di scelta, ma soprattutto devi agire in modo che questa sia felice, e togliere ad Usami la possibilità di parlare con Misaki non va bene!!! CATTIVO THOMAS!!!  Per il resto, mie folli divagazioni a parte, devo farti per l'ennesima volta i complimenti perchè quello che scrivi è sempre super piacevole da leggere!! ;) Alla PROSSIMA e come sempre GO MISAKI GO!!! Io sostengo la sua causa :D :D  ALLA PROSSIMA!!! XD XD

12/01/12, ore 14:57

lo sapeeevoooo xDDD
Finalmente ce l'ha fatta *^*
era l'ora che Takahiro sapesse u.u
...non vedo l'ora che si incontrino :Q______
Anche se Thomas forse preferirebbe di no...Misaki e Usagi-san ritorneranno insieme!

comunque molto bello questo capitolo *____*
è scritto davvero bene!
aspetterò con ansia il prossimo...è da una vita che aspetto quel momento *u*
alloea alla prossimaaa!!! ;D

11/01/12, ore 22:58

Dovrei dire qualche cosa? Penso che non ci siano parole per descrivere le emozioni che mi hai fatto provare in questo capitolo! Veramnete una miscela perfetta di armonia e di sentimenti, i quali trasmettono all lettore una dolcezza e un amore tale da commuoverlo, davvero, stupendo capitolo! Continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito... ma se scopro che Thomas ha un doppio fine con Usahi, io ho già il volo per l'inghilterrà pronto e anche una pistola... ok, forse sono un po' drastica, ma un bel pugno se lo merita tutto! Vabbè, sto divagando con i miei istinti omicidi ^^ un bacio e alla prossima!

Giulia

11/01/12, ore 16:24

Come sempre, i tuoi capitoli sono emozionanti ed avvincenti! Finalmente Misaki si è deciso a darsi una svegliata ed ha confessato la verità al fratello. Inutile dire che non vedo l'ora di assistere all' incontro tra Usagi e Misaki... anche se l'amico d'infanzia mi preoccupa molto.. amico eh?! Mah, non mi convince, quindi non mi resta che sperare che Misaki tiri fuori le unghie e vada a riprendersi il suo Usagi!

Alla prossima....

10/01/12, ore 20:25

momento momento momento momento momento... Takahiro lo sapevaa??
C'è Misaki si faceva tremilacinquecentonovantaseisottoradicequadrataalcubo di seghe mentaliii.... e lui lo sapeva? DD: *truma

Che patatino Mahiro *w* *spupazza Mahiro

è scontato dirti che voglio sapere il seguito, vero? xD

10/01/12, ore 18:01

Finalmente Misaki l'ha detto a suo fratelloooooooooooooooooooooooooooo!! Fantastico..aspetto questa scena da quando ho iniziato a vedere Junjou!!! Takahiro è davvero super comprensivo, ma non avevo dubbi a riguardo...è davvero tenero come fratello maggiore, soprattutto alla fine quando incita Misaki ad andare a riprendersi il suo amato!!!Invece sono  letteralmente scoppiata a ridere quando Takahiro afferma:  "Avevo capito che Usami aveva una piccola cotta per me".......Piccola???certo, certo davvero piccola XD XD buahahahahahahahah Comunque ti devo fare come al solito tantissimi complimenti, ogni volta aspetto solo che tu aggiorni la storia...e ora scalpito nell'attendere il confronto Usami, Misaki e Thomas!! Go Misaki GO!! XD XD  A presto XD XD