Se tu non ci sei
di PuccaChan

10/01/12, ore 16:47

ahahaha Misaki alla riscossa:):) quanto vorrei che queste cose succedano anche nel mangaT.T se ne vedrebbero delle belle...comunque adesso ho capito da dove Misaki ha preso la sua tontaggine...da suo fratello:) "secondo me aveva una piccola cotta per me.."  PICCOLA?????0.0...va beh d'altronde bisogna ringraziare Takahiro perchè senza di lui non si sarebbero mai incontratiXD
tornando alla storia sono curiosa di sapere come sarà questo incontro con il mio caro Usami-sensei....e Thomas????? beh sicuramente posso scommetterci che Usagi è più di un amico:):) ma Misaki forse non dovrà faticare troppo per riprendersi il Sensei...dopo tutto lui è innamorato cotto di quel tonno di MisakiXD
Bene aspetto trepidante il prossimo capitolo:):):)

04/01/12, ore 14:42

Ma questa storia è faaaaaantaastica:):) oddio che bello mi piace proprio il personaggio di Thomas...e quando lo bacia*.* ecco se lasciasse Misaki per lui credo non mi dispiacerebbe affato:):)
E POI COSA HO LETTO*.*...già ti stimavo per la ff ma ora che ho scoperto che ti piacciono i Pink Floyd ti stimo ancora di più:):) sono d'accordo con te...è un vero inno alla musica intelligente (come la chiamo ioXD)
ci starebbero bene come colonna sonora ...tipo per Usagi e Misaki "wish you were here" (sempre dei Pink Floyd ovviamente) ci va alla grandeXD
Bene aspetto con ansia il prossimo capitolo...sono super curiosa di sapere cosa succederà fra i due:):)

03/01/12, ore 21:26

che B E L L I S S I M O O O capitolooo *^*
devo essere però sincera... a leggerlo mi sono sentita malissimo T___T
ho sofferto davvero quando Usagi e Thomas si sono separati ç__________ç
quindi aspetto il prossimo capitolo gioendo quando Misaki volerà verso l'inghilterra (???)
dopo aver parlato con quella persona x...
(Takahiro???)
boooo...si vedrà xDD
a prestooo <3
ps.vado ad ascoltare la song^^

03/01/12, ore 20:38

Thomas mi sta antipatico v.v
Però erano teneri da piccolini *w*
Ma mi sta comunque antipatico v.v

" è un metodo che mi ha insegniato il mio vicino quando ero in Inghilterra, tira su di morale"
è LUIIIII >.>!!! THOMASSS!!!!!!!!!!

ok basta .-.

Capitolo bellissimo come sempre.
Descrivi le sensazioni dei personaggi in maniera impeccabile.
Stai diventando una dei miei autori preferiti :33

03/01/12, ore 10:54

Ciaooo!
Questo capitolo è proprio carinissimo! Questo salto nel passato di Usagi-san ci sta proprio bene e, inoltre, ci voleva proprio una piccola pausa dal problema principale di tutta la storia. Diciamo che ho apprezzato questo momentaneo distacco!
Complimenti! la tua FF mi piace sempre di più!

Al prossimo capitolo....

02/01/12, ore 22:41

Che dire? Straordinario! L'aggiunta di un nuovo personaggio è stata un'idea molto gradita dalla sottoscritta! Anche se non vorrei mai che Thomas arrivasse a innamorarsi di Usagi-san... io sono di milano, ma faccio in fretta a prendere un volo per l'inghilterra! Vabbè, pianificherò la fuga all'omicidio più tardi! Torniamo a questo fantastico capitolo, se posso dirlo mi è piaciuto un pelino in più degli altri, perchè fare un salto nel passato di Usami è una cosa molto interessante, visto che è sempre un tipo molto riservato... davvero bello, bello, bellissimo questo 4° capitolo! Spero che tu metta il 5° presto, perchè non sto più nella pelle! Solo una piccola domanda: sai già più o meno quanti potrebbero essere i capitoli, o stai andando in mezzo alla nebbia caèpitolo dopo capitolo? Continua così!
Bacioniiiii!

02/01/12, ore 21:36

AHAHAHAAH MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO era dalla puntata di junjou minimum dell'anime che fantasticavo su chi avesse potuto insegnare ad Usami il trucco del bacio per fermare le lacrime  e direi che la tua versione dei fatti oltre a essere convincente è anche molto tenerella!!! XD XD il personaggio di Thomas mi piace molto, anche se credo che per Misaki sarà in qualche modo un ostacolo, perchè mi par proprio d'intuire che il bell'inglese sia molto preso dal nostro scrittore ;-) !!!! Come al solito termino facendoti grandi complimenti, hai indubbiamente una grande inventiva ed è sempre un piacere leggere quello che scrivi!!!!CIAOOOOOOO ALLA PROSSIMA XD XD

02/01/12, ore 16:00

SIIIIIIIII! Aikawa-san... LA MIA SALVEZZAAAA! (e anche la tua, perchè ti avevo avvisato nella mia recensione precedente riguardo a come avresti dovuto dormire...) oddio, di nuovo il mio lato disumano... PERDONAMIII! ovviamente anche il terzo capitolo è una perla incondizionatamente perfetta! Adoro il modo che hai di scrivere, sei sensazionele, dico sul serio! Solo una piccola domanda, se posso ovviamente, quanti anni hai? Perchè se sei giovane quanto lo sono io, sei davvero una forza della natura e se sei più grande... lo sei lo stesso, sei troppo formidabile, voglio leggere ancora, ho una bramosia che non avrei mai immaginato... ti prego soddisfala al più presto, bacioni, la tua nuova piccola fan

02/01/12, ore 15:42

Ok, io ti avevo avvertito, stai facendo l'errore più grande della tua esistenza a scrivere certe cose! Dora in poi, dormi con gli occhi aperti, perchè anche io sono imprevedibile... *riprende a parlare da essere umano normale*
Scusa tanto, ma quando leggo cose così sconcertanti non riesco a rimanere lucida... comunque sia, ritorniamo all'essere obbiettivi: questo secondo capitolo è pieno di emozioni e sensazioni indescrivibilmente stupende (anche se tristi) sei un portento nel descrivere Misaki, le sue azioni... Non è che sei l'amante? Lo conosci troppo bene! Se le cose stanno così manterrò il segreto, a patto che... LO CONDIVIDIAMOOOO! peccato che non sarei mai capace di fare una cosa del genere a Usami... anche se lui se n'è andato! *non si capacita ancora a crederci* comunque complimwnti anche per il secondo capitolo, davvero, un bacio

02/01/12, ore 15:29

10! 10! 10! 10! 10! 10!.... 10000000! O, scusa, mi è scappato qualche zero in più per farti capire quanto ti odio in questo momento! (ovviamente scherzo!) Sai che ti dico? questa è una delle poche storie che mi hanno fatto stare con il magone e, per me è dura da ammettere... ho anche pianto per colpa tua!!!!!!!!! capisci dove mi hai fatto arrivare?! Sei una scrittrice eccezzionale, descrivi momenti e azioni con parole ineguagliabili... ma non potevi mettere il tuo talento in un altro complesso?! Per forza questo tasto dolente del mio cuore dovevi toccare!? VERGOGNAAAAAA! L'unica cosa che puoi fare per farti perdonare è (come penso che tutte vogliano) che tu faccia almeno finire bene la ff, anche dopo tanti casini, litigi, pianti ecc... MA FALLA FINIRE BENE!!!!!!!!!!!! te ne prego, altrimenti farai morire una povera ragazzina di 13 anni e mezzo, ancora nel fiore della sua età... *inizia a recitare teatralmente* e tu ne avrai per sempre il peso sulla coscienza! Però mettendo da parte le mie emozioni, e diventando obbittiva nel recensire, devo affermare che questa ff è una cosa... disumanamente bella! Davvero complimenti vivissimi, ai prossimi capitoli!

28/12/11, ore 11:41

Ciaooo!
Sinceramente, questo capitolo mi è davvero piaciuto moltissimo, quindi non capisco le ragioni per cui tu non ne sia soddisfatta! Ho adorato soprattutto le descrizioni; mi pareva davvero di essere al posto di Aikawa-san e di vedere attraverso i suoi occhi!
Comunque, quindi finalmente si sta per svelare il mistero e riusciremo finalmente a scoprire dove si trova Usagi-san, anche se il fatto che non sia da solo non mi piace per niente; ho quasi l'impressione che Misaki stia per ricevere un'altra batosta (anche se spero di sbagliarmi!)
Bene, non so più che altro dire... solo, aggiorna presto!

Al prossimo capitolo...

28/12/11, ore 11:24

Misaki è così tenero :')
Lo adoro quando confessa i suoi sentimenti per Usagi-san.

"sto venendo da te, Usagi-san"

VAI MISAKI!!! SIAMO TUTTE CON TEEE!! ;33

c-cosa vuol dire che Usagi-san non sarà da solo? *paura

27/12/11, ore 19:41

Finalmente Aikawa ha detto quello che passa nella mente di tutte le fan di junjou romantica, ovvero che Misaki è ora che si dia una bella scantataXD non lo si sopporta più con quel suo atteggiamento grrr che rabbia che mi fa venire a volte:) e non si rende conto della fortuna che ha...mahXD
comunque sono super curiosa di sapere con chi è che se la spassa il caro vecchio Usami-senseiXD secondo me se ne vedranno delle belle...immagino già la scena e la faccia di Misaki, da tonno come al solitoXD -Ma ma...u-usagi san chi è????- e Usagi-san che gli fa un bel salame e gli dice -La prossima volta scantatiXDXD ahahahahha oddio non vedo l'ora:):)
aggiorna presto che sono super curiosa:):)

27/12/11, ore 19:05

oddiooooo >.<
voglio il capitolo voglio il capitolooooo!!!
mi stai facendo impazzire come sempre >__________________________<
bellissima ma tristissima T_________________T

----
ma che recensione corta che avevo fatto...
ero così disperata?!
...Non ti immagini quante volte mi hai fatto morire di depressione ç___ç
Adesso mi sto un po riscorrendo i capitoli...
...che tristezza a ripensare all'inizio ç.ç

Certo che sei crudele...
non sei l'unica però ci hai messo il tuo impegno xDD
Povero Misaki...un giorno si intrufolerà in un tuo sogno e ti farà fuori ...
Muahahah!
No scherzavo ;DDD
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 06:38 pm)

27/12/11, ore 16:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH mannaggia!! Ora sono super curiosa!!!!! Sia perchè voglio sapere chi è  il fantomatico personaggio che fa compagnia ad Usami nel suo "esilio", sia per la chiaccherata che Misaki deve fare prima di raggiungere il suo bello( chiaccherata che secondo me farà con suo fratello ;-) ) In ogni caso tanti complimenti anche stavolta e.... viva Aikawa che è stata tanto tenera e comprensiva nell'ascoltare lo sfogo di Misaki, ma che soprattutto ha spifferato dove si trova Usami!! XD XD Ora davvero attendo trepidante il prossimo capitolo!!!! BRAVAAAAAAAAAAA XD XD ciaooooooooooo