Another world
di ryuzaki eru

09/02/17, ore 02:58

Oddio, sono morta leggendo questo capitolo. E adesso c'è la suspanse per quando dovranno parlare. Semplicemente fantastico! 😄 Era da tanto che non leggevo una bella fanfiction, sono contenta di averne trovata una su quello che probabilmente è il mio personaggio preferito. Comunque hai un modo di scrivere molto bello e scorrevole, complimenti!

04/08/13, ore 18:52

Bellissimo questo capitolo! >E' davvero stupendo! Mi piace la parte del combattimento, quella sulla macchina *__*

02/02/12, ore 10:07

Allora.. Fico il the old docks! Ma mi sa che non era quello che volevo dire riguardo il capitolo.. dunque:
Emma è una grande, davvero! L.. feddo come al solito, ma nonostante questo mi ha dato la sensazione di essere rimasto davvero scosso dalla frase.. presunzione confessata alle tenebre, e scoperta svelata da qualcuno che mai avrebbe potuta sentirla, resa pubblica, in bella mostra dove chiunque può leggerla.. ci è andata pesante Emma! E naturalmente.. non c'è colpo che lui non renda, infatti quella più scossa alla fine è Emma, naturalmente, non è da tutti l'autocontrollo di L. E' sempre spiazzante come lui colga ogni passaggio.
Ghyahaha! L è un genio!! «Mi ricordi incredibilmente qualcuno che ho conosciuto di recente. Hai un’inquietante capacità nell’aprire bocca in modo concitato ed in momenti singolari.»
"Un genio del momento inopportuno".. non l'avevo mai sentito dire, ma è parecchio azzeccata! Che schifezza, la crema di whisky.. l'ho assaggiata una volta sola dal bicchiere di un'amica, ma è bastato.. per disgustarmi e farmi venire un mal di testa pazzasco: sono intollerante al latte. L ha davvero dei gusti raccapriccianti. (ok, so che sto facendo una serie di affermazioni che apparentemente non hanno nessun collegamento l'una all'altra, ma sto rileggendo il capitolo segnandomi tutto ciò che mi viene in mente..) Ghyaha! Chissà che risate si è fatto Ele, dentro di sè, sentendo le frecciate di quei due! "Si è accalappiata te!!"
Deo gtatias che esiste L.. povera Misao altrimenti.. E Deo gratias che Emma sa menare!! Quei gran pezzi di.. va beebe, non si usa questo linguaggio nelle recensioni. Coomunque, si è capito cosa volevo dire, e non era "che gran pezzo di ragazzo", nel caso qualcuno potesse fraintendere. Peccato che Emma non glieli abbia spaccati, quei faccini impomatati. Non so se si nota, ma io sono per la non-violenza.. ;)
E Emma è ancora una volta fantastica, perché, scherzi a parte sono davvero per la non-violenza.. ma quì ci stava e come! E' auto difesa che diamine! Però è vero.. fa schifo, la feccia e la violenza che questa causa. Ti sei mai trovata in una rissa o nei pressi? Ti auguro di no, non è un bello spettacolo.. E ci mancherebbe che fosse arrabbiato con Emma! E' schockata seriamente la ragazza, per pensarlo.. bhè, sarebbe da stupirsi che non lo fosse, solo in Twilight uno non è scosso dopo una cosa del genere!
Non valee!! anch'io voglio salirce sull'auto di Watari!!!!!
Io adoro quei due.. io adoro L... Ok, dopo QUESTO capitolo può sembrare fuori luogo, ma è ciò che penso e in questo paese c'è la libertà di sclero..
Ci si vede poco fa!!

Ecomunque è inutile, ormai lo so che durante il periodo di Natale scrivi poco e niente!! ;)

26/12/11, ore 19:14

Eruuuuuuuuuuu!!! Eccomi qui! E come non potevo commentare questi ultimi due capitoli??? Quest ultimo in modo particolare è stato S T U P E N D O!!! Penso tu abbia superato te stessa! E se ancora non l'hai fatto non oso pensare a cosa partorirà la tua "penna" una volta che ciò avverrà!
Dunque dunque dunque (*___*), Emma è stata oltremodo grandiosa! Elle, per la prima volta (e oserei dire FINALMENTE!) è stato messo sotto dalla nostra beniamina! Che, come spesso nota lei stessa, è vero che conosce in gran parte Elle perché ha letto di lui nel manga, ma vivere, averlo di fronte e saperlo affrontare con un certo grado di fermezza, è davvero un'altra cosa. E secondo me il nostro detective ormai ha ben capito che Emma sa di lui e, anche se probabilmente non ne è perfettamente cosciente e comunque prevale in lui una certa dose di orgoglio e di "precauzione", sta cominciando a provare qualcosa per lei (eccole le mie speranze che rivengono a galla xD).
Sai che parte mi è piaciuta tantissimo??? Quella in cui Emma mette a nudo la sensibilità di Elle. Anche io ho sempre pensato che lui fosse così ed è eccezionale come tu abbia fatto uscire dalla bocca di Emma tutti i suoi pensieri, tutto il suo essere sincera. Devo dire che le hai assegnato proprio una bella personalità e sono felice, anzi felicissima, che Elle abbia capito che lei gli sta dicendo la verità da sempre. E poi... Cavolo che coraggio di fronte a quei due energumeni. Ti dirò, tutto mi sarei aspettata forché leggere di un'agressione. Sai, ho notato che molti nelle ff usano questa "scena" (soprattutto mia sorella xD) e quindi mi è sembrata un po' scontata e anche assurda considerato che lei si è rivelata una wonder woman, però alla fine ci sta dato che lei fa box :).
Devo confessarti una cosa: nel momento del crollo emotivo speravo che Emma si buttasse proprio "a pesce" tra le braccia di Elle, però alla fine è stato meglio così dai :) sarà lui che prima o poi l'abbraccerà xD (mie speranze assurde xD). E resta il fatto che lei lo ha chiamato "Ryuzaky" *___* Aaaaaaaaaaahhh!!! Basta!!! Sono troppo eccitate per questo e adesso non vedo l'ora che posti il prossimo chappy!!!
Un bacione, Eru! E buone feste!!!!

20/12/11, ore 23:20

Mio dio ke bello!! la conversazione tra L e Emma,fà tanto "Confession on the Dancefloor"ahahh...c'è una tensione palpabile bellissima! :D
La descrizione del collo di L è da svenimento istantaneo.Rotolo nel letto.
E Emma mi piace x come è stata risoluta e forte...poi vulnerabile con L e lui che preso dalla rabbia stringe le mani sulle ginocchia....belloooo!! Watari mi è piaciuto appena ha aperto bocca XD bello bello.

Aspetto trapidante il prossimo ^___^

Baci Baci Amaterasu82

20/12/11, ore 20:04

Oh. Oh. OH!
*Q*
*W*
*_______*
Ma FANTASTICO!!!! Che bello!!! ^__^ Questo è uno dei capitoli più belli! Oh, mi è piaciuto tantissimo... è così dolce, deciso, enigmatico... splendido!!!
Sai, devo confessarti che quando Emma ha trovato i due bastardi e ha iniziato a lottare, credevo che sarebbe arrivato L a metterli fuori gioco con la capoeira... piccolo sogno mio, non ci pensare ^_^ ma la tua trovata è senz' altro ottima: viva le donne che sanno difendersi da sole! ^___^ D' accordo il principe azzurro che viene e salva, ma è bella anche la principessa che sa dare legnate! =D W Emma!
E poi la macchina... *____________* "Grazie, Ryuzaki"... eccellente! *_____* Chissà cosa starà pensando L di tutto ciò che Emma ha dimostrato di sapere di lui? Uh, non vedo l' ora di saperlo!!!!!!!
Ah, ti chiedo scusa per la mancata recensione del capitolo scorso, ma come la volta scorsa, l' ho letto insieme a questo qui. Sappi che mi è piaciuto tantissimo anche quello!
E vabbè, ora vado, ma prima un' ultima cosa: BUON NATALE!!! Davvero davvero. Tanti auguri, e alla prossima. Io sarò qui!! =D

NewDark