Due fratelli non di sangue
di bulmetta_97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/12/11, ore 10:53

Ahahahahah!
La figuraccia con il prof. è stata bellissima!
Sei brava continua così!
Al prossimo capitolo!!
Bluesun!

23/12/11, ore 19:56

Bellissima storia!Complimenti dovresti continuare un talento come il tuo non dev'essere sprecato. Continua così BRAVA!

23/12/11, ore 19:03

siiiii rissa in mensa! che amori! **
beh goku sarà anche finito il presidenza ma almeno è riuscito a mettersi con chichi :D
aspetto il prossimo capitolo!
buon natale! :D

23/12/11, ore 19:00

hahahahaha bellissima che figuraccie se io faccio una cosa del genere è mia madre che mi sospende beata bulma ha una mamma così dolce ma ognuno alla sua e dobbiamo accontentarci saluti e baci e ovviamente buon natale e felice anno nuovo ciaoooooooooo

22/12/11, ore 18:36

Sai una cosa?
Questa fanfiction mi attira molto!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! **
Aggiorna presto mi raccomando!
P.S: Anchio ho visto INSIDIUS! O MIO ODDIO O_O
XD

22/12/11, ore 17:05

bellissimo anche questo capitolo complimenti sei molto bravo nn ti preoccupare continuerò a seguirti ciao ciao da eclipses98

22/12/11, ore 15:06

Bellissimo anche questo capitolo! Scrivi veramente bene! Non vedo l' ora di leggere il seguito!

21/12/11, ore 21:05

hahahhaha molto carina davvero divertente -tu e il tuo caro trippone all'ospedale-sei formidabile ci vediamo il prossimo capitolo(cioè a casa di bulma)ciau

21/12/11, ore 19:18

ciao! carina la storia e soprattutto vegeta cattivone che se la prende con goku (noooooo non si vede che sono letteralmente cotta di lui <3)
non vedo l'ora di sapere come va avanti!

21/12/11, ore 16:38

Bellissima storia!Complimenti!Mi è piaciuta!Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

21/12/11, ore 09:47

Bellissima storia, complimenti, mi è piaciuta tantissimo!Continua a scrivere!

20/12/11, ore 19:47

hahahhahahahaa bellissima mi sono divertita questa storia ha un certo fascino non ti preoccupare ti seguir in questa storia fi-da-ti di-me hahahaha ciao ciao da me ary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]