Due fratelli non di sangue
di bulmetta_97

16/01/12, ore 19:46

Ehilà Socia!
Bello questo capitolo, Goku e Chichi salvano sempre la situazione! Vegeta rosso era la cilegina sulla torta dello strano ambaradam! XD
Comunque continua così e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

16/01/12, ore 19:45

ciao bulmetta_97 prima grazie per il ringraziamento, 2 il capitolo è bellissimo,vegeta in diretta tv che divertimento hahahaha comunque ancora complimenti SORELLONA ciao ciao da eclipses98

16/01/12, ore 19:25

ciao è da parecchio che seguo la tua storia e lo sempre trovata interessante ti faccio i miei complimente è davvero,ma davvero molto carina =)
aspetto con ansia il prossimo capitolo  =)

15/01/12, ore 20:16

bellissimo capitolo!! L' unica cosa è che non sopporto più Yamcha, mi raccomando fallo sparire presto ;)
Comunque complimenti bel capitolo, aspetterò con ansia il prossimo, baci

14/01/12, ore 15:37

ciao bulmetta_97 i compii sono micidiali vero?hahah comunque quello yamacha è davvero insistente mio dio,il capiolo è bellissimo,mi fa impazzire questa storia,come un orfano speciale e i gemelli reali va be ora vado a leggere altre storie,ci vediamo al prossimo capitolo baci baci da eclipses98

14/01/12, ore 14:17

Wow!! non vedo l'ora di vedere cosa succederà a parigi......Vegeta e Yamcha insieme ne combineranno delle belle!!!
Mi immagino vegeta che gli stende un pugno sul naso per un qualche ragione...bhe buon lavoro!!!
spero tu aggiorni presto
baci vegetalove

14/01/12, ore 14:06

Ehhhhh? Che storia è mai questa???
No no! Bulma mi sta deludendo enormemente. Che cogliona!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Voglio sapere come sta il moretto triste e geloso!

04/01/12, ore 19:56

sempre il massimo... ah...ancora scs se te lo chiedo ma puoi aggiornarmi ancora?

04/01/12, ore 19:55

bello!!!!!!quando pubblicherai il prossimo capitolo aggiornami mi raccomando!!!!
by vegetalove

03/01/12, ore 19:14

Scusami se non lo ho letto prima, ma ero occupata.
Certo che questo capitolo è bello, come poteva non esserlo, complimenti non vedo lì ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao, un bacio

03/01/12, ore 16:26

ciao bulmetta 97 il capitolo è molto originale mi piace mooooooooooltooooo molto, molto(scusa i troppi molto)il capitolo è molto bello mi piace davvero brava continua la tua storia ci vediamo ciaoooooooooo e un bacione da eclipses98

03/01/12, ore 15:57

Carino questo capitolo.
Ahahaha Goku col papion me lo immagino :D
Per non parlare di Vegeta con lo smoking xD
Non vedo l'ora che aggiorni!
Baci Bluesun!

02/01/12, ore 17:19

Quando Vegeta è sparito mi sono subito preoccupata, però dal titolo ho subito capito che l' avrebbero trovato subito.
Povero Vegeta si sente in colpa per la morte del fratello, poverino.
Complimenti anche questo capitolo è bellissimo e secondo me lo saranno anche tutti gli altri fino alla fine della storia. Un bacio

02/01/12, ore 15:21

Rieccoti qui!!! Finalmente.
Che carino Vegeta che non molla neanche sulla sedia a rotelle **
Aggiorna presto
Bluesun

02/01/12, ore 12:58

ciaoooooo tesoro come stai?il capitolo è stupendoooooooooo ti adoro come è figo vegeta anche quando piange mi piace tantissimo ma come fai io non lo so.Comunque ancora complimenti,non trovo le parole per questa storia ciaoooooooooooooooooooooooooo