Due fratelli non di sangue
di bulmetta_97

30/12/11, ore 22:02

.....sono senza parole! **
FInalmente Vegeta ha apeerto il suo cuore e non solo alla turchina ma anche a Goku perchè l'ha chiamato: fratello!
Che bello!
Aggiorna presto voglio vedere un po' se Vegeta mantiene questo tono dolce :)
Grazie per il ringraziamento! (che gioco di parole xD)
Baci Ely

30/12/11, ore 18:05

Grazie nessuno mi aveva mai ringraziato, non ho parole, ti ringrazio tantissimo!!! :)
Passando al capitolo è bellissimo, ero certa che Vegeta avesse sentito il bacio di Bulma, e Goku si è anche messo ad origliare, è proprio un ficcanaso.
La parte che mi è piaciuta di più è quando Goku crede che Vegeta per guarire debba mangiare il gesso. Ti ringrazio ancora un bacio

30/12/11, ore 13:14

oooooh che amore il mio veggie!! **
bellissima complimenti :D

30/12/11, ore 11:34

Bellissimo anche questo capitolo! Complimenti! Adoro questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito

30/12/11, ore 10:55

ciao cara ci si rivede è?per il capitolo non ho parole (le ho finite tutte) vegeta si è svegliato di buon umore è?grazie per i ringraziamenti sei stata molto gentile a prest bye bye da eclipses98
p.s.grazzzzzzzzzzzzzzzzieeeeeee ancoraaaaaaaaaaaaa

30/12/11, ore 10:21

wow!!!!!!!!!!!..volevo solo dirti che sei bravissima!!!
ahh....ti consiglio di leggere "il ribelle"!!
E felice anno nuovo!!
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 07:42 pm)

30/12/11, ore 10:19

Ciao sono ancora io quella di ieri...ti volovo chiedere come si fa a publicare una ff
perche io ne ho scitte 5 ma quando dopo schiaccio anteprima,bo le strorie non ci sono più
se hai tempo mi potresti rispondere??? : )
Lapepsicola
comunque ora leggo la tua ff e sono sicura che é bellissima(due fratelli non di sangue)

30/12/11, ore 10:14

bella!!!complimenti..hai molto talento!!non sprecarlo!!
mi raccomando x il prossimo dimmi quando lo fai!! by elly!!

29/12/11, ore 22:21

Che bello, per lo meno in questo capitolo Vegeta si è svegliato, che sollievo.
Muoio dalla voglia di sapere cosa dirà Vegeta nel prossimo capitolo, sono così curiosa. Chi lo sà se anche quando aveva gli occhi chiusi si è reso conto che Bulma lo ha baciato.
Ancora complimenti non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo; ti volevo anche fare i miei auguri.
Un bacio

29/12/11, ore 14:33

Questa storia è troppo Bella soprattutto dalla parte del incidente e quella visite per vegeta mi ha fatto piangere.
Sei troppo brava a scrivere

29/12/11, ore 11:38

Finalmente il "Bello addormentato" ( ma di molto bello) si è svegliato!
Con il bacio della principessa azzurra ha aperto i suoi occhi color ebano.
E vissero felici e contenti xD
Aggiorna presto muoi dalla voglia di sapere la reazione di Vegeta.

29/12/11, ore 11:17

yeah ha aggiornato già il capitolo è semplicemente stupendo tu non sai quanto io sia felice ti voglio un mondo di bene finalmente dopo un mese vegeta si è svegliato che sollievo sapevo che la storia non poteva finire così yuuuppppppiiii be è arrivato il momento dei saluti ciao ciao e buon anno ci vediamo un bacione da eclipses98
p.s.Seiiiiiiiiiiiiiiiiii grandeeeeeeeeeeeee

28/12/11, ore 18:12

wow...ke brava ke sei...!!XD vai così!!
by chi sai tu!

28/12/11, ore 16:33

Storia stupenda!! continua così Vegeta è un mito.Secondo me nella prossima puntata lui aprirà gli occhi e ne saremo tutti felici!!
by vegetalove!

28/12/11, ore 15:52

waw per fortuna dopo giorni di coma Vegeta si è svegliato , uff che sollievo :)
O mio Dio il fratello maggiore di Vegeta si è impiccato?! Che cosa brutta anzi no orribile,
chi sà Vegeta come si è sentito quando lo ha visto deve essere stato un bruttissimo colpo per lui.
Meno male che Bulma ha avuto l' idea di parlare di Micheal per far svegliare Vegeta, è stato un genio.
Ti volevo fare i miei complimenti questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri e come la storia, un bacio