new live
di faith15

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/03/07, ore 16:28

Ciao faith15, ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali, Lyla, assistente admin.

19/02/07, ore 20:57

eheh! hai ragione per spike! cmq bellissima! solo che ho la tentazione di uccidere Bulma..cm ha potuto tradirlo!?? manco se nn lo vedesse da 1 anno!insomma l'ha visto il giorno prima!e ora t e ne penti..nn ti sembra un pò tardi?? mi verrebbe da dire vegeta mettiti cn Crystal! cmq un applauso a quel figone di trunks, tutto il padre...più o meno... evvai! e frezer è morto!yuppi!!!e ora cosa ccadrà? dimmi che nn è vero che sta x finire!! AGGIORNA PRESTO <-notare scritto in grassetto!

19/02/07, ore 19:23

tesoro mio perdonami ma il mio computer ha avuto problemi . cmq ho letto gli ultimi capitoli e sono veramente straordinari . ma come ha potuto Bulma tradire Vegeta ??e mo che succede ??lei si mette con heylen o come cavolo si chiama??è davvero una poco di buono (per non dire qualcos'altro)aspetto impaziente il prossimo aggiornamento.

19/02/07, ore 16:16

UOOAAAAH!!! *urlo di gioia nel leggere del cadavere di Freezer tra le mani di Vegeta* ç____ç *faccia di Pit quando legge che è quasi finita* uffi mi ero troppo affezionata a questa fic... non può essere finitaaaaaaa ç_ç Cmq... hehe muori bastardaccio!! Grande Veggie, ora la collana! ^^ xD Non mi sarei mai aspettata che fosse Trunks a finire Freezer... Il colpo di grazia spettava a Vegeta di diritto, ma Trunksino ha salvato il suo eroe... è stato troppo un mito... aaah *Pit sospira* quando crescerai Trunksino ricordati di me... la pazza che ti ama tanto!! Dicevo... xD eheh ora so' 'zzi amari per Bulmina cara... il senso di colpa di distruggerà a tal punto che dovrai confessare tutte le tue malefatte... muori nella tua vergogna, sotterrati!! *Pit è leggermente assatanata* muahmuahmuah!!! Non oso immaginare cosa farà Vegeta quando lo scoprirà... dico solo una cosa... povero Heylen!!! Grandissima come sempre ^^ ciaociao by Pit-chan!

10/02/07, ore 15:27

Allora prima di tutto e molto bella e originale...ma Bulma e scema come ha potuto????Cioe sono distrutta dal suo che e tradimento???cavoli..

08/02/07, ore 23:18

si...dai ti lascio veggie io prendo trunks! cavolo se mi sente la mia amica mi scuoia! cmq anchio adoro spikeeeeeee!!! altro che angel! sono spikedipendente! muahahah

08/02/07, ore 13:49

O__O per un attimo mi era preso un colpo!! La figlia di Freezer?? (chissà chi è la madre... una povera pazza... ad avere un marito così... XD ma sorvoliamo) O__O dici che Vegeta lo scoprirà?? Oddende!! Secondo me, ma è un pensiero cattivo... non so se dirlo... vabè sputo il rospo (croak!XD) secondo me scappa il figlio... Chissà, in fondo, se lo scopre senza che glielo dicano... oppure Bulma verrà oppressa dai sensi di colpa e glielo dirà... In fondo, se non ricordo male, lei con Vegeta non l'aveva mai fatto, no? Pensa come si sentirà quel povero disgraziato!! Ehm, parlando d'altro: sono troppo forti i Saiyan, forza ragazzi, spaccategli il **** a quella lucertola dell'artico!! Tifo per Trunks, vai fagliela vedere a Veggino come sei forte... *ç* (ehm, non facciamo i pedofili XDXD però quando cresce Trunks è troppo figo!!!) Ok la smetto di sclerare... Ti capisco anch'io ho dei periodi di "scappatella dell'ispirazioni", sei perdonata!^^ Capitolo meraviglioso, non smetterò mai di dirti quanto mi piace questa fic!! ^^

Lalla
19/01/07, ore 16:29

è così Bulmozza nostra ci ha dato dentro, anche se questo si dovrebbe dire di Heylen(...ma si scrive così?!?...che ignorante). Cioè, Vegetino si profuma tutto per Bulma e quella gli mette le corna?..sei proprio sadica, Fe=)) A parte le Veggie-corna, questo mi pare solo un cpaitolo di transito quindi non ti vantare di aver postato in fretta! Boh, no0n so che altro dire, non hai neanche fatto errori di battitura, quindi...Ciao ciao..e comunque è più carini se ringrazi pure me alla fined el capitolo, sai?!?

17/01/07, ore 22:33

nel messaggio dicevo che anche a me piace un sacco BTVS!! cmq scusa..ma nn credo che nel prossimo chappy potrai scrivere di bulma..visto che la sua morte è immininte!! la faccio fuori!!!! vegeta! ci sn io! scherzo sn già occupata cn trunks!:P

17/01/07, ore 18:56

ehilà sono Pit-chan, wow che aggiornamento veloce!!! ma è stato stupendo... il tradimento reso così innocente... hai il potere di ribaltare le situazioni!! pensa che non mi fa nemmeno tanta pena veggie! xo se ricordo bene... per bulma era la prima volta... vero? questo è ovviamente un punto a suo sfavore... chissà se vegeta lo scoprirà mai... comunque, fino ad allora io sto dalla parte di bulma!! ^^ bravissima, aggiorna presto! ^^

Lalla
15/01/07, ore 19:09

Finalmente hai messo html..in realtà ho letto l'altro capitolo, solo che ci ho messo qualcosa tipo due giorni e sono diventata ancora più accecata(anche se per te sono una talpa...MA NON E' VERO!!!)..allura, passiamo alla recensione! Hai fatto solo qualche errorino e hai mancato qualche punto e virgola quà e là...per il resto tutto ok! Finalmente hai unito un pò di situazioni parallele che stavi tirando un pò per le lunghe... Fede, hai deicsamente avuto il colpo di genio nell'ultima frase..così piena di significato, profonda, che racchiude un alto sentimento....è degno di grandi scrittori, davvero...sono orgogliosa di te...mi sto quasi mettendo a piangere... Comunque..sappi che parteggio per il mitico Veggie mio e non per quella "guardia che non assomiglia per niente a joscelin"(questa è la sua definizione visto che non mi ricordo mai il nome)...va buz, al prossimo capitolo visto che ormai quella-che-non-volgio-nominare assorbe tutto il tuo tempo ma non riuscirà mia a prendere il mio posto...

Pit-chan
15/01/07, ore 15:37

AAAA!!! è esattamente quello che mi aspettavo!! anzi che speravo... un bel tradimento!! heylen mi ha sempre attirato particolarmente... sono contenta che Bulma abbia aperto gli occhi... anche se speravo si lasciassero andare ancora di più!! (ok sono proprio cattiva, lo ammetto -.-) certo, Vegeta è un figo e tutto il resto, ma quando il gatto non c'è... i topi conigliano!!! XDXDXD stupendo capitolo, soprattutto le descrizioni, a volte delicate e quiete a volte crude e violente... stupende!! continua così!! ^^ by Pittinachan^^

14/01/07, ore 23:17

nuo!!! bulma!! porcavacca! no! nn se fanno ste cose!! sigh sigh! povero Veggie...e lui che combatte x te! mi deludi! pure loise! cn tutte la guardie cesse che ci sn gli manda il più figo! ma se puo?? vabbè ricomponiamoci! cmq bravissima continua così!...x caso hai ricevuto il mio mex?

03/01/07, ore 13:41

menomaleeeee!! pensavo nn la volessi più finire!!uff! si..ma nn mi fare prendere sti colpi...voglio dire: bulma sta con veggie e basta...vero???

Pit-chan
02/01/07, ore 20:20

mi si è abbassata la vista di una manciata di gradi ma non potevo non leggere il nuovo chappi... XD davvero stupendo... unisci due temi contrastanti come amore e guerra in modo stupendo!! bravissima continua così... ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]