Tell me you love me.
di Ms_MartyReid

15/01/12, ore 17:12

Io ti adoro!!! Fai sempre dei capitoli eccezionali, ma non puoi finire così! Adesso io sono curiosa di sapere chi sono 'quelli' eh! :D Aggiorna, appena puoi! E grazie di tutto *-*
Francy <3

15/01/12, ore 16:25

Waaaaaa :'3
Non puoi lasciarmi così capisci? Adesso io camminerò per casa avanti e indietro chiedendomi chi c'è alla porta (anche se una mezza idea ce l'ho v.v #fuuuuuuckyeah) fino a quando le mie gambe cederanno e sarò costretta a fermarmi perchè mi uscirà fumo dalle orecchie e dal cervello(?) #wtf
Comunque dopo la mia considerazione senza senso HAHAHAHAHAHAHA :') devo ammettere che o d i o Monique e Jake e.è
Sono felice che hai aggiornato così presto hrfbuhrfbuorf
#MuchLove♥

15/01/12, ore 16:02

Rissa, rissa! E io che mi aspettavo che Meg tirasse per davvero un pugno a Monique! Peccato. u.u
NON PUOI FINIRE COSI!! D: D: D: D: D:
Chi si è trovata davanti la porta??
Aaaaah questa suspance mi ucciderà!
Aspetto ardentemente il prossimo capitolo. u.u
xoxo, Erin. :)

Ma è stupendo! Mozzafiato, dico davvero!
Sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente in Meg, assolutamente! Io ero lei, senza ombra di dubbio!
Porca miseria, avevo il battito cardiaco pari al suono degli zoccoli dei cavali impegnati in corse sfrenate, hai in mente?  L'ho riletto due volte, e tra poco penso che andrò a stringere la mano a quel bel signore che recitò "non c'è due senza tre"
Ti prego, ti scongiuro, ti supplico.. aggiorna presto, ho megabisogno di leggere questa meraviglia! Almeno prima di domenica prossima (oh sì, a computer cerco di starci solo una volta a settimana e guarda caaaaaaso proprio il sabato, diciamo grazie alla scuola)
Sssscappo ora, aggiorna presto!! Un bacio:)

beeeh ragazza il tuo modo di scrivere è magnifico ;)) QUINDI devi continuaree al più presto!! :)) #Kiss xx

No, c'è senti non puoi farmi questo! E' troppo dolce la prima parte, mi stavo per sciogliere... *.*
Brava,brava! ^.^

Innanzi tutto ti chiedo 12348273546282668 volte scusa se non ho recensito prima ma non ho avuto davvero tempo: tra il liceo, teatro, danza e gli spettacoli di aprile e di giugno non ho quasi più tempo per scrivere barra leggere barra recensire.
Maaaa.... Oggi è la tua giornata fortunata! Si, perché solo per te fino a domani l'offerta Eminflex costa solo €99.99 (?)
No, ok. Faccio la seria.
Devi dire che questo capitolo è particolarmente bello!

Mi sono sciolta in questa parte:
«Era per salutarti, non l’avevo ancora fatto per bene» mi mormorò Harry. Poi, mi stampò un alto bacio sulla bocca. «E questo per dirti che sei sempre più bella». Un altro bacio ancora. «Perché mi fai ridere». Un altro. «Perché sto morendo dalla voglia di sapere come ti sei scottata il pollice». Un altro. «Perché sto morendo dalla voglia di sapere se io ti sono mancato quanto tu sei mancata a me». Un altro. «Perché so che la risposta sincera sarebbe si, ma non lo ammetteresti tanto facilmente». Un altro bacio, meno cauto, e questa volta mi sfiorò le labbra con la punta della lingua. «E questo perché credo tu mi abbia capito in tre sere più di quanto lo abbia fatto io in diciotto anni».

B E L L I S S I M A .

E questa era ajdbfjwksndhhfjwjwbdjdjaowndhfoabwhdisheg:

Liam, seduto a terra, mi sorride. Come a dire “si, tu glielo hai detto, ma se hai bisogno di un vero consiglio serio io ci sono”. Io, tutto dolorante, gli sorrido. Come a dire “lo so, grazie, credo che ne avrò bisogno spesso con un cervello come il mio e una tipa come Megan”.

AAAAAAHHHHHHH AJDBFOABRIFJEBFIB

Ok, non riesco a fare la seria D:
Sono un po' come 'sti cinque grandi coglioni!
D'ora in poi prometto di recensire i tuoi capitoli, finchè morte (o conclusione della storia v.v) non ci separi.

Ti confido una cosa (Guarda come mi sono ridotta! Mi sputtano a chiunque!!)
Non ho avuto tempo di continuare la storia e di recensire perché penso continuamente ad un ragazzo che amo (nel vero senso della parola: quando sono con lui non respiro proprio più!) da maggio, ma lui non mi caga di striscio e... fa male.

Vabbe,
Ich bitte dich (?)
Σε ικετευω
Quaeso

So tutte 'ste lingue tranne il tedesco D:

Cooomunque, ti prego continua al più presto eh!
E continua a recensire la mia :D

Baci
Ale.

Bellissimo ** Voglio leggere il prossimo! :D

A presto e spero in un tuo aggiornamento,
un bacio...
R.

Capitolo fantastico *-* Io adoro i capitolo chilometrici ;) Continua il più presto possibile eh, a presto :)
P.s: Scrivi molto bene! :)

Mi sono sciolta, sul serio. Parola dopo parola! E adesso sguazzo nella bava e nelle lacrime..! xD
Harry è così sdiwsufisuwfisdnisodf! *_______*
E quei due.. che schifo. Menomale che c'è superHazza sul suo cavallo bianco per Meg. u.u
Continua, tesoro, perchè senò vado in astinenza. u.u
xoxo, Erin. :D

capitolo meraviglioso :D  monique mi fa troppo schifo e anche quel jake XD  anpetto con ansia il prossimo :D ancora complimenti per come scrivi :D

Monique è una puttana, okay? Okay. È troppo tenero Harry con Meg, ma cioè dhdjdk djdbdj fjdvsjdjdjdjdjdjdn djdbdj didb, rendo l'idea? E Hazza che dice che Meg gli piace davvero? Troppo dolcioso *----* e Louis che controlla la macchina ahahahaha ma LOOOOL XD È troppo bello il rapporto tra Harry e Liam che si capiscono con uno sguardo! Posta presto bella :3 Un bacio e tanto love <3

Amo questo capitolo hbvhfvbihufvbifvhufvui è il mio preferito uù *-------*
Harry è tenerissimo e quando lei gli racconta di quello stronzo diventa ancora più tenero LOL *--*
Louis che controlla l'auto HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH :')
Voglio il prossimo v.v
#MuchLove♥

Cazzolinaaa!!! ma cavolo ma sono davvero belli!! :DDD continuaaaa!!!! per forzaaa!!!

Ho letto tante Fan Fiction, ma questa è una delle mie preferite.Ho letto questa mattina i capitoli e speravo postassi al più presto il seguito.
Adoro il fatto che in questa storia Harry non si comporta da solito stronzo come siamo abituate a sentir parlare di lui.
Comunque, credo che Megan sia un bel personaggio e spero di vedere al più presto una nuova coppia (Sophie e Louis)
E con questo chiudo la mia chilometrica recenzione dicendoti che sei davvero brava e aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio.
Merì :3