Tell me you love me.
di Ms_MartyReid

26/02/12, ore 20:46

AHAH SEI UNA GRANDISSIMA AMO QUESTA STORIA DA PAURA DAVVERO !!!!
MI PIACE UN CASINO !!!
SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE MEG E HARRY FACCIANO PACE MI PIACCIONO UN CASINO !!!
TI MANDO UN BACIO E CONTINUA COSì SEI GRANDE !!!!

26/02/12, ore 20:31

Bellissimo bellissimo bellissimo troppo favoloso, ti prego continua presto! Ti scongiuro! <3

26/02/12, ore 18:20

eccomi quui! :3
prima di tutto, ti voglio chiedere scusa per i diecimila imbarazzanti errori della recensione al capitolo precedente, ma stavo dall'iPhone e c'è quel cavolo di un correttore che va un po' a capa sua a_a
poooi, passando al capitolo: io non lo so, io non lo so come fai! ma tu mi potresti descrivere anche..non so, una Megan che va a fare la spesa, a me interesserebbe comunque! ti pare normale? e ja uwu non si fa! scrivi troppo bene, in un modo coinvolgente! si vede che ci metti tutta te stessa, trasmetti tutta la tua passione e le tue emozioni! Dio, sei troppo brava, davvero!
sì, ok, ho detto 'passando al capitolo' e non ne ho parlato neanche minimamente D: ok, ne parlo adesso, giuro! eeee niente, mi piace! la litigata finale ci sta, perché Meg sta diventando paranoica, poverina! (sì, certo, parlo io che sono la persona più gelosa di questo mondo, ma vaaaaa beh)
pooooooooooi, no, i tuoi spazi autrice mi stanno troppo simpatici, sono divertenti e chilometrici e mi piacciono :3 sei simpaticissima, davvero!
tu poi dici che i capitoli sono chilometrici, ma a me sembra che subito finiscono, che palle ç_ç
per finire: NON VEDO L'ORA CHE PUBBLICHI IL PROSSIMO CAPITOLO, PERCHE' MI SONO FATTA UNA VAAAAGA IDEA DI QUELLO CHE POTREBBE SUCCEDERE (no, dai, diciamo che si è capito perfettamente, ahah! ed era anche ora *O*) E QUINDI SI', NON VEDO L'ORA CHE LO PUBBLICHI, FOJGOVJNDOJODOZSIJGOIJSJOSGHJODSI!
e dopo questo coso abnorme, mi dileguo! spero di non aver fatto altri errori imbarazzanti e assurdi, ma non credo, perché 'stavolta sto dal computer, quindi dovrebbe essere il tutto più normale uwu
a preesto! C:
xx

26/02/12, ore 17:41

Ciao, volevo solo dirti che è la prima volta che recensisco, che ho conosciuto questa fan fiction non più di di settimane fa, e sono stata capace di leggere la tua storia tutta d'un fiato. Beh, sei brava, diamine. Adoro il tuo modo di scrivere, perché riesco ad immergermi nella storia, totalmente, e alcune volte è come se Niall stesse ridendo proprio qui, accanto a me. Grazie per queste emozioni, davvero :)

26/02/12, ore 17:13

Ho letto tutti e 25 capitoli in un giorno, scrivi in un modo eofijreiofjwe :')

Continua perchè questa storia è stupenda *w*

P.s. adoro il tuo spazio autrice ahah :)

26/02/12, ore 16:03

mi piace molto iul primo capitolo soprattutto questo pezzo
''«Bel gioiellino» mormorai.
«Si, bello sul serio» confermò una voce. Mi voltai. Non avevo notato il ragazzo che si affacciava da uno dei finestrini della macchina. Gli sorrisi. Aveva un viso familiare.
«Deve essere costata un occhio» dissi ammirata.
«Abbastanza».
«Tanto da non permetterti di acquistare un navigatore decente» dissi, poi mi pentii della battuta acida. Ma il ragazzo scoppiò a ridere, muovendo tutti i suoi ricci castani.
«Sono d’accordo» disse.
«Come mai cercate il teatro?» domandai. Non sapevo se lo facevo per evitare un silenzio imbarazzante o solo per sentire la voce di quel ragazzo. Lui aprì la portiera ed uscì dall’auto.
«Un’esibizione. Io e i miei amici» disse, indicando con il pollice l’auto alle sue spalle. All’interno, intravidi un ragazzo biondo che rideva. Si affacciò e mosse la mano in segno di saluto. Ricambiai con un sorriso divertito.
«Wow, un’esibizione? Siete una band o…?».
«Si, ma evidentemente non ci conosci» disse, appoggiandosi con un gomito alla portiera ancora aperta. Intanto, l’autista stava tornando e fece un cenno al ragazzo riccio.''

26/02/12, ore 15:15

Che carina *-* sappi la tua FF è la mia preferita in assoluto! Un abbraccio virtuale anche da parte mia >.< <3
E, anche se non ti conosco, ti voglio bene. <3
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo *-*

26/02/12, ore 14:25

GRAAAAAZZI *-* AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAH io ti voglio seguire su twitter!sìsì.
cccccomunque che capitolo *^* Meg è dolcissima!Povera quella ragazza (controllo come si chiama e_e'') ah ecco Francesca!La capisco la terza declinazione è quella che odio di più ma io ho 7 in latino #likeaboss! a nessuno fotte andiamo avanti.
Vai Niall vai Niall vai Niall (?) non so è dolce *u*
Mi ha fatto morire la parte di Louis!HHAHAHAHAHAHAHAAHAH
Per non parlare di Zayn povero sarà stato straziante vedere una cosa del genere (?)
Io appoggio comunque Meg c'è!Non solo non puo' essere gelosa ma mi ha dato fastidio il fatto che non vuole dire che sono fidanzati,cosa sono queste cose?boh io non lo so u.u
Grazie per il tuo mini-spoiler sono tranquilla perché faranno pace!HAHAHAHHAHAHAHAH
al prossimo capitolo che verrà postato prrrrrestissimo perchè anche le altre compagne-lettrici (?) recensiranno lo so uù
ciao bella <3 xx

26/02/12, ore 14:19

Allora mi Son venute in mente troppe cose da dirti,tu sei reurnvyebucneiceuvhry una cosa incredibile. Meg e' così carina con la fan,pero' anche io sarei gelosa ahah:)) oddio adesso ho l'ansia per il prossimo capitolo,se tu dici che e' uno dei tuoi preferiti sarà una cosa rhfrubeubfur.
Cambiando argomento,si,lo so che ti ho tra gli amici di fb e ne sono onorata ** ( sai,rompo sempre le palle alle mie amiche parlando della tua FF, e' una droga (?))
Ho un attacco di tenerezza,preparati (?). Volevo ringraziarti per la ff che scrivi perché mi rallegra sempre e l'aspetto sempre con impazienza e quando vedo che rispondi alla recensione dicendo che hai aggiornato sono felicissima. Mi rallegra un sacco leggerti,grazie grazie e grazie **

26/02/12, ore 14:12

La tua storia è fantastica! L'ho scoperta solo quando ormai sei al capitolo 25, ma tranquilla me li sono letti tutti! Ahahaha ti prego, ormai voglio assolutamente sapere come continua! Bravissima ;)

26/02/12, ore 13:55

"e poi un abbraccio a quello spettacolo di xSabri, che mi fa sempre schiattare dalle risate con le sue recensioni"
Tesoro ma sei fnaslòofnisadòfonsòkj!
Insomma mi sono sentita importantissima in quel momento! Ma proprio importante importante! Tipo la regina Elisabetta che passa in mezzo alla folla e si sente acclamataa! (?)
Cèèè, hai capito che volevo farti caaapire? Perchè se non mi hai capita nella prossima recenzione te la spiego meglio! (?)
Ora, tornando al centro della mia recensione che dovrebbe essere il tuo capitolo, ti devo far notare che hai dimenticato qualcuno a casa o in gelateria.
DOV'EEEEEEEE' MAAAAAAAAAAT!? DOVEEEEEEEEEEEE!?
Tu dovevi portarlo in ITALIA! Che inizia per I e finisce per A! (?)
Che poi, un biglietto dell'aereo in più costa poco non assai e che porca paletta incarotata! (?)

Cèèè, Meg è il mio mitooo! Se l'avessi incontrata io a Milano quando non sono andata a Milano forse avrei potuto vederli (?)
Fortunata la tipina che ha preso quattro a latino oh!
Ora mi chiedo, Niall che in ogni FF che abbia letto pensa solo a mangiare, nella realtà si porta lo zaino pieno di patatine, orsetti gommosi o taralli? Insomma, sarebbe na figata.
Tutti con i vestiti nelle valige o negli zaini e lui il cibo! (?)
Haaaaaaarry, non fare ingelosire a Meeeg!
Fanz non ve li mangiate, lasciatene un pochino anche per meeee!

Io ora vado a fare non so cosa, ma vado!
Aggiorna presto tesoro, un bacione <3

26/02/12, ore 12:48

Ciao babeeee! :)
Madonna mia quanto è esagerato Harry! Vorrei vedere lui al posto di Meg.. Io se fossi in lei quasi quasi mi giocherei la carta del gelataio, poi vediamo chi è troppo geloso, o no? Non era necessario incazzarsi così.. c'hai ragione tu, è un coglione, brutto e stupido -.-
(vbb, brutto forse no.. ma il senso si è capito! XD)
Però sono stati parecchio dolciosi sull'aereo.. mi dispiace che poi il cretino (perchè è lui che esagera u.u) abbia rovinato tutto. Uffa! Fa qualcosa, sei tu l'autrice! xD Ripagalo con la stessa moneta! (si, lo so che non mi devo impicciare del tuo lavoro, ma boh.. mi piace sparare ipotesi anche perchè alla fine non ci azzecco mai xD) Che ne so.. un tizio italiano ci prova con Meg e lui rosica, oppure becca un ex fidanzato (che non ha xD)..una ex cotta! Ahahahah
Ok, smetto di sparare cazzate da adesso..ma mi diverte! :))
Che mi resta da dirti? Ah, si! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che è uno dei tuoi preferiti! Sono taaanto curiosa! E poi avrò un sacco di tempo visto che dovrò rimanere chiusa dentro casa per un paio di giorni (mi devo togliere il dente del giudizio xD)..quasi quasi mi rileggo la tua storia tutta dall'inizio! :))
Alla prossima recensione, ciao babeee! :))
p.s.-mi sento molto potente per essere stata rimenzionata nello spazio autrice.. :D

26/02/12, ore 12:41

*Ricambia l'abbraccio stile panda* *---*
Amo la tua storia e ci sarò sempre #sappilo(?)
Louis combina guai come me D: HAHAHAHAHAHAHA sono un disastro ambulante anche io :')
La ragazza, Francesca, è tenerissima!
Poi è emozionata e inizia a parlare alla cazzo lol credo che l'avrei fatto anche io #truestory cwc
Non puoi farmeli litigare così grtbhbubhbugfgibgh non vedo l'ora di leggere il prossimo, da quello che hai scritto mi hai messo curiosità *w*
Sappi che quando pubblicherai anche l'altra storia non ti libererai facilmente di me e.e *è una minaccia lol*
#MuchLove♥

ciaaao! :3
sono una nuova lettrice, e ho letto la tua storia praticamente tutta d'un fiato! ieri sono rimasta sveglia fino alle 2.30 solo per arrivare a questo capitolo! anche se recensisco ora, perché poi ieri mi si chiudevano gli occhi, ahah!
cooomunque, quello che ti volevo dire è:
1 sei bravissima, scrivi da Dio, io mi sento parte della storia..molto Mag, devo ammetter uwu
2 la storia, quello che fai succedere, come lo descrivi..prende da matti! beh, non a caso sono rimasta per così Antò tempo a leggere, ahah!
3 jenksjsjwkbskwkenwkakanbsks! ecco uwu
davvero, sei passata prorpio di diritto nelle preferite e non te ne vai finchè la storia non è conclusa! dopo di che, verrai spostata in quelle 'da ricordate' perché meriti di essere ricordata :3
detto questo, spero tu aggiorni presto, perché ora partono per l'Italia e io sono troppo curiosa di sapere cosa succede, einsodej!
a presto C:
cc
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 08:58 am)

E adesso vediamo Meg, dopo la versione psicologa con Liam, in versione leccaculo con Sophie ahahah
Però che carina, le ha combinato un'appuntamento con Louis jadeuiehfuerg *---------*

Fuori la mia porta, seduto sul primo gradino, stava Harry. Sorrisi e gli corsi incontro. Si alzò appena in tempo per prendermi in braccio senza perdere l’equilibrio.
«Siamo di buonumore stamattina! Mi piace!» esclamò ridendo.
«Ciao» lo salutai, affondando il viso fra i suoi ricci che sapevano di cioccolato e stringendogli le braccia al collo.
«Ciao dolcezza» rispose.
Allontanai il viso dal suo collo e lo fissai con un sorriso ironico.
«Fa parecchio playboy» considerai, prima di scoppiare a ridere.
«Oggi sei più bella del solito, sai?!».
«Harry, da quando ci conosciamo me lo ripeti ogni singola volta in cui ci vediamo».
«Già, forse. Sarà che i miei ricordi non ti rendono mai giustizia». Fece spallucce. «Meg, è l’una e so per esperienza che i tuoi stanno per tornare. Vuoi che ti metta giù?» mi chiese dopo un attimo, poggiando la schiena al muro di casa.
«Nah» risposi, facendo un sorriso a mezz’asta.
«Vuoi che ti tenga in braccio fino a che non crollo?».
«Sì».
«Almeno posso baciarti?».
«Nah». Scossi la testa come una bambina.
«Ma hai detto che non te ne frega dei tuoi. Perché non posso?» mormorò spiazzato.
Di tutta risposta, mi avvicinai alle sue labbra e ci poggiai sopra un bacio delicato e semplice.
«Volevo farlo io» bisbigliai.
«Questo però non era proprio un bacio» obiettò, sorridendo. Gli accarezzai una fossetta.
«Vuoi dire che non ti è piaciuto riceverlo? Eh? Neanche un pochino?» dissi, con una vocetta volutamente stupida e infantile. Lui rise e mi guardò divertito.
«Oggi hai qualcosa che non va».
«Non hai risposto».
«Giusto».
«Non l’hai fatto neanche ora».
«Tutti i baci che mi dai tu mi piacciono».
«Adesso va meglio».
Harry, in un guizzo veloce, spostò tutto il mio peso su un solo braccio e con l’altra mano avvicinò il mio viso al suo. Mi intrappolò le labbra in un bacio che di delicato e semplice non aveva molto. Dolce e lento e anche violento e passionale. Uno dei soliti che mi facevano perdere la testa, in pratica.

Senti ciccia mia, tu devi avvertire prima di scrivere cose così wjhfwiuhreu che io mi sciolgo cacchio!
Ma quanto mi piace questa coppia *-------------*

Harry che combini? Il fumo fa male è.é
Leggendo Meg che lo sgrida mi viene in mente quando io sgrido mio nonno perchè non voglio che fumi u.u

«Me l’hai chiesto tu. E tu sei la ragazza che amo. E fumo più per noia che per vizio. Dimmi perché non avrei dovuto accettare subito».
Era sincero, ed esasperato. Mi stavo creando troppi problemi. Aveva sbagliato, l’aveva ammesso, aveva giurato di non farlo ancora. Non aveva bisogno di altre prediche, mi dovevo solo fidare. E poi, mi aveva appena detto che mi amava! E lo diceva a voce così alta piuttosto raramente. Di solito lo bisbigliava quando pensava che non potessi ascoltarlo.
Mi sentii sorridere.
«Mi piace quando me lo dici».
«Cosa?».
«Lo sai».
«Sì, lo so. Ma volevo sentirlo ad alta voce da te, una volta tanto, Louis non mi basta più».
Scoppiai a ridere.
«Io te l’ho già detto» obiettai, avvicinandomi di nuovo alla sua figura alta.
«No. Me lo ricorderei. Tu non mi hai mai detto che mi ami».
«A volte le cose migliori sono quelle che diciamo senza parlare» mormorai, poggiando l’orecchio al suo petto. Anche il suo cuore batteva a velocità folle, e anche lui sembrava averci fatto quasi l’abitudine. Quasi.

AAAAAAAAAAAAAAH SANTISSIMA CAROTA (?) SONO TROPPO TENERI E DOLCI E SIJAIHFIUERHU *--------------*

Leggendo il pezzo in cui si strappano i pantaloni a Liam sono scoppiata a ridere come una scema!
Calcola che sto in salone e c'è mio padre, appena mi ha sentito ridere mi ha chiesto il perchè e io gli ho risposto "a Liam si sono strappati i jeans!" e ho continuato a ridere, mentre lui mi guarda tipo "mia figlia è pazza." ahahahah
Dopo questa gran figura di mmm... continuo a recensire u.u

1: calcola che sto ancora gasatissima per il Brit! Oddio sto tipo feruhguhdsfuiewhfriu, non mi pare ancora vero! Cioè sembra che l'abbia vinto io il Brit per come sto ahahah
2: sbagliato cara. Ora con la mia sono ventitrè u.u
3: DAJEEEEEEEEEEEEE! *fa il trenino e balla la conga*
4: e sono di nuovo viva anche io ahahah
5: altra ff? Mi sa che mi sono persa qualcosa xD

Oddio il video di Call Me Maybe ahahaha
Non sono una belieber nè fan di Selena e cose così, ma ho visto questo video per caso perchè tutti lo condividevano su twitter e ogni volta crepo dalle risate ahahahah
Adesso vado a sotterrarmi di nuovo per il ritardo estremo nel recensire, non sai quanto mi dispiace çwç
Prometto che non lo faccio più u.u
Un bacione <3
AAAAAAAAAAAAAAAAAS