Tell me you love me.
di Ms_MartyReid

Iddio la prospettiva di harry assomigliava un bambino cucci cucci pucci pucci hahhahaah cavoloino ino no è bellissimooooo

28/01/13, ore 18:52

amo le cose romantiche [ok questo non centra niente]ma comunque è bellissimaaaa

28/01/13, ore 18:42

è molto ma molto ma molto ma molto ma moltoooooo bella =3 scherzo è meravigliosa stupendaaaaaaaaaaaaaaaa

27/01/13, ore 22:45

Anche se da quando hai finito questa storia ne hai avuti di complimenti....bhe ci tengo a dirti ke negli ultimi capitoli mi hai ft venire un nodo in gola....e il finale poi *___* sei bravissima complimenti..^_^

Alloraaa torno dopo una o forse due settimane a leggerti e quindi recensirti,calcola che avevo già iniziato a leggere la tua FF e ero arrivata al capitolo prima di questo...ora finchè potrò leggerò e recensirò i capitoli prima di andare agli allenamenti,spero di avvicinarmi sempre di più alla fine..Ma non perchè voglia finirla presto ma perchè poi ho il peso addosso di sapere come finirà o come andrà avanti :)

TU.NON.SAI.QUANTO MI SONO DIVERTITA,EMOZIONATA,HO SPERATO,HO PIANTO,HO RISO,PER QUESTA STORIA. E NON MI E' MAI,E DICO MAI SUCCESSO,NONOSTANTE IO SIA UNA LETTRICE DI ROMANZI.
TI GIURO,TI PREGO,TI HO GIA' TARTASSATO SU TWITTER,SONO GiuHarry,TI PREGO,PUBBLICALA IN UNA CASA EDITRICE,FALLO PER ME,FALLO PER LE TUE LETTRICI,FALLO PER TE STESSA. TI GIURO CHE NON HO MAI VISSUTO UNA STORIA COSI' INTENSAMENTE DI QUANTO L'ABBIA VISSUTA CON LA TUA.
IO AMO TE,LA TUA STORIA,MA SOPRATTUTTO IL TUO MODO DI SCRIVERE. IO AMO VOI. DAVVERO,HAI IL POTERE,CHE NON E' DA TUTTI,CREDIMI,DI POTER TRASMETTERE CIO' CHE IL LETTORE LEGGE,CIO' CHE LA SCRITTRICE SCRIVE,CIO' CHE PIACE SENTIRSI DIRE. TI PREGO,TI GIURO CHE TI FACCIO PURE DA MANAGER (AHAHAH) SE DIVENTI FAMOSA.
HAI TALENTO,SFRUTTALO.

ps:ora mi leggerò le altre storie.c:

10/01/13, ore 17:08

Ho letto tutti i 41 capitoli dividendoli in due giorni (non avevo tempo senno me li sarei finiti in un giorno solo!) Beh,che dirti?!Ti ho scritto un messaggio privato proprio ieri in cui ti dicevo che questa Fan Fiction è una delle migliori lette qui sul sito di EFP,che mi sono veramente immersa nella storia quasi senza rendermi conto che il tempo mi passasse (per dirti che ieri sera ho fatto le due di notte per finire di leggere il capitolo 36 *-*) a scuola oggi sono stata due ore senza dar conto alla professoressa psicopatica che mi ritrovo,sull'autobus uguale,sono arrivata qui e ti ho commentato e recensito bene bene...Spero che leggerai e recensirai (?) anche la mia Fan Fiction ---> http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1524456&i=1

06/01/13, ore 00:16

Cara ragazza,
questa fanfiction è stupenda. E' una delle poche in cui ho trovato un Harry che combina pochi casini e che non fa lo stronzo all'inizio per poi addolcirsi e innamorarsi seriamente. Ho passato l'intero pomeriggio e serata a leggerla, mi sono fermata solo per mangiare :D ovviamente in tutto questo non ho studiato neanche un po'; sappi che se prenderò un 4 nella verifica di francese ti riterrò sola e unica colpevole! Scherzo :D ripeto un'ultima volta che sei bravissima e che mi piace un sacco come scrivi.

Veramente carina questa storia! Se puoi potresti anche fare pubblicità alla mia? Eccola quaa.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1489002&i=1 ti sarei molto più che grata :)

20/12/12, ore 21:04

Ho appena finito di leggere la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato, é veramente stupenda, sei bravissima a scrivere storie :D

12/12/12, ore 23:44

Mi sono completamente innamorata di questa storia, è fantastica sotto tutti gli aspetti!! L'ho fatta fuori in pochissimo tempo e credo sia una delle ff più belle che abbia mai letto! *-* i personaggi sono pensati perfettamente e ricchi di sfaccettature, insomma hai una gran bella fantasia e non vedo l'ora di leggere altre storie! :')
Diciamolo siamo tutte innamorate del riccio sexy e in questa storia lui è così dkagdinekajs *-* un po' com'è sempre insomma ahahah
Sei bravissima, non ho neanche parole per esprimere quanto mi sia piaciuta la tua storiaa! Ho pianto come una disperata dalla commozione leggendo alcuni capitoli, mi sono addirittura salvata le foto di alcune parti per rileggermele continuamente una volta dopo l'altra e non credo mi stancheró mai di farlo! FANTASTICA! *-*

12/12/12, ore 21:45

Questa storia è una delle poche che mi è piaciuta tanto, sei davvero brava a scrivere :)

Ho iniziato a leggere solo ora, ma mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e la tana è molo interessante.
È molto particolare e originale il modo in cui si conoscono megan e harry, ma questo è un bene ;)
Continuo subito a leggere
Baci

07/12/12, ore 02:13

bellissima storia!! :) faccio parte del "pubblico" (non so scrivere) e generalmente lascio un commentino alla fine del racconto... volevo solo dire 1) non mi sento di dare tutta la colpa del litigio al povero Harry... chiunque, più o meno orgoglioso, sentendosi dire delle cose così brutte e con tutta quella indifferenza, avrebbe reagito allo stesso modo... se il mio ragazzo dal nulla mi dicesse che non mi ama più e che in realtà in un anno non mi ha mai amata, ripetendomi sempre questa versione anche dopo le mie richieste di spiegazione, non lo avrei di certo ringraziato, nè tantomeno gli sarei corsa incontro per baciarlo... gli avrei dato della brutta merda e sarei scappata via in lacrime, aspettando le SUE scuse e di certo senza dover pensare alle MIE (quelle probabilmente si sarebbero fatte avanti più tardi)... 2) mi dispiace (di nuovo) che tutte le colpe vengano date a H., quando, per esempio, lei non gli ha mai confessato di essersi "limonata dura" (come dico di solito), con il gelataio... (le prime due spiegazioni non riguardano la storia in sè, ma sono miei sfoghi personali xD) 3) finale STUPENDO!!! finalmente (passami il linguaggio) GLIELA DA'!!! io non so come abbiano resistito DUE (o 3, non ho capito bene) ANNI senza fare NIENTE!!! comunque complimentoni per il racconto :)

19/11/12, ore 20:43

semplicemente magnifica !!! sembra di vivere le emozioni che vive meg è una ff fantasticaaa !!! semplicemente fantasticaaaaa !!!