Tell me you love me.
di Ms_MartyReid

05/04/12, ore 17:32

Va',ho preso anche gli appunti per la recensione,voglio fare le cose per bene!

"mobiletto pieno zeppo di prodotti per capelli di Zayn" AHAHAHA! Comunque,sono l'unica a pensare che quel ragazzo faccia uso del mascara? Ha sempre delle ciglia così enormemente lunghe e arcuate! #dubbioamletico

I ricordi. Io amo i ricordi. E Harry ama (o,almeno,spero) la persona che i ricordi gli fanno tornare alla mente (???!?!?!?!?!) Seriamente,Car potrebbe anche essere una sfida,ma quella "S..",come si ostina a chiamarla,è ancora presente. E io esuuulto!! Sono curiosissima,chissà come li farai incontrare di nuovo,come farai andare le cose.. (perché sì,si incontreranno di nuovo. #convinzione)

Domanda. Tu,nonmiricordodove,avevi detto che non avresti descritto la loro prima volta (#disperazioooooooooneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!) ma dopo che loro giocano a Monopoli qualche cosina Harreh ottiene? Perché prima Lee-Am ha detto "speri di ottenere da Caroline ciò che da Meg non hai ottenuto" quindi ciò mi farebbe pensare che tuttotutto non hanno fatto..o no? Spiegaziuune ç_ç

Non commento Caroline,proprio no. Solo una cosa. PEDOFILAAA

Amo la tua promessa,mi strapiace insomma! Tanto contenta per l'aggiornamento rapido ** Sei brava,brava bravissima!

(Recensione modificata il 08/04/2012 - 07:33 pm)

05/04/12, ore 17:26

è veramente Bellissima. Non c'è altro da dire.........Hai scelto le parole giuste...descrizioni impeccabili...davvero brava ! Mi ha preso tantissimo....devo averla finita si e no in 3 ore..Complimenti !

05/04/12, ore 17:06

Sciao bella :D
Il pensiero di Meg lo perseguita MHAUHAUAHUAHAUAHUAHU.
Comuque concordo con Liam per quanto riguarda i maglioni della nonna,asolutamente.
E dato le tue idee un po' contorte sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà.
Lot of love :3

04/04/12, ore 22:29

La tua storia è bellissima! Ti prego pubblica un altro capitolo, il modo in cui scrivi è molto coinvolgente. Complimenti :)

Ho davvero paura di scriverti questa recensione, perchè è da tanto (troppo) tempo che non recensisco!!
E' colpa della mia scuola, peròòò!!
Allora, vediamo, dopo aver letto tutti i tuoi (*----*) meravigliosi capitoli, diciamo che mi sento in pari con il programma (??)
No, ma, ok... QUANTO è CARINA CAROLINE IN QUESTO CAPITOLO?...............................................NEANCHE UN PO'!!!
Oh, vabbè, non commento tutto quello che ho da dire su di lei, perchè ossenò starei qui un anno e passa e tu devi finire di leggere il tuo libro... A proposito, come si chiama? :)
Ora scappoo via, ho la febbre e sto cercando di fare meno errori possibili in questa recensione, perchè non capisco niente della tastiera, da quanto sono fulminata!
Aspetto con ansia il prossimo, e sappi che sei sempre bravissima! Ti meriti tutte le recensioni del mondo!!
Spero di diventare brava come te, un giorno! :')
Ciao amicaaa! <3 <3

Ok, sono quasi le 4 di notte e io sono sveglia solo per finir di leggere la tua storia, tu non puoi farmi questo, assolutamente no!
Io, povera ragazza, che non ha avuto niente da fare per tutto il giorno, che è stata qui a leggere la tua storia, tu mi fai litigare quei due piccioncini e mi metti in mezzo la nonna Flack?
No, ma dillo che vuoi attentare alla mia vita di "ragazza troppo curiosa per aspettare i prossimi capitoli"!
Bene, dopo questo non so minimamente che dire, amo la tua storia, è davvero stupenda, mi ha preso sin dall'inizio!
Ora sono davvero molto curiosa di sapere come va avanti c.c
In più mi andrò a leggere la OS su Niallino Maialino :3
ahahha è l'orario, comprendimi u.u
Ok, sparisco dalla tua vita...
Pooff!
Billa. xx

Ma, ma, ma . . . CAROLINA FLOSCIA (LOL ti stimo troppo!!!) ?!?!?!?!
No èh!
Entro nella storia e meno Harry! >.<
Lou e Sophie sono jhgvfycuvb :3 E Styles che è geloso ?! OHW *3*
Sarà pure geloso marcio, ma non la vecchia no!! Eccheccacchio!
Il prossimo capitolo sull'appuntamento?!
Non so se lo voglio leggere ç_ç (anche se lo leggerò e lo aspetterò con moooooooolta impazienza!!!)
Quuuuindi posta presto (tipregotipregotiprego *-*)
Alla prossima cara :D
ciao ciao :*

P.S: non mi ricordo se ho lasciato una recensione alla tua OneShot (si l'ho letta ed è jhuvcghjbexnh!!!) quiiindi vado a vedere e se non l'ho fatto rimedio subito!!
Ciao ciao

ok perchè caroline..................quella proprio non la sopporto ma sono curiosa di vedere cm va avantiiiiii !!!!
........spero in un buon lieto e mi piace sophie che si preocupa per hazza....ma qui la domanda eè solo una......
eh MEG ???' dov'è la mia meg................
ok basta aspetto l'aggiornamento un bacio sei grande !!!!

OH MIO DIO! Allora parto dicendoti che ho letto la tua storia tutta oggi e ne sono totalmente presa! Ma..ma quando si sono mollati ho pianto è normale?! Sì lo so sono un'idiota! Se leggerai mai questa recensione (dato che ne hai un triliardo!) voglio solo dirti che sei davvero bravissima e anche se vorrei che tu il 31 non l'avessi mai scritto che ci devo fare?! Magari torneranno assieme?! Bene dopo questo ti dico solo di aggiornare presto per favore! Un bacio
xx
Benny

Fantastico, io amo Caroline Flack! *tossisce,tossisce e ritossisce*
Meno male che il capitolo con la nostra amatissima vecchietta preferita (??) è molto corto, altrimenti potrei pensare al suicidio :')
Dimmi che succederà qualcosa di positivo, ti prego *si inginocchia*
Alla prossima :3
Francy xx

Che figo questo colore! Proviamo quest'altro Ciao prova prova.
Ok ritorniamo serie e diciamo che questo capitolo è assolutamente fantastio e tutte le recensoni che hai già ricevuto le hai meritate dalla prima all'ultima(in questo momento, eh).
Non so davvero cosa scrivere. Sono rimasta davvero senza parole!
Vado a fare l'analisi del testo per quella brava ragazza di italiano! XD
Ciao amò!
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 04:28 pm)

grrrr >.<
(Di solito non uso molte faccine, ma questa ci voleva)
*I vicini si chiedono cosa sia quello strano ruggito che viene dall'appartamento accanto a loro*

Okay. Quella C... Caroline, vero? Ecco, la rabbia mi sta appannando il cervello. Comunque, questa tizia mi stava antipatica anche così, solo il nome, sapendo la storia di Harry ecc ecc. Ma, ora... accidenti! Io aspettavo, che so, una ragazza più matura di quella che sembra per ora Megan. Non una... una... vecchina! (Se mia mamma arriva ora, tipo, non mi parla per una settimana...)
Sì, insomma, vecchina relativamente... Voglio dire, no!
Direi che questa recensione ha poco senso.

Da ora in poi proverò a recensire, ok?
Prenderò un grosso respiro e ci proverò.

Baci,
in attesa del prossimo capitolo (OMG l'appuntamento! Non so se lo riesco a reggere...).

Marti.

(Ah, ho letto Skyscraper, e ho pianto come una cretina, Uno di questi giorni lascerò la mia recensione!)

Nonna Flack diventerà famosa solo per le FF LOL
ok questa battuta era pessima... .-.
complimenti per il capitolo, a me è piaciuto... anche se Caroline... ;)
Tranquilla, è meraviglioso ugualmente, continua presto!

Marty

Bene, sei sul mio Death note!!!!!!! No, scherzo!! XD
Allora, innanzitutto meriti i miei complimenti per aver aggiornato in fretta perchè io adoro quelle che aggiornano in fretta! :)
Il capitolo è stupendo, di sicuro non tiferò per Caroline, però sono curiosa di vedere come andrà il loro appuntamento.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :)

Nooooooo ma io la ammazzo quella flaccida D: e di megan che si sà?! Carica carica carica il prossomoooo