Dirty Souls. - Cuore di ghiaccio
di La sposa di Ade

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/01/12, ore 22:56

Sono arrivata fin qui, e leggerò gli altri capitoli dopo. Come inizio è buono (insomma, inizia con un funerale, e a me piacciono le ambientazioni dark D: ) e..uhm, misterioso, si. Alle volte ho fatto confusione a capire di che sesso fosse la protagonista (perchè alla fine ho capito che era una donna, yeee) perchè alle volte nusi aggettivi al femminile, e alle volte <(rare, ma bastan o a confondermi) al maschile. Errore di distrazione, suppongo (oppure sono talmente rinco..ehm, rimbambita che non so nemmeno leggere).
Uhm, secundum stai riaccendendo in me una curiosità verso questo genere che da anni era assopita. Insomma, si, voglio tornare a leggere fantasy e voglio ri-iniziare dalle fanfic ù_u
Tertium (viva il latinorum porcellinus): ma i disegni sono tuoi? Perchè sono fantastici *Q*
Mboh, vado a dondolarmi nel mio angolino dopo aver lasciato l'ennesima inutile recensione.
Ange *inserire qui faccina a caso*

15/01/12, ore 16:13

wow......wow......wow......non vedo lora che tu scriva il prossimo capitolo,voglio tanto sapere ciò che succederà,mi raccomando fai del tuo meglio. vorrei dirti che sei bravissima a spiegare i luoghi e le vicende io non saprei fare di meglio. KISS KISS

12/01/12, ore 20:48

........ok .................. pubblica subito il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Esigo di sapere come continua!!!!!! >_>

12/01/12, ore 20:12

Per le mutande di merlino! Questa cosuccia mi intriga non poco...! Allora Neah è una specie di spirito vampiro o qualcosa del genere? *gratgrat* Accipigna non capisco! Cosa sarebbe la cerimonia di successione? Dato che è la parte due, ci sarà senz'altro un degno seguito.

PS: dato che non c'hai pensato tu, io l'ho letta con questa.. (si, oggi ho preso una fissa con le soundtrack!)

12/01/12, ore 10:45

Caspita mi sono deciso a leggere qualcosa di tuo e devo dire che non sono per nulla pentito!
Questo capitolo è molto molto molto interessante e bello.
E devo dire che la musica da te scelta lo accompagna alla perfezione.
Brava!

11/01/12, ore 10:11

Ti annuncio che sei stata la prima recensione per cui ho preso appunti :D Ti toccherà sorbirteli tutti! Andiamo con ordine: 1) Ottima descrizione dell'atmosfera del cimitero,della danza e della musica, nonostante sia un pezzo volutamente lento, acquista velocità col cambio di velocità della musica. Ottimo. ( e poi diamine hai messo gli Apocalyptica, sai che potrei amarti ora?) 2) Il cambio di direzione del ragazzo mi lascia interdetta, prima le è ostile, poi prova tanta compassione da convincerla a seguirlo? (ah sogna l'unita dei loro mondi, adesso ho capito) 3) Mi sono sempre piaciuti i vampiri, e non quelli sbrilluccicosi per intenderci, e amo le protagoniste femminili con i "controattributi" , dove magari la forza è un modo per mascherare un passato difficile quindi chapeau! Di lui so davvero molto poco, non mi sembra abbia una personalità molto forte, mi sa che è lei quella che porta i pantaloni nella coppia e per la cronaca, quanti anni ha?
4) Altro motivo per farmi piacere il personaggio? Il suo nome è l'anagramma di quello del mio xD!! Neah ---> Aneh! (ok, non c'entra niente ma non potevo non scriverlo!)
Aspetto presto sviluppi! :D

Leggi con questa qui xD http://www.youtube.com/watch?v=BVpv_fJ0YfE

04/01/12, ore 18:51

Molto bene, ora sappiamo di cosa si sta parlando xD Rinnovo i complimenti per il tuo modo di scrivere che tanto mi piace. Hai ragione, ora abbiamo nuovi interrogativi xD -.-'

- “Tu invece dovresti essere un mutaforma” Disse lui con aria risoluta.
“Da cosa l’ hai dedotto?” Disse lei infastidita.
“I tuoi occhi, prima erano del colore dell’ ambra, mentre ora sono neri” La ragazza si portò la mano al viso e con il pollice si accarezzò un paio di volte il labbro inferiore voltandosi leggermente, stava riflettendo e sembrava annuire impercettibilmente. Cosa che fece illudere il figlio del re.
“Sei totalmente fuori strada” Quest’ affermazione spiazzò il principe - Questa parte mi ha troppo divertito xD

Aspetto il prossimo capitolo.

Jò 8D

ps: purtroppo ho dimenticato di azionare la musica per la lettura xD -.-' Ma complimenti comunque per la scelta, anche io pensavo di usarla, ma proprio come colonna sonora di un'intera storia che ancora non ho scritto... quindi è sempre da vedersi che sono ancora indeciso xD Sempre una bella cosa questo voler unire musica e parole. bello, bello, bello! *^*

03/01/12, ore 22:43

Mi hai messo curiosità spero che pubblicherai presto il seguito.
è bellissima l'immagine che hai creato del cimitero... il punto in cui parli dei fiori mi è piaciuto molto, ha un che di poetico :)
La musica di sottofondo ci sta benissimo, l'ho tenuta a basso volume e quasi quasi credo rendesse meglio l'atmosfera.
Non so se era quello che volevi trasmettere, ma la malinconia fa da collante per adesso e sei riuscita a trasmettermela in pieno.... mi sono sentita sola e sperduta come la protagonista!
Non vedo l'ora di sapere di che razza è ;)
Baciiiii!!

03/01/12, ore 22:32

Che bello!! Non avevo mai letto una storia col sottofondo musicale *-* Proprio tutto un altro effetto! Che brava che sei stata amoraH! Vado diretta al prossimo capitolo!
Bacii!

29/12/11, ore 23:28

Ok! Questo capitolo ha suscitato più domande e curiosità di quanto potessi aspettarmi. Bello, senza ombra di dubbio; bella anche la trovata della formula-poesia!? E poi voglio sapere che cacchio è questa benedetta ragazza xD

Molto bene, mi hai invogliato, in modo assurdo, a continuare nella lettura dei prossimi capitoli. Ottimo lavoro ragazza! 8D

29/12/11, ore 15:06

soni curiosissima di sapere realmente chi è quella ragazza e quel ragazzo,mi è piaciuto molto il fatto di leggere la storia con il sotto fondo di una canzone. Continua così e sono certa che la tu storia sarà molto misteriosa ed ovviamente questa è una recensione positiva.Il brano è veramente bello anzi che dico stupendo. KISS KISS

22/12/11, ore 17:59

Quando ci sono questi incontri fra musica e parole io rimango sempre esterrefatto; per non parlare della scelta della musica: magnifica!!! E poi gli apocalyptica *_* meraviglioso quel giorno quando incontrai la loro versione di nothing else matters... cmq sto divagando xD Senza dubbio una bella scena! Scritta bene e... che dire.... ti devo mettere per forza fra le ricordate per vedere di cosa parlerà questa storia. Di più non posso scrivere xD

Al prossimo capitolo.

Jò 8D
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 05:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]