Dirty Souls. - Cuore di ghiaccio
di La sposa di Ade

21/07/12, ore 16:49

Ho aspettato fino alla fine per recensire, anche se già dal primo capitolo la voglia era tanta xD
Allooooooora, ho letto 19 capitoli in due giorni (li avrei letti tutti ieri, ma la mancanza di tempo è sempre presente ._.) e devo dire che mi sono innamorata subito!
Adoro il modo in cui scrivi, la storia, i nomi, tutto! Davvero, ti stimo sorella v.v
Comunque Azue è molto yeah, lo amo :3
Neah, vabbè, regna u.u Anche se ci sono rimasta male quando ha ucciso il ragazzino, è una stronzona xD
Goduria totale quando Lishe è morta (buahahah *risata malvagia*) e disperazione quando è risorta ç_ç
Zephit, quanto amore :')
Per quanto riguarda i re...MORITE! (dolcezza senza limiti proprio :3 )
Rhies non mi fa nè caldo nè freddo D:
Ok, basta commentare i personaggi v.v
Comunque, anche se l'ho già detto, sei bravissima, vorrei tanto scrivere come te :(
Non vedo l'ora che arrivi il capitolo successivo.
Pace e amore :3

Ah! Tristezza assoluta quando Neah le prende da Fio, o comunque in generale quando soffre :'(

17/07/12, ore 00:32

Di quale mitologia fanno parte le viere? Oppure le hai inventate tu? Perché questa leprotta marzolina mi sembra una ragazza simpatica *u*
oh, my, ora entriamo nel vivo dell'azione *urla da stadio*
mi è piaciuta molto la scena della cena, IL VELENO, e in generale è un ottimo capitolo.
Fufu, e Azue... Mmmh <3
finisco qui, passo e chiudo
non maltrattare troppo Zephit ù_u

08/07/12, ore 21:54

Sì, sto rileggendo i capitoli vecchi per rinfrescarmi la mia fragile memoria. E poi, se c'è una cosa che non sopporto, è quel '39 recensioni'. A me i numeri piacciono tondi tondi ù_u
'Orca, si nota quanto il tuo stile sia cambiato, e inoltre non mi ricordavo affatto della dea Andhera (me bad ><).
Uh, e poi qua chiami Neah 'ragazza' mentre ora sei passata a 'vampira' e basta *w*
Fffh e poi non ricordavo il ragazzotto così ingenuo, mi mancano i battibecchi tra lui e Neah XD
Okay, passo e chiudo, ho fatto il mio lavoro, credo.
*torna a dondolarsi nel solito angolino*

30/06/12, ore 19:56

Ffffh Azue, sei awesomesauce e sturbomatico *neologismi*
E sono certa che questa sia l'ultima sbronza di Zephit, e poi - BUM - la battaglia finale *^*

Mmmh mi piace che non ci sia una distinzione tra buoni o cattivi tra gli schieramenti, sembra che siano destinati a sterminarsi a vicenda <3 E' una cosa che approvo, odio quando nelle battaglie fantasy ci sono buoni (normalmente svantaggiati e destinati a vincere noniostante siano provvisti di anatre e forconi) e cattivi (solitamente con un esercito al cui confronto i Panzer tedeschi sono delle Fiat cinquecento, e nonostante questo perdono perchè l'anatra dell'esercito dei buoni ha espletato i suoi bisogni sul Panzer).
Sì, è decisamente un punto enorme a vantaggio della storia, che proprio per questo diventa sempre più aaasdfdhik <3
E con questo, ti saluto
*PUFF*

10/06/12, ore 23:15

KONQUISTIAMO IL MONDO INTERO, MWAHAHAHAHAH! *w*
*modalità seria: ON*
A me la bimba invece sta simpatica, è così teneramente stronza uwu
“Ed ora la senti, bambina malsana, la nostra ninna nanna sporca di morte?” E fu certo di parlare a nome dei Generatori.
Bella questa frase, molto aasdddbhdj *^* (e Zephit quando è serio è inquietante o_e)
Vai, Azue! Forza, Neah, dagli un calcio nel deretano ù_u
Oh e bravi gli Skillet, che ti ispirano uwu E anche buone vacanze estive! *invidia*

28/05/12, ore 08:07

Dato di fatto 1: dovrei DAVVERO studiare letteratura francese per non beccare un bel due (che a fine maggio non è l'ideale)
Dato di fatto 2: mi sono rimessa in pari con questa fantastica storia, invece di studiare (sentiti in colpa ù.ú)
Scherzi a parte, avrei voluto recensire ogni singolo capitolo che avevo saltato, ma mi manca il tempo, così mi limito a scrivere qui. Arrivano gli zombie e i nonmorti! Si limiteranno a rantolare, braccia in avanti e comportasi peggio delle
Scimmie come in Dead Rising, oppure saranno creature Oscure, dotate di senso a tutti gli effetti? *^* non vedo l'ora di scoprirlo! E poi... Come riavrà indietro la sua mano? E la guerra? Accidenti, quante cose mi ero persa! Sono contenta di essere tornata di nuovo in pari! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci,
Smollo

Ps:( dopo ...quant'è ? Tre mesi? ) credo di aver finito il secondo capitolo di Iris (devo solo rivederlo... SOLO per modo di dire)... ah se la mia petulante pignoleria in fatto di scrittura si estendesse anche a tutto il resto!

21/05/12, ore 00:23

*alza striscione da cheerleader*
Faccio tifo per Azue solo perchè ha una sinapsi con Zephit ù_u (anche se temo di sapere come finirà ;A; )
By the way, potevi anche metere il resto del capitolo, chè, mi lasci col fiato sospeso? ò_o
Uh, ma ora ci sono gli zombie! *w* E secondo me se Zephit dà da bere alla cavalla arriva più veloce i cavalli della Ferrari hanno bisogno di benzina ùwu)
Ho detto un sacco di idiozie. Perdono ;w;
*sai chi sono*
Oh, ce la faresti anche senza di moi, fraulein <3

03/05/12, ore 00:33

Mmmmh niente anima, eh? Mumble mumble *rilegge il capitolo del non-riflesso di Zephit*
Beh, è stato un capitolo interessante, hai fornito molte informazioni utili e finalmente reincontriamo Rhies *w* Mi è mancato, il piccoletto.
"[...]sono perfetti, perchè non hanno un'anima"
Questa mi è piaciuta! Rende bene 'idea e Azue... Azue, è Azue (eh?). E' un personaggio che mi intriga, è così ambiguo, e io adoro le persone ambigue *^*
Oh, e poi ce lo vedo ben il re umano banchettare col re vampiro sospirando e spettegolano a vicenda dei propri figli (più o meno come mater e i suoi amici ò_o )
Torno ad Alexander Platz, altrimenti io altro che padellate, mi piglio le chitarrate dei Rammstein D: non diciamolo a nessuno, lo faccio solo per pubblicare qua i miei disegni
Sai chi sono

12/04/12, ore 22:41

comunque non sono morta neanche io!!!!!
anche se non recensisco sempre io la tua storia la leggo sempre e aspetto con grande attesa. io recensisco soltanto nei capitoli che mi colpiscono maggiormente,perchè altrimenti ti direi sempre le solite cose,poi se vuoi sentirtele dire ok. il capitolo è stato molto bello aspetto con ansia il seguito continua così e non abbatterti mai anche se non recensiscono in molti,noi ti seguiremo sempre. KISS KISS

10/04/12, ore 22:38

Non. Sono. Morta. (forse).
Tu, pittosto, che fine avevi fatto? D:
Ah-ehm, tornando alla storia, mi stavo chiedendo da un paio di capitoli dove fosse finito quel povero ragazzino. Ed eccolo qui! E mi fa pena.
E un capitolo di passaggio ci vuole, o il cervello si fonde per le troppe azioni accumulate tutte in una volta (il mio in paticolare non regge più di un tot di giga e resetta le informazini inutili.)
Finisco qua, perchè oggi non ho molto da dire.
Ange ^w^

27/03/12, ore 19:12

scusami se ho messo la tua storia tra i preferiti solo adesso,ma mi dimenticavo sempre,l'ultimo capitolo che hai pubblicato è davvero bello mi è piaciuto molto,specialmente l'ultima parte,continua così. KISS KISS

08/03/12, ore 23:34

Ah, ecco, l'hai pubblicato, brava ragazza uwu però, povera bimba... Oh, beh, però ho visto molto meno errori e uno stile più scorrevole. Eri particolarmente ispirata? XD ancora auguri!

02/03/12, ore 17:50

auguri per il tuo compleanno passato,la storia sta prendendo una bella piega e poi il finale è finito bene a me è piaciuto. Ma io voglio sapere alla povere Neah deve sempre capitare qualcosa di brutto? (è molto sfortunata). A me è dispiaciuto quello che Lishe ha fatto a Zephit ci sono rimasta male. Continua così e dinuovo auguri. KISS KISS

29/02/12, ore 22:50

Ti dirò, a me come finale è piacciuto, ti lascia in sospeso. AH MA BUON COMPLEANNO! (in ritardo... Quindi buon non-compleanno uwu ). La bambina ha fatto bene a far soffrire Zephit, la vodka di Stan non si tocca! Ù_u e, uhm, continua pure a far soffrire Neah, non ci lamentiamo mica *w*

24/02/12, ore 17:47

Questo capitolo è varamente bello come gli altri che ho già letto. Mi ha sorpreso molto che Neah abbia una sorella non melo avrei mai aspettato. Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo per vedere cosa succederà e cosa farà. Le due foto sono davvero stupende specialmente quella di Lishe,continua così. KISS KISS