Dirty Souls. - Cuore di ghiaccio
di La sposa di Ade

24/02/12, ore 17:04

Ok, è proprio l'ora che mi metta in pari coi capitoli della tua fic! Mi piace sul serio e l'avere finalmente il tempo di tornare a leggerla mi esalta *-*
Non ho potuto mettere la musica, perchè non ero sola nella stanza, ma magari gli ridarò una seconda lettura quando potrò! :D
Trovo che Neah sia un bellissimo nome e i vampiri mi sono sempre piaciuti perciò mi sta molto simpatica la ragazza, anche se per ora l'ho potuta conoscere poco! Mi sono prefissata di commentare ogni tuo capitolo ogni volta che lo leggo e da ora potresti trovarti i miei commenti sui capitoli non recenti, come questo!
Baci,
Raen91 e Kira

22/02/12, ore 23:39

Dimitri... sisi, approvo come nome.
Gah, no, la figlia segreta no, povera Neah ;A; Ecco, questa scena è una di quelle che ho trovato più drammatiche, quando lei scopre che il padre ha un'altra figlia, chiamalo trauma ma queste scene per me risultano sempre angst, anche se non era nel volere dell'autore ;A;
Uhm, quel generatore si stà conquistando punti.
Ci sono un pò di errori di distrazione all'inizio (perdonami se non te li elenco, sono stanca morta >< )
Su, su, Zephit, una birretta in compagnia e passa tutto u_u
Bello questo capitolo, la trama stà iniziando ad essere ancora più interessante.
*sai chi sono*

18/02/12, ore 01:17

Per me è meglio se non ci sono sentimentalismi, odio le love story *romanticida mode: on* mmmh Neah senza un occhio? Mi piace *w* il padre è un personaggio piuttosto ambiguo, confesso che non riesco a capirlo *si sente stupida* LOL per il ragionamento di Zephit alla locanda sul pagare il conto o meno, domani provo anch'io XD mò però vado a nanna, che sono appena rientrata a casa >< buonanotte, cara <3

13/02/12, ore 14:21

ASDFGH! SI, TORTURIAMO I NOSTRI PERSONAGGI! MWAHAHAHAH!
*Stan, suo fidato generale, la trascina aforza in un manicomio*
Però, che padre bastardo. Mi chiedo, la madre di Neah che fine ha fatto? In Burundu a coltivare banane? o_ò
Oh, e bellissima lotta con la chimera, era molto vivida.
E poi Zephit rovina tutta l'atmosfera. Ci piace uwu
Ma grazie a te! :3
Quel disegno l'avevo visto, molto bello ><

13/02/12, ore 12:03

Si! Rieccomi e scusa l'assenza :) bene che bel quadretto di disperazione che abbiamo qui! Se prima detestavo quell'idiota del padre di Rose, adesso...no, lo detesto se possibile ancora di più. Invece sto imparando ad amare quell'elfo strampalato <3 si, diventerà di certo mio marito...
scusami se ti scrivo così poche righe, ma ti ho infilato tra un esercizio di tedesco e un capitolo di filosofia D:
Di certo non mi perderò più una tua uscita!
Simo
ps: dopo diecimila cancellature e indecisioni, il nome definitivo (si spera) della ragazza sarà Cleo.. quindi il terzetto: Soter, Kyros, Cleo :)

13/02/12, ore 11:21

Nooooo cazzo! Mi ammalo e rimango indietrissimo??? Non è giusto accidenti!!!
*leggeallavelocitàdellaluce*

08/02/12, ore 16:31

Zephit mi sta sempre più simpatico xD Sicuramente già te l'avrò detto: amo come descrivi le situazioni; tutte scene perfettamente visibili nella mia mente, anche per questo merito sono fan di Zephit xD grande!
Neah.... non è poi tanto così imbattibile e lesta come sembrava, s'è lasciata inforcare per bene, e questo mi piace! Personaggi alla Matrix sono un po' una noia direi...

Comunque mi scuso per il ritardo nel recensire ma sono stato abbastanza impegnato.

Al prossimo capitolo e continua a scrivere che qui si vuole leggere!!! 8D

05/02/12, ore 22:11

D'ho! La birra nuooooooo! D: *al 'nuoooooo' si aggiunge anche la voce di Stan*
Ripeschiamo il barista e facciamocene portare altra!
Dopo questo intelligentissimo inizio, la cosa si fa... preoccupante. Io ho la cattiva abitudine di farmi i filmoni, e nel mio film Neah vieve rigenerata dai generatori e portara dal padrino... ah-ehm, padre che le farà una proposta che non potrà rifiutare.
O una cosa del genere. E quel generatore... che sia lui l'elfo ucciso da Neah? Il mio cervello concorda, mentre il mio unico neurone Latitante si è dato alla fuga insieme al barista (Latitante è il nome del neurone, eh).
Come capitolo è piuttosto corto, ma è terribilmente pieno >< Questo vuol dire che mi piace 8D
Buon proseguimento, e non preoccuparti, io e i miei amici immaginari apetteremo pazientemente l'uscita del prossimo capitolo.

01/02/12, ore 21:32

e a proposito, la creatura di Neah che fine ha fatto? ._.
Uh, Zephit! 8D
No, prtiamo dall'inizio. Si, effettivamente è un'altra domanda: che potere ha dato il sommo sacrificio? D: O era una fregatura come i premi delle merendine? (certi paragoni che faccio mi fanno rabbrividire)
Uh, a proposito, si scrive "hall", non "hole", ma don't worry, piccola svista ><
ora...
Zephit! 8D
Quando ho letto "rosa rossa" ho sorriso, lo ammetto. E quando ho letto la scena di lui in uno dei peggiori bar del Caracas alla locanda ho sogghignato XD Poi la sbronza triste... ammetto che mi aspettavo che Zima spuntasse da qualche angolo e iniziasse a versargli birra tedesca XD
E, si! Ho messo la rosa come collana al tuo elfo, nel disegno uwu
Oddeo, penso che sia il mio personaggio preferito, in questa storia: “Ma che! Non sono neanche ubriaco.”
“Allora perché hai chiesto a noi di svolgere il lavoro che avresti dovuto fare te?”
“Perché ero ubriaco, semplice.”
LOL sembra una delle mie risposte X*D
. So che se lo merita, ma spero che Neah non gli faccia troppo male. *ma come disse la bisnonna, chi vive sperando muore caga... uhm*

D'ho, senza piccì? D: Comuqnue forse in questo fine settimana riesco a fare qualcosa ><
Uhm, mi eclisso u_u

27/01/12, ore 19:19

OK (finalmente recensisco), sarà che ormai con tutta la violenza che ci circonda sia diventato totalmente insensibile a scene del genere xD ma nulla mi ha sconvolto, fortunatamente. A parte questo un bel capitolo tutto fatto d'azione che ho immaginato alla perfezione. Sono molto incuriosito dall'elfo ubriacone: non vedo l'ora tu approfondisca quel personaggio.
Un altro lavoro ben fatto.
Al prossimo

Jò 8D

27/01/12, ore 00:25

Non mi sono dimenticata di recensire, non ti preoccupare! Sono stata solo un po' più occupata del solito xD direi che anche per me il rosso eè un po' troppo , visti i pochi mozzamenti di teste ( mi aspettavo più budelle anch'io xD). Sisi, decisamente adoro quella vampira, nOn posso dire lo stesso di mister *uhun'arpiamièvenutaaddossochefaccio?* , ma sono convinta che avrà il suo momento di gloria! Adesso dobbiamo aspettare i cattivi ubriaconi? Non vedo l'ora di vedere PseudoLegolas in azione ^^ Ps: per quanto riguarda i Bullet, ormai è palese che siamo spiriti affini, quantomeno musicalmente xD Alla prossima recensione! S.

25/01/12, ore 19:26

Ma grazie a te per la chiaccherata XD
Passando alla storia, è vero he il capitolo è più lungo del solito, ma non troppo da farmi sbadigliare (al pc mi capita spesso... cola dello schermo)
Bella la canzone, e anche adatta al contesto. L'elfo sbronzo già lo adoro *guarda cin sospetto Zima*, e le battute non erano così male come dici, a me hanno fatto sorridere XD
E ilpugno è stata la mia parte preferita, sisi u_u
Per la parte della lotta e del gnamgnam della vampira lo ammetto, mi aspettabo più voltastomaco dato che hai alzato al raiting rosso, ma può darsi che sia io poco impressionabile da questo punto di vista.
Uhm,Neah sbuffa molto, non è una ragazza paziente, vero? Però hai ragione, si vede che Lucy ti ha ispirato (si, ho guardato Elfen Lied), e, uhm, mi piace il suo sadismo 8D
Approviamo, approviamo u_u
Ci sono solo un paio di ripetizioni e forse in qualche frase manca una virgola, ma considerando l'ora in cui scrivi va più che bene XD
Boh, ti lascio con un'altra lungherrima recensione.
Auf Wiedersehen!
Ange ^w^

21/01/12, ore 02:42

Le cose cominciano a farsi più chiare!! Devo dire che non riesco quasi a credere che la Neah "mostro" e quella che danzava al chiaro di luna siano la stessa identica persona! Per quanto riguarda la narrazione... Molto buona , direi , anche se c'è qualche imperfezione lessicale ( una parola che hai usato non esiste) . Comunque tutto sommato un ottimo sequel!
Ps1 - Non finisco mai di stupirmi per quante cose in comune abbiano i miei ed i tuoi personaggi... La mia protagonista di IRis ha delle cicatrici a formare un simbolo proprio come la tua.
Ps2- Sei stata la mia musa! Dopo die settimane senza un'idea per un nuovo pezzo, puff:.. Leggo il tuo nome e mi viene l'ispirasione. ovviamente se mai sarà pubblicata qui si intitolerà "la sposa di ade" xD
Ps3 ricambio affettuosamente il cuoricino <3
Chissà cosa succederà tra quei due ? Lo scoprirò la Prossima volta, giusto?
Buona notte ( sono le 3 D:) e alla prossima!!

S.

19/01/12, ore 21:23

E sono arrivata *coro di alleluia*
Errore: hai scritto "gli urli", mentre è "le urla".
Pooi, boh, qualche errore di distrazione.
Uhuh la scena del padre che vuole sacrificare la figlia mi ricorda tanto Agamennone e Ifigenia *w* La protagonista, non so perchè, mi ricorda un pò Nihal (non sono sicura che si scriva così) delle cronache del mondo Emerso.La tua protagonista mi è molto più simpatica, forse è perchè sono entrambe guerriere e perchè da come hai descritto i suoi vestiti di cuoio mi è venuta in mente un disegno di Nihal (ma dove minchia stà l'acca?!). Quindi..uhm direi che sono totalmente diffeenti e che è solo la mia testa bacata che trova somiglianze tanto ridicole.
Ah, e complimenti per la scelta dei nomi. Insomma, sono fighi e pieno di significato *w* mica come qualcuna che mette ai suoi personaggi i nomi degli alcolici perchè non le vengono in mente altre idee... *però Heineken coe nome è figho, e anche Jack Daniels*
...e poi mi chiedono se quando ho deciso i nomi ero ubriaca ù_ù
Tornando alla storia, mi ha interessato molto il tragico passato della protagonista. Insomma, hai fatto capire la sua freddezza e il suo cinismo, e questo ci piace. Già, piace a me e ai miei amici immaginari, ovvero i miei personaggi.
Mi dileguo.
Ange ^w^

19/01/12, ore 12:02

Fooorte! Devo dire che quando ha ammazzato il primo ragazzino mi son detto: Wua nooo! °_° xD Ma alla fine quando c'è violenza è sempre qualcosa di affascinante. Soprattutto per tutto ciò che dice il capitolo: ambientazioni, quegli occhi rossi che mi son immaginato perfettamente immersi nel buio, il simbolo, l'Ala D'argento (*^*)... veramente un bel capitolo! Per non parlare della poesia poi >.>

No sul serio; aspetto il prossimo!!!!!!!!!!!!!!

Jò!