Il Mondo delle Sette Chiavi
di FaDiesis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/12/11, ore 22:07

L'adoro! è carinissima come storia e attira l'attenzione del lettore subito! Ma forse solo io lo noto... ma perchè in questo sito fate tutto di fretta! La storia procede così velocemente... e non so ma mi sembra che abbia qualcosa alla twilight ( non la prendere come una critica io li ho etti i 4 libri e anche se non cono tra i miei preferiti li ho graditi), in attesa del prossimo capitolo ti metto tra i miei seguiti 8 ma credo che da come va ti mettero tra i preferiti), mi hai veramente stuoito... il fatto e che di dolito trovo alquanto banali le storia che iniziano in questo modo! Ma la tua riesce benissimo.. ciao alla prossima!

22/12/11, ore 19:43

Ciao! Sono nuova del sito,ma posso dire che la tua storia è mitica!Mi piace davvero molto e mi auguro che tu la continui!Sarà per la simpatia che provo per Seam,sarà per la simpatia che provo verso il greco,ma mi piace proprio e,mentre aspetto il tuo nuovo capitolo,la metto nei preferiti!!!!!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                    Lady Ati