Il Mondo delle Sette Chiavi
di FaDiesis

09/06/12, ore 12:45

ciao fa di esis, che bella storia, è proprio originale!!!
Devo dire che mi ha affascinato molto la trama e sei stata capace di far entrare il lettore nella storia...Hai moooolta fantasia!!!
Sei davvero brava, io non avrei saputo scrivere una storia cosi' straordinaria dal nulla!!!
Devo ringraziare mia cugina che me l'ha consigliata, perche' non mi sono per niente pentita di averla letta ,anzi!!!
Il capitolo e' molto lungo pero' non annoia per niente anzi cattura davvero e mette voglia di continuarlo a leggere,infatti ora leggero' pure gli altri capitoli perche' voglio sapere di che genere e' Sean e anche cosa succede poi...
Questa storia ha anche un significato, come diceva un'altro recensore, infatti la letteratura è davvero bella!:-)
Solo a una cosa devi fare attenzione perchè fai qualche erroretto di ortografia anche se è normale in un testo così lungo...
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, continua cosi'.
Ciao ciao :-)

04/06/12, ore 16:07

Buongiorno e complimentissimi! (esiste come parola? boh)
Ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato e sono ansiosa di poter avere sotto gli occhi i prossimi!
La tua storia è scorrevole e avvincente, davvero bellissima.
Tra l'altro non ci sono nemmeno errori, a parte uno spazio dimenticato qua e là, ma sono cose da nulla che succedono.
Trovo davvero bella l'idea dei tatuaggi, e mi piacciono molto anche gli schizzi che hai fatto, sono molto originali.
Che altro dire oltre a: NUOVO CAPITOLO! NUOVO CAPITOLO! NUOVO CAPITOLO! *immaginalo scandito da una folla rivoltosa, fa un certo effetto*
Baci!
ValeBlue

10/05/12, ore 17:19

Bel capitolo,come dice Konata dopo le due prime righe ti prende.... comunque sono curioso e l'idea è bella. E tu sei brava Esis coccolosa ai prossimi capitoli

09/05/12, ore 18:02

Ciao per l'ennesima volta. :) Eddaiiiii, adesso sono taaaanto curiosa e voglio capire. Be, finalmente hanno trovato ciò che cercavano, anche se continuo a chiedermi a cosa serva un pugnale per ciò che devono fare loro. A presto, aspetto il continuo.

09/05/12, ore 17:43

Ciao di nuovo, sono sempre più confusa su quello che succederà, ma è proprio per questo che sei brava. Corro a leggere il sesto capitolo non senza apprenzione.

09/05/12, ore 17:33

Che bello, vado sempre più di fretta perchè voglio leggere gli altri capitoli. Pako... mi sta antipatico per ora, ma è misterioso.

09/05/12, ore 17:23

Ok, mi rimangio quello che ho detto sull'identità di Sean, la troppa foga mi ha fatto strapensare. Be, qui lei e lui mi hanno fatto morire dal ridere, muauauauauaua! Chissà chi sarà la figura misteriosa? Vado a cercare di scoprirlo. :)

09/05/12, ore 17:09

Eccomi qui, inizio subito col dire che secondo me Sean è il fratello di Zefyr, o come lei si chiama. Be, mi sta troppo simpatico Luigi, l'ho inteso come uno a cui piace tanto scherzare, sai, i classici buoni. Be, e adesso voglio sapere cosa succede, quindi ti lascio e vado a leggere il terzo capitolo. :)

05/05/12, ore 19:51

Ciao ciao Fa (xDDDD che nome coccoloso), di solito recensisco quando mi metto al pari con la lettura, nel senso che finisco tutti i capitoli già pubblicati, ma non ho saputo resistere, anche perchè recensire più capitoli fa perdere l'essenza dei capitoli singoli. Be, cosa dire? Ammiro profondamente quelli che come te si inventano una storia così bella di sana pianta, io non ne sarei capace, e tu l'hai inventata proprio bella. Nasconde un messaggio bellissimo: quello della letteratura è proprio un mondo infinitamente vasto e bello. Be adesso voglio sapere di che genere letterario è Sean, e quindi tu, lo scoprirò presto spero, ci sentiamo presto.

02/05/12, ore 22:11

Scusa, scusa, scusa! Mi sono scordata di recensire questo capitolo! ç-ç E' solo che non ho molto tempo!
Comunque, sono felicissima che il capitolo è più lungo del solito perchè questa storia mi piace proprio tanto. :D
Questa missione della pergamena mi piace proprio, è originale! Le descrizioni degli ambienti sono piacevoli *-* e scorrevoli!
I tatuaggi alla fine sono stupendi! Complimenti!

Al prossimo capitolo, ciao^^

30/04/12, ore 22:27

Hi! Sono arrivata,finalmente!
Te l'avevo detto che avrei recensito appena avrei potuto ed eccomi qui!
Bisogna dire che aspettare un mese per l'aggiornamento è valso la pena...Questo capito,lo è fantastico!
Davvero,oltre ad essere più lungo,sono successe tante di quelle cose che...wow! Si,insomma,da come avrai capito mi è piaciuto molto!
E l'idea di disegnare i tatuaggi dei personaggi è carinissima! <3
Ti mando valanghe di stima per quest ultimo capitolo!
Ciao ;)

29/04/12, ore 16:33

Eccomi qui...In fondo,te la devo proprio una recensioncina!=)
Devo dire che le descrizioni mi hanno colpito molto...Davvero,sei stata molto brava a descrivere sia le ambientazioni che i nuovi personaggi che hai introdotto!
L'idea della città sugli alberi mi è piaciuta,visto che se mi sarei dovuta immaginare una città dei fantasy questa idea è la più calzante per descrivere la magia del genere!
E poi fa molto Barone Rampante,che è l'ultiimo libro che ho letto...
A proposito dei personaggi,ovviamente,Sean occupa sempre un posto di riguardo nel mio cuore (come non adorarlo?)insieme alla tizia castana a cui non hai dato un nome....
Mi sta molto simpatica!No,seriamente,dimmi che starà nei prossimi capitoli!
Bye bye
                                                                                                                 Lady Ati

10/03/12, ore 16:57

Bhe,te l'avevo detto che l'avrei letto e recensito,no? Sono arrivata!
Volevo farlo ieri,ma era tardi e proprio non ce la facevo,quindi...quindi niente!:-)
Allora...
In questo capitolo Sefyr mi è parsa moooooolto intelligente! Il metodo di accendere un fiammifero per vedere dove va il fumo è proprio degno di una persona mooolto intelligente e acculturata! Come qualcuno qui presente....
E,soprattutto,a differenza dei protagonisti di "Viaggio al centro della Terra"! Ma si può? Certo che sono proprio degli idioti quei tizi...
Ma non siamo qui per parlare di quel film con protagonisti cerebrolesi! Parliamo del capitolo,va'!
....
Uh,non ho niente da dire! A  Me è piaciuto molto,sai? E poi Sefyr e Sean che bisticciano sono uno spettacolo! Paco Io me lo immagino un po' come il bambino di quel film...com'è che si chiamava?"L'ultimo dominatore dell'aria"o una roba simile! Ma questa è solo la mia mente un po' matta che me lo fa pensare,quindi...
Comunque secondo Me la lungezza dei capitoli è giusta!
Baci
                                                                                                              Lady Ati

08/03/12, ore 22:57

Ciao! E buona festa della Donna! *comincia a lanciare mimose*
Beh,l'ultima volta ero arrivata prima. Questa volta seconda. Hey,sono migliorata da quando arrivavo con dei ritardi mostruosi!
Il capitolo è bello e mi è piaciuto(come anche gli altri,d'altronde!) e la storia si fa molto interessante...^.^
Questa storia mi piace proprio! Attenta solo al pezzo ripetuto due volte!xD..ti sarai sbagliata,succede!
Ci si sente alla prossima
                                                                JarOf<3

(Recensione modificata il 08/03/2012 - 11:00 pm)

08/03/12, ore 20:48

Allora ho letto anche questo capitolo e..mi piace come al solito! Una cosa però: hai ripetuto 2 volte il capitolo xD forse ti sei sbagliata.
Beh, ora aspetto il prossimo capitolo *-* non vedo l'ora.

Ciao^^