Il Mondo delle Sette Chiavi
di FaDiesis

08/03/12, ore 20:04

Ah..finalmente arrivano nel Mondo dei Fantasy *-* che bello! Poiii il capitolo è carino e il nuovo personaggio, Paco, mi piace molto (ma nessuno batte Sean per ora).
Un'altra cosa che mi è piaciuta è il comportamento di Sean quando si mette davanti Sefyr per proteggerla *-*

08/03/12, ore 14:36

Ahahahahah Sean mi fa morire *-* soprattutto quando prende in giro Sefyr!
Bellissimo capitolo e finalmente si scopre qualcosina di più di Sean (che è diventato il mio personaggio preferito).
La poesia è carinissima e originale...

07/03/12, ore 23:30

Bello anche questo capitolo *-* Sean e Sefyr sono una bella coppia e i loro piccoli bisticci mi divertono molto :D
Luigi poi...mi sta simpatico e chissà se veramente legge i fondi di tè.

05/03/12, ore 23:39

Oddio questa storia è davvero fantastica! Mi hai colpita *-* inoltre è scritta benissimo quindi..complimenti!
Hai una fantasia e originalità da far paura :D
Andrò avanti nel leggere anche gli altri capitoli!

23/02/12, ore 15:10

Dico oddio! Sono arrabbiatissima! Credevo avessi intenzione di abbandonare questa storia! ( esce fumo dalle orecchie)
Per fortuna che hai trovato un po' di tempo per aggiornarla. Carino il capitolo, mi piace il nome Paco!

22/02/12, ore 15:14

Allora....Prima! Beh,l'avevo detto che sarei arrivata prima per questo nuovo capitolo!
Comunque,menomale che hai aggiornato!  Sai,temevo avessi abbandonato la storia,quindi...menomale! Ma parliamo un po' del capitolo,che è meglio!
Ahhh...il mondo dei Fantasy! Inutile dire che è il mio genere preferito! E questo Paco?Ha un adorabile assonanza con un certo giocatore che non mi dispiace proprio...Awww!*aria da idiota* Brava,il capitolo è proprio carino!
Ciao! Alla prossima!
   JarOf<3

28/01/12, ore 22:08

Uh!Certo che in quanto a recensioni sono proprio un caso perso...possibile che io arrivi sempre con un ritardo mostruoso?Peggio dei ritardi che faccio sempre alla prima ora...è difficile arrivare in orario!
Riusciro mai a recensire per prima?Mistero!
Inanzitutto ti volevo ringraziare per avermi ringraziato(umh...non ha molto senso!),e poi ti volevo fare i complimenti per tutto il capitolo ma,in particolare,il pezzettino in rima!è adorabile!forse sono io che ho sbattuto la testa da piccola,ma sembrava tipo l'indizio che davano ad Harry nella prova tremaghi!E calcola che quello è uno dei miei libri preferiti!Quindi...Brava!
Ciao
       la ritardataria JarOfHearts

26/01/12, ore 15:34

Hi!
Certo che è da un po' che non recensisco questa storia...ma,comunque,bel capitolo! Sefyr(si scrive così?) e Seam sono proprio adorabili quando bisticciano! E..le terme?Proprio qualche tempo fa una mia mia amica ci è andata! =) =D =*
bye bye

Lady Ati

24/01/12, ore 16:10

Ma è proprio imperdonabile!!! Come ho fatto ad accorgermi solo ora che avevi pubblicato il terzo capitolo?! Ci sono delle parti che non ho capito molto bene ma cmq mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo! Sean è sempre più adorabile, ma oddio Luigi non si batte! Una domanda... ma Sefyr non sente la mancanza dei genitori, perchè si è abituata subito a questo nuovo mondo! Ho come l'impressione di saper dove sia andato a finire suo fratello.... ;)
Aspetto con ansia il prossimo cap.!

23/01/12, ore 23:40

Mi piace l'inizio... e l'ambientazione mi sembra originale. Aspetto il 4 capitolo.... Brava!

06/01/12, ore 20:49

Ciao!!!Rieccomi qui!dopo un po' di tempo,forse...Ma l'importante è arrivare,no? Sempre la "mitica e misteriosa forza" mi ha aiutato a trovare il nuovo capitolo della tua storia e devo dire che mi è piaciuto molto!E...chi se lo aspettava che il nostro Sean faceva parte dei romanzi d'amore???Mmh...secondo me in fondo a tutta quella acidità c'è sotto un romanticone!xDE il vecchietto che si chiama Luigi???Ma(con la mia solita pazienza) mi sto ansiosamente chiedendo...il nosto uomo leggerà davvero i fondi del thè???
Ma,mettendo fine alle mie frasi senza logica, ti faccio i complimenti!*batte la manine eccitata*
Comunque ciao e alla prossima!=)
JarOfHearts

04/01/12, ore 14:33

In effetti anch'io ho notato alcuni errori di ortografia... ma cmq la tua storia mi prende tanto! Adoro Luigi, è divertentissimo! Sean mi piace sempre di più e Sefyr è proprio divertente! Mi è piaciuto molto come hai concluso il capitolo, non vedo l'ora di leggere il terzo!

04/01/12, ore 11:47

Voilà! L'ho detto che avrei continuato a leggere, no? (forse no, ma non importa)
Questa frase Era incredibile, nelle sue iridi color nocciola una tale aurea di conoscenza e sapere che tutti i miei professori messi insieme non avrebbero saputo comparare. non va. Secondo me sarebbe meglio Era incredibile, nelle sue iridi color nocciola c'era una parvenza di conoscenza e sapere tanto grande che tutti i miei professori messi insieme non avrebbero saputo eguagliare. E i miei erano professori molto intelligenti.
Anche questa Chissà perchè non mi stupii che sapeva il mio nome.. Sarebbe meglio Chissà perché non mi stupii del fatto che sapesse il mio nome.
Ad ogni modo, sei fantastica! Scrivi in fretta il prossimo capitolo, questa storia m'appassiona da morire. E Luigi è uno spasso!

04/01/12, ore 11:35

Che bell'idea la tua! E' evidente che hai molta fantasia. Le premesse sono ottime. Leggo subito il secondo capitolo!
Solo una cosa. Occhio agli errori grammaticali, qua e là ne fai parecchi ;)

24/12/11, ore 20:17

Ciao!La tua storia mi piace davvero molto...è troppo carina!Non so quale forza misteriosa mi ha spinto a leggere la tua tra le tante,ma di certo non me ne pento!Aspetto i tuoi nuovi capitoli con impazienza(ok,è vero...non sono mai stata molto paziente!)e intanto....Buon Natale!!!:-)