Make a wish when your childhood dies
di Bitchcraft

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

No! No! NO!! non puoi finirmi un capitolo così! non è giusto!
mi fa star male!
quando aggiorni?? *spera in un domani*

oh cavolo, oh cavolo, sto sbavando *w*
giusto per farti capire non sono fan dei My Chemical Romance e conoscerò si e no una canzone, sono in questo fandom non so nemmeno io come...ma questa storia è bellissimaaaa *w*
letta tutta d' un fiato *.*
finisce subito sui preferiti e sappi che se adesso sono su youtube a cercare un pò di loro canzoni e solo merito tuo =)

Oddio,e io che lo leggo circa dopo 6 mesi?! (è da chiedere,ma sono io la Frankie? il mio cervello è morto da un pò) è stupenda-anche se l'avevo già letta-
Ti voglio bene,sei una scrittrice stupenda (?) e sdolcinatezze varie-e so che non vuoi andare da quello stronzo del tuo dentista u.u- #SoMuchLove <3
Xo,
Nenee

ti prego vai avante con questa fan fic ç.ç non ci riesco ad aspettare ancora, ho bisogno di questa ff cwc è così jhbfsjdbgfjkdkhg aggiUorna peffavore .. e comunque è una ff bellissima v.v

Questa fic era bellissima, fino all'ottavo capitolo...
Non so perchè hai voluto aggiungere questa storia dell' "incinto", ma io la ritengo irreale ed anche, se posso, campata per aria, non mi piace affatto.
Comunque, prima di questo, era davvero una bella fanfic.
Ps: ovviamente sono solo mie opinioni...

Ale.

che tipo tutta esaltata sono andata su wikipedia e ho visto che frank e gerard sono entrambi etero #delusione D:
comunque fammi sapere quando aggiorni :3
questa storia mi piace un sacco!

18/03/12, ore 19:57

ma wtf? ahahahhaha che brutto modo di dirlo
ora proseguo. dovresti consigliare di farsi i pop corn prima di iniziare a leggere u.u
ocean_

ma WTF? ahahaha è un sogno, sì, non può essere u.u
cazzo me lo fai venire duro (?)
ahahahah continua così u.u

13/03/12, ore 23:36

è. geniale.
basta, veramente inizi a farmi schifo.
basta, mi rifiuto.
anzi vado a letto e domani la finisco.
tu continua a pensare a qeuste storie geniali schifosa ragazza.
ocean_

dannata ragazza questa storia è fottutamente intrigante! *sto pensando in inglese e traducendo simultaneamente e i risultati si vedono D:*
smettila di scrivere così cazzo.
bene, brava, ma per me è no *alla mara maionchi*.
no dai scherzo, bravissima!

13/03/12, ore 21:21

oh dio...è....è...WOW!
basta io devo smettere di leggere questa FF è troppo bella!
ocean_

maaa che patatoni :3 però adesso io non voglio che gee si metta con frankie, farebbe del male a michael e mi sta simpatico u.u
continua così! ;)

13/03/12, ore 20:53

ma che è? un'orgia? aahahahhahahaha
no apparte gli scherzi scrivi benissimo!  e questo colpo di scena è fenomenale! bravissima!

13/03/12, ore 20:35

oh. mio. dio. non ero pronta a questo D:
che posso dire...ehm...beh è scritta bene e i dettaggli sono molto...ehm...espliciti?
continua così!
ocean_

eccomi finalmente ho letto la tua storia (scusa ero presa con la scuola). scrivi da dio cazzo D: solo che non conoscendo i my chemical romance non so bene la loro storia ma vabbè, dettagli. mi piace la storia, mi piace come scrivi e ora mi tocca cambiare capitolo perchè tu da brava stronza hai deciso di spezzettarlo in tante parti. I love you, you know ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]