Ipnotic Nightmares
di Sherlock Holmes

29/01/12, ore 16:54

Aaaah! Ahhhhhh! AHAHHAHAHAHAH! Lo sapevo! Dio! *salta per la casa dicendo lo sapevo! ". Quel freudiano non me la raccontava giusta! Era impossibile che Watson fosse stato così ingenuo, buttandosi tra le braccia di questo sconosciuto, c'era sicuramente qualcosa sotto! Dio, che paura Moriarty, farebbe di tutto pur di eliminare Sherlock Holmes, anche colpirlo attraverso il suo migliore amico, John Watson: sicuramente un cattivone con i fiocchi. Cosa hanno architettato di così losco? Corro a leggere! A presto!

29/01/12, ore 16:52

Povero Watson! Deve essere una situazione durissima per lui, ritrovarsi in questo genere di momenti, con le voci di tutti che gli rinfacciano queste cose! Non immaginavo tutti questi "scheletri nell'armadio"! Sicuramente sei stata bravissima, anche in questo capitolo :3 Ho adorato Watson, come al solito, è dolcissimo e smarrito! Ah! Se non ci fosse Holmes a salvarlo ogni volta? Cosa succederebbe? La scena dei genitori che gli dicono tutto questo, è stata molto bella anche se dura per uno sentimentale e sensibile come lui. Stai facendo ( hai fatto ) un ottimo lavoro! Ci vediamo al prossimo capitolo, allora :D NO SPOILER! Non voglio sapepre nulla u.u
Ciaao ciao

29/01/12, ore 11:39

Eccomi :D Aiuto! Il tedesco mi inquieta sempre di più, ma sono sempre più preoccupata per Watson! A parte che queste cose, come l'ipnosi ecc, mi inquietano parecchio, ma va be u.u Non ho granchè da dire su questo capitolo, poichè è più breve degli altri, ma mi piace :3 L'audacia di Holmes e il suo coraggio non lo abbandonano nemmeno nei momenti più disperati, soprattutto quando si parla del suo fedele amico Watson, che non può certamente abbandonare in uno stato di trance del genere, lasciandolo preda dei propri istinti. Sebbene abbia molta paura, è pronto a fare il possibile ( e anche l'impossibile! ) per lui. Bene, corro a leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa ci riserva la mente di Watson!
Ciao ciao

28/01/12, ore 12:01

Che paura :O Certamente l'idea di un incubo "ipnotico" è molto originale, ma anche molto inquietante! Il povero Watson in preda alle sue paure e ai suoi sogni mi fa molto preoccupare u.u Spero che Holmes riesca a tirarlo fuori dai suoi istinti primordiali... speriamo bene :O sono preoccupata anche per questo freudiano... siamo sicuri che non sia una trappola? Oddio, anche parlare di incubi e sogni mi sembra una trappola u.u Mi ricorda molto Inception, la prima parte che ho visto :O Comunque, corro a leggere il prossimo capitolo! A presto :D

28/01/12, ore 11:53

Eccomi, come promesso, con altre recensioni :3 Poichè questo è solo il primo capitolo, il capitolo d'introduzione, non ho molto da dire. Certamente rendi come al solito i personaggi molto IC, soprattutto, in questo caso, Holmes, quando dice: Sì, davvero. Posso dire di tutto riguardo alla sua persona, Watson. Posso affermare che lei è un giocatore d’azzardo complusivo, che a volte ha la testa fra le nuvole, che è un uomo precipitoso, secco, sentimentale, in troppi casi acido ed irascibile, decisamente irresponsabile… Ma non posso assolutamente dichiarare che lei sia un pessimo medico… Altrimenti, affermerei il falso. L'ho trovata una battuta molto arguta, proprio come quella di un film. Bravissima! Ci vediamo al prossimo capitolo :3

08/01/12, ore 20:55

Salve :)!

Beh, mi sembrava giusto fare una "capatina" anche qui.

Questa fiction è meravigliosa, mia cara, spero che ci sia un continuo!
No, dico seriamente, è perfetta e ragionata fin nei minimi dettagli!
La parte del sogno e dell'ipnosi l'ho trovata estremamente interessante ed intrigante,
per non parlare dell'idea di Moriarty!
Pensavo ci fosse lui dietro sin dall'inizio, ma che avesse architettato tutto così diabolicamente.. mi ha lasciato senza parole.
Complimenti, davvero! Questa storia la inserisco senz'alcun dubbio tra le ricordate!

Ho adorato il momento in cui Watson dichiara la sua paura. E' stato moooolto dolce (:
Inoltre il personaggio di Sherlock è perfettamente IC: i suoi pensieri, i suoi comportamenti.. perfetti!

Aspetto con trepidazione il seguito,
Scusa per la recensione così noiosa,

M.Moody.

29/12/11, ore 15:58

Tesoro!!!!Siamo in due ad aver mandato al diavolo il caro Dante!!!E se lo fà il grande Sherlock Holmes,mi sento autorizzata ad averlo fatto anch'io!Tutto è bene quel che finisce bene, anche perchè il mio cuore non avrebbe retto al tragico fine,poi ci andavo io dritta filita dal dottore a farmi rianimare(mi sento un pò la pressione alta,non è che Watson ha un posto libero giovedì prossimo?)!!!!!!Come sono teneri 'sti due!!!!!Però è ora che Moriarty vada al creatore,non lo sopporto più,vada a farsi un giretto in Svizzera e si butti di sotto!!!!Per me Sherly ha visto il suo Jhon vestito da cherubino e si vergognava a dirlo,ha,ha,ha!!!(sono perfida!)In realtà io speravo che ci vedesse una fanciulla di nostra conoscenza dall'inconfondibile profumo francese....sarebbe un bel paradiso per il detective,no?!Sono un'inguaribile romantica....:)))Brtavissima,mi hai fatto trepidare ma....ottimissimo lavoro!!!;)

26/12/11, ore 19:41

Questa fan fiction è stupenda. Davvero. Ben dettagliata, ben scritta e con una bella trovata per di più.
Al giorno d'oggi la trama è sempre quel che manca anche in una buona storia, invece qua c'è...eccome se c'è!

Non so davvero cosa dirti precisamente, ma ci tenevo a farti una recensione, anche per complimentarmi. Riesci ad entrare bene nel personaggio senza stonare. Dunque ancora complimenti, complimenti e complimenti!

Enjoy!

25/12/11, ore 22:54

WOW.
La prima parola che mi è venuta in mente appena ho finito di leggere questa,meravigliosa,fanfiction.
Devo farti i miei complimenti,sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi...
La parte in cui Holmes muore nella sua mente è stata stupenda, e l'incontro fra lui e Watson lo è stato ancor di più! Brava,davvero!

24/12/11, ore 21:09

Scusa, ero troppo impegnata a leggere per scrivere una recensione a ciascun capitolo *-*
... se non è slash questo... scusa, scusa XD
Questa sì che è amicizia <3 si vogliono così bene!! <3
... e Moriarty è intelligente <3
... ok, oggi sono troppo scombussolata per scrivere recensioni decenti. Considera che ho adorato.
Anonyma

24/12/11, ore 19:18

Il mio computer è stupido: avevo scritto una recensione completa e bellissima e si è bloccato...Vabbè, ti farò il riassunto: come ti dicevo, mi è piaciuta l'idea, non è affatto male, anzi è originalissima!! Potevi scriverla più lunga, l'avrei letta comunque tutta perchè era molto intrigante ed è una buona idea! Ti faccio ancora i miei complimenti :D
Auguri di buon Natale!!
Bacioni!!

24/12/11, ore 19:08

Ho appena finito di commentare il capitolo precedente e tu hai aggiornato xD Che bella sorpresa!!
Moriarty non vuole testimoni scomodi e decide di uccidere il dottore freudiano...Sempre sadico e malvagio fino al midollo! Sono curiosa di leggere il POV di Holmes!!
Bacii!!

24/12/11, ore 19:03

Hai proprio delle idee originali!! Ho letto, anzi li ho praticamente "mangiati" xD, i capitoli. La storia è particolare, ben scritta e strutturata, scorrevole e non cade nel banale, ma stupisce il lettore con piccoli colpi di scena (li adoroooo xD). Sono curiosa di leggere il seguito di questa long...Possiamo dire che in questo caso gli incubi peggiori sembrano diventare realtà.
Aggiorna presto!!
Bacioni!!

24/12/11, ore 16:09

Hiiiiii!!!!!!!Sapevo k c'era qualcosa sotto.....mannaggia a quel gran pezzo di....pazzo criminale!!!Spero finisca bene...sigh....sarebbe un colpo troppo duro per il mio corason......O-O!!!!!!!Ti prego aggiorna aggiorna aggiorna presto.....muoio di inpazzienza!!!Complimentoni,mi sta avviluppando che è un piacere!:)

24/12/11, ore 16:06

Good Lord!E chi se lo immaginava k il dottorino avesse tutti questi traumi insuperati.....per fortuna che c'è il mio Sherly...se nn ci fosse ci sarebbe un genio in meno e un complessato in più....me no male che l'hanno inventato(e kissà qnt ci hanno mexo x farlo così....:)......).