Sette giorni l’hai amata, sette volte l’hai persa
di Gaia Bessie

02/09/12, ore 23:14

Bellissima... semplicemente stupenda. Io ho sempre pensato che magari fra Bellatrix e Sirius ci potesse essere qualcosa... Mi è piaciuto in particolare il primo capitolo, e l'epilogo. E' molto triste e allo stesso tempo molto romantico. Veramente bravissima!
NellieLestrangeLovett

24/03/12, ore 23:30

sigh...anch'io avrei tanto voluto che quei due si sposassero...ovvio seguendo strade completamente diverse era praticamente impossibile, però se Bella fosse stata neutrale, forse...mah...la zia Rowling ha deciso così, non posso lamentarmi! XD

24/03/12, ore 23:28

Awwww! Che tenerezza il piccolo Sirius <3! come si fa a non adorarlo?
anche se non riesco ad immaginarmi Bellatrix che fa una cosa tanto gentile nei suoi confronti

28/01/12, ore 17:49

Assolutamente stupenda ** così dolce e triste all stesso tempo...Complimenti, davvero!! =)
Gongju

22/01/12, ore 11:09

Non amo il personaggio di Bellatrix, né mi piace leggere fanfiction che parlano di lei. Questa l'ho letta dopo aver visto il giudizio datole ad un concorso sul forum e devo dire, che mi ha piacevolmente colpito. La trovo molto originale, ben scritta, scorrevole. La continua speranza di Sirius che Bellatrix tornasse ad essere la persona con cui era cresciuto, quella persona priva di cattiveria gratuita, è molto bene espressa. Brava.

05/01/12, ore 23:32

Con una veloce e superficiale lettura avresti potuto evitare alcuni errori, ma togliendo questo la storia mi è molto piaciuta.
Ho molto apprezzato la ripetizione dei nomi a fine frase, molto poetico.
Le drabble sono scritte bene a parte degli errori principalmente di distrazione, ma mi è piaciuta - anche se, ripeto, come pairing a me non attira per niente :D

05/01/12, ore 23:26

Sto leggendo la storia e mi interessa.
Non amo questo pairing e non mi piacerà, ma molto interessante.
Piccola nota: "tu sorrisi" non esiste, si dice "sorridesti" :D

05/01/12, ore 18:17

Oddio D= non dirmi ce è finita ç_ç Ho amato questa fic dal primo capitolo, e l'ultimo non ha assolutamente deluso le mie aspettativa!!!!
Bravissima!

Sara Luna 555

05/01/12, ore 14:47

Ciao!! sai questo capitolo mi ha portato a riflettere ancora di più su una cosa che già pensavo da tempo cn le mie amiche..la morte di Sirius è assai diversa da quella per esempio di James..infatti Sir va oltre al velo...e Bella (nel libro è specificato così) non lo uccide scagliandoli un Avada Kedavra ma solo una maledizione di cui la row non ci ha mai reso partecipe..sai questa cosa mi lascia perplessa^.^
a presto

04/01/12, ore 19:55

Ciao!! Bello Bello Bello questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo!! ma tanto tantoo!! solo Salazar sa quando Sirius si puo' sbagliare a pensare che Bellatrix avrà pietà in un futuro di luiè si lei non avrà alcuna pietà..in questo mi fa un po' pena lui l'ha amata tante tante volte mentre lei no. Penso in nessuna.

02/01/12, ore 20:53

Ciao!!meraviglioso!! secondo te cosa ha trovato Sirius della sua vecchia cugina..secondo me lei comunque era molto triste nonostante tutto..si il suo signore risorgerà ma quando? il dubbio è ma quando..e poi la loro punizione non era il carcere a vita ma solo per un po' di anni..alla fine..meglio di lui..alla prossima

01/01/12, ore 19:58

Ciaooo!!bellissimo questo capitolo!! che tesoro Sirius!! che tesoro!! me lo immagino lì tutto imbronciato!! poverino!! e anche Bella pensare non me lo immagino per nulla con l'abito bianco ad avanzare lungo la navata sottobraccio al padre..chissà perchè lei lo odia tanto poverino ma cosa le ha fatto din male!! mah

30/12/11, ore 21:51

Ciaooo!!bellissimo questo capitolo!! stupendo me lo immagino che lui sia un po' spaventato ma penso davvero che sapeva che non poteva essere un serpeverde o meglio un'ottimo serpeverde..come lei le dice..peò alla fine da ora il lroo rapporto sarà un po' strano mentre penso si rafforzerà quello cn Andy tu che ne dici?

30/12/11, ore 21:47

Ciaooo!!bellissimo questo capitolo scusa se non ho recensito subito ma stavo un po' incasinata con il tutto!! ma ora sono qui..che carina Bella che lo prende in braccio e lui teneroso che nn vuole che Bella parta..ma alla fine nn saràò come se lo aspetta la sua partenza anzi!!!

26/12/11, ore 10:32

ahhh ora credo di aver capito quello che vuoi dire :D. Non si parla di amore, Amore di una coppia. Si parla di amore nel affettuoso ^.^ mi piace molto così.
Che bel capitolo. Sono tenerissimi, peccato poi che siano entrambi morti :(.
Eppure il capitolo è perfetto così
Bacioni