Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    05/01/2012    6 recensioni
Inutili lampi di luce, rossa e verde, vi sfiorano in una carezza – non conoscerai altri amanti, Bellatrix, non conoscerai altro amore.
Eppure, lui ti ha amata: per sette volte, Sirius Black ti ha amata silenziosamente. Senza che tu te ne rendessi conto.
[Sirius/Bellatrix | Raccolta di Drabble]
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Bellatrix Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. La volta in cui è finito, sei finita
 
Lui lotta per Schiantarti e fuggire via, tu lotti per ucciderlo e ridere sopra il suo cadavere: Sirius sussurra qualcosa, insieme agli incantesimi, ma tu sei sorda – sorda – a qualunque tipo di richiamo.
«Vuoi uccidermi?» ti domanda, schivando l’ennesimo lampo della tua bacchetta. «Puoi fare di meglio, cugina».
Tu urli, nervosismo che ti si arrampica sul viso come una scarica d’elettricità statica – ride, lui, nel vederti incrinata in quel modo.
Un incantesimo rompe la sua difesa, Sirius Black sta ancora ridendo, quando quel movimento diventa le sue ultime parole.
Lui sparisce oltre il velo – sette volte, sembra gridare. La settima è quella in cui perdi tutto e rimani solo tu.
 
(110 parole)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie