Il capriccio di Ade.
di Amebosa Alby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Aspetta... tu fai equitazione???? Anche io!!!!! adoro i cavalli e la tua storia!!!!! Contina presto e, ti giuro, se ci stava annabeth nella squadra degli inferi, vengo lì (dovunque tu sia) e ti falcio!! Scherzo, però.... AGGIORNA! *sorriso sadico e inquietante.
A proposito di inquietante, se vuoi vedere un video che lo è, metti su youtube "frafforg- La storia di paura" il primo che ti esce. Buona visione! muhahahahahahahaha muhahahahahahhahaahha

Questa ff mi piace moltissimo!!! Nn vedo l'ora di scoprire perché Ade ha rapito Tiche!! Poi vorrei scoprire il genitore divino di Dream(anke se ne ho una vaga idea) e poi se ci sarà anke sl un accenno di romanticismo -sto diventando malata-. Una storia tra Dream e magari un individuo con i capelli e occhi neri!! ;-) comunque continua presto perché nn vedo l'ora di scoprire cm a a finire!!!!!
Aggiorna presto anke se vedo ke da un po' ti sei scordata di noi ke recensiamooo!!! Aspetto cn ansia
BACI
logan4ever
PS ho messo la tua ff subito nelle preferite

Ci rincontriamo nuovamente (anche se non letteralmente) comunque passiamo ai fatti seri! Questa storia è veramente bellissima! Dream è una ragazza veramente misteriosa e mi domando se prima o poi non si innamori di Percy (che adoro)...comunque non divaghiamo! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla nostra povera Tiche e come mai Ade l'ha rapita!
A presto
Daughter_of_Atena

Ciao! Davvero bella storia, complimenti!
Mi piace molto come scrivi!
Volevo farti una domanda? Ma per caso the mark of Atena é già uscito? O.o me lo sono perso? Oppure l'hai letto in inglese?
Comunque brava :)
ValeryJackson

Ciaooooooooo! Finalmente hai aggiornato! Aspettavo un tuo capitolo :D
Bene, ora credo che dovrei scusarmi anche io per il mio enorme ritardo nel recensire...Non so perchè, ma negli ultimi tempi recensisco sempre in ritardo. Anzi, il motivo lo so ed è la scuola. ODIO PROFONDO.
Ok, passiamo alla storia :D
Capitolo fenomenale come sempre! Davvero, mi è piaciuto tantissimo, anche perchè mi fai sempre ridere! In ogni capitolo c'è immancabilemente la giusta dose di ironia, e rischio sempre di cadere dalla sedia. lol :D
Adoro il primo pezzo, quando Noah chiede a Percy se è il ragazzo di Dream, e lui fa esplodere il lavandino. AHAHAHAH è stato fantastico immaginare la scena!
E Dream che butta il cellulare dalla finestra e spacca il vetro di fronte? ahahah è pazzaaaa!
Per non parlare del cane volante che in realtà doveva essere un drago xD
Che dire? Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Nico.  Ade ha rapito Tiche?? Scommetto che Dream ha pensato "Ecco perchè questi giorni mi è capitato di tutto!"
E povero Percy, ora deve anche sistemare la situazione...sempre il solito eroe ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e farmi altre sane risate! a proposito, ti ringrazio per ogni minuto di vita in più che mi doni facendomi ridere, è un gesto bellissimo :')
Un bacione :))

Ciao donna!
Ok, sarei venuta prima...Ma non so ne come ne perche' la tua storia non e' piu' tra le mie seguite o.o
Mi sono scandalizzata a scoprirlo, diamine, sto ancora cercando di capire come e' successo e sto vedendo se e' successo ad altre ff!
Comunque...
Questo capitolo e' molto bello! ;)
Noah suppone che Dream e Percy stiano insieme (mh...non sarebbe una cattiva idea.. *seghe mentali time* per un momento l'avevo affibbiata a Nico, ma poi mi sono ricordata che erano fratelli XD) XD
E appare Nico u.u Diamine! La Dea della Fortuna? Che sfiga! *si accorge di aver fatto una battuta idiota* Cavoli! XD Non me n'ero manco accorta! XD
Oddio...Pure tu scandalizzata da Mark of Athena? D: Io alla fine del penultimo capitolo (dove succede quella cosa ) ero tipo con gli occhi spalancati e ho trattenuto un urlo! XD Ma poi nell'ultimo capitolo mi e' tornata la speranza u.u
Ci sfoghiamo intanto?  XD
Comincio io: *censura* *censura* *tanta censura* *la censura domina il mondo* ECCO COSA PENSO DI TE RIORDAN! ...Ah...censura...la odio -.-
Baci,
Ale!!! <3

U.u. Ade ha rapito Tiche,cacchio.Ma xke Ade ha sta fissazione da rapitore:prima Persefone,poi Tiche.Vabbe'.Non vedo l' ora che aggiorni.E....a si!Ho il prsentimento che annabeth sia andata negli inferi o no?(guardo inqiusitorio stile Umbrige)
Bacioni Erica

Davvero carina l' ho inserita nelle seguite continuala please!
P.S. Percy e dream starebbere bene insieme eh?Ti prego FALLI mettere INSIEME!
p.p.s.bello il nome di dream
p.p.p.s.il padre di Dream è Ade vero?

Ehm... Salve.
(?)
Ho appena finito di leggere questo capitolo; non chiedermi come ho trovato la storia perchè non lo so.
E.... Ho notato che non aggiorni dall'alba dei tempi çç
Comunque, io metto la storia tra i preferiti:
Spero che un giorni la continuerai,
Un bacio,
Nicole

Io AMO questa storia. Non dovresti mettermi a crepare con intervalli di tempo così lunghi tra un capitolo e l'altro. Non che io sia molto puntuale con le recensioni, soprattuttto in questo periodo. Sigh. Ma passiamo a parlare del capitolo. Io adoro la mamma della situazione. Perché la sua maglietta mi ha ricordato il giorno in cui sono andata a trovare mia monna e l'ho trovata felicemente vestita come una campionessa olimpica pronta per una sfilata di moda. E tu non hai idea di che razza di colori avesse scelto di abbinare. Giallo, viola, blu e verde. Ma si può? In ogni caso mi sono innamorata di questo capitolo anche solo per questo dettaglio. Per il resto, continuo ad amare Noah perché mi ricorda la mia sorellina rompipalle, e non vedevo l'ora che ricomparisse. Alla prossima! Tschuss!

Uhhh ma quanto adoro questa storia?!? *.*
Mi piacciono da morire tutti i capitoli (specie il primo) e il personaggio di Dream è fantastico (e ti assicuro che per me è raro trovare un protagonista che non vorrei prendere a badilate xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace veramente tanto il modo in cui scrivi :)
Alla prossima *.*
Evy

Ciaoooo!!!
Hai aggiornato! :)
Questo  capitolo è il più lungo di tutta la storia! ;)
Mi piace un sacco! E' molto bello!
Poi la "sintonia" che c'è tra Dream e Percy mi piace un sacco!
Mi piace la loro ironia(specialmente Percy !!)
Allora se non mi ricordassi del ciuffo mi truciderei! Ma il taglio è quello che gli ha fatto la figlia di Ares al loro primo scontro, nel primo libro alla caccia alla bandiera?
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Baci,
AleJackson!!! <3

Uuuh, finalmente! xD
Questo capitolo è stupendo, adoro la parte in cui Dream accusa Percy di barare nell'essere il capitano della squadra di nuoto!
E il pigiama della madre di Dream *-* Lo voglio anche iooo! Posso immaginarmelo in tutto il suo splendore, ho sempre voluto un formaggio che dicesse "people" ahahaha
Lei mi fa morire quando dice:  Un momento, che cosa? Che odore? Sta dicendo che puzzo?
Noah, quant'è puccioso e pulcioso! :3
Baci.

Ho appena letto tutti i tuoi capitoli, sei davvero bravissima. Adoro la tua storia e adoro te, continua così. Aspetto il prossimo capitolo con ansia; si sa già quando lo pubblicherai?
Alexis

sei sempre la migliore mi dispiace di non aver potuto recensire prima ma sto provando a scrivere qualcosa pure io con percy come protagonista.....
comunque sono felice che hai seguito il mio consiglio e hai scritto su alecto.
Continua così questa storia mi sta appassionando ho solo una critica mi sembra che annabeth sia stata un po' troppo comprensiva con percy riguardo dream....spero in una dream/percy e in un'avventura interessante piena di colpi di scena....sei la migliore mi raccomando continua a scrivere;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]