Save Me...
di zara88

18/07/12, ore 22:46

Bene,bene,eccomi qua a recensire questo nuovo capitolo e devo dire che mi hai pienamente convinta^^.La trama diventa sempre più interessante capitolo dopo capitolo ed in particolare quest'ultimo l'ho letto tutto d'un fiato,UAU!!! Veramente è strepitoso e la storia sta prendendo una piega sempre più drammatica,povero Spencer!ç.ç All'inizio volevo che Reid riacquistasse la memoria il più in fretta possibile,ma ora capisco che la cosa richiederà tempo e questo si capisce benissimo nell'intenso dialogo tra Hotch e il dottore,il quale dice una cosa giustissima:Morgan(e mi si spezza il cuore a dirlo) è troppo coinvolto e finchè Reid avrà solo lui come punto di riferimento non potrà guarire.Oddio,basta,basta,questa fic mi sta coinvolgendo decisamente troppo!Però spero che il nostro genietto prima o poi torni quello di un tempo:') Per quanto riguardo l'immagine dei due neonati,non so,hanno gli occhi azzurri,quindi l'unica che mi viene in mente è JJ,ma forse non c'entra niente,sorry^^.Aggiorna presto!:)

14/07/12, ore 18:22

Adoro questa storia sempre di piùùùùùù <3 <3 Amo il rapporto che si è creato tra Derek e Spencer ( poverino, è andato nel panico appena non lo ha visto in casa... :( ) ma soprattutto sono curiosa di sapere cosa farà Hotch! Continua così, sei una grande scrittrice!!

13/07/12, ore 13:14

ciao, complimenti perchè i tuoi caoitoli non sono mai banali, hanno sempre un non so' che di tremendamente intrigante, ti lasciano sempre con la sensazione che qualcosa deve succedere ma, non è ancore il momento giusto, ho un po' paura che pero' il peggio debba ancora venire perche' la storia del dottore e di Hotch non mi convince del tutto... Per quantro riguarda pero' la foto all'inizio ti chiedo scusa ma ho il vuoto assoluto molto probabilmente ho perso qualche passaggio... comunque grazie per il capitolo e ti seguo sempre baci anna

13/07/12, ore 09:54

eccomi!!! meno male, hai aggiornato sta notte, suppongo, e quindi dai....mi sento un poco meno in colpa per il ritardo, ma come sai ieri sera è successa una brutta cosa e non ho potuto essere presente.
anzi, grazie per le tue parole e sostegno, l'ho apprezzato tantissimo.
bando alle ciance!! XD la mia drogaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! XD sbavo sbavo..... eccola la mia adorata fic, la mia linfa per lo sbando totale! XD XD sai di cosa parlo ovviamente.
di cose ce ne diciamo tante tutti i giorni, quindi qui faccio la seria e ti voglio dire che: mi sento sempre più onorata di poter essere la beta di questo lavoro perchè la trama è meravigliosa, intrigante, profonda, complicata e mai scontata, scritta da dio e piena di fantasia.
e' una storia che non può non lasciare il segno dentro a chi la legge.
e' diversa....è magica.
come sai mi sono commossa alla prima lettura e te lo dico con tutto il cuore.
non voglio più sentire cose del tipo: non penso di essere un gran che e altre robe così. come sai ho promesso di essere sempre sincera con te, perchè ti rispetto molto e mi sono anche parecchio affezzionata, quindi proprio non sarei mai una bugiarda.
non ti direi mai delle cose tanto per dire!
adoro essere il grilletto rompi palle delle nostre serate XD e continuerò a farlo! XD
questa fic è speciale per me e la seguirò fino alla fine con lo stesso amore ed entusiasmo!!
non vedo l'ora di leggere il prox! XD

25/06/12, ore 22:52

Devo essere sincera:inizialmente ero rimasta un po' perplessa dalla trama di questa storia.All'inizio mi aspettavo una ripresa del rapimento di Reid a opera di Tobias Hankel,solo con qualche modifica,puoi capire bene quindi il mio shock non appena ho cominciato a leggere!ò.ò E poi vedere Reid in quelle condizioni spaventose,mi aveva fatto un certo effetto,nella mia testa quello descritto nella fic non poteva essere assolutamente lo stesso personaggio che amavo così tanto:la sua genialità,la sua parlantina e soprattutto la sua innocenza erano scomparse completamente.Però,la tua buona scrittura mi ha catturata fin da subito e mi ha spinta a continuare e ci tengo a dire che questa è proprio una bella storia e tutto sommato è plausibile il fatto che Reid sia diventato così dopo tutto quello che ha subito,poverino!ç.ç Cmq sono curiosissima di leggere il seguito,spero che li nostro genietto pian piano recuperi la memoria e che la sua storia con Morgan progredisca;) Aggiorna presto!^^

20/06/12, ore 01:26

siii che bello il nuovo capitolo!!! ogni volta che aggiorni esulto come una pazza!!
sono molto contenta del fatto che scriverai un seguito alla storia!!
questo capitolo mi è piaciuto perchè Derek è sempre lì, a fianco di Spencer pronto in qualsiasi momento a sostenerlo ed aiutarlo e infatti Emily lo ha capito già!!
che dolce Spencer che impedisce a Emily di andarsene! e poi lei che si ricorda del vecchio Spence con nostalgia! e non ho fatto a meno di notare il fatto che lei si senta in colpa del fatto che è stato rapito per qualcosa che ha detto/fatto..di che si tratta?
e poi spero che Hotch non divida Spencer e DErek! penso che vedendo il loro rapporto di persona si renda conto che hanno bisogno uno dell'altro..
ciao ciao a presto
un baciooo

18/06/12, ore 22:59

ciao,bella, complimenti ,andiamo di bene in meglio, si dice cosi' no? il capitolo e' bellissimo ,la tenerezza che fa Spencer è incredibile, scioglierebbe un iceberg , e Derek gli si sta' affezionando sempre piu', spero solo che l' ultima parte non preannunci qualcosa di brutto,e che Emily possa chiarire le intenziondi di Hotch... speriamo... comunque grazie e aggiorna presto.... sempre se puoi... ciao ciao anna ..

18/06/12, ore 20:10

hai ragione anche io non sopporto il caldo!infatti sono davanti al computer solo per leggere questo fantastico capitolo! :)Ammetto che mi è corso un brivido lungo la schiena quando ho letto che Hotch potrebbe voler portare via Spencer da Derek...povero cucciolo non trova pace :( continua così sei grande,aspetto con ansia il prossimo :)))

18/06/12, ore 09:47

Posso capirti benissimo,in estate io sono una balena spiaggiata:)cmq bel capitolo,non vedo l'ora di leggere il seguito e non vedo l'ora che a Spencer ritorni la memoria,così da ricordarsi chi era prima:)

18/06/12, ore 09:29

eccoci qui!!!! XD è una gioia immensa trovare qui questo tanto atteso capitolo.
hihihi...so che l'ho letto per prima, ma vederlo qui è un'altra cosa. merita di essere qui, pubblicato e disponibile alla lettura di tutti XD
sai già che ho saltato e fatto il cagnolino XD quando mi hai dato la notizia.....hihihi e già sono qua che impazzisco! povera te adesso XD mi dovrai sopportare.
arrivare a questo cap è stata una bella avventura, con me che ti stressavo di continuo e ti imbottivo di episodi :) ma.....tu chiedi e io obbedisco! XD
sai già che amo follemente l'idea di aver coinvolto emily, che adoro molto più di JJ (che si tenga quel mostro della palude se le piace tanto.....blaaaaaaaa che orrore!). emily è straordinaria e tu l'hai resa perfetta in questo capitolo.
tutto è perfetto.
mi fai emozionare ad ogni riga, ad ogni virgola.
una storia così bella e complessa è davvero difficile da creare e tu sei straordinaria.
per me è un piacere immenso farti da beta e anche da enciclopedia vivente XD XD è un vero spasso!!! ahahahah, siamo due matte.
Hocth rischia i denti eh......te lo dico. altro che mietitore con il coltello.....occhio Aron!!!!
trovo la tua cura dei dettagli assolutamente impareggiabile e anche il modo in cui riesci a descrivere i sentimenti e a portarli fuori dalla fic, perfetto e coinvolgente. cioè.....io rischio sempre le lacrime qua (Ok Ok.....ho pianto anche....a chi voglio darla a bere? XD )
so che hai tantissime idee stupende e sarà fantastico poterle vedere sviluppate!
magnifico davvero!!!
ci si sente più tardi su face XD un bacione!!!

23/05/12, ore 15:48

meno male che hai postato! pensavo avessi intenzione di lasciare questa serie! Sono contenta che il risultato sia questo...ormai sono a corto di parole... è magnifica,come sempre:))continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo(per me è diventata una specie di droga)....ancora complimenti;)

22/05/12, ore 23:36

ciaoooo! la tua storia mi piace sempre di più!!
sono sicura (o almeno spero) che Derek piano piano ceda al ragazzino e si renda conto che Spencer è davvero qualcosa e di speciale per lui. come già ti avevo detto, mi piace l'idea della squadra che va a trovare Spencer.
sono anche felice del fatto che farai un capitolo sul cattivo, l'idea è molto azzeccata.
non vedo l'ora di vedere anche Rossi e gli altri alle prese con Spencer, da brava famigliola!!
la reazione di Derek è comprensibile, ha un conflitto nella sua testa e deve decidere cosa è meglio per tutti e due...
grazie di aver ideato una così fantastica storia!!
a presto ^.^
baci
Chiara :)

20/05/12, ore 19:31

anche se l'avevo già letto in anteprima XD ed è stato favoloso farlo, non posso non scrivere anche qui quanto io sia pazza di te!! XD XD adoro questa fic, la amo!!
leggerla è sempre una grande emozione e un momento davvero piacevole.
sei geniale! ;)

20/05/12, ore 15:49

Ciaoooo!!!!!!!!
Sono molto contenta che hai aggiornato.
Eravamo rimasti alla dichiarazione di Spencer.  E quindi ero molto curiosa della reazione di Derek.
Beh dire che è stupito è un eufemismo. Mi pare congelato, non sa assolutamente cosa rispondere al ragazzino che invece è in trepidante attesa dopo che si è esposto così.
Morgan non ha ancora fatto chiarezza dentro di sè su quello che vuole fare, diviso fra quello che deve e quello che vuole.
Quello che dice poi è abbastanza fraintendibile, non sa cosa vuole e quindi non sa neanche cosa sta dicendo, e purtroppo Spencer capisce subito il peggio. Non è che spiegandosi faccia meglio.
Poi Spencer è pieno di dubbi già di per sè, ricordi svaniti, nella mente ha solo una grande lavagna vuota, ricorda soltanto la prigionia e Derek, e quindi ha bisogno dell'uomo, solo che Morgan è nella confusione più totale.
Addirittura Spencer arriva a pregarlo, ma purtroppo viene interrotto dal cellulare dell'uomo, che così ha una scusa più che valida per non rispondere e troncare il discorso, anche se il ragazzino non mi sembra propenso a lasciar cadere il discorso.
Spencer aveva detto a Derek che senza di lui non riusciva a dormire, ma l'uomo impaurito e confuso dalla conversazione avuta prima con il ragazzino e dai suoi sentimenti contrastanti, decide di non far dormire il ragazzino con lui, ma nella notte viene svegliato da un urlo di Spencer che con tutta probabilità avrà fatto un altro incubo. Se Spencer sta bene con te, se soltanto con te riesce a dormire senza incubi, forse nn sarebbe il caso di continuare a farlo dormire con te Derek????? Capisco che derek sia nella confusione più totale, ma forse dovrebbe accontentare il ragazzino per farlo stare meglio, non dico farci sesso, dico dormirci insieme, magari mettendo in chiaro che non ha intenzione di spingersi oltre la condivisione del letto.
Che sia nella confusione più totale si può vedere successivamente quando, trovato Spencer rannicchiato a terra a causa di un incubo, lo bacia e poi lo porta a letto con sè, nonostante i suoi propositi di non toccare più il ragazzino. Forse adesso si deciderà a seguire il cuore. E' vero prima erano amici, ma è anche vero che di cose ne sono successe dopo e che Spencer non è più lo stesso di prima. Potrà tornagli la memoria, ma le esperienze subite lo hanno indubbiamente cambiato, memoria o no. Sfido chiunque a non cambiare dopo quello che è successo al ragazzino, e dire che ancora non si sa proprio nello specifico, anche se le informazioni basilari le abbiamo.
Comunque sembra che Spencer cominci a ricordare qualcosa, soltanto sensazioni per ora, ma è già un passo avanti, e poi l'importante è che stia meglio.
Ed ecco che arriva Emily. Questa donna mi piace, quantomeno ha portato dei giochi da tavolo che piacevano tanto a Spencer, per vedere se possono aiutarlo e cerca di coinvolgerlo, senza però sforzarlo ad aiutarla in cucina. Diciamo che sta cercando di essere il più tranquilla e amichevole possibile. Per ora non ci sono grandi reazioni da parte di Spencer, ma quantomeno ha seguito la donna in cucina distaccandosi da Derek. Vedremo come andrà tra i due, ma devo dire che mi sembra che l'inizio sia più che positivo, al contrario di quando il ragazzino è stato portato da Aaron.
Complimenti davvero, un altro capitolo stupendo, pieno di emozioni, confessioni, ma anche tanta incertezza e confusione. Ma c'è anche tanta speranza, speranza che Spencer torni a ricordare, speranza che Derek si decida finalmente a stare con il ragazzino, speranza che l'idea di Emily possa funzionare e portare benefici. Bravissima davvero, anche nella trattazione dei personaggi, e l'interazione tra loro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao a presto
Giada

20/05/12, ore 14:06

Allora, perdonami se ti recensisco solo ora, ma ho letto tutti i capitoli della tua fic e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo! Innanzitutto scrivi davvero bene, e poi l'idea mi piace. Spencer è uno dei miei personaggi preferiti ed in questa storia mi fa un sacco pena per tutto quello che ha passato :( Riguardo a questo capitolo, ho sperato fino alla fine che Derek cambiasse idea, e sono felice che l'abbia fatto. Non c'è niente di meglio che essere ricambiati. E poi, se fossi in lui, non mi starei a fare tante paranoie, insomma se il resto della squadra sono suoi amici, se sono davvero come una famiglia, non si faranno problemi ad accettare il fatto che lui e Reid stiano insieme... bah... In ogni caso ti aspetto con il prossimo aggiornamento, molto ansiosamente. E non preoccuparti se ci metti un po', aspetterò xD
Ely