Save Me...
di zara88

20/05/12, ore 13:39

ciao, volevo innanzi tutto ringraziarti per la risposta dell' altra volta, per questo capitolo, be che dire lo trovo emozionante e la difficolta che Derek ha nel prendere una decisione e' del tutto comprensibile, ma sono sicura che andra' per il meglio,ho letto la tua introduzione e mi acchiappa sempre di piu' tutto quanto ,ancora complimenti grazie ciao ciao ...bacioni anna.

22/04/12, ore 14:23

Ed eccomi di nuovo qui! cosa posso aggiungere a quello che ho già detto nell'altro capitolo? la storia è sempre fantastica e mi sfugge sempre una lacrima ad ogni capitolo....ogni volta che aggiorni mi viene voglia di leggere sempre di più! :)ora forse la storia prenderà una magnifica svolta :) ti adoro continua così XD

14/04/12, ore 18:42

Innanzitutto sono contentissima che hai aggiornato la storia, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Ed ora passo a parlare del meraviglioso capitolo che hai pubblicato.
Come già detto in precedenza penso che l'idea di Emily non sia del tutto da scartare, alla fin fine sarebbe come è ora, con l'infermiera che va a casa di Derek per assistere Spencer durante l'assenza dell'agente. Almeno Spencer non dovrebbe sempre cambiare casa e sopurattutto starebbe tra le cose di Derek, almeno avrebbe un punto fermo. Comunque Emily mi sembra piuttosto aperta e di sicuro pensa al bene di Spencer e alla soluzione meno traumatica per lui.
Per quanto riguarda Hotch, quando fa notare a Morgan che ha continuato a guardare costantemente il telefono a discapito della presenza della madre della vittima di turno e quindi irrispettoso nei suoi confronti, dicendogli poi di tornarsene a casa, ho temuto che fosse sempre sul piede di guerra. Ed invece sono rimasta letteralmente a bocca aperta. Mi ha veramente stupita, ha ammesso di aver sbagliato con Spencer su tutta la linea, essendosi anche accorto che aveva una paura matta anche di suo figlio, un bambino. E' pure d'accordo con l'idea di Emily.
Che cambiamento!!!
E vogliamo parlare del ritorno a casa di Derek???? Ma quanto è tenero Spencer che si avvinghia a Morgan!!! Purtroppo non è l'unico che vorrebbe farlo!!!
Spencer non vedeva l'ora di riaverlo a casa, di rivederlo finalmente. Sa quello che prova per Derek, nonostante tutto quello che ha passato e anche se non si ricorda di lui. Ma è comunque colui che lo ha salvato.
Al discorsetto di Derek si è un pò spaventato, e anche se non è d'accordo completamente con quello che gli viene detto, non dice niente per paura di essere mandato via.
Comunque alla fine confessa a derek quello che prova per lui, quello che ha provato durante il loro rapporto, anche se Morgan cerca di dargli una scusante. Anche se non ricorda neinte di prima del rapimento, sa ancora analizzare i suoi sentimenti e riesce a capire cosa è giusto e cosa sbagliato.
Derek forse sperava che Spencer non ne fosse convinto forse per paura poi di potersi lasciar andare troppo, visto che anche lui prova qualcosa per il dottore.
Vabbè vedremo come andrà avanti, non vedo l'ora.
Splendido capitolo davvero e così emozionante. Mi piace tantissimo come scrivi, i dettagli, la trattazione dei personaggi, il riuscire a trasmettere le emozioni dei protagonisti, come ad esempio la contentezza di spencer al ritorno a casa di Morgan. Insomma mi piace tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Quindi complimenti e continua ad emozionarci così.
Ciao a presto
Giada

14/04/12, ore 15:58

ono mi sembra vero, finalmente, pero' se questi sono i risultati sono ben contenta di aspettare... complimenti la storia si sta rivelando molto intrigante ,mi piace, io adoro criminal minds e adoro spencer e adoro la suspance che fa venire questo racconto.. grazie alla prox ... ciao

14/04/12, ore 12:13

XD sono felicissima del tuo aggiornamento XD sai che lo aspettavo con tanta ansia e curiosità vero? orami credo di si.
mi piace molto il modo in cui fai "parlare" i vari personaggi perchè li stai rendendo molto simili ai nostri adorati originali.
una cosa molto bella di questa serie è proprio la complessità di tutti i membri del gruppo perchè hanno personalità forti ma fragili allo stesso tempo e quindi non penso sia facile scrivere su di loro.
Emily, ed esempio, che qui ha esposto le sue idee a Morgan mi è proprio sembrata Emily :) mi pareva di sentire la sua voce calma e pacata. lei hai fatto dire solo qualche battuta, ma è bastato a colpirmi. incredibile davvero! un vero genio!
Derek è uguale!!! il modo in cui parla, in cui si muove......è lui.
Sicuramente Spencer è diverso da quello che vediamo in tv ma qui deve esserlo, perchè la situazione è agli estremi di ciò che un ragazzo potrebbe sopportare e quindi non è possibile renderlo a come sarebbe nella normalità.
però anche in questo caso stai affrontando il tema e i suoi sviluppi in modo molto realistico e coinvolgente e per questo ti devo fare altri mille e più complimenti.
ora sarà interessante vedere come andranno questi incontri :) sono davvero curiosa!
mi hai fatto salire la dolcezza in tutto il corpo quando hai descritto Derek che gli accarezza i ricciolini :) io ci annegherei le dita in quei capelli! va bè....non divaghiamo su ciò che farei va....XD
la confessione finale è sicuramente un punto cruciale e davvero sono ansiosa di capire come la gestirà Morgan.
la puntata nuova ieri sera e sta mat la tua fic XD ah che belle cose per rilassarsi e divertirsi.
eh si perchè mi pare proprio di seguire un bellissimo e intricatissimo episodio sullo schermo XD di quelli super!
non vedo l'ora di proseguire nella lettua.
sei davvero un genio mia cara XD bravissima!!!!!

14/04/12, ore 01:09

Ed eccomi qua! Passavo di nuovo di qui xD e così ne ho approfittato. Bella idea quella della gente, almeno Spencer non si traumatizzerà ulteriolmente. E mi è piaciuto mlto anche il chiarimento tre Derek e Aaron. Per fortuna anche loro hanno risolto. Poi riguardo a Spencer e Derek, mammina mia! Fanno passi da gigante! Spencer non può più fare a meno di Derek e Derek cerca di convincerlo del contrario. Ahiahiahiai che situazione! Che bello però che quei due sono insieme <3
Comunque è molto bella l'estenzione della scena! Hai reso la scena tra Derek e Spencer reale. Blava, blava continua così ;)
Un bacino e alla prossima!

14/04/12, ore 00:55

che bello Spencer ha confessato i suoi sentimenti!!
derek non l'ha presa bene all'inizio ma pnso che cederà presto al suo ragazzino.
menomale hotch ha capito di aver sbagliato e di quanto derek sia importante per spencer!!
ora manca solo di vedere come spencer reagisce nell'incontrare gli altri membri della squadra e se loro capiranno cosa succede tra i due.... spencer è dolcissimo in questo capitolo ^.^
mi hai fatto un bel regalo stasera!!
questa è davvero una storia fantastica!!
spero di rivedere presto un tuo capitolo!
ciao ciao tanti baci ^^^^

07/04/12, ore 15:57

Sei grande! La storia mi fa impazzire e sai rendere perfettamente le emozioni dei personaggi :) io personalmente adoro Hotch e vederlo per un pò nei panni del "cattivo" mi ha fatto venire i brividi! Non vedevo l'ora che Derek venisse a riprenderlo....ora vedremo come va con l'idea che ha avuto Emily...non vedo l'ora!!!! Ancora una volta complimenti,aspetto con ansia il prossimo XD

21/03/12, ore 08:56

ebbene si, sono anche qui XD non ho potuto resistere XD Ho seguito molto bene le prime 3 serie di criminal minds poi per colpa anche del lavoro la sera ero così stanca che persi il filo e dopo seguire era difficile.....con mio grande dispiacere :(
adesso però ho visto che danno la 7 stagione su sky e sono tornata a seguire perchè mi piace troppo e mi è mancato seguirlo.
ne hanno fatte tantissime di serie così ma questa secondo me è la migliore in assoluto!! la trovo diversa e più particolare.
manco a dirlo che amo Spencer alla follia e quindi davvero non ho potuto stare lontano anche da questa tua fic....mi provochi davvero entusiasmo con i tuoi capolavori!
molto bella l'idea di questa coppia, davvero :) come ti è venuta in mente? se posso chiedere...... :)
sei davvero travolgente e scrivi cose bellissime e con la nostra giuista amata dose di guiai XD
ma sai che mi piace vero?
non vedo l'ora di poter leggere il seguito!!!!!!! Yeah!

18/03/12, ore 21:32

ciaoo!!  sono felice che tu sia riuscita a superare il blocco della scrittura, davvero.
il tuo capitolo non è affatto noioso, anzi mi è piaciuto molto il momento in cui Reid è tornato da Derek e riflette sul fatto che lui lo capisca sempre senza bisogno di parole. Spencer che arrossisce è una cosa fantastica ed è stato bello leggere dei sentimenti che lui prova per il suo salvatore, anche se crede di non essere speciale per lui. Spero che Morgan gli faccia capire il contrario...!
Hotch in questi frangenti si è comportato da vero str***o sia con Spencer che con Derek!
l'entrata in campo di Prentiss mi piace molto e sono curiosa di vedere come Spencer reagisce a degli ospiti in casa di Derek e diciamo oramai anche di Spencer, visto che si sente bene solo lì.
sono triste solo di una cosa: del fatto che aggiornerai più raramente! comunque io sarò sempre qui a leggere questa magnifica Fic che non promette altro che bene! ;)
ciao ciao a presto!!
bacione ^^^^

18/03/12, ore 19:11

Capitolo bellissimo, non ho smesso un attimo di leggere, non avrei potuto è una cosa ssolutamente fantastica...
Povero Hotch i suoi piani andati in fumo (risata malefica).
Che bella la scena in cui Derek porta via il ragazzino.
"Sono un tuo superiore" ahahah che ridere, in quel momento poteva dire qualcos'altro, non avrà mica pensato che quelle parole avrebbero fermato Derek.
L'idea d Prentiss è molto bella non vedo l'ora di vedere quando sarà Rossi a stare con Reid... non melo voglio perdere per nessun motivo sempre che quel momento arrivi...
Come sempre ti saluto e ti dico che è un bellissimo capitolo
Baci
Queen of the Night                 Kiss <3

18/03/12, ore 12:34

Sono veramente contenta che sei tornata ad aggiornare e che hai superato il blocco e continuato questa spendida storia.
Devo dire che in questa storia Hotch mi sta veramente sulle scatole. Quando si tratta di catturare i criminali entrando nella loro mente è il top del top e qui non discuto assolutamente, vista la sua bravura, ma quando si tratta di rapporti interpersonali con persone che conosce ecco che qui casca l'asino.
Non mi è piaciuto come si è comportato con Spencer nello scorso capitolo, cosa che peraltro già ti ho detto, e non mi piace come si è comportato con Derek in questo.
Avevo sperato alla fine dello scorso capitolo che Hotch avesse chiamato derek, ed eccolo qui il nostro aitante Morgan venuto a salvare il ragazzino dall'orco cattivo.
Morgan ha praticamente ignorato Hotch per andare dal ragazzino, salvo fare poi marcia indietro quando si accorge che a Spencer è stata fatta un'iniezione.
Oh come mi è piaciuto Derek!!! Da fargli una statua!!!
Anche secondo me Hotch ha passato i limiti, e Derek fa bene a ricordargli che  in quel momento non è il suo capo visto che non stanno lavorando.
Teoricamente c'è un confine tra lavoro e vita privata ma invece sembra che per Hotch non sia così, visto come ci tiene a rimarcare a Morgan il fatto che non può permettersi di rivolgersi male a lui visto che è il suo superiore. Divino derek quando gli dice che non è vero perchè non sono in ufficio.
Secondo me, come poi giustamente fa notare anche Morgan, Hotch è un maniaco del controllo, deve avere tutto sotto controllo e non gli va giù il fatto che invece Spencer non si sia attenuto ai piani che aveva fatto. Mi sa che non ha calcolato per niente il fattore umano. Per fortuna che Morgan è arrivato, sfida Hotch e si riporta il ragazzino a casa che, quando si sveglia, è felice di ritrovarsi di nuovo con derek, anche se è dispiaciuto dalla spiegazione che gli viene data riguardo al fatto che Derek lo capisce così bene. Ma sono così teneri quando dormono insieme.
Hotch è veramente insopportabile, Derek ha scombussolato i suoi piano, contravvenuto ai suoi ordini, e per questo, come un bambino capriccioso, gli mette il muso anche il giorno dopo quando si ritrovano in ufficio per un caso.
Mette in discussione la capacità di Derek di occuparsi di Spencer, di averlo lasciato da solo a casa sua, ma Derek invece si è, almeno per quel giorno, organizzato bene.
Prentiss mi è piaciuta, a volte è un pò troppo appiccicosa, ma anche lei quando scopre che Hotch ha sedato Spencer ne rimane sbalordita, e ci credo anche io non pensavo sarebbe arrivato a tanto.
Forse l'idea di Prentiss non è del tutto malvagia. Non sono convinta del tutto al 100%, ma sicuramente Spencer sta meglio in casa di Derek, tra le sue cose, che invece stare a cambiare casa ogni poco tempo. Prentiss capisce che probabilmente quello che avevano pensato all'inizio è sbagliato e cerca una soluzione, non fa come Hotch che invece se la prende con derek.
Speriamo che questa volta vada meglio.
Comunque capitolo assolutamente splendido ed intenso, anche se Hotch non lo sopporto veramente più. Bravissima come al solito, capitolo scritto benissimo ed in modo scorrevole, non volevo che finisse più. Bravissima come sempre anche nella trattazione dei personaggi, nella descrizione delle loro emozioni e pensieri.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Ciao a presto
Giada

18/03/12, ore 11:55

sono contenta che tu sia riuscita a superare un piccolo blocco ,comunque stai andando molto bene ,la storia e' bella e coinvolgente, e i capitoli non mi sembrano affatto noiosi, spero che tu aggiorni presto grazie ... ciao ciao...

18/03/12, ore 01:42

Ciao tesoro, allora vedo che dopo un pomeriggio passato a rompermi le dita con l'iphone e ad imprecare per farti avere il capitolo corretto, CE L'HAI FATTA. Allora, allora, allora. Finalmente Derek si va a ripigliare Spencer. Mi sta un tantino antipatico Hotch. Com'è dolce Morgan nei confronti del ragazzino. E posso capire la delusione di quest'ultimo quando gli dice che lui studia le persone. Oh mamma mia, uomini... è dire tutto!  Ah ma secondo me Aaron prova qualcosa nei confronti di Spencer. E' vero che la vuole avere sempre vinta, ma... ha reagito con troppa foga. Mmm gatta ci cova. Comunque, andando avanti, certo che Prittis (si chiama così la signora?) ha avuto una bella trovata, chissà che combineranno tutti loro. E poi come mi è piaciuta la rabbia di Morgan quando ha saputo che Hotch aveva sedato Spancer. Fosse stato il mio ragazzo, lo avrei investito con il SUV.
Bravissima nel rendere le emozioni e le azioni. Continua così e vedrai che andrai sempre meglio.
Un bacino
P.S. mi dispiace se ritardi con la pubblicazione a causa mia.

12/03/12, ore 15:22

Sempre divin i tuoi capitoli, non c'è nemmeno una parte che non mi piace e vorrei davvero sapere già la fine....
Uno spencer così è bello e allo stesso tempo triste...
Bhe per ora è tutto...
Baci