Save Me...
di zara88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/01/12, ore 19:35

Mi piace, la confusione dei due per gli strani sentimenti che nascono, è descritta molto bene. Un evento traumatico cambia spesso lo stato delle cose e qui decisamente gli viene dato un ottimo seguito. Anche a me piace sfruttare l'evento per dare seguito alla storia quando scrivo. Brava! Aspetto il seguito.

28/01/12, ore 02:32

povero spencer leggere di lui in queste condizioni mi fa star male... Morgan è dolcissimo con lui.. che tenerezza ^.^
no n ho resistito a leggere nonostante l'ora tarda e anche questo capitolo mi è piaciuto anche se mi ha lasciato col fiato sospeso!!
ma gli altri della squadra non vanno a trovare Reid??
spero che questa stria non finisca mai..!!
ora ti saluto..buonanotte e sogni di spencerxderek!!
un bacio a presto!!

27/01/12, ore 22:33

donna perfida ....
sai benissimo che ora sono in tuo potere!!!!!!!
>.<
sapevo che avrei adorato questa ff ... l'idea di avere a che fare con uno Spencer del genere è davvero favolosa!!!
in trepidante attesa del nuovo capitolo!

27/01/12, ore 22:08

Si, hai perfettamente ragione, adesso ti sto decisamente odiando.
Come puoi concludere un capitolo in tale orribile modo???? çOç
Spencer mi sa molto di emmmh.... diciamo che secondo me al momento non desidera Morgan, cioè lo ritiene bello, però sta facendo quello che spero farò nel prossimo capitolo solo per... gratitudine??? (è una domanda la mia anche se so che probabilmente non risponderai)
Scusa se allo scorso capitolo non ho commentato, ma non abbandonerò facilmente questa storia *^*
Al prossimo capitolo!

24/01/12, ore 01:18

finalmente il genere di storia che volevo!! ;)
mi è piaciuta davvero tanto!! spero che Spencer si riacquisti presto la memoria! come ci si può dimenticare di un uomo come Morgan :Q__
questa storia è dolcissima e interessante ! sono nuova di qui di solito leggevo le storie sugli anime ma grazie a te mi sono subito appassionata a questa coppia bellissima!!!
aspetto con ansia i prossimi capitoli! ciao a presto ! :]

17/01/12, ore 14:35

Sono contenta che Reid sia andato a casa con Morgan ^_^ sono sicura che il nostro bel figo aiuterà il piccolo (io Spencer lo chiamo o piccolo, o Spence, o pucci pucci quindi abituati XD) a riprendersi completamente.
Non vedo l'ora che Spence ricominci a parlare!! Voglio proprio che racconti agli altri cosa gli ha fatto quel bastardo, che tra l'altro è ancora libero, vero? Non mi pare di aver letto del suo arresto!
Un bacio
Tita

04/01/12, ore 12:45

Oooooh povero Reid! ç-ç
Io adoro la coppia Morgan/Reid soprattutto quando reid è indifeso e Morgan assume la parte del cavaliere senza macchia e senza paura che vuole difenderlo! *0*
Ma povero Reid... gliene hai fatte passare di tutti i colori eh? ç-ç
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimentoni!

03/01/12, ore 10:38

Oh, si... questa storia promette molto bene!
La metto subito tra le seguite! Scusa per la recensione brevissima ma devo lavare i capelli!
Mi farò perdonare presto!
Un bacione
Tita

02/01/12, ore 22:31

oh che bello finalmente hai aggiornato:-)anche se siamo solo all'inizio,questa storia si presenta molto interessante...e poi ormai dovresti saperlo che ho un debole per questo tipo di storie:-)non vedo l'ora di leggere il seguito,non solo di questa ma anche di un'altra storia a noi ben nota:-)un bacio a presto:-)buon anno

02/01/12, ore 20:58

oh santi Numi!!!!
il mio cucciolo Spence senza ricordi e senza la sua mente da genio!!!!! la cosa mi intristisce .. ma lascia aperta una miriade di scenari mica male!!!! :)
molto bello
attendo il seguito!

29/12/11, ore 09:06

mi piace ... aspetta ... nn nel senso macabro del termine!!!
mi ispira come spunto il partire dal ritrovamento di uno Spencer traumatizzato e terrorizzato!!!
continua presto please!!! :)

28/12/11, ore 15:00

ciao:-)non seguo moltissimo la serie di Criminal Minds quindi mi trovo un pochinom spaesata,però sai che ho un debole per le tue storie;-) Sembra veramente interessate,e date le indicazioni che hai dato all'inizio immagino che le cose si faranno decisamente interessanti,quindi credo proprio che continuerò a seguire questa storia..un bacio a presto:-)

27/12/11, ore 14:33

WOW ma è meraviglio! Bravissima Zara!
( sono Federica quella che ti stressa sempre sul trono di spade su FB, questo è il mioa ccount EFP)
ad una prima lettura mi ispira molto sono curiosissima di leggerne il seguito...e direi anche che la tua beta avrà vita facile, non vedo grandi errori di grammatica, ortografia o simili.
LA metto nelle seguite! ;)

26/12/11, ore 23:49

Wow, mi è sembrato di vedere tutta la scena corrermi davanti, ricca di dettagli non troppo minuziosi, quasi da sceneggiatura televisiva. Complimenti, l'inizio promette bene. Sono anche io una scrittrice di fanfiction e conto di 'sperimentare' qualcosa su Criminal Minds. Nel frattempo aggiungo la storia tra i preferiti e aspetto il seguito!

25/12/11, ore 21:11

Premessa interessante! Amo le spencer/Morgan.
Scrivi molto bene complimenti!
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]