Save Me...
di zara88

27/02/12, ore 18:06

ciaoooooooo!
hotch è stato cattivo in questo capitolo!! poverino Spencer sta male e lui gli infila una siringa nel collo!!
comunque secondo me lo ha fatto anche per Jack perchè non vuole che suo figlio si spaventi o assista a cose non belle da vedere come la crisi isterica di una povera vittima come il povero Spence. e poi secondo me JJ è un pò stronza a sbattersene così del suo collega , del suo 'Spence'.  spero che derek riesca a risolvere la situazione.
a presto ciao ciao  ^^
un bacione!

27/02/12, ore 15:37

Ciaooo!!!!
Sono contenta che hai aggiornato ma devo dire che leggendo questo capitolo ho avuto la tentazione molto forte di prendere Hotch a badilate.
Te l'avevo detto che non mi sembrava il più adatto a prendersi cura di una persona traumatizzata come Spencer, che già aveva paura di lui, soprattutto dopo Derek. E' stato un cambiamento radicale. E' passato da una persona forte ma dolce al tempo stesso come Derek, che ha dimostrato di capire il ragazzino, e a mio parere si è comportato più che bene, è stato empatico riguardo ai sentimenti di Spencer, ad una persona autoritaria, che non ama essere contraddetta, che non sorride praticamente mai e che si è dimostrata non attenta ai problemi e sentimenti di Spencer, rimproverandolo e trattandolo come fosse un bambino.
Quello che più dà fastidio ad Hotch è il fatto di essere paragonato a Derek. Mi spiego meglio. Secondo me il fatto che si fosse fatto dei piani, che avesse calcolato tutto nei minimi dettagli e che comunque Spencer abbia ampiamente dimostrato di preferire Derek e di volere tornare subito da lui, dopo neanche cinque minuti che era arrivato a casa sua, lo ha irritato parecchio. Aaron sembra voler primeggiare, gestire le cose come vuole lui, ma non si rende conto così di ferire le persone, di tenerle a distanza.
A mio avviso è quello che sta facendo con Spencer. Nonostante abbia capito dai comportamenti del ragazzino che Spencer non si trova bene con lui, non vuole ammettere, almeno ad inizio capitolo, che non sa come gestire una persona traumatizzata come il dottore.
Spencer, come già ti ho detto precedentemente, ha bisogno di stabilità, di sicurezza, ed anche di routine, oltre al fatto che ha bisogno di persone attorno che lo aiutino con fermezza ma anche con dolcezza a superare quello che ha subito. Hotch non è quella persona, per niente.
Manca poco che non riesce a gestire ed interagire con il figlio. Però arrivare a sedare Spencer mi sembra troppo, questo è l'esempio del fallimento del suo metodo. Avrei preferito che Spencer fosse andato con una delle donne, oppure anche con Rossi, che mi sembra molto più flessibile di Hotch.
Così è andata ma spero vivamente che Hotch abbia chiamato Morgan e che lo riporti da lui, perchè non mi sembra il caso che rimanga in quella casa.
Anche perchè poi il fatto che c'è anche un bimbo piccolo, non è un bene per Jack assistere alle crisi di Spencer, e poi sono rimasta stranita dalla reazione del dottore quando ha visto il bambino. O pensava che sarebbe stato solo con Hotch, oppure deve essere qualcosa che ha ricordato o visto durante la prigionia.
Poi magari mi sbaglio, ma ho trovato la reazione strana.
Insomma il primo giorno a casa di Hotch è stato un fiasco più completo, e Reid non vede l'ora di tornare da Derek, e spero che avvenga presto.
Questo capitolo mi è piaciuto da impazzire, nonostante sia un capitolo di passaggio a detta tua. In questo capitolo ci sono tantissime emozioni, e tu le hai descritte benissimo. La disperazione di Spencer si sente forte e chiara, si percepisce durante la lettura, come la tristezza per l'allontanamento da Derek, la paura.
Insomma capitolo pieno di emozioni, purtroppo negative in questo caso, ma sei stata bravissima nel gestirle e nella descrizione dettagliata di quello che succede a Spencer, i suoi pensieri così concentrati su Derek.
Penso di aver sproloquiato abbastanza, quindi ti faccio tantissimi complimenti perchè sei veramente brava a scrivere, nella trattazione dei personaggi e soprattutto nella descrizione degli avvenimenti, così come mi piace sempre di più la storia.
Motivo per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao a presto

27/02/12, ore 14:05

Oh mio Dio che... che...
Non trovo le parole! Cioè questo capitolo è... cruento!
Non avrei mai pensato che Hotch potesse essere così deficiente! Scusa, sei un profiler, hai a che fare con gente sconvolta tutti i giorni e ti comporti così con un tuo collega traumatizzato?
Posso capire che non è delicato come Derek... in fondo Hotch è un uomo tutto d'un pezzo e ha subito anche lui un trauma recentemente, potrebbe esserne uscito diverso.
Ma sedare Reid con la forza? Non capisce che lo ha terrorizzato? Immagino che anche l'SI avesse drogato spesso Reid! Si sentirà esattamente come prima! E poi Reid ha ancora gli occhi aperti e lacrimanti, quindi è cosciente! Deve essere orribile essere sveglio e non riuscire a muoversi!! Orribile!
E adesso chi avrà chiamato Hotch? Derek? L'infermiera? Peggio?
Mamma mia, questa storia tira fuori una serie di pensieri malvagi da dentro di me XD
Un bacio
Tita

27/02/12, ore 01:50

Non mi chiedere cosa ci faccia in questa sezione, perché non lo so... ehm... passavo di qui per caso e ho trovato questa storia xD Comunque, bando alle ciance. Allora, allora, allora, il capitolo è molto impressionante, soprattutto la scena in cui a quel poverino viene ficcata una puntura nel collo. Lì sì che mi sono venuti i brividi! Hai esposto la crudezza con eleganza. Brava!
Poi, le reazioni del "ragazzino" sembrano molto reali. Mi sono sentita coinvolta in ciò. Non è facile dare questa impressione, te l'assicuro.
Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo, perché così posso apprendere qualcosa su criminal minds ed è un'occasione per leggere le tue fic!
Alla prossima. Un bacino

20/02/12, ore 14:37

ciao:-)Spencer mi fa una grande tenerezza mi si stringe il cuore vederlo in queste condizioni. La sua vita e i suoi schemi mentali sono stati distrutti dopo l'incidente...i suoi comportamenti sono più che comprensibili. L'unico con cui ora si sente al sicuro è Derek ed è comprensibile che si senta rifiutato,ma spero che riesca ad accettare la nuova situazione,anche se ho qualche dubbio,!!non vedo l'ora di leggere il seguito,complimenti alla prossima:-)

18/02/12, ore 16:06

Ciaooo!!!
Sono contenta che hai pubblicato il nuovo capitolo, non vedevo l'ora di leggere le reazioni dopo la ricompensa di Spencer a Morgan.
Bhe che dire, Morgan all'inizio è ancora scosso, ma riprendendosi si è accorto che Spencer ha qualcosa che non va.
In effetti Spencer, nonostante le sue azioni che avevano il fine di ringraziare Derek per tutto quello che fa per lui da quando lo ha salvato e poi accolto in casa, come gli è stato insegnato dal bastardo, è in preda ai dubbi, non sa se ha fatto bene, si sente uno schifo.
Oramai non sa più cosa sia giusto o sbagliato, oramai questa concezione, a mio parere, ce l'ha soltanto sulla base di quanto gli ha detto il bastardo.
Questo essere (chiamarlo uomo mi sembra un complimento) ha stravolto il mondo del ragazzino, lo ha violentato, picchiato e costretto a rivedere tutte le sue convinzioni sulla base di quanto quel bastardo gli ha detto. Alla fine lo ha quasi ridotto ad un bambolotto.
Mi sa che ce ne vorrà di tempo per vedere dei miglioramenti in Spencer. E' anche vero però che con Derek, Spencer si sente al sicuro, protetto, d'altronde Morgan è la persona che lo ha salvato dal posto dove era rinchiuso.
Immagino quanto gli scatti di umore di Spencer destabilizzino Derek, in quanto non sa mai cosa aspettarsi, ma è anche vero che la ritengo una cosa assolutamente del tutto normale. D'altronde non sappiamo quello che gli ha fatto quello st....o nei particolari, anche se ci possiamo immaginare qualcosa.
Poi purtroppo Spencer ricorda quello che ha passato con il bastardo ma non ricorda assolutamente il suo passato, la sua famiglia.
Derek, nonostante il piccolo imprevisto a letto, mi sembra che se la stia cavando alla grande.
Mi è piaciuto molto quando dormono insieme e Spencer si accoccola sul petto di Derek, finalmente concedendosi un sonno senza incubi.
Purtroppo le cose sembrano cambiare.
Va bene che era stato concordato che tutta la squadra si sarebbe fatta carico di aiutare Spencer e quindi di ospitarlo a turno, ma non mi sembra una grande idea. Comprendo che Derek debba tornare a lavoro, ma è anche vero, sempre a mio parere, che Spencer abbia bisogno di stabilità, e non di cambiamenti. Infatti sembra quasi che Spencer prenda questo trasferimento in un'altra casa come una punizione per quello che ha fatto a Derek, mentre alla fin fine non lo è, Ma è normale che lo pensi. Addirittura arriva a supplicare Derek affinchè lo faccia rimanere con sè, ma purtroppo non è servito a molto.
Poi secondo me che sia proprio Hotch non è che mi ispiri molto. Il fatto è che lui è una persona quasi di ghiaccio, ed è normale per il lavoro che fa, ma se continua a tenere questo comportamento autoritario non credo che gioverà a Spencer, infatti il ragazzino ne ha paura.
Non è che non abbiamo mai visto Hotch sorridere, ma è molto raro, e la maggior parte del tempo ha quest'aria di autorità e di durezza, quindi questo mi porta a ribadire che il trasferimento del ragazzino a casa sua non mi sembra una grande idea.
Anche se il fatto che ci sia Jack, il figlio, potrebbe aiutare, ma non sono tanto convinta.
Vabbè aspetterò il prossimo aggiornamento per vedere come procede la storia e se Spencer andrà con Hotch.
Concludo con i complimenti, perchè veramente te li meriti sia per come è scritto il capitolo che si legge veramente bene, sia perchè la storia mi sta appassionando sempre di più. Descrivi benissimo i personaggi, le emozioni e pensieri, e soprattutto sei molto brava nel destreggiarti con i cambi improvvisi d'umore di Spencer.
Quindi brava. Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao  a presto

18/02/12, ore 14:37

ciaooooooooooooo!! povero Spencer ha trovato il suo rifugio sicuro nella casa di Derek e ora è costretto a lasciarlo :(
ma il bastardo che aveva rapito Spencer è scappato? e la squadra lavora sempre al caso?
cmq brava bel capitolo come sempre. sono curiosa di vedere come evolveranno le cose e se Spencer tornerà mai lo stesso. povero cucciolo!!
a presto !  mi sei mancata ;)
ciao ciao ^^

18/02/12, ore 10:21

volevo solo dirti che la tua storia e' veramente appassionante , scrivi veramente bene complimenti e' la prima volta che scrivo un commento ma meritava proprio brava!!!!

05/02/12, ore 22:23

ooooh ma questo capitolo è fantastico!! Questa esperienza ha cambiato totalmente il modo di vivere e di pensare di Spencer. di certo per Dereck non dev'essere stavo proprio come se lo sarebbe immaginato date le motivazioni di Spencer. Chissà ora come andrà avanti la situazione...ma la cosa si fa piccante...me gusta:-)un bacio a presto P.s il segreto di aleeeeex pleaseee

05/02/12, ore 22:05

wow non mi sarei aspettata già una situazione del genere ancora a questo punto della storia. Spencer è veramente una continua sorpresa. Ho trovato veramente carina la storia che abbia indossato i suoi indumenti per stare meglio..è così tenero e indifeso. Ora vado avanti nella lettura ciao ciao:-)

05/02/12, ore 21:39

ciaoooo!ti prego scusami tanto se è da un pò che non seguo la tua storia ma tra una cosa e l'altra mi sono fermata a leggere questo capitolo,ma non avevo potuto commentare!ora sto cercando di recuperare tutti i capitoli,sia di questa storia sia dekle altre che seguo...scusa ancora il ritardo ciao ciao:-)

02/02/12, ore 10:20

Ciao!!!
Ho scoperto ora la tua storia su questa coppia che io amo alla follia.
La storia mi piace tantissimo, come anche questo ultimo capitolo che è stato assolutamente fantastico.
La trama mi intriga molto, anche se devo dire che Spencer mi fa molta pena e tenerezza.
Leggere di lui in queste condizioni mi ha intristito, ma sono contenta che Morgan abbia fatto di tutto per poterlo accudire, insieme agli altri membri della squadra, e lo abbia portato a casa sua, anche perchè lui è l'unico che riesca a far tranquillizzare Spencer.
Quel bastardo che ha rapito e violentato Spencer dovrebbe essere cancellato dalla faccia della terra, però purtroppo da quanto ho appreso ancora non sono riusciti a trovarlo. Spero vivamente che lo facciano presto.
Spencer è molto provato da quello che gli è successo, tanto che non si ricorda neanche della sua famiglia, ma purtroppo si ricorda molto bene quello che gli ha fatto quell'uomo.
Addirittura si è sentito in dovere di ringraziare Morgan a modo suo, o comunque come ha appreso dal bastardo (dico così per non chiamarlo peggio altrimenti mi parte la vena), per il fatto che lo ha portato in casa sua, accudito ed aiutato con le sue paure ed i suoi incubi. Di certo Morgan non si sarebbe mai aspettato un ringraziamento di questo tipo, ed infatti ha cercato di dissuadere Spencer in tutti i modi anche se lui stesso non ne era convinto fino in fondo, e poi quando Spencer lo ha liberato dalle manette non ha fatto niente per fermarlo anche se era troppo tardi a quel punto, ma lo ha assecondato. Splendida scena ma anche molto triste, questo fa capire come il bastardo abbia influito sul comportamento di Spencer, come lo abbia condizionato, come lo abbia in qualche modo plagiato. Insomma non è stata una passeggiata.
Per quanto riguarda Derek non so cosa pensare di lui, che sia attratto dal ragazzino è innegabile, anche se lui continua a professare che lo fa per amicizia io sono comunque convinta che provi qualcosa di più per Spencer. Vabbè vedrò prossimamente come andrà.
Comunque tantissimi complimenti, la storia per quanto triste e che tratta temi un pò duri, devo dire che mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Mi piace tantissimo come descrivi i personaggi, i loro pensieri, e le loro emozioni.
Quindi continua così, e spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè sono molto curiosa adesso di come si comporterà Morgan adesso che ha fatto sesso con il ragazzino.
Ciao a presto

02/02/12, ore 01:26

che bella sorpresa che mi hai fatto!!!!
Spencer si sentiva in dovere di farlo visto quello che gli ha fatto passare il bastardo e così ha fatto scoprire il paradiso a Morgan..
ora le cose che mi incuriosiscono sono come si comporterà Derek con il ragazzino e come farà per aiutarlo a superare il suo trauma terribile! povero cucciolo!!
buonanotte cara zara ti mando un bacio grosso grosso!
ciao ciao a presto!

01/02/12, ore 20:52

stupendiscioso, non avevo mai pensato a Spencer in questo modo, defibirlo bello nn lo so ma di sicuro nuovo e travogente... Stupendo capitolo come sempre... :D

01/02/12, ore 20:40

oh mamma ... che caldo ... bello ma tristissimo o almeno io lo vedo così!
povero cucciolo si sentiva in dovere di farlo perchè così gli è stato insegnato :°°°(
hanno fatto sesso ... aspetto con ansia e trepidazione di leggere della prima volta in cui faranno l'amore!!! <3 <3 <3
Silvia