Everything smells of you.
di MartiSpunk

10/04/12, ore 01:13

beh si Kristen alla fine si vuole spogliare solamente perchè non gli piace alla madre e vuole ferire la madre, ma sappiamo bene tutti che non è la cosa giusta da fare, no no per niente, e immagino che alla fine lo capirà, anche se un po' lo capisce già, questa voglia di vedere Robert gli deve aprire un po' gli occhi!
Robert si è un po' stronzo, chi sono tutte queste ragazze che si fa?? beh se vuole farcela con Kris deve smetterla mi sa!
Poi non poteva proprio mancare Tom, lui c'è sempre! XD
alla prossima

05/04/12, ore 23:46

Immagino se al locale ci saranno anche i due rubacuori; se sono rimasti paralizzati da un paio di gambe figuriamoci dal nudo XD. I rapporti stanno migliorando, ma entrambi non hanno intenzioni serie, almeno per il momento. Robert è un depravato...

04/04/12, ore 15:20

Eccoci qua! l'ho letto :)
Siamo ancora all'inizio e quindi non ti so dire molto.
Non l'avrei mai letta di mia spontanea volontà ne sono certa.
Scrivi di un mondo così lontano dal nostro, da quello comune, che vorrei capirlo un pò di più.
Magari con un pò di introspettivo in più... Facci capire perché Tom e Robert sono così.
Forse lo farai nei capitoli successivi e lo spero.
Va di moda in questo periodo scrivere storie così, e okay ci sta.
Si racconta un bell'amore che riesce a sbocciare anche in un terreno arido, ma sviluppalo meglio.
Non ti sto giudicando sia chiaro, è solo il mio parere. :)

Aspetto i prossimi capitoli :)
Afu

26/03/12, ore 22:41

che carinoooo è veramente un sacco dolce non c'è che dire, si si mi piace molto, complimenti è dolce e tenero!
Tom è un po' uno stronzo mi sa, è stranissimo questo Tom che hai fatto e beh Caroline la sorellina minore di Rob l'hai preso un po' da Remember me o mi sbaglio? adesso mi sfugge il nome della sorellina di Tyler alias Robert, ma mi sembra che sia proprio Caroline e mi ricordo che quando sono andati al parco aveva qualcosa in mano, beh dai ci sta!
Così quei due si sono visti finalmente, wow che dolci, beh oltre l'inizio un po' brutto, sono andati meglio e beh Kristen che sviene e che caruccio che Rob fa così il carino con lei, beh si sono anche detti che si piaciono alla fine dei conti, beh chi lo sa possono cambiare per stare insieme e diventare persone migliori

26/03/12, ore 21:46

Come inizio non è male direi, tra i due intendo, almeno Kris non lo odia più come prima.
Vedremo come si evolverà la situazione!
Bye

15/02/12, ore 19:56

Ma brutta stronzaaaaaaa... sei un geniooooooooo! Mi piace troppo :3
Mbah, ti ammazzerei. Sei troppo brava!
Il solo pensiero concreto di Pattz mi fa morire! Ma quanto è sbaaav! ahahahahhahahah :3
Ennesima "grandiosità", complimenti bellezza! <3

13/02/12, ore 01:04

Anche questa storia è ricca di problemi e perversioni (da parte dei personaggi).
Kristen che si riduce a fare la put... In un nightclub per vivere decentemente quei 4 mesi a Londra; ma a lavare le scale no? XD
Robert e Tom, barboni e barbosi, senza il becco di un quattrino, violentano - consensualmente - le donne per soldi.
Sono curiosa di capire come ne usciranno fuori...
Alla prossima :)

28/01/12, ore 02:18

Che dolce Pattz che la blocca, non vuole fare una brutta cosa, non vuole contamminarla dal suo brutto corpo che è il suo unico strumento di lavoro, un brutto lavoro, è estremamente dolce, ma Kristen non lo vuole capire, vuole solo fare del sesso con lui, perchè gli piace un sacco, ma Robert è pienamente convinto che non vuole, perchè si sente sporco, cocciuta Kristen, ma una cosa non lo capita, tra le braccia di chi si trova? Mark o Robert? Io credo Robert ma non lo capito, almeno secondo me non lo hai fatto capire

13/01/12, ore 14:54

Ma ciiiiiiiiiiaooooooooooo bellissimaaaaaaaa u.u
Mi piace mi piace questa FF u.u
Dai amore smuovviti a continuare le storie u.u daaaaiiii u.u
Ti voglio bene :)
- Carola_97

31/12/11, ore 00:45

mi piace mi piace!
ci sta come inizio!
subito si 'conoscono' e subito scopano direi perfetto
la doppia vita di Kris mi piace proprio!
ma vorrei scoprire come continua, vorrei capire fino a dove li spingi avanti, voglio sapere come continua questa storia!
oramai non so è la 3 o 4 storia che leggo che o Kris o Rob vendono il proprio corpo in questo modo, perciò spero di vedere come continui tu
alla prossima

28/12/11, ore 17:46

bella questa ff.. non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

27/12/11, ore 20:58

DDDDDDio, ma è qualcosa di meraviglioso amore. :3
mi piace davvero un sacco, muovi il culo a scrivere il seguito. LOOOOL

brava, sei bravissima ciccia.

27/12/11, ore 20:56

Buon inizio,non vedo l'ora di poter continuare a leggere questa ff. *-*