Another world
di ryuzaki eru

09/03/20, ore 17:23

Questa storia mi è piaciuta molto, io non vedo l'ora che posti un'altro capitolo sei veramente bravissima e il tubo stile mi piace veramente tanto, mi intriga sempre di più.
Un saluto

04/08/13, ore 19:40

Incredibile quanto sia figo questo capitolo! Direi che è anche un po' strano va vabbè xD Ottimo lavoro c:

02/02/12, ore 10:59

Avviso: in questa recensione c'è qualche mini traccia di spoiler, perciò se lo leggete prima di aver letto i prossimi capitoli sono fattacci vostri. Klar? Anche se, quel poco che c'è, al massimo fa crescere la curiosità.
Quella ragazza è sfacciatamente sincera.. io non riuscorei mai a rivelare così candidamente ciò che penso.. il filtro che c'è tra cervello e bocca riducerebbe probabilmente il tutto ad un "meglio.. grazie".. filtro che non c'è quando invece si parla di tastiera, come ormai già sai.. peggio per te!! O.o
Giusto! Non mi ricordavo che poco dopo L le facesse notare la stessa cosa.. ecco a cosa serve rileggere e recensire!
Ghyeh... si sono trovati i due "enigmi"! E' anche per questo che dico che stanno bene assieme!!!
"Non ringraziarmi Emma, non ancora.." Per quel che mi riguarda, Emma sarebbe capace di ringraziarlo anche solo perché esiste.. se esistesse, lo farei anch'io... COmunque è fantastico, il nostro agghiacciante tenebroso XP!
E certo che è passato agli esami il nostro geniaccio.. povera Emma, che attesa.. un po' era pesata anche a me, anche se ero fuori.. e la prossima è resa ancora meglio... uops.. si dovrebbero segnalare gli spoiler nelle mie recensioni.. anzi, mo' lo faccio. Kei è un filino pirla. In effetti lo ricorda parecchio, .
Grandioso Watari! Riesce sempre a essere cordiale ma naturale.. forse un po' meno nell'ultima battuta, il "sono colpito dal vostro calore" mi suona un po' posato.. ma forse no, lui lievemente garbato-di-altri-tempi-lievemente-pomposo lo è sempre..
Wooo... Emma è addirittura passata davanti ad uno specchio, e non è passata dritta senza degnarlo di uno sguardo, Misao deve sentirsi davvero onorata! Sìsì! Con il bastoncino nei capelli è perfetta, ci sta troppo, e poi coi pantaloni in pelle ha l'aria un po' più "rock".. ce la vedo, anche se non tutti i giorni come dice invece Misao..
L ha una festa.. (strabuzza gli occhi).. lo sapevo già ma anche rileggendo ci rimango sempre ad immaginarlo.. ehi, ma sbaglio o il prossimo l'ho già recensito?? Forse mi sbaglio.. comunque, ormai sono QUASI in passo con la storia!!! Non ci credo.. sono fiera di me!!!

30/12/11, ore 17:18

Lo sai quale è stato il mio pensiero una volta che ho visto comparire le ultime tre righe di questo capitolo??? "Nooo!!! Perché è finito così????" E sai perché?? perché non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa festa, come Elle sconvolgerà Emma (perché lo farà, anche se lei saprà accusare il colpo) e come lei gli controbatterà (perché anche questo succederà; magari dopo aver leggermente vacillato, ma gliele canterà pure lei!).
Il pezzo iniziale del lembo di lei che gli tocca il lembo della maglietta è fantastico... E perfetto! Perché non è esagerato e molto IC per quanto riguarda Elle. Non mi aspettavo che succedesse nient altro, semplicemente questo, che mi emozionato molto. Anzi, ti dirò di più: ho temuto che Elle le lanciasse qualche occhiatina delle sue, ma alla fine credo che, come fai pensare a Watari, il nostro caro detective non sappia proprio come comportarsi perché ha di fronte a sè una situazione nuova e sconosciuta in cui la sua cara logica rischia di andare a farsi benedire (e sarebbe pure ora!! xD). Tuttavia ancora non è chiaro che cosa pensi di Emma, al di là dei sentimenti che il suo cuore potrebbe aver iniziato a provare, e soprattutto che cosa cerchi lui da lei. Di certo, come dicono sia Elle che Emma, è molto più strano ed assurdo trovarsi davanti Elle ad una festa piuttosto che sulla scena di qualche crimine o aggressione xD.
Se non ci sentiamo prima BUON ANNO!!!!
Un bacio!
Saretta

29/12/11, ore 17:20

Bellissimo anche questo capitolo!!! :D
Il lembo della maglia è dolcissimo,mi piace da morire questo gesto di Emma e la reazione di L a questo.
Bellissimi momenti nella Roll Royce e anche l'assenza di L alla centrale di polizia....quanto ce piace il bugiardo!
E Watari lo sposerei all'istante! ^__^
E la super apparizione di L a sorpresa alla festa,mi sono sentita immersa anch'io nella festa mi sembra di averlo mentre varca entrata e quando si mescola nella festa...bellissimo!! continua così ke è fantastica la storia!

baci da Amatearsu82

29/12/11, ore 11:03

Et voilà viaggiatrice! Finalmente risorgo dal letargo con una bellissima recwnsione tuuuutta per te,da leggere con calma,tranquillità...e poi quando vorrai riceverne un'altra,rileggi questa! Funziona,viaggiatrice! Comunque,passiamo al sodo... Questo capitolo,devo ammetterlo,a differenza della tua opinione, lo trovo credibilissimo ( sembro Elio di X Factor). Anzi ti diró di più, è uno dei miei capitoli preferiti della fic! Adoro soprattutto l'inizio, quel breve istante in cui Emma si sofferma ad osservare L in limousine,e amo quando Emma tocca L. Il fatto che si limiti unicamente e toccargli la maglietta,rende il tutto ancora più credibile,per questo da credibilissima la tua storia passa a "piu che credibilissima". Continua così viaggiatrice Ah quasi dimenticavo...ti ringrazio per avermi ringraziato ( ti ringrazio per avermi ringraziato...si puo dire??) nel commento finale di uno dei capitoli precedenti...ora non ricordo quale...eh la vecchiaia... Comunque brava come sempre, aggiorna presto perchè credo di essere diventata dipendente dalla tua fic... Bacetti colorati Hanny

29/12/11, ore 10:49

Ciaooooo mi hai lasciato così :O....non è un flop il capitolo! Si è molto pacato però è intrigante! Non mi stanco di ripetere che adoro il tuo Elle....e sono curiosissima di sapere cosa succederà il prossimo capitolo!
Alla prossima :D