Dream Onsen
di Rika Chidori

15/06/13, ore 22:53

Ma bentornata cara, mi era mancata questa storia *o* (io mi scuso per non aver notato già l'aggiornamento precedente, gomen T_T)
Allora... perchè questa doccia fredda T.T? Sara-chan era tanto felice che si fossero scambiati quel bacio finalmente T.T
Spero che li farai chiarire presto perchè... oh insomma, sono Natsu e Lucy, sono destinati a stare insieme, separati - e in litigio - non resistono a lungo :D
Complimenti come sempre, è un piacere che tu sia tornata e lo hai fatto davvero alla grande ;)
Alla prossima <3

11/06/13, ore 20:32

waaaaaa che bello *^* sei tornataaa *^* non sai quanto io sia felice *^* .... questo capitolo è senza ombra di dubbio stupendo *^* spero che aggiornerai presto e ti ringrazio per i saluti ad inizio capitolo *^* ... al prossimo capitolo Lucy_chan93

11/06/13, ore 15:51

Ooh sono contenta che tu sia ritornata :D e non ti preoccupare di aver tardato con l'aggiornamento perchè con questo bellissimo capitolo hai rimediato alla grande :)! Alloora... che dire... mi dispiace un sacco per lucy alla fine, non vedo l'ora che quei due chiariscano! Stanno così bene insieme ♡! (tranquilla, anche secondo me Mashima sta lasciando un sacco di indizi su questa coppia)
Poi ci sono anche juvia e gray che, cavoli, stanno benissimo insieme ma gray è così ambiguo! Non può lanciare quei sorrisi a juvia altrimenti questa parte con i film mentali XD spero che alla fine gray ricambi i suoi sentimenti:) questa "suspence" (gray che non si capisce cosa provi) però ammetto che ci sta
Infine posso dire che il capitolo mi sembra un poco più serio del precedente ma che comunque è davvero molto bello (dopotutto non possono mancare queste parti per rendere tutto più realistico), e poi i personaggi non mi sembrano ooc, tranquilla :D
Ancora brava brava:) un bacio magy

11/06/13, ore 10:03

Adoro questa storia sempre di più.
Mi piacciono i garbugli, le incomprensioni e il tuo modo di scrivere. Senza poi parlare del bacio tra Natsu e Lucy, quella parte è stata bellissima.
E da qui posso ricollegarmi a questo capitolo, verso la fine, anzi, proprio nelle ultime righe, dove Lucy cerca di chiarire con Natsu e lui se ne va abbattuto per quello che ha detto lei. Sembra che stia soffrendo.
Aspetto con ansia il continuo.
Ciao. A presto.

11/06/13, ore 02:14

ç_____ç Bellissimaaa!!!!
Riusciranno quei due cretini (Natsu e Lucy) a capire cosa provano l'uno per l'altra????
E anche Gray non è da meno a dover fare chiarezza nei suoi sentimenti!!!
Comunque le due coppie sono troppo adorabili ^^, mi auguro che anche a Erza possa andare bene alla fine con Gerard
Ciaooo

19/08/12, ore 21:18

che bella storia!!
juvia e gray sono così dolci **
per non parlare di natsu e lucy :Q___
approposito, mi sono andata a vedere l'ep. 113 ma non ho notato niente di così sconvolgente su loro due... mi sono saltata delle parti che non li riguardavano, ma mi spieghi da cosa deriva la tua felicità??
spero che aggiornerai presto ^^
un bacione,
Shina_

25/07/12, ore 16:27

Allora, non potevo non commentare, le dita mi fremevano!
Dunque, AMO il modo in cui hai descritto la situazione di Lucy e Natsu nel tuo capitolo precedente (che non ho commentato perché troppo presa dalla lettura). La loro dolcezza, quella sensazione che pian piano fuoriesce da entrambi, cominciano a "cercarsi"...semplicemente, li ho adorati. E quando, l'uno tra le braccia dell'altra, si addormentano? Mi sono sciolta. *^*
Per quanto riguarda Gray e Lluvia, che dire? Non ho trovato niente di OOC in Gray, sarà che io, se nell'anime/manga dovesse accadere una cosa simile, me l'immagino più o meno così. E' impacciato, non si concede l'opportunità di amare, di amare una donna, per la paura di perderla, di soffrire. E chi, meglio di Lluvia, può comprendere quel suo stato di solitudine?
Anche Erza, mi è piaciuto molto come hai saputo trattare dei suoi sentimenti, se pur non descritti in modo particolarmente approfondito. Quella frase casca a pennello, secondo me, con la sua "relazione" con Gerard.
Quindi, ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa storia, che ha come protagonisti le mie due coppie preferite del capolavoro quale è Fairy Tail.
Mi domandavo infatti come mai tu non avessi proseguito, visto l'aggiornamento che, se non erro, risale a Gennaio! Comunque, non ti metto nessuna fretta nel continuarlo, spero che tu lo faccia e sarò felice di sapere come andrà a finire tra loro. :)
Rinnovo i complimenti. Un bacio <3

15/06/12, ore 00:10

Ciao artista,perchè è così che bisogna definirti..artista!
Ebbene ho letto la tua fanfic e devo dire che mi è piaciuta davvero molto,hai uno stile chiaro e lineare ed è palesamente possibile intravedere degli elementi autobiografici che ti portano a scrivere con passione ogni scena,ti porta a viverla e ad immedesimarti.
La coppia di Natsu e Lucy mi è piaciuta molto,specialmente nella parte finale,tipico di Natsu! XD
E anche gli altri due,sia   Gray che Juvia stanno bene insieme,anche se ero abituato più alla coppia di Gray con Erza ^^
In definitiva,brava ragazza,hai scritto veramente bene,continua così! :D

28/04/12, ore 22:30

Sono rimasta davvero incantata dalla tua ff. Scrivi benissimo e questi pochi capitoli che ho divorato ora mi hanno veramente conquistata. Il mio apprezzamento per le varie coppie possibili di Fairy Tail è molto altalenante, ma sono storie come queste che mi ricordano che la NaLu, oltre ad essere una coppia molto probabile, è anche una delle mie preferite, se non la mia preferita in assoluto *-*
Mi dispiace solo di aver trovato questa storia solo ora xD
Per parlare del capitolo... Beh, è stato veramente fantastico. Mi è piaciuta la parte del sogno all'inizio, almeno abbiamo capito meglio cosa aveva Lucy in testa tutto il tempo xD
E poi... Gray!! L'hai reso benissimo, non è stato per niente OOC. E' difficile inserirlo in una parentesi romantica, data la sua apparente freddezza, ma secondo me anche lui in fondo ha un cuoricino che prova taaanto amore :3
Con la parte finale mi hai ucciso, Natsu sa essere veramente idiota certe volte xD Ma è anche per questo che è il mio personaggio preferito :)
Un'ultimissima cosa: ho inserito questa storia tra le seguite, e penso proprio che, quando sarà conclusa, la trasferirò nelle preferite.
A presto :)

01/02/12, ore 19:11

Ahahahahahahahahahaha allora,anzitutto complimenti per l'idea,perchè oltre ad essere originale è anche ben sviluppata :D comincio partendo dal presupposto che sono una grandissima fan delle NaLu e la tua storia mi piace molto (non a caso l'ho anche aggiunta ai preferiti ;) ) mmmh...trovo davvero carini Natsu e Lucy in questo contesto e la parte in cui Lucy si sveglia urlando a causa del sogno premonitore (?) mi è piaciuta particolarmente tanto e non ti nascondo che mi ha anche fatto sorridere molto :D detto questo,non ho molto altro da aggiungere...ora puoi contare anche me tra le tue "seguaci" ;) non vedo l'ora esca il prossimo capitolo,a presto ;)

29/01/12, ore 11:57

O.O" E' ufficiale. Sono sconvolta. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, l'abbraccio di Gray, le parole incoraggianti di Juvia, il sogno (che a Lucy piaceva u.u) della maga insomma tutto!
Complimenti, è davvero un bel capitolo. Chissà adesso la relazione tra Juvia e Gray come sarà! Mah... di questo, sinceramente, non ho proprio idea. Chiedo umilmente perdono se non ho molto da dire, in questo capitolo. Il fatto è che mi è piaciuto talmente che tanto che sono ancora sconvolta e non trovo le parole per descriverlo, ecco tutto. Posso dirti, però, che non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento. TI PREGO AGGIORNA PRESTO!
Alla prossima ;)

MissAnimeLover99

29/01/12, ore 11:16

Lo so, dovrei mettere questa recensione nel quarto capitolo, ma la mia mano non ha resistito. E' stato un'impulso troppo forte!
Dunque, questa è la prima volta che posto una recensione sulla tua storia, per cui ecco le presentazioni! Piacere, io sono MissAnimeLover99, e, proprio come te (almeno spero!) sono amante e dipendente tossica delle NaLu XD.
Non avevo mai letto questa storia, forse perchè non mi ero accorta che esistesse. Inizialmente ammetto che ero un po' titubante, ma dopo il primo capitolo ho dovuto leggere anche il secondo e, adesso, mi trovo a postare una recensione nel terzo. Ovviamente dopo questa recensione arriverò a leggere anche il prossimo capitolo, tranquilla. Ma, come ho già scritto, è stato per me un obbligo dover scrivere questa recensione e mandartela.
Per cui adesso iniziamo con le cose serie!
Ho adorato questo capitolo, mi piace è perfettto e sublime! Avevo quasi la bava alla bocca mentre lo leggevo e avevo un'espressione sognante e la bocca aperta, perchè ero talmente concentrata a leggere che non riuscivo a controllare i muscoli della faccia. Anche adesso, ho, tuttora, un sorriso beato sul viso. Mamma mia che idiota xD... mi piace molto come scrivi, anzi. Dire che mi piace è come dire che il cioccolato è semplicemente commestibile (Il che non è affatto vero! Il cioccolato, sopratutto quello fondente, è perfezione allo stato puro *-* Ma che scrivo?! Devo fare una recensione sulla storia non sul cioccolato! XD).
Mi hai lasciato a bocca aperta e, se non fosse che adesso vado a leggere il quarto capitolo, sarei qui a supplicarti come fossi Dio di postare il seguito, ma non ti preoccupare lo farò quando avrò finito di leggere il prossimo capitolo ;)
Ciao ciao.

MissAnimeLover99
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 11:22 am)
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 11:23 am)

27/01/12, ore 10:06

Evvai, un nuovo capitolo! :D
La storia va su due binari differenti, quello di Lucy e quello di Juvia, ma se in quest'ultimo c'è un tramonto mentre nel primo è già mattina, vuol dire che ancora non sono "in pari" giusto?
Bellissimo il finale: hai guastato tutto in pieno stile Natsu, bravissima! XD
Riguardo Juvia e Gray per essere fatti di ghiaccio e acqua sono proprio "calienti" anche loro :)
Alla prossima

26/01/12, ore 22:07

Questo capitolo è splendido!!1
Ci ho messo un pò a recuperare ma eccomi XD potevo mancare?
Splendido
Ti dirò subito che il pezzettino su Gray e Juvia mi ha distrutta letteralmente. Mi sono commossa davvero e ho trovato il tutto davvero scritto in maniera sublime. L'atmosfera, le parole, mi è piaciuto davvero tantissimo e non so come esprimerti in modo comprensibile le sensazioni che mi hai lasciato.
Lucy e Natsu invece sono davvero un amore!
E posso capirla anche la bella Lucy che si fa sogni simili XD dormire poi con il diretto interessato...non è che aiuti molto! XD
E la fine... hahahah davvero carinissima!
Mi sono ripresa facendomi due risate ma la malinconia lasciata da Juvia non va più via. E' qualcosa di eccezionale perché significa solo che sei una brava scrittrice e che riesci benissimo a coinvolgere ed emozionare i lettori.
Brava, brava, brava!
Al prossimo capitolo *w*

26/01/12, ore 19:14

Complimenti:D davvero, davvero un bel capitolo. Mi è piaciuto moltissimo come hai reso Gray, secondo me non sei andata OOC, anzi: penso tu l'abbia proprio azzeccato. Se Mashima dovesse provare a fare un Gray sentimentale, probabilmente sarebbe molto simile a questo. Non è troppo sdolcinato, ma nemmeno così poco passionale: è un Mago del Ghiaccio innamorato, e tu sei riuscita a farlo capire. Juvia poi... mi hai tolto le parole. Penso sia una figura splendida: una donna innamorata che riesce ad essere forte e determinata. Il modo in cui riesce a zittire Gray senza insultare -e già qui partono gli applausi per lei, io non ci sarei riuscita xD al 'sono un idiota' probabilmente avrei annuito e aggiunto aggettivi- e a fargli capire ciò che prova e quello che potrebbero essere insieme è veramente unico.
Per non parlare di Natsu e Lucy. Io li adoro. Adoro Lucy, così innamorata, sincera e impaurita -chi non lo sarebbe?- e adoro Natsu, dolce -quando vuole-, spontaneo -troppo- e tremendamente passionale. Tutto un fuoco, insomma ;) Sono la mia coppia preferita, e sono contenta che tu li abbia resi così.
Complimenti ancora.

Burn.