Dream Onsen
di Rika Chidori

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/12/11, ore 16:49

Che piacevolissimo capitolo che è questoo! *^* Come sono kawai Lucy e Natsu! :3
Diciamocelo, Lucy è sempre stata innamorata di Natsu, si può notare dalle varie scene xD
Ad ogni modo è un capitolo meraviglioso, c'era da aspettarsela la fortuna sfacciata di Lucy, meglio per lei! Chissà che accadrà... Juvia ce la farà? Non che tifi troppo per la coppia GrayxJuvia, ma quando lei ha i capelli tagliati è più carina e ce la vedo con quel fusto-figo-bonazzo-gnocco-fighissimo di Gray *^*
Mi raccomando, aggiorna prestissimo ^^
Elly

31/12/11, ore 16:29

Mi è piaciuta molta la descrizione dei pensieri di Lucy dopo che Natsu è uscito dalla stanza :)
Erza sembra saperla lunga sulla biondina U__U Anche se, poverina, è l'unica senza un partito nella gita.
Bel lavoro, continua così :)

Carina! :) Certo chi non vorrebbe vincere un viaggio valido per 5 per portarsi dietro tutti i propri amici? *_* Che fortuna che ha avuto Erza!

Vado subito a leggere il secondo capitolo :)

31/12/11, ore 14:42

Eh si! La stessa cosa vale per Lucy, Erza ha già capito tutto u_u
Che dire, un bellissimo capitolo anche questo *-* La storia m'intriga sempre di più. Soprattutto l'idea delle camere:geniale! Voglio proprio vedere i nostri due protagonisti alle prese con quel letto matrimoniale!
Sei davvero brava e originale, questa si prospetta una Nalu coi fiocchi!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, un bacio <3

Ehilà, sono nuova in questo 'settore'! Ho da poco iniziato a guardare FT, però mi sono affezionata a Lucy e Natsu **
Questa fiction è davvero interessante e poi... LE TERME! Ih ih ih *ride maliziosa*
Come primo capitolo mi piace, inoltre... Natsu e Lucy sono così KAWAIII! *O*
Aspetto il seguito ;)

Elly

Aww, una nuova Nalu *O* E m'ispira parecchio, si si!
L'idea delle terme la ritengo originale, e il tuo modo di scrivere mi piace proprio tanto. Voglio vedere cosa succederà adesso tra quei due tonti che, come hai detto tu, hanno proprio bisogno di un aiutino per svegliarsi un po'! xD
E ti dico subito che la parte finale del capitolo mi ha fatto praticamente sciogliere: immaginarmi la faccia di Natsu imbarazzato dopo aver visto la maghetta degli spiriti stellari con solo un asciugamano addosso è..è..aww, così tenero! >.<
La fic va subito subito fra le seguite! :D
Alla prossima <3

Wow! Promette bene, davvero!
Questa idea delle terme mi stuzzica parecchio e soprattutto mi piace l'idea che le userai come espediente per dare una svegliata ai due tontoloni!
Ti seguirò sicuramente ;)
Complimenti e alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]