Dream Onsen
di Rika Chidori

25/01/12, ore 21:32

bellissimo capito *_* non vedo l'ora di leggere il seguito *_*

25/01/12, ore 14:53

Ma questo capitolo è strepitoso **
Lo so che ti dico le stesse cose in ogni recensione, ma tutti i complimenti che ti faccio sono ovviamente meritatissimi :)
Cavolo, sei stata bravissima nella parte con Gray e Juvia! è stata così dolce ed emozionante ** Quell'abbraccio mi ha scaldato il cuore, lo giuro! Sei stata bravissima, hai reso i personaggi IC al 100% ;)
Poi ovviamente come non posso esprimere tutta la mia adorazione nei tuoi confronti difronte a quella scena Nalu così "hot" all'inizio del capitolo? (anche se era solo un sogno) **
Anche il finale è davvero simpatico e mi ha fatto scappare una grossa risata, povera Lucy! xD
Che dire..eccezionale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Un bacio <3

25/01/12, ore 12:20

Ma povera Lucy, ecco svelato il sogno misterioso XD
Beh che dire, si capisce perchè pensi certe cose stando vicino a Natsu, chi non le penserebbe? Idem per Juvia che si ritrova a considerare quanto sia bello Gray, diciamo che Mashima è stato generoso anche con le fans XD
La parte con Gray e Juvia è stata dolcissima, mi è piaciuta molto... speriamo che il ghiacciolino si sciolga, sennò povera Juvia >.<
Natsu alla fine è stato davvero idiota ma è Natsu, c'è poco da fare XD
Bravissima come sempre, diventa sempre più bella ^^
Alla prossima <3

24/01/12, ore 23:00

noo! povera lucy XD e lei che ci sperava (...anch'io sinceramente XD)!
prima era un sogno poi un natsu affamato...povera, mi dispiace per lei XD
ma juvia, cara... è così dolce :3 chissà come finirà quest'abbraccio...? *w*
non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo!!! (>w<)
baci baci
magy XD

13/01/12, ore 00:22

Bellissimo!
Questo capitolo è davvero stupendo!
I sentimenti di Juvia sono così veri, profondi e tangibili che fanno sciogliere chi li legge. Quando ho letto poi della reazione di Gray stavo già per disperarmi ma, per fortuna, sembra che alla fine il mago di ghiaccio abbia deciso di seguire la bella Juvia e, solo nel prossimo capitolo, scopriremo cosa accadrà.
Per quanto riguarda Natsu e Lucy... Kya!!! *urlo da fangirl impazzita* Stupendo!
E' romantico, dolce, caloroso, splendido!
Non ho altro modo di definire questa scena sublime!
Bravissima *w*

12/01/12, ore 23:56

Siii anche Juvia e Gray!!
Un'altra coppia che stra-adoro!
Allora partendo dal fatto che, come per il capitolo precedente, trovo i personaggi perfettamente IC...ho adorato tantissimo i comportamenti di Natsu! Sei riuscita a farlo arrossire senza mai sfigurare il personaggio e hai reso anche i suoi litigi con Gray, decisamente meravigliosi!!
Povera Juvia comunque XD è davvero sfortunata quella ragazza! Speriamo almeno Gray-sama riesca a consolarla..almeno per questa volta XD
E Erza?? ma ha vinto lei i biglietti!!! Doveva avere lei la Suite povera la rossa XD
Beh...corro a leggere anche l'ultimo capitolo così, finalmente, sarò al pari :D
Ti rinnovo i complimenti e...solo una cosa...sono puntigliosa lo so XD ma prendilo esclusivamente come un consiglio: "appresso" suona davvero male XD forse "dietro" renderebbe di più e credo sarebbe anche meno dialettale :)

Mi ero promessa di leggere questa storia, prima o poi e finalmente sono riuscita ad iniziarla!!
Mi piace. E molto!
L'atmosfera è divertente e rilassata e la lettura scorre piacevolissima.
I personaggi poi sono favolosamente IC e non vedo davvero l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Sono talmente curiosa, guarda, che ora corro a leggere anche i capitoli in cui sono arretrata! :D
Ottimo inizio comunque! *w*

04/01/12, ore 12:56

Che dolci natsu e lucy X3! Sono così carini! Ho sempre adorato questa coppia :3 !
Chissà cosa risponderà gray a lluvia... Sono così curiosa x)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace sempre di più la tua storia ^_^ !
Ciao ciao, baci baci
Magy <3
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 12:58 pm)

03/01/12, ore 23:47

Buonasera! Buonanotte direi...
Questo capitolo è così kawaii! Mamma com'è stato dolcissimo Natsu! E poi il baciooo *^* Mi sono emozionata e sorridevo come una scema mentre leggevo xD
Come saranno andate le cose tra Gray e Juvia?
Al prossimo capitolo! :3
Elly

03/01/12, ore 23:39

Stupendo capitolo! Molto più lungo degli altri ho notato, e la cosa non mi dispiace :)
Rendi bene i personaggi, e hai delle ottime trovate narrative, come quando, nel bel mezzo della confessione, Juvia sostituisce la terza persona con quell'"Io"... Anche se poteva aspettare un pò per far rispondere Gray XP
Anche la scena del bacio tra Natsu e Lucy era carica di emozione! X3

Ho anche un consiglio per te:
<< - Ma che gli prende oggi? – chiese Natsu, con la bocca piena di cibo. Lucy ed Erza si scambiarono uno sguardo d’intesa, mentre Natsu riprendeva ad abbuffarsi.
- Ah, è stata una cena fantastica! – esclamò Natsu. Dopo il pasto si erano spostati nella zona bar; Lucy aveva preso un cocktail alla frutta, e ora lo sorseggiava lentamente. >>

Quando fai un "salto di tempo", ti direi di lasciare uno spazio (un rigo), in modo da dare al lettore l'impressione dello spacco; così tutto attaccato, è troppo "rapido", spero di essermi spiegato :)

Attendo con ansia il nuovo capitolo, ciao ciao! :)

03/01/12, ore 21:54

Ma questa storia è sempre più bella *o* Davvero, ogni capitolo mi prende di più, le emozioni divengono più forti a ogni parola!
Bravissima, assolutamente bravissima, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo ;)
A presto <3

03/01/12, ore 18:33

Oh, ma questo è un capitolo a dir poco meraviglioso *O*
Sei stata bravissima, mi sono emozionata, lo giuro! A partire dalla dichiarazione di Juvia fino ad arrivare all'attesissimo bacio tra Lucy e Natsu ^///^ Wow, bellissimo! La storia mi sta appassionando sempre di più, quindi continua così!
Ancora complimenti, alla prossima <3

03/01/12, ore 09:47

Eccomi, in ritardissimo ma ci sono :P
Che dire, la storia sta prendendo una piega davvero interessante, staremo a vedere come evolverà la situazione tra i nostri due tontoloni preferiti!
Mi è molto piaciuto anche l'accenno GrayXJuvia, è un'altra coppia che adoro ;)
Al prossimo capitolo cara, baci <3

02/01/12, ore 13:19

Beh, inutile dire che la storia ha preso una piega interessantissima!! Quindi: et voilà! Inserita nelle seguite!!
Quando Lucy e Natsu "discutono" la questione letto sono troppo dolci!!! ^^
Chissà cosa succederà in questi tre giorni! Sia a Natsu e Lucy che a tutti gli altri (Juvia e Gray in particolar modo!! Uhuh!!)
Poi con Erza che, come sempre, incoraggia le timide innamorate a lanciarsi (mi ricorda come incoraggiava Bisca a farsi avanti con Arzack!!!) chissà cosa può accadere...
Ancora complimenti!
Alla prossima
Aya

Complimenti per l'ottimo inizio! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia è davvero intrigante! Chissà cosa ha sognato di tanto osè la nostra Lucy per farla reagire così! Ora volo a leggere il secondo capitolo!!
Continua così
Baci