When you’re screaming in the night
di Snafu

22/02/12, ore 15:27

Oddio fantastico!*-*

Mi piace il tuo stile, semplice e scorrevole e non appesantisce la lettura!
in poche parole: Well Done!
Mi raccomando continua così non vedo l'ora di leggere il continuo!

20/02/12, ore 13:31

Sono scioccata.
No, davvero. Non sono ben sicura di aver ben capito il finale, perché sono rimasta sconvolta a questa frase:

"«Non capisco perché mi stai vomitando addosso queste cose proprio adesso. Tanto oramai ho abortito da sei anni, non è che...»
«Perché sono incinta, cazzo.»"

Quindi... mioddio. Johnnino papà :3 La cosa non mi dovrebbe risultare così sconcertante, visto quanti figli ha nella vita reale, ma vederlo così tenero e dolce in questa FF e in quella che hai scritto insieme a MrB ha seriamente minato la mia capacità di vederlo come uomo normale e non come peluche xD
Vado, che mia mamma mi urla dietro.
*se ne va, ancora sconvolta, scuotendo la testa.*
Bacione,

16/02/12, ore 20:34

Fmkrjclkmklgtr.
Non avevo notato questo benedetto aggiornamento.
Ti ho mai detto che ti amo?
Penso di sì.
Allora, allora, devo ricordarmi come si respira!
Innanzitutto questa è la mia centesima recensione, e, guarda caso, è proprio su una delle mie storie preferite :3 ! Della mia adorata Cath(ie) poi!
Allora, allora... Questo capitolo è meraviglioso, comunque, quando ho letto che Roger stava in stanza con Freddie per un attimo ho pensato che volessi farmi soffrire stile: "Aaaah! Qui Freddie sta con Roger e non ci puoi far niente!" poi mi sono ricordata che non è uno slash o.O.
Comunque, modestamente, se Dorothy mi ascoltasse di più, si troverebbe in meno casini; ma, insomma, si sa, lei è testarda e vuole fare tutto di testa sua, a costo di sbatterci il grugno, su una delusione.
Roger è proprio IC.
Geloso da morire, si è praticamente appropriato di Dorothy, vuole sapere che fa, doveva va e perché ci va. Poi sclera come un matto perché non è LUI la persona che frequenta la Dorothy, ma sono IO.
Ahahahahah.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

14/02/12, ore 15:53

Ommioddeus.
Come al solito, premessa da arteriosclerotica.
Cath, perdonami, ti prego! T.T
Non sono riuscita a recensire il capitolo precedente... La scuola mi sopprime! *pensieri di Cath: ha già usato troppe volte sta scusa, stavolta non attacca >.>*
Ti giuro, in tutto questo tempo sono riuscita solo adesso ad aprire EFP! Perdonami... *si butta in ginocchio*
Poi, finita la moina (sempre se mi perdonerai), vediamo di recensire questo benedetto capitolo.
Ok, credo di essere d'accordo con le altre recensitrici quando dico che in questa storia (l'unica!) Freddie non mi va giù. Cioè, non mi piace, è troppo subdolo, spinge Roger a fare delle cose contro il suo volere... Quindi, perdonami (arimo'), ma proprio Freddie non mi piace, qui. Tuttavia, ho da dissuadermi, perché lui è sempre il Voltaire della situazione. Ovvero, riesce sempre a far raggiungere il lume della ragione alle persone che più mancano di questa caratteristica - sempre Roger, quindi.
Poi... L'ANTHEA SI SPOSAAAAAA! (avrei dovuto dirlo per quanto riguarda il capitolo precedente, ma fottesega LOL)
E il Johnnino bello si è pure dato da fare, caruccio lui *w*
Ma, come al solito, c'è da dire una cosa. Anthea, come Freddie, è l'unica a ristabilire la ragione nella piccola mente obliterata di Dorothy - la quale, purtroppo, non riesce mai a capirlo. Qui ho notato una differenza-non-differenza con Roger, ovvero: lei sa che quel che Anthea le dice è vero e per questo si arrabbia, invece lui riesce ad ammettere quel che gli dice Freddie, ovviamente arrabbiandosi. Perché senza un Roger incazzato di tanto in tanto il mondo non girerebbe più. <3
Poi... Alè, il famigerato incontro dopo il cuore spezzato!
Pensavo che come minimo Dorothy gli avrebbe spaccato con un sol pugno quel bel visino d'angelo che si ritrova, LOL
Ho notato (e mi è piaciuto) quella battuta che hai fatto dire a Roger suo fatto di 'dire di essere incinte'. Ha toccato un nervo scoperto a Dorothy e lei è riuscita a mascherarlo con abilità, non facendogli capire quel che in realtà avrebbe dovuto fargli capire. Mi spiego? ;)
(*sclera mentalmente al solo pensiero che Roger lascerà la Debbie-rompicaz** e si metterà con la Dorothy*)
Però, prima o poi bisogna che si dicano, questi segreti che ci attagliano l'anima! Sì, hai capito bene,anche per noi lettori. u_u
Grazie e perdonami.
P.S.: mi sei mancata tanto, lo sai? <3

05/02/12, ore 11:47

OMG!
Ormai ho paura di mettere le recensioni in questa storia perché ho paura che tu mi dica qualcosa di cattivo *ç_ç*.
Il capitolo mi è piaciuto da morire, sopratutto perché Anthea e Dorothy sono molto complici, le adoro c:
E poi. Mi. Sposo. Con. John.
Okay, è fantastico, spero che ci sia un capitolo dedicato al matrimonio u_______u.
Comunque Freddie in questa fic è piuttosto antipatico, pft. Che si facesse gli affari suoi! (In questo secondo è partita dalla compilation di mio padre "Don't Stop me Now" ho paura).
Non ci voleva questa "sorpresa", maledizione.
Speriamo che fra Roger e Dorothy si ri(ri)metta tutto a posto, perché è la coppia che preferisco!
(ovviamente dopo me e John u.u).
Spero in un aggiornamento veramente veloce!

04/02/12, ore 21:03

Quando si dice una bella sorpresa...
Stavolta, però (una volta tanto) Roger è innocente. Poraccio, non se lo meritava... Sai come si dice, no? La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo ;)
E poraccia anche Dorothy - lei se lo meritava meno di tutti. Prima era tutta felice e sorridente, e poi...
Anzi, adesso che ci penso dev'essere la prima FF in tutta la sezione in cui Freddie non capisce tutto al volo.
Mioddio, questo sì che è un (involontario) colpo basso.
P.S.: Cara, hai postato due capitoli uguali... ^^

01/02/12, ore 20:44

Yeh!
Scusa il ritardo, ho letto il capitolo giorni e giorni fa, ma non ho recensito perché ho avuto un po' di casini !
Ma ora son qui.
Mi pice come i due personaggi si stanno lentamente riavvicinando, cioè, non è come nelle altre storie: un bacio e passa tutto.
Loro due son combattuti perché non vogliono soffrire di nuovo, ma fremono di amarsi (NdC: Ma che cazzo sta' a di'?).
Sicuramente la parte che preferisco è l'ultima, è molto significativa (:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti come sempre!

29/01/12, ore 12:41

Wah. Wah. Wah. :3
E tu mi vuoi finire il capitolo così, su due piedi?! Vabbè che lo fai sempre, e ti considero un geniaccio per questo, però così mi farai dipartire prima del dovuto, non si fa! u__u
Allora. Passiamo al capitolo.
È di transizione ma... Cazzo che suspense! Cioè, dai, si devono dire quel che si devono dire, sappiamo tutti che cosa... E tu allunghi in un modo così maledettamente... Non so trovare l'aggettivo adatto?!
"«Devo venire a prenderti?» Roger si rassegnò e si sollevò, mettendosi sul letto a quattro zampe «Lo sai...»" wah, lo sai che amo te e amo quel pirla biondo solo per questo. :3
Poi, ci tenevo a dirlo, mi piace da matti questa tecnica song-fic che stai usando per ogni capitolo. Cioè, le canzoni sono azzeccatissime, e mi piace da matti quando metti le varie strofe e/o versi tra le righe.
Poi, Let Me Live! Fai conto che per suoneria del cellulare avevo la parte cantata da Roger, e ho detto tutto. :3
Però, non credo che lasceranno che l'altro viva, questa volta. Non così facilmente, me lo sento.
Ti adoro. <3

28/01/12, ore 22:21

Uno. Due. Tre.
E hai il coraggio di finire così? Mi fai venire l'ansia, con tutta 'sta suspance ;)
Che tenero che è Rog... così mi fai diventare gelosa di Dorothy, però xD
Anzi, no, non credo che potrei mai esserlo davvero... Mi piace troppo quel pairing, sul serio. Li vedo come due facce della stessa medaglia. Sono fantastici, insieme.

28/01/12, ore 21:23

Diciamocelo subito: Dorothy e Roger insieme sono perfetti, c'è poco da fare.
Non sono quella che comunemente definiremmo coppia ideale: piuttosto, sono una di quelle coppie che ci capita di vedere in libri, film o quant'altro e che vorresti poter imitare almeno una volta nel corso della tua vita.
Non sono due persone che costruiranno qualcosa di stabile, come invece probabilmente faranno (o hanno già fatto) Anthea e John, ma la loro è una confusione totalmente affascinante, della quale il lettore non può non essere inevitabilmente attratto.
La bellezza di Dorothy e Roger sta in questo loro modo di far scontrare le loro personalità, entrambe forti ma contemporaneamente fragili come il cristallo, in questo loro respingersi e rifiutarsi, salvo poi crollare nella più estenuante e sfiancante delle ricerche, quasi come fossero l'uno per l'altra una boccata d'ossigeno o un sorso d'acqua.
Sono perfetti nella loro imperfezione, per l'appunto (ti chiedo immensamente scusa di aver utilizzato quest'espressione fin troppo abusata, ma la trovo calzante per loro due), e spero vivamente che la loro storia possa essere vissuta pienamente o che, perlomeno, il loro casino sia un po' più accettabile e meno complicato di com'è stato descritto fino ad ora.
Bacioni e ancora complimenti,

Dazed;

28/01/12, ore 18:47

Che dire?
Capitolo essenziale,
diciamo che è la linea che separa una relazione fatta solo di sesso
da.. l'amore (mi piacerebbe che fosse così).
Ben scritto e si può notare lo stato di confusione che hanno i protagonisti
su quel che li attenderà..
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

-ausel

23/01/12, ore 18:43

"Se volessi perdere i miei vizi, non sarei qui, adesso."
Mioddio. Moolto da Roger, e quindi moolto figo. xD
Ok, la pianto con gli scleri provocati da questo schianto di capitolo e mi decido, per una volta, a scriverti una recensione con un senso logico.
Semplicemente. Fantastico. *gww*
E' superbo, davvero. Ce lo vedo, Roger, seccato, a scarpinare fino all'androne di Dorothy solo per chiederle per quale ragione lei abbia messo giù la cornetta... xD E anche i botta e risposta, ridacchiavo come un'idiota immaginandomi tutta la scena e immaginandomi la povera Dorothy che non ha solo una persona che le fa il mazzo per telefono, ma addirittura DUE. E non due qualunque, ma Roger e Anthea... xD
A proposito: spiacente per Anthie, ma io tifo per Roger. Tanto per cambiare, eh xD
Fantastico, davvero. Tutto quanto.

21/01/12, ore 23:06

Ueeeeeei!
Ti giuro, quando ho letto il capitolo ero a casa di mia cugina, con il cellulare, e per poco non le sfondo il divano, per il salto che ho fatto! XD
Allora, volevo dirti subito una cosa. Devi smetterla! Sì, devi smetterla di farmi venire questi fottuti brividi ad ogni capitolo che scrivi! u__u Che poi, non so neanche come definirli, brividi di gioia per l'aggiornamento o... I brividi che lo stesso capitolo trasmette.
Comunque. Torniamo, appunto, al capitolo.
Per l'appunto. Alè, dopo la cazzata di Roger quei due ci danno dentro almeno ogni volta che si vedono! Che bello, cosa pensi *__* mi affascina soprattutto il modo in cui Roger liquida quella rompicaz** della Debbie :3
Comunque, Dorothy è sempre molto spaventata, si sente tantissimo. Però non può fare a meno di lui, anche se è cresciuta - cresciuta con lui ma anche senza di lui. Roger ormai vive nel suo cuore, anche se Dorothy lo ha sfrattato dalla sua mente, e lei ormai non può più fare nulla per cacciarlo via. Non è solo sesso, ma qualcosa di molto di più. È ancora legata a lui e si sente che sta facendo qualsiasi cosa per continuare ad amarlo e trattenere il dolore che l'ha attanagliata per troppo tempo. Tutto ciò che può fare è sopravvivere, per citare una 'vecchia conoscenza'. ;)
Scusa la riflessione, ma certe cose andavano dette. Beh, sono le sensazioni che mi ha suscitato, è dovere dirle! u.u
La telefonata con Anthie è il momento più dolce del capitolo. Si vede ancora l'unione tra le due amiche e questa è una cosa che ho apprezzato più di qualunque altra nel capitolo - sì, anche più del liquidamento geniale di Debbie.
Allora, come si metterà il nuovo incontro tra Dorothy e Roger, alla porta di quest'ultima (di nuovo, ma senza trascinamenti a letto xD)? Io spero bene, cioè, spero che le cose si mettano per il meglio tra loro due, anche se so che, se Dorothy avrà intenzione di dire la verità a Roger, questo la disprezzerà per tutta la vita. O, magari, in un moto di passione e comprensione, la amerà ancora di più. Ma vedo la prima ipotesi come la più probabile.
Perché, dopotutto, un anno d'amore è meglio di una vita da soli.
Midori
P.S.: ultima, insignificante e stupida cosa!
"«Ti ho chiamata dieci minuti fa e non eri ancora a casa» si lamentò, con l'aria da star che aveva assunto dall'ultimo periodo a quella parte e in cui Dorothy, ancora, faceva fatica ad identificarlo.
Che fosse cresciuto, si vedeva, in molti aspetti.
Primo di tutto, il suo corpo. Bellissimo.
Secondo, l'evoluzione del suo carattere e il suo pallido tentativo di mantenere forte la sua personalità. Terzo, il suo modo di rapportarsi con gli altri e soprattutto con lei. No, non erano più i due ragazzini inesperti della casetta sull'albero, impacciati. Erano due adulti, cresciuti, consapevoli di come fare a spogliarsi rendendo un uomo o una donna pazzi alla loro vista, che sapevano quali corde toccare, come toccarle... anche se non sapevano perché.
" la mia parte preferita. :3

20/01/12, ore 22:20

Al momento di 'I see a little silhouetto of a man' ho fatto un salto, giuro. Due righe e già mi sentivo come Dot (che sì, avrà questo soprannome d'ora in poi, perchè sono pigra e non mi va di scrivere tutto il nome XD).
Però povera ragazza, bisogna dire che non ha nemmeno tutti i torti a fare il ghiacciolo con lui, si meriterebbe ben di peggio – ma quest'idea di rogeriano maltrattamento l'avevo già espressa. Mentre la curiosità di Roger nel sapere se quello è il trattamento standard non so davvero come interpretarla: era curioso, ma gli rodeva o era semplicemente divertito dai modi sbrigativi della ragazza? Perchè se è la seconda, meglio che si faccia una lavata di capo. E che Dot lo sbatta fuori senza tante cerimonie, una volta e per tutte. Ma siccome <i>io so</i> che non sarà una cosa così semplicistica, sono (di nuovo, omg come sono noiosa!) davvero curiosa di conoscere il seguito. Mi piace troppo come scrivi, e ciò che scrivi: è così ... inaspettato che non sai mai che piega prenderà. E ogni volta la conseguenza è la faccia cianotica. XD
Ah, e volevo rimarcare quanto sia sorprendente la tua capacità nel scrivere capitoli da song-fic, io non saprei mai metterci tutta questa bravura nell'inserire citazioni. Sembra che tu abbia il Doc come consigliere che ti dice 'ehi, qua ci sta bene questo verso, perchè quando l'abbiamo scritto pensavamo a questo ...' . Ciò mi fa venire un dubbio: non è che conosci il Doc? E che ti consiglia veramente? Perchè t'invidierei a morte. o.o
Divago, eh? Meglio che passi e chiuda. Bravissima!
Alla prossima.
S.

15/01/12, ore 11:58

Ciao! ;)
Oh, ehm, mi sento un po' un'idiota. No, sul serio. E' che non mi ero ancora accorta di questa storia, in effetti :D quindi mi tocca recuperare :D
(Non avevo neanche capito che Dorothy fosse la Harry, in realtà  0___o dettagli XD)
Mi piace, mi piace, mi piace! Davvero. Hai uno stile un po' diverso da quando scrivi con Mr.B, e mi piace tantissimo anche questo. ;)
Ci sono rimasta male quando ho letto che Roger e Dorothy si erano mollati o.O niente da fare, non lo metabolizzerò mai. Spero solo che poi i rapporti migliorino ;)
E John... John è dolce come al solito :D
In quanto ai tempi di aggiornamento... non so bene quanto spesso hai aggiornato finora, ma più presto aggiorni meglio è!!! ;D
*F rilegge quello che ha scritto e scuote la testa*
Devo ammettere che come recensione fa abbastanza schifo... xD Ma la conclusione è una sola: non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! :D
Frankie ;)
P.S.:   a proposito di Bohemian Rhapsody, lo sai che ho scoperto che è ispirata all'Italia? xD (scusa, ma dovevo dirlo a qualcuno xD)