When you’re screaming in the night
di Snafu

23/04/12, ore 19:08

Ok. Calma. Fermi tutti. Eccomi. *e improvvisamente calarono le tenebre su tutta la magione lol*
No, aspetta, un po' ci sta, visto che le tenebre dovrebbero cadere sulla magione di UNO solo. Non è vero, Roger? Guarda, l'accetta è lì che aspetta solo il tuo bel collo, tesoro, devo solo chiedere il permesso a David.
No, adesso, davvero, cioè... Come cazzo si può... ?!
Ok. *respirone* Vediamo di calmarci e iniziare dal principio. Se non ti dispiace, vorrei riportare le mie differenti reazioni per ogni passaggio nel capitolo, e vorrei mostrare a te (ma soprattutto a quel fottuto pirla) come esse sono peggiorate man mano che leggevo.
Allora. In ordine, la prima cosa che subito mi è piaciuta da morire è il fatto che sottolinei il modo in cui Roger bacia Dorothy, 'come avrebbe fatto con sua moglie tornando a casa dal lavoro'. Cioè, è dolce, fa come se tutto fosse normale, tutta la prima parte del capitolo fa presagire che loro due siano davvero sposati, se qualcuno non avesse mai letto la storia sicuramente la penserebbe così. E fin qui mi è piaciuto, anche tanto (inutile dire che ero ancora sotto l'effetto del fangirlismo acuto derivato dal fatto che avevi aggiornato, kdjqak <3).
E poi. Dorothy che finalmente parte alla carica. *inizia a cantare We Are The Champions* Dio, ti ho già detto quanto adori quella parte, ma te lo dico di nuovo perché non resisto, gh. :3 lasciami riportare il passo più rivoluzionario di tutta la storia, uno dei più emozionanti:
'«No. Dobbiamo chiarire una volta per tutte e poi decidere se è il caso di buttare tutto nel cesso o se conservare questa patacca di storia che ci stiamo trascinando dietro. Spiegami perché dovresti perdonarmi. Spiegami perché tu puoi tenere Debbie, che mi dici di voler lasciare da un'eternità senza mai farlo, e io non posso tenere Tim. Spiegami cosa ti dà il diritto di fare questo a me, tu che dici di amarmi, e poi mi scopi e te ne vai. Spiegami perché lo stai facendo a me. Spiegami solo perché»'. Semplicemente epico.
E poi arriva Roger, spunta fuori dal nulla a rovinare tutte le situazioni vittoriose - in questo caso, si potrebbe dire che dalla vetta luminosa alla quale Dorothy era riuscita faticosamente ad arrivare, lui l'abbia ri-trascinata con sé nel suo baratro nero, fatto solo di tradimento, bugie e cuori spezzati, mai rimessi insieme.
Che poi dice anche di 'aver voluto lasciare Debbie', mamma mia, che coraggio! Questa quale sarà, circa la... cazzo, ho perso il conto.
E poi il finale. Ovviamente, niente si conclude, niente si risolve, solo notti eterne di sesso per riempire il dolore. Ma a che servirà, soprattutto a loro due, che il dolore soffoca fino alla punta dei capelli?
Uff. Mi sono sfogata. Ne avevo bisogno.
Tutto questo solo per dirti quanto io abbia adorato questo capitolo, quanto mi abbia emozionato e quanto io adori te e il tuo stupendo stile di scrittura, che non finirà mai di sorprendermi. <3

04/04/12, ore 22:55

Aaaaaaaaaaaaa. A. A. Aaa.
Ok. Ansia passata. O forse no. e.e
Allora. Prima di tutto, la canzone. ... IO. TI. AMO. <3
Ecco che cosa mi volevi dire per telefono! E io che credevo che fosse il verso 'baby it's alright' di Rock It o_o. No, perché mi hai detto 'eeh, quella mi è sembrata una canzone scritta apposta per loro' e allora ho pensato che ti riferissi alla mia canzone preferita, che io lodo ogni giorno neanche fosse il santino di Padre Pio.
E invece no! È... Spike... I Cross... çwç (oddio. Dubbio atroce. E se poi non è la loro? O.o)
Comunque! Ritorniamo al capitolo che è meglio. <3
Eeeeeeh Roger gelosone! Che tenero, però... Tutto incazzoso per far sì che Dorothy non stia col paparino mio :3
Però, quando ho letto quel '... Lei sta con me, adesso.' ero in ufficio da mia madre e ho urlato (letteralmente) quanto Roger sia stronzo. E non nel senso buono, che è stronzo nel senso di 'fottutamente sexy e qualsiasi aggettivo arrapante mi venga in mente'. Nel senso proprio di stronzo.
Cioè, mi sono detta, con che coraggio lo dice, che lui ancora non ha lasciato la sua ragazza (quando si deciderà?) e si vede con la donna che ama come se fosse un clandestino?! Che pirla, lasciamelo dire.
Poi, il papà in questo capitolo ha tutta la mia stima. '«Hai fatto e stai facendo del male all'unica persona che ha sempre anteposto te persino a sé stessa. Non sai neanche quanto ti ama. Infondo, non capisco perché tu provi tanto piacere nel distruggerla. Se scopro che le stai facendo ancora del male, se scopro che soffre per te... lo squadrone di body-guard con cui vai in giro di solito non ti servirà a niente, Taylor. Tieni gli occhi aperti.»' Non ha neanche bisogno di commenti.
Per una volta sono sicura che Tim ha ragione. E, che se Rog non si darà una mossa o si metterà un po' di sale in quella fottuta zucca bionda che si ritrova, giuro che farò qualcosa. *fu così che entrò nella storia e uccise tutti muahahahah*
No, davvero, io adesso scherzo, ma come al solito, è fenomenale. Ad ogni capitolo non fai che superarti, e questo mi manda in bestia :'D
Tanto amore, balenga <3

03/04/12, ore 20:54

Roger è messo davanti alle cose come stanno, una volta tanto. E se Tim, lo scorso capitolo, mi aveva irritato, stavolta lo metto sotto la mia ala protettiva: ha ragione da vendere.

«(...) Se scopro che le stai facendo ancora del male, se scopro che soffre per te... lo squadrone di body-guard con cui vai in giro di solito non ti servirà a niente, Taylor. Tieni gli occhi aperti.»

E' stata una mazzata. Non so per Rog (anche se lo immagino, poveraccio ^^), ma per me sì. Non avrei mai immaginato che Tim potesse davvero minacciare Roger... Sono sconvolta. Ma Dorothy fa anche questo effetto a quei due ;D

Bacione!
Frankie ;)

:3 Ok, ok, ok. Basta. Vediamo di darci da fare. *si rimbocca le maniche*
Allora! ... Che dire? *cerca di trattenersi* Ma sì, è arrivato il mio papà, ma fa niente, perché il mondo continua a girare, giusto?
... Nah, mi sa che questa non funziona. XD
E allora?! Che hai da ridire?! Sono contenta che sia arrivato il papà, va bene?! Tuttavia, ormai mi conosci e sai che io tifo sempre per lo zio. u.u
Ma, poi... oddio, Rog che si confessa (neanche se Freddie fosse un prete xD vabbè che era un santo, però... xD). Ciccio, lui, è proprio attanagliato. :3 e non è una cosa che si vede tutti i giorni eh! Cioè, vedere che Roger ha un cuore sotto tutti quegli strati di egocentrismo è come... non mi viene neanche in mente il paragone perché è talmente bello da non essere paragonabile a niente. :3
Oooh, signur. La bastardaggine di Tim. Anche quella, un fattore che fa mandare avanti la vita di tutti noi, nei secoli dei secoli, amen. Però è puccio, lo devo ammettere... così comprensivo e disponibile nei confronti di Dorothy... che carini, loro.
E poi... ta-ta-ta-taaaann! La botta finale, ahahah! Ma dai, scusa, una volta che Rogerino si mette d'impegno e ce mette 'o core... puf! Tutto in malora per colpa di una personcina detta anche suo rivale giurato, detta anche bassista degli Smile, detta anche mio padre, detta anche Tim Staffel. Che bello, la storia va sempre più nel complicato :3
Bravissimissima! Cerca di non farmi morire più n'è! u.u
Ciao balenga <3

Ma... ma... ma... Tim. :facepalm:
Santo cielo, sono secoli che aspetto impaziente un colpo di genio di Roger, e una volta che capisce tutto (miracolo!)... becca Tim, e prende fischi per fiaschi. Poraccio, è messo peggio di Wile il Coyote. ^^
Scherzi a parte, mi sono tanto intenerita al sogno ad occhi aperti del nostro Roggie innamorato. I suoi bimbi me li sono vista davanti, vividissimi: uno biondo e uno moro, entrambi con gli occhi azzurri, con le fossette (che c'entra? Quelle ce le ha Freddie... D:) quando sorridono. Non chiedermi perché... ormai, per me, sono così xD Anche se, in realtà, ce ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di pensare ai bimbi, con tutti quei casini da districare... :)
E, a proposito di bimbi: Dorothy non è di nuovo... vero? :D
Vai così, Cath! ;D
Bacione,
Frankie ;)

Dio, Cath, sono secoli che non ti recensisco un ciufolo e ho dei sensi di colpa che neanche immagini D:
Ma pian piano recupererò, giuro.
Aaaallour!
Innanzitutto volevo farti sapere che lo scorso capitolo, secondo me, è stato uno dei più belli di questa storia: generalmente tendiamo a descrivere Roger come il solito stronzo (e neanche a torto, questo bisogna ricordarselo!) oppure, come purtroppo ho fatto io, si scade nel melenso OOC (però lì stava con Deaks, quindi posso essere perdonata, vè? *occhi dolci*)... Tu invece no. Tu l'hai descritto nelle sue debolezze, questo è vero, ma resta il Roger umano che noi tutti abbiamo saputo apprezzare, non è un Roger "da fanfiction", perché calibra con misura ed un giusto equilibrio due sfacettature totalmente opposte del suo carattere. C'è la dolcezza, la speranza di poter diventare padre, il senso della sconfitta, un tormento indescrivibile per non sapersi spiegare questo continuo oscillare tra odio e amore... Davvero, come caratterizzazione mi è piaciuta troppo, sei stata veramente bravissima :')
Passando a questo capitolo...
Io lo sapevo che quel farabutto di Staffell sarebbe tornato, me lo sentivo! Non ho nulla in contrario a lui, anzi!, in Made In Hell ammetto di essere stata parecchio combattuta, perché Dorothy stava bene sia con lui che con Roger, però... adesso, dai D:
Già la situazione è complicata di suo, in più inserire codesto individuo (che ha pure un bel caratterino, devo dire) scombina ulteriormente le carte in tavola per i due piccioncini çç
E POI ROG.
Dai, cazzo, per una volta che non si mette a bollire uova, gli fai fallire tutti i piani x'D
Sappi che l'ultima scena sarebbe potuta benissimo essere inserita in un Kolossal americano degli anni d'oro di Hollywood, eh ;)
Bene, non so che altro dirti se non che ti rinnovo i miei complimenti e che attendo impazientemente il prossimo aggiornamento :3
Bacioni,

Dazed;

p.s. Stamattina, durante tre interminabili ore di matematica, mi ero giusto chiesta quando avresti aggiornato :')

Oh mio Dio. (Made in Hell, Eyes, Crazy Little Thing Called Another Girl).
Quando mi avevi chiesto quale sarebbe stato meglio che aggiornassi, sapevo che ci avrei colto bene, su cosa consigliarti!
Lo sapevo! Aspettavo una svolta del genere, (veramente no, quindi complimenti per l'effetto sorpresa), mi è piaciuta da morire :'D.
Devo dire che Dorothy mi fa troppa tenerezza, perché da un lato vorrebbe stare con qualcuno, sappiamo anche chi, mentre dall'altro ha paura di tutto quel che potrebbe succedere, (NdC: MA DOVE?).
La versione stalker di Tim mi è piaciuta, anche la mia, quando dici che sclero quando lascio i messaggi sul telefono, come sempre.
(Mi ha ricordato quella volta in cui mi mandasti tipo 10 sms perché per tutto il giorno non ci eravamo sentite ahaha vecchi tempi...).
Sono contenta di averti ceduto l'aggiornamento, oggi! Così ho letto questo capitolo che mi è piaciuto da morire; ci hai infilato un sacco di cose dentro!
Aspetto qualcos'altro in poco tempo u_u
Tevojobbene.
BOIA DéH! (per non sbagliare l'accento!).

08/03/12, ore 23:24

mamma mia, questo capitolo mi ha lasciato di spiazzo!
L'ultimo pezzo non potevi descriverlo meglio di così, ci sono dentro tutte le emozioni di un insolito Roger ferito e inghiottito dal dolore...
Perchè Dorothy non si decide una volta per tutte di lasciarsi andare?? Dai, dopo questa reazione di Roger, credo che io mi sentirei troppo una merda, manderei a puttane tutto e tutti ç__ç
Cucciolo, in questo capitolo mi fa tantissima tenerezza. La cosa bella è che come dicevo prima, questo è un "insolito" Roger, ed è proprio per questo che questa storia mi prende sempre di più :D
Complimets again, aspetto solo i tuoi aggiornamenti :*

08/03/12, ore 20:49

Qua ci sta: BOIA DEEH!
Seriamente,
1) non puoi farmi prendere questi attacchi di cuore;
2) non mi puoi citare David all'improvviso che collasso.
Allora, premetto che non mi sarei mai aspettata una reazione del genere di Dorothy e neanche che Roger avesse capito tutto!
Lui mi ha fatto tanta tenerezza, quando ha chiesto del proprio figlio, cioè... Mi sono chiesta quale fosse il metodo più delicato per dirgli dell'aborto. Poi ho capito che non c'era ahah.
Cazzo, Roger muore dalla voglia di avere un figlio! Me lo hai fatto vedere sotto un'altra luce, mi sono immaginato lui, ora, che si prende in braccio i nipoti, i figli e i pronipoti e se li spupazza tutti quanti hahaha.
Il fatto che loro lo stessero facendo con la mamma di Roggie nella stanza accanto mi ha fatto ridere, insomma, del resto tutti si è giovani, (?).
Vaaaaaa be', non so cosa risponderai a queste recensione, mi sembra più irrispondibile delle altre!
Ci sentiamo presto (approfitto per un po' di messaggi subliminali e di pubblicità): Made in Hell, Eyes, Another Girl.
chiudo a mia recensione con un...
BOIA DEH!

08/03/12, ore 19:32

Ok. Calm down. Come premessa, premetto che ti sto per fare un sedere tanto, che te ne ricorderai finché campi! (LOL)
Allora. Ti ho già comunicato su Skype il responso dei miei esami cardiologici istantanei (?), effettuati subito dopo la lettura delle prime righe del capitolo. Immagini idilliache/goliardiche, tzè!
Poi. Oddio, sono in Cornovaglia! *-* questo mi rimembra quel tempo in cui... No, non scendiamo in termini dannunziani, che poi non ne usciamo più. u.u
Ma, cavolo, Rogerino che vuole fare il papà! Non c'è cosa più tenera al mondo, gh :3 solo che...
TA-TA-TA-TAAAAANNN!
Lo sapevooooo! Sapevosapevosapevosapevo che prima o poi sarebbe successo!
Alè, scintille, fuoco, fiamme, yuhu! (mica è Capodanno, eh o.o) e si scende pure nel pesante, lacrime, cuori infranti! :'D
Ma... Ma quando glielo dice ci son rimasta. Dio, il possente Roger Taylor, che tutto abbatte e niente può abbatterlo, in iperventilazione per un aborto! Cavolo, se ci tiene, il cuoricino del Rogerino è attanagliato :'D
Ma sai cosa adoro di questa storia, e per questo non so cosa ti farei? Scrivi talmente bene che le sensazioni dei personaggi cadono anche sul lettore, coinvolgendolo come fosse lui stesso un personaggio vero e proprio. Per esempio, quando Dorothy l'ha detto a Roger, ho sentito come una pugnalata nel petto e mi è mancato il respiro.
È una cosa che non so capacitarmi, eppure la trovo meravigliosa.
Infine, fammi concludere con il fatto che Roger è un benemerito STRONZO! Non ha lasciato Debbie, lui e Dorothy sono ancora costretti a stare insieme in segreto, come due clandestini! Non glielo perdonerò mai, ç____ç
Beh, vado. Alla fine, un cazziatone si è trasformato in un meritato, meritatissimo applauso. *clapclap* bravissima!
Resti sempre uno dei miei miti. <3
Midori
P.S.: aspetta, aspetta. C'è anche una quarta persona?!?!?!

05/03/12, ore 19:31

MrB. è qui per far sclerare Cath su un'altra recensione irrispondibile!
Andando per ordine.
Aaaaaaaaa.
La rivalità fra Roger e David mi ha acceso una vecchia scintilla (perché non fare il sequel di Eyes, dico io).
E poi: perché mai non hai descritto il mio matrimonio? u______u Me lo merito! Sono una brava primogenita, tutto sommato!
Mi ha fatto tanta tenerezza la scena di loro due che stanno seduti ai poli opposti del divano, ma sono comunque appiccicati ahahah, Dorothy che mangia i pop corn tutta incazzata, in un angolo ahah.
Meraviglioso come la signorina dai capelli scuri che fa tanto la dura abbia paura di quello che può succedere con Roger, ma lui non dà segni di volersene andare, anche quando non è con lei, (il fatto che sia quasi morbosamente interessato ai suoi spostamenti ce la dice lunga).
Spero soltanto che da qui la loro storia possa diventare intensa e perfetta, (anche se con due tipi del genere ci saranno fuochi e fiamme o.O).
Bel capitolo, mi è piaciuto; l'ho recensito qualche giorno dopo, (e ora ho aspettato che te ne andassi in modo che potessi vedere la recensione più tardi u_u), per via di impegni e tanta stanchezza. Anzi ora che ci penso devo fa' quelle cose per Another Girl. Non dovrei parlarne qui u_u.
Alla prossima.
BOIA DEEEEH!

01/03/12, ore 22:03

Allora, sono una new entry di EFP, quindi essendo che non so usare benissimo il sito e visto e considerato che sono anche molto pigra a pigiare i tasti del pc, ti dirò solo che questa fan fiction mi ha preso alla grande, amo i Queen e ovviamente stimo e amo Roger. Scrivi meravigliosamente e talmente sono entrata dentro sta fan fiction che controllo spesso se hai aggiornato (sono stata raramente su EFP e non mi sono mai scritta, ho trovato la pazienza di farlo solo l'altro giorno LOL. Apparte scherzi, non mi è mai capitato di farmi trasportare da una FF :D). Ti porgo i miei più sentiti complimenti e spero che aggiornerai presto :)
Besos :*

01/03/12, ore 17:48

Hola chica! Eccomi, eccomi, eccomi... in vergognoso ritardo, ma ci sono!

Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito u_u

' Con un certo sforzo di intraprendenza, allungò la mano sulla spalliera, fino a stringere la ragazza a sé. Lei non batté ciglio.'

Questa, a mio avviso, è la parte più bella di tutte!*-* Boh...non chiedermi perchè. E' bella e basta xD Questa parte poi:

'Roger decise, per una volta, di assecondarla. Posò un bacio tra i suoi capelli, stringendola più forte «lo sai che ti amo.»'
*Scoppia a piangere* Basta...è ufficiale, TI AMO! *___* Continua così! Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono sicura che non mi deluderai;)

25/02/12, ore 18:57

Mmmmmmmmmhpf :3
*cerca di non fangirlare come un'idiota*
Allora. Ovviamente ti ho già detto tante di quelle volte che ti amo quindi non sto a ripeterlo, che spreco solo fiato - la metà del quale se n'è già andato a farsi fottere alla vista dell'aggiornamento. <3
Ma sai cosa? Questo capitolo... È stato qualcosa di speciale. E non lo dico solo perché Roger ha fatto quello che (io credo) tutte le rogeriane nella sezione speravano facesse. Ma qui ci arriveremo con calma.
Sai, mi ci voleva un capitolo come questo, nella storia.
È come se fosse una ventata d'aria fresca in una stanza che è rimasta chiusa per un mese, con le ragnatele ammuffite e un odore decisamente poco gradevole.
Mi è piaciuto da matti perché finalmente sia che Roger che Dorothy sono riusciti finalmente a togliersi di dosso quella pellicola trasparente che si tenevano addosso da troppo tempo e che impediva la vista interiore da parte dell'altro. Non so se mi sono spiegata. ;)
Finalmente tutti e due sono riusciti a rivelare i propri sentimenti, le proprie sensazioni - dico, non s'era mai visto un Roger che ha paura di una donna! E poi, alla fine, Dorothy finalmente si abbandona al suo (oserei dire estatico, paradisiaco e finalmente lieto) destino, provvisto di una chioma bionda e di un cuore, finalmente.
Perché, dopotutto, Roger è come un Pocket Coffee: duro e resistente all'esterno, ma morbido e delicato all'interno, con un risultato di infinita dolcezza alla quale non si può resistere neanche per un secondo.
Penso che andrò proprio a prendermi un cioccolatino. :3
Grazie. Ti lovvo <3
P.S.: ho apprezzato il riferimento al paparino <3

25/02/12, ore 18:31

Muoio donna, muoio.
Mamma mia, ma quanto carini sono?!
Dio mio, dai, è troppo bello.
Diciamo che il clima iniziale è veramente fantastico, non si badano, ma in realtà si cercano, è un'immagine magnifica.
Poi, va beh, avere Roger Taylor che ti porta a letto (mamma, che doppio senso).. quale onore..
La fine non me la sarei mai aspettata, Roger ce l'ha fatta?
Veramente?
Sai, me lo sono sempre immaginato così, anche se fuori può sembrare un prepotente strafottente, in realtà credo che sia la persona più fragile e dolce al mondo.
Una maschera indossata per stare meglio.
Complimenti vivissimi, ancora una volta, per farmi sognare con le tue parole! :)

-ausel/anti-ausel