When you’re screaming in the night
di Snafu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/01/12, ore 13:51

*_________*
Caspita, però, che roba! Neanche io aggiorno così in fretta (AHAAH, OK, L'HO DETTO! Faceva schifo, lo so xD)!
Certo però che... Brrrr, che freddo!
Cioè, fa freddo fuori e dentro - dentro il capitolo, intendo ahah!
Ok, intendo sorvolare immediatamente sui particolari della descrizione del biondastro nel mondo dei sogni e passo subito agli affari seri. Dorothy è spaventata, si sente tantissimo (beh, grazie a sta cippa, anche io avrei paura se un individuo mi bussa alla porta di casa, mi porta a letto e poi lo vedo improvvisamente che dorme accanto a me, LOL), e si sente che ha voglia di scappare da Roger, perché non vuole affrontarlo, non vuole affrontare il suo passato. Beh, stavolta ha avuto la scusa del lavoro, ma non credo che la prossima volta sarà così semplice per lei - sempre se ci sarà una prossima volta! (io spero di sì *-*) ;D
Mi chiedo come si risolverà tutto questo... Dai, vabbè che Dorothy doveva andare al lavoro, ma non si può essere così inflessibili nei confronti di Roger! Oddio, anche io lo sarei se fossi nei panni di Dorothy eh, e soprattutto se colui che ha dormito nel mio stesso letto è uno come Roger. Uno che, non dico che mi ha rovinato la vita, ma mi ha fatto passare un brutto momento.
Ok, ho già scritto troppo. Se hai capito poco e/o niente di questa recensione, ti dico che è assolutamente normale, perché questo capitolo mi ha mandato abbastanza in subbuglio (ormonale e non, sia benedetto il Roger in boxer!)
Quindi, tutta sta pappardella con i broccoli che puzzano solo per dirti... Wah, voglio vedere come si risolve la cosa!
'Come si risolve la cosa' = 'nuovo capitolo' ;)
Ciau caWissima. <3

13/01/12, ore 21:39

Be', un aggiornamento ogni due giorni non ci dispiace, io credo!
Aaaah, sempre bellissimo capitolo, mi piace da morire.
Ma...Ma... Dorothy, ci devi spiegare come fai a essere insensibile a quel tasso di figaggine così talto, no, sai, è una cosa portentosa! Tipico di lei, ma si sa, insomma, tutto sommato, in fondo, in fondo, è un cuore tenero.
Quindi, anche se non lo ama, un po' di bene lo vuole a Roger, no? *MrB. spera*
Devo ripeterti per la 9843905303 volta che il tuo stile lo adoro e che è sempre impeccabile, non c'è un errore di battitura!
Cioè, effettivamente non so mai che cacchio scrivere nelle recensioni, alla fine le cose sono sempre le stesse e quando ti capita di seguire un autore in più storie, dopo un po' che scrivi le medesime tre cose potresti risultare mentalmente tardo (messe in questo ordine: delirio, considerazioni sul capitolo, apprezzamenti/dubbi sullo stile).
Quindi, ora ti saluto, rileggo un attimo il mio missing moment con John e poi posso andare a dormire felice.
Insomma, domani sappiamo tutte e due che dovrò rispondere a dieci miliardi di sms, devo riposarmi.
Ah.
Spero che uno dei primi sia i tuoi.

13/01/12, ore 21:15

Oh, ma che bel capitolo..
davvero molto interessante, anche se non molto denso (amo i capitoli lunghi..)
Comunque, scritto bene, in modo chiaro, e mettere "Bohemian Rhapsody" rende tutto piu` interessante, canzone adattissima.
Che dire? Aspetto il seguito.. quei due devono stare insieme!! D:

-ausel

Caaaaaaaaaaaath! Non mi puoi aggiornare così a tradimento, st(av)o studiando chimica, ho buttato per terra il libro e mi son detta "Domani ero alla seconda ora, fanculo il compito su carboidrati, zuccheri e proteine".
AlloVVVa.
Innanzitutto: complimenti a Roger che ha trovato il coraggio di fare una cosa del genere!
Vedi ? Questa fic sta avendo tanto successo, mi fa piacere, siccome è molto bella e merita; quel che mi lascia perplessa è che ci sono dei recensori che non seguivano MIH o.ò. Boh, sarò io ahah...
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per:
-sapere cosa dirà Dorothy a Roger dopo aver mangiato baguette (le baguette assassine colpiscono ancora è.è)
-vedere se c'è qualche altra scenetta tanto pucciosa con Joooohn <3 (AmoVe mio <3)
-farti altri complimenti (Siccome so che ti piacciono tanto :3).
Non so perché, ma mi ha particolarmente colpito l'ultima il "I'll look back at myself and say: "I did it for love" ", non lo so, dopo questo capitolo intenso e particolare mi ha distrutto, mi ha lasciato disarmata.
Semplicemente perfetto.
Continua così, lo sai che appoggio qualunque tua storia e scelta, non smetterò mai di tifare per te.
MrB.

Io ... ma io ... ok, rewind.
A parte il fatto che, dopo questo, ti adoro immensamente, devo riuscire a trovare più di una parola per comporre un periodo di senso e recensire il capitolo.
Considerando però che ho la mente riempita solamente da un WOW cosmico, non so se ci riuscirò. ;D
A parte gli scherzi, devo dire che è un capitolo davvero davvero entusiasmante. Ed intendo entusiasmante nell'accezione adatta del termine: dire che dopo averlo letto ho addosso una fregola di sapere il seguito è decisamente riduttivo, sono rimasta con il fiato sospeso durante tutta la lettura (ergo adesso ho la faccia cianotica e già due membri della family mi hanno chiesto se stavo bene, la conseguente risposta è stata 'tu non hai idea!'). L'idea di scriverlo a song-fic è particolarmente riuscita, la canzone ci si adatta in modo perfetto, quasi avessero scritto la canzone per il capitolo. Poi, leggere con la voce di Freddie nella crapa ha un suo perchè.
Dorothy ... mh, non so quanto abbia fatto bene a lasciarsi travolgere dal vortice della passione (come se resistere ad un appartenente della specie Taylor particolarmente infervorato sia semplice, ehm) per quanto la capisca. Mi domando solo dopo cosa succederà, sono sinceramente curiosa perchè non riesco ad immaginare per nulla la reazione della ragazza. In fondo è stato un gesto tanto inaspettato, non dubito che la reazione lo sarà ugualmente – basta che non me lo picchia, povero cocco, anche se si meriterebbe più di un ceffone, ma pace.
Anyway, io sto divagando. Quindi passo e chiudo facendoti i complimenti. Tanti complimenti!
Taccio, và. Alla prossima.
S.

Dio mio ragazza che fiato che mi ci è voluto.
L'ho letto con grande velocità, sono rimasta piacevolmente sconvolta.
Canzone intanto adattisima, poi mentre leggevo sentivo la voce di Freddie rimbombare.. fantastico.
Cioè Roger è wow, si sa che è sempre stato un bravissimo latin lover (LOL), ma qui
sono rimasta senza fiato.. percepisco l'amore che prova per la ragazza.
Dorothy cosa farà?
Continuerà  a farsi travolgere dal biondo in piena crisi ormonale?
Il seguito! Lo voglio!!
Bravissima comunque, magnifico! :)

-ausel
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 06:24 pm)

O_______O (ta-ta-ta-taaaaannnn! Faccia sconvolta II, la vendetta!)
Ok, momento momento momento. (cit.)
Ormai queste sorprese inaspettate mi faranno morire di crepacuore da un giorno all'altro e non lo dico per i casi di denudamento del biondo, per quelli ho già il defibrillatore o.o.
Però, mi dispiace cara, ma non mi rimane altro che...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Yayz! Il nostro pirletto è tornato alla riscossaaaaaaa! Yuhu!
Ok, ok, la smetto. <3
Allora... *cerca di calmarsi*
Prima di tutto: la canzone. Sicuramente non una delle mie preferite (anzi, è da un po' che non la ascolto... Ma sì, lo faccio adesso, vah), ma di adatta perfettissimamente al capitolo e mi ha taaaanto emozionato :3
Ho apprezzato tanto tanto anche il riferimento al quadro della Zattera della Medusa, sempre non tra i miei preferiti, ma bello nella sua realtà - a dimostrare che qui l'arte sbuca ogni tanto in mezzo ai capelli di Brian, ai bassi di John, ai denti di Freddie e alle facce da scemo di Roger. <3
Beh, che dire infine! Grazie tantissimo (non mi aspettavo un aggiornamento così veloce o__o), mi è ritornato il buonumore (in precedenza sepolto in mezzo ai compiti di latino ancora da fare :3) e attendo con estrema ansia il prossimo! :D

29/12/11, ore 19:24

Io recensisco con la coda fra le gambe. Ehm, se, detta così non è che abbia senso, vero?
E' che ho deciso praticamente ieri sera a mezzanotte di leggere Made In Hell (uhu, non linciarmi, please, sono una sbadata cronica) perchè mi ero accorta ieri della sua effettiva esistenza. Sei legittimata a porti dubbi sull'esistenza del cervello della sottoscritta – e non saresti la prima. XD
Bando alle ciance, allora: dico subito che essendomi piaciuta molto MIH, sono piacevolmente colpita anche dall'incipit di questo seguito a se stante.
Anthea è forse il personaggio che ho perferito, allora come adesso, e che penso seguirò con più attenzione ancora, da questo momento. Mi è parsa dall'inizio più vera, più in carne ed ossa di Dorothy – per quanto l'altra sia comunque caratterizzata molto bene! E poi la sua storia con John è davvero magnifica (no, non solo perchè John fa parte della coppia, dai. Anche Anthea merita la sua parte!).
Mi ha fatto un po' effetto vedere Debbie inserita nella storia ... lei entra a far parte della vita di Roger così tardi che a volte me la scordo anche. Cioè, alla fine di MIH sono tutti giovani fringuelli pieni di vita e futuro davanti, sebbene con una progenie a carico e poi mi spunta la Debbie-Cereale-Leng così. Quindi non capisco se viaggiano già sulla quarantina spedita o se sono ancora baldi fanciulli e Debbie è stata trasportata indietro nel tempo per ovvie ragioni di trama. Ma a parte questo, la storia m'intriga e la trama ... s'infittisce!
Ergo, sono più che ansiosa di leggere il seguito perchè so già che mi terrai incollata allo schermo.
Non è mai troppo tardi (né troppo presto) per dire brava!
Alla prossima.
Sylvia

29/12/11, ore 18:26

Waaaaaaaaaah :3
Potrei riempire lo spazio di tutta la recensione con la faccina sopracitata, ti avviso, ma visto che so che mi banneranno prima o poi, decido di trattenermi (a stento) u.u
Allora, da dove comincio?
Se ti devo dire la verità, secca secca, appena ho letto il nome "Debbie" mi son detta: "No, non può farmi questo, la mia Cath, noooo!" perché io odio spudoratamente Debbie. Non come Dorothy, che prima la odio perché anche solo tocca il biondo ma poi ci va a letto e allora mi fa venire le caldane dall'emozione. La odio.
Ma menomale che dice "mentì", ti ho risparmiato la vita per questo u______u
Wah, voglio anche io il manifesto di Magical Mistery Tour!!! Anche autografato, che culo u.u
Ma noooo! Allora il mini-Taylor... Puff! T.T
Behbeh, inutile dire che Anthie e Johnny sono il massimo della pucciosità. <3
Daiiiiiii voglio il prossimo, mi aspetto un pugno sul bel faccino del Taylor u.u
Aspetta, un'ultima cosa! Graaaaazie per l'avvertimento, ho già il defibrillatore pronto in caso di denudamento di quel pirletto del biondo ^^
Midori
P.S.: ti prego di perdonare la modifica e tutto il casino, ma ho fatto confusione... Adesso spero di non aver ciccato qualcosa con l'html o.o
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 09:25 pm)

29/12/11, ore 15:01

Che dolce, dedicata a tua sorella :3 <3
Lo sai che adoro quello che c'è fra voi.
Tornando alla fic: intuile dire che la amo.
La citazione ai Beatles, Dorothy, John e compagnia bella.
Sono diretti da una grande scrittrice alla quale dobbiamo assolutamente trovare un editore che le pubblichi tutto su carta: la Cath.
No aspetta, stai insinuando che io ho una brutta pelle ? è.é
Perché la mia pelle è semplicemente perfetta ! (a parte quei giorni in cui ti assillo dicendoti che mi è spuntato un brufolo, insomma, è capitata una, massimo due volte XD). Ma invece di far sapere a tutto il mondo di EFP e di Internet la condizione della mia pelle... Riprendo a idolatrarti.
Va be', dai, si sa che la mia specialità è la caprese e che so cucinare solo quella ahahah, perché, detto fra noi, l'unica volta che ho provato a fare una torta mia mamma l'ha buttata senza fare una piega! Però i waffles mi erano venuti bene :< (infatti non sono arrivati al giorno dopo, non c'è da stupirsi se peso 39485 chili).
Basta parlare di me e delle mie inettitudini, parliamo di questo primo capitolo che mi fa tanto sperare che l'aggiornamento sia piuttosto veloce!
L'ho dovuto leggere due volte, perché la prima, presa dalla frenesia, l'ho completamente e letteralmente bevuto, mentre la seconda ho anche capito quello che mi passava sotto agli occhi.
Sono completamente d'accordo con il punto di vista di John: una storia buttata nel cesso per pure pigrizia.
Spero che prima o poi Roger scoprà quel che ha fatto Dorothy, lui ha il diritto di sapere *aria patriottica*.
Pollice estremamente in su per questo capitolo bellissimo!
Ci sentiamo presto,
MrB.

(Caaaaaaaaaaath!! Non mi sciupare David! <3)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]