When you’re screaming in the night
di Snafu

...
WAAAAH!
... Sì, un wah, ci sta, gh :3 aspetta che mi preparo! *si mette sopra la maglietta con scritto 'Io shippo Tim e Dorothy'* eccomi!
Allora, iniziamo dall'inizio. Debbie. Mh... Lo devo ammettere, Debbie sembra aver dimostrato di avere un cervello! o_o domani nevica. Cooomunque, sento che fra loro due non è finita qui, e_e una Dorothy che picchia una Debbia ci starebbe, eccome!
E poi arriviamo al dunque. Alice e il Cappellaio. :3
Primo: che tenero, il fatto che fanno un picnic sulle rotaie! È un particolare che mi ha emozionato, non so perché :'D
Poi... Il loro dialogo è profondo e allo stesso tempo dolce e profondo, una cosa magnifica, che tocca dentro, capisci che intendo? E io mi immagino, mano a mano che la conversazione va avanti, Tim che si avvicina a Dorothy, che le sfiora le mani con le sue, con i visi vicinissimi...
E poi la frase finale. Evviva la TimxDorothy! Io shippo Tim e Dorothy, anche perché così il biondastro rimane a piede libero, io posso fare una comparsa e stu... Fa niente. :3
Bravissima, ho ansia di leggere il prossimo! :D

Eccomi qua...
Sono un po' emozionata lo ammetto..m’hai fatto commuovere! xD
Nessuno mi ha mai dedicato una storia prima d'ora e sono felice che comunque sia stata una persona a me cara come te...
Questa recensione sembra quasi un incontro di "C'è posta per te" quindi vedrò mi finirla qui con le smancerie passando al sodo non prima di averti detto GRAZIE <3
Muahahahaha e ora incominciamo *fa la faccia perversa*
Citerò solo alcune delle mille cose che non mi tornavano o che ho trovato estremamente somiglianti alla realtà:
Era diventato un vizio [...] così come quello di sorridere al suo riflesso nello specchio prima di uscire per andare a lavoro.
Quella sei proprio te...che non sorridi in foto manco a pagatti oro e ti metti a fare sorrisi ebeti agli specchi.. ormai non c'è più rimedio ti ho perduta per sempre xD
Per non parlare del fatto che devi sempre fare la pipì nei momenti meno indicati: quando siamo in fila, in treno, quando giocavamo a nascondino da piccole...o come in questo caso...mentre fai roba col Taylor!
Trovare Roger nel suo letto non fu proprio il migliore (anzi forse fu direttamente il peggiore) dei suoi risvegli.
Nella realtà ovviamente non ci penseresti nemmeno due volte a saltargli addosso ma vabbè lo capisco dipende dal contesto....
E poi arriviamo a lui....Mitch.... la domanda non è quella che ti ha fatto Roger «Chi cazzo è Mitch!» ma....perché? perché un nome tanto brutto? non potevi chiedermi se esistesse un nome migliore di questo?? Te ne avrei proposti 10000..! E’ andata anche questa ormai asd
Almeno però dimmi la verità.... il nome l’hai preso dall’omino delle consegne di The Sims? xD
Avevo capito che te l'eri fatta con lo Staffell in precedenza ma non credevo fosse una storia seria..!
Sempre se seria si possa definire una tua storia con una qualunque altra persona ahah comunque complimenti sono fiera di te Cath: due uomini (del loro calibro) in una sola giornata non sono da tutti!Ti invidio un po'.. sai?
Il solo pronunciare il suo nome, in quel momento, gli sembrava un atto capace di far tremare l'anima. Tim Staffell.
Boia dè per un momento me la sono fatta addosso e poi vedo il suo nome e volevo mandarti a quel paese! ù.ù anzi ti ci mando proprio appena torni a casa! susu
La festa che fanno per il tuo compleanno è stupenda!! La prossima festa la facciamo anche noi in maschera tanto i costumi ce l’abbiamo di già che ne dici? :D io faccio il Deacon e te il Taylor!
Non avevo dubbi che David si presentasse praticamente nudo alla tua festa, non so perché ma me lo sentivo.. xD ma la domanda che mi faccio è un’altra....come faceva Freddie a sapere che c’erano dei rampicanti che portavano (stranamente) alla camera di David? O.o e soprattutto. chi l’avrebbe mai detto che il Taylor lasciasse Debbie? Io no! xD
Devo ammettere che quando Roger e Tim sono andati via insieme lasciandoti con Anthea ho creduto che volessero picchiarsi!ahahah cosa non così improbabile alla fine e invece sono stati dei bravi ragazzi! Vorrei inoltre fare i complimenti a Tim per come applaude... ha un fare molto aristocratico! xD
Devo rimandarti a quel paese una seconda volta... prima con Tim ora con Debbie! La prossima volta avvertimi che mi inflippo talmente tanto che poi dipende cosa succede mi caho addosso! O.o
E adesso l’ultimo capitolo! <3 il mio preferito! :)
Tante coccole!
Senti ma per la location ti sei ispirata al video di Don’t cry? Asd Loro sono in un cimitero, voi sulle rotaie ahahah questi posti improbabili per fare picnic romantici! O.o
Ho deciso di recensire perché mi pareva il momento più adatto spero solo che tu gli dica di si al povero Tim altrimenti non ti lamentare se ha il viso perennemente triste! ù.ù
Che altro posso dire.... è davvero bella questa fiction! :D
Aggiorna presto! Anzi te lo ricordo io di aggiornare che se s’aspetta te se more!
Baci
Deaks
ps: questa recensione è molto incasinata lo ammetto, la prossima volta vedo di recensire capitolo per capitolo!
pps: credo che nella frase "Era felice, non aveva bisogno di fare agli altri, era davvero felice" manchi una parola...
ppps: da notare che il titolo è più lungo di tutta la fiction! xD

Okay.
Devo riprendermi al volo.
Cominciamo dall'inizio.
Allora, sono contenta che per una volta Dorothy abbia deciso di essere matura e di trattare bene Debbie, che di rimando è stata sincera.
Ovviamente Roger deve sempre rompere le palle, ma... Insomma, non può essere rimpiazzato da Tim così!
(Anche se in questo capitolo mi è piaciuto più del solito).
Non capisco perché quella lì si vada sempre a creare 'ste situazioni, perché non riesca a decidere.
Anche se in questa parte della storia si sta mettendo più a nudo con Tim, la preferisco sempre e comunque con Roger... Anche se il primo dei due riuscirebbe a darle, sicuramente, più sicurezza e stabilità, mentre il batterista, si sa, c'ha problemi con certe cose.
L'avatar che fa sempre smadonnare la Midori <3 <3, (lo adoro solo per quello... Ah, e per John).
(John <3)
(John <3).
Aspetto il prossimo meraviglioso capitolo!
Speriamo che sta moretta nel mentre non ci combina troppi casini...
MrB.

In verità, trovo che quelli che più si somigliano, in questo racconto, siano proprio i due protagonisti. Hanno fin troppe cose in comune, non ultimo il fatto che entrambi contano due (o più?) persone innamorate di loro. Dorothy, ha due uomini innamorati di lei, Roger ha due donne innamorate di lui. Entrambi perennemente dediti a commettere errori uno via l'altro, entrambi indecisi cronici. In quest'ultimo caso però vince Roger. Almeno in ultima istanza lui qualcosa ha deciso, lei non ancora (per adesso, ma conto che presto lo farà... cioè, lo spero).
Devo dirlo. Trovo che i più assennati, maturi ed intelligenti siano Debbie e Tim. Io continuo a fare il tifo per loro, sono dei gran signori (o signore.. o vabbeh, quello che sono @_@).
Phf... mi sono lasciata sfuggire un'altra recensione. Sono proprio incorreggibile.
Bye,

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. o_o
Cioè, posso dire una cosa? (Tutti: NO! M: che crudeltà ç_ç)
Vabbè, scleri a parte, con questo capitolo ho visto rispuntare il sole, veramente. Non solo perché è fantastico (ma quello dovresti già saperlo <3), ma perché finalmente, dopo tanti, lunghi e intensi capitoli pieni di odio, lacrime, incomprensione, indecisione, e chi più ne ha più ne metta, qui si può, come si dice, tirare un sospiro di sollievo. O, per lo meno, è stato quel che ho potuto fare all'inizio del capitolo, quando il cuccioletto si rigira nella coperta. :3
Aaaa, lo adotto, ho deciso :3 si può prendere in adozione? (ma so che questa domanda è inutile, perché in allegato sento già che dovrò anche avere Dorothy o_o)
Ma, ovviamente, c'era da aspettarselo da quella testa di cavolo, che non se ne uscisse subito con qualche pensiero sconcio u_u, poi dici di me! ('quinto round'? Oddio, are you fucking kidding me? XD non si stanca mai!)
Cioè, ma ci credi che la seconda parte mi ha ricordato un casino le situazioni dei Sims o_o? Cioè, davvero, me li son visti lì, in versione videogioco... grafica invidiabile, complimenti. XD
E poi arriviamo al punto cruciale. Ritornano a calare le tenebre. Io. Devo. Stare. Calma. E. Cercare. Di. Non. Spaccare. Qualcosa. In. Testa. A. Qualcuno. (sì, la smetto ahah)
Ma la Debbie io pensavo ce l'avessimo tolta dalle palle una volta per tutte o_o. Cioè, non può starsene a casa sua a farsi i più amorevoli cazzi propri?! Sempre in mezzo sta oh! Che piattola o_o
Comunque, cavolo, ci sarà da ridere. Mi immagino già Roggie che se ne esce bel bello dal camerino in mutande (ksjhdfk) e le vede. Uuuussignur, ci sarà da ridere!
Bwavissima <3

Argh.
Roger e Dorothy sono meravigliosi, come sempre.
Lei con il suo senso dell'umorismo e la sua spiccata acidità e lui che le sta completamente sotto, (nel senso emotivo, poi non voglio sapere... o forse sì?).
Da quando quei due hanno cominciato a discutere per scegliere come andare a fare shopping, all'arrivo di Debbie, ho riso come una deficiente!
Spero che da ora le cose vadano sempre meglio, fra loro!
MaNonCiDeveEssereTimARompereLePalle.
EneancheDebbie.
Aspetto il prossimo con ansia cara c: !
MrB.

Senti, ora lo devo dire, la presenza costante di Tim nella vita di Dorothy mi sta cominciando a rompere le palle!
Si facesse da parte e lasciasse che Dorothea e Roger coopulino come meglio credono! Pfftftft.
Si capisce per chi tifo?!
Cioè, per essere riusciti a sociale Roger e David vuol dire che quei due erano in bagno da almeno una vita e mezzo, questo non va bene!
-Questa storia mi convolge troppo emotivamente, quindi poi quando mi trovo a recensire non riesco mai a scrivere qualcosa di completamente sensato, ma sai che amo questa storia e che amo come scrivi...-
Cioè, poi il tocco di classe: i Queen vestiti da Beatles!
INCEPTION!
La band che amo nella band che amo! Wow!
John Deacon è Paul McCatney e Paul McCartney è John Deacon e sono...
Tutti per meeeee!
Argh.
Vabbè che sono incinta e che sono grassa, ma non puoi dirmi che peso così tanto da uccidere quasi mio marito ç-ç
Aaargh. Il mio fratellone geloso :>
Cath, ti amo, sappilo!
MrB.

"Intrigato"? Penso sia più "intricato", "ingarbugliato", "aggrovigliato". La coperta intriga se dentro c'è qualcun altro, che in questo caso non c'è.

Sai che, nonostante sembrino proprio due idioti ai massimi livelli, a modo loro sono perfino dolci? Mah... misteri della coppia.

@_@ Sono andati a fare shopping con due auto separate? Lo hanno fatto sul serio? Mamma mia come sono messi male questi due!

Dorothy è di parte. Debbie non fa gelare il sangue nelle vene. E' una bella donna, ha una bella voce (è pure bionda... praticamente perfetta per Rog, infatti secondo me era meglio se stava assieme a Debbie finché non fosse comparsa, come per magia Dom *_* ... e almeno Tim aveva la sua donna tutta per sé, senza troppi problemi).

Ehr... dov'ero rimasta? L'ho scordato.
Boh, comunque non mi era venuto in mente che le due "fanciulle" si conoscessero di persona. Pensavo ad una sorta di guerra sotterranea e di trincea. Invece si possono anche prendere a calci... Bene, bene! Un po' di sangue non fa mai male (agli altri.. a loro magari un po' di bua la fa).
Bye,
BD

Oh Madonna quanta roba tua ho ancora da recensire o_o non sono riuscita ad aprire EFP prima di adesso, scusa, ma in questo periodo mi sono spremuta con la scuola, e per questo sono sfinita... Penso che recensirò quel che mi manca e poi me ne andrò a dormire, vah. XD
Allora, che dire! Non pensavo che Dottie fosse così sensibile o_o fossi stata io mi sarei portata il batterista prima di subito a...
Beh, Tim :3 ma scusa, fammi capire, lui misura il tempo in fic? XD per poco no rotolavo a terra dal ridere ahaha!
'«Beh, che fine hanno fatto tutti?»
«Non lo so, ma la cosa mi puzza...»
«No, sono...»
«Anthea, non mi pare il momento più adatto!»
' ma LOL, dai! XD povera Anthea, ma una donna incinta è sempre una donna incinta u_u!
O.O adesso mi sono veramente sconvolta. I Queen travestiti da Beatles? Cioè, ragazza, tu mi vuoi morta. *__* me lo vedo troppo Rogerino a fare Ringo, con gli occhioni azzurri da cucciolo *-* e Brian da Geooo... Basta se no non mi fermo più. È proprio vero che il primo amore non si scorda mai <3
Quando ho letto che si strappavano i vestiti ci sono tipo rimasta o_o, poi menomale che avevano altri vestiti sotto. XD *perv*
Vabbè, andressi, devo ancora recensire altra roba, e devo cercare di chiudere gli occhi e, magari, di sognarmi un Rogerino. Mi basta anche piccolo piccolo :3
Tivvibbì <3
Midori

Caaath! :D Sto morendo dalle risate ;)

I Queen, travestiti da Beatles (un bel salto, oserei dire) stavano intonando una specie di ‘Happy Birthday to you’, shockando a morte la povera donna che già era più anziana di un anno, poi si vedeva questo macabro show davanti agli occhi, accompagnato da Tim che applaudiva battendo le dita della mano destra sul dorso della sinistra con fare molto aristocratico. Credette di essere sul punto di mettersi a piangere, sennonché i cinque, Staffell compreso, si strapparono di dosso i vestiti, mostrando le loro identità femminili di qualche ballo studentesco precedente.

In questo preciso momento sto cercando di immaginare John vestito da Macca vestito da donna, ma mi riesce difficile... Invece Roger-Ringo versione femminile è quasi familiare, chissà perché xD
Idiozie a parte... povera Dorothy. La prima bella notizia da secoli, e lei la saluta da un'angolazione poco piacevole. E soprattutto, è saltato fuori Tim... di nuovo. E la scelta è sempre più vicina. *parte la risata malefica*

«Beh?! Perché quella faccia insoddisfatta? Non per fare il pignolo, ma desideri questa cosa dall’inizio di due fiction fa...»

Be', io tifo per L'Altro, ma Tim ha ragione da vendere. Sono sulla graticola tutti e tre da circa tre fiction, poveracci... :)

Mi spiace per questa recensione senza sugo, ma torno or ora da due ore di paradigmi latini non-stop. Mi si incrociano gli occhi, ma non potevo non leggere questo piccolo capolavoro e lasciarti tutti i miei complimenti... anche perché, dopo tanta suspence e i colpi di scena (tra cui quello, graditissimo, del capitolo scorso, che mi ha fatto sospirare fin'adesso :'D), finalmente si ride. E tu sei praticamente una maestra nel far divertire, cara la mia Cath ;)
Bacione!
Frankie ;)

01/05/12, ore 00:46

Ok.
Tocca respirare a pieni polmoni e poi mi tocca rileggere sto capitolo.
*Va*.
*Torna*.
Cominciamo dalle cos...
OMG. David che mi gira mezzo nudo per casa. OMG.
Ho rischiato il collasso renale quando ho letto 'sta cosa.
Ma è meglio passare a quei due vah.
Menomale che Roger ce l'ha fatta a lasciare Debbie! *Coro degli angeli: MISTERO DELLA FEDEEEEE*!
Dorothy per poco non muore dopo il suo annuncio... Tant'è che c'ha avuto uno spasmo ahah. Spero che sia l'inizio di una nuova storia, di...
Che vada tutto meglio fra loro due.
Che possano superare le loro insicurezze e farle diventare punti di forza.
Riguardo a me che sono incinta.
Oooooooh, <3.
Io t'ho detto che devi inserire il capitolo che hai detto di essere dubbiosa di inserire.
Ti preeego.
(Oggi sto fangirlando e non so perché).
Penso che andrò a dormire, ahah.
Notte mammina che mi mette la mano dietro alla schiena mentre attraverso <3.

30/04/12, ore 22:45

Ok. Ok. Ok.
Io. Non. Devo. Piangere.
Cavolo, non posso piangere, sono riuscita a non farlo oggi che sono stata tutta la giornat... Ok, mo' basta. Piantiamola di tenere la maschera.
...
*e improvvisamente caddero delle cascate del Niagara in provenienza da Fiumicino*
Ma io dico... DIO. T____T cioè, io davvero non ce la posso fare. Ma... Vediamo di riprenderci e di pensare al capitolo punto per punto.
Ah, la festa in maschera! Ora capisco xD ma che bella Cleopatra *__* ma vogliamo parlare di Anthea-Athena-Vittoria? (sapendo già che mi ammazzerà vedendo questo soprannome orribile xD) <3
E poi... Ok, ok, lo so, devo mettere via gli strumenti da hitman *butta l'accetta* xD
Ma... Mio Dio, quanto amore. Cioè, son senza parole. Tutto ciò che aspettavo di sentir dire dall'inizio della storia finalmente l'ho sentito, quindi ci sarebbe da aspettarsi che il mio lavoro sia finito qui. (me la segnerò nelle note e poi la incornicerò, quella 'ho lasciato Debbie'. Che amore <3 lo voglio anche io un ragazzo che per il mio compleanno si slaccia la camicia e mi regala il suo cuore ç__ç)
E invece no! Perché, wah, dopo quel che è successo, come minimo ci voglio il matrimonio <3
Midori
P.S.: sono ancora scioccata da oggi o_o

29/04/12, ore 22:45

Evvai! Evvai! Evvai!
Roger ha lasciato Debbie! Era ora! Sono galvanizzata xD

*Roger aprì leggermente la camicia e lasciò che la mano della ragazza toccasse il suo petto, poi sussurrò al suo orecchio:
«Ho lasciato Debbie. Buon compleanno.»
Dorothy sentì distintamente i battiti rapidi del cuore del ragazzo, impazzito, e istintivamente strinse la pelle, come se la mano avesse potuto afferrare quel cuore e farlo suo.
«Ehi che spingi, mi fai male...» borbottò lui «Tanto è tuo, credevo di avertelo già detto.»*

E'... è... bellissimo *__* Roger dolce è qualcosa che vale sempre la pena di immaginarsi ;) e poi, con Dorothy, è perfetto.
Scappo, cara. Bacione!
Frankie ;)

29/04/12, ore 21:41

ç_ç ohmiodio... mi viene da piangere
OK, adesso, da brava bambina (quale non sono affatto), mi do una calmata, la pianto con i piagnistei inutili e tento di dare un senso a tutto ciò...
Oh mio dio... ç_ç
Pensare che, fin'ora, l'unico che mi stava simpatico era Tim (no, non è vero, anche Debbie, povera donna). E invece...
ç_ç Grazie, è stato una pugnalata al cuore, ma ugualmente stupendo... davvero.
E, se solo riuscissi a trovare un briciolo di cervello per spiegarmi (sarebbe senz'altro una gran cosa).
Ma, curiosità, doveva per forza aspettare il suo compleanno per fargli sto benedetto regalo? No perché, in questo caso, è proprio idiota come lo si dipinge spesso. (Eh, scusa Rog, ma quando ci vuole...)
Altra domanda: è normale che io sia riuscita ad immaginare fin troppo vividamente il fratello della bionda in costume da divinità greca? Lo trovo inquietante.
Mph... ammetto che, dopo la scena del colore dei capelli del bambino scomparso, quella del "buon compleanno" è assolutamente la più bella (la seconda, più bella).
Bon, ho finito di sparare idiozie e posso abbandonare la recensione soddisfatta (ed in lacrime ç_ç).
Buon compleanno,

25/04/12, ore 23:50

Allora, sì, sono incasinata, fra poche ore parto per il Regno Unito e non ho ancora finito la valigia.
Speriamo che il popolo di EFP non mi giudichi male per tutto ciò.
Torniamo alla storia...
Io non so proprio che dire riguardo a questo capitolo, è... Tutto.
Il dolore, la paura, la gelosia... E tutto sommato anche la speranza, perché tutto sommato, quando si discute con la persona che si ama, si scongiura sempre che tutto possa andare a finire bene, per quanto la situazione possa andare male.
Il momento di pura speranza in cui la persona con cui discuti sta in silenzio, speri che dica qualcosa di bello.
Qualcosa che ti metta il cuore in pace, (e, si sa, in questa storia i cuori che son in pace son davvero pochi).
Tutto 'sto miscuglio mi fa sentire male, ogni giorni, ogni cazzo di capitolo in più, questa storia diventa meravigliosa, sempre di più.
Sono onorata che sia il seguito di una -nostra- storia e mi piacerebbe rivivere tutta la scrittura di MIH.
Dorothy, come del resto il batterista rincoglionito che non è in grado di lasciare una zoccoletta, hanno una paura matta di perdersi, ma anche di soffrire di più... E alla fine affogano tutto con una trombata.
Adoro questa coppia, e, sono sicura che se... Se solo si impegneranno a fare i bravi riusciranno a stare insieme.
Sul serio, intendo.
Cath, 'sta storia la amo, mi tatuerò tutto sulla schiena, parola per parola ahah.
Byeee!