Ricomincio da Te
di Ce_

Noooo (salto subito alla fine! Al diavolo l'ordine), non ci credo, sta per finire! Nooo! Eeeee sono cose che capitano lo so, è normale. Comunque Ron è diventato parecchio masochista! E Hermione è così dolce e riflessiva, secondo me tu la descrivi proprio com'è magari un po' più impulsiva, però la tua Hermione è la Hermione della Rowling. La sorpresa di Ron era il biglietto aereo quindi? Che dolce! Bravo lui che sa riconquistarsi la moglie, brava lei che lo perdona. Hermione è così vulnerabile quando gli chiede di dormire insieme. Mi piace molto la tua storia, come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. CIIIIAO.
P.S. io adoro la nuova generazione. ANCORA CIIIIAO.

Che peccato che la storia stia volgendo al termine mi ci sono molto affezionata :) Il capitolo mi è piaciuto molto e poi Ron è stato meraviglioso con Hermione, sono perfetti l'una per l'altra. Per quanto riguarda il seguito io personalmente non amo molto le storie sulla nuova generazione, ma penso che la leggerei, magari riesci a farmi amare le storie sulla nuova generazione XD Ah se posso darti un consiglio, nel caso tu scriva il seguito, sarebbe bello vedere parallelamente la vita dei nostri eroi e dei loro figli :) Sempre tantissimi complimenti !

Ciao! Cominciamo dall'inizio, mi dispiace troppo che Hermione sia sola a casa, fortuna che ha Harry e Ginny. James mi piace sempre di più è proprio un pasticcione. Il ballo fra Harry e Hermione è stato geniale nel film e come l'hai ripreso tu è stato ugualmente bello perché è significativo per la loro amicizia. Brava Ginny che va via e brava Hermione che alla fine accetta di andare alla Tana. Che bella idea quella dei gemelli per Bill e Fleur, però i gemelli Weasley rimangono Fred e George. Che cosa ti frulla in quel cervello super fantasioso a proposito della questione Ron e Hermione? Come al solito non vedo l'ora di vedere cosa gli farai combinare. Ciaao!

Davvero molto bello questo capitolo ma non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire quello che Ron ha in mente, spero che questo riesca a risolvere la situazione tra lui ed Herm. Povera ragazza, si ritrova a dover portare un bambino in grembo in assenza del padre!!! E poi è anche combattuta per non aver avuto ancora la possibilità di andare a cercare i suoi genitori. Tantissimi complimenti!!! Bacioni Ylenia

Questo capitolo è bellissimo, so che è difficile credermi visto che lo dico ogni volta, ma sono una persona estremamente sincera, ma dato che non mi conosci devi fidarti :) Comunque mi è piaciuta moltissimo la parte di Harry ed Hermione che ballano la stessa canzone che ballano nel film, che è una delle invenzioni ben riuscite del regista, è una parte molto carina e a parer mio sei riuscita a sottolineare quanto il legame tra i due sia fraterno. Se ti può interessare anche nella mia immaginazione gli ultimi due figli di Bill e Fleur erano gemelli XD Ancora complimenti alla prossima.

che bello entrare nel mio account e scoprire che hai aggiornato :-D mi sn fiondata subito a leggere questo capitolo che è forse ancora più bello dei precedenti :-D non vedo l'ora di scoprire cosa farà Ron e se Hermione lo seguirà ...

Che bel capitolo! Complimenti! Sinceramente me l'aspettavo che le chiedesse di sposarlo, però è stata bellissima la scena della richiesta, così inusuale, ma carina. Quel loro gioco mi ha trasmesso la tranquillità di una vecchia coppia di sposi. Che dolci che sono. James sarà il mio mito me lo sento! Combina guai e rompi scatole già a quest'età. Povero Ron mi dispiace che non abbia ancora risolto con Hermione, però presto spero che tutto ritornerà alla normalità. Bellissimo capitolo, proprio come tuo solito. Non preoccuparti per il ritardo, ne vale la pena. Attendo il prossimo capitolo, ciao!

Wow che bello questo capitolo :) Per quanto mi riguarda quella parte per cui ti sei fatta dei problemi era perfetta e ci stava anche,rende i personaggi più umani XD Carinissimo anche il giochino tra Harry e Ginny, questa parte è stata troppo divertente. Questa storia mi piace sempre di più !!! Alla prossima.

Capitolo davvero bello...
Finalmente la tanto attesa proposta di matrimonio.....
cmq come ho già detto il capitolo è molto interessante, come del resto tutta la storia. scorrevole e molto dolce, non vedevo l'ora di vedere la scena della rikiesta.. vabbè, leggere la scena della rikiesta xd.
Un bacio,
Giulia

15 capitoli mangiati in un giorno! ! !
adoro questa fan fiction, davvero molto karina e sentimentale, ho pianto in parekki punti, soprattutto durante le litigate fuoriose, ma mi sono commossa anke durante i momenti in cui facevano pace, che momenti doooolciiii. cmq la storia è molto bella, scritta bene e originale. Aspetto un tuo prossimo aggiornamento, un bacio,
GiulyHermy99

Ciao, eccolo il capitolo tanto atteso! Ei ragazza sappi che ti controllo gli aggiornamenti. Okay adesso chiudiamo questa parentesi e parliamo del "capitolo così corto e brutto". Spero che tu stia scherzando, mi piace tantissimo. Finalmente Ron e Harry chiariscono e tornano due fratelli. Sinceramente dalla confusione di Ron all'inizio pensavo che avesse combinato qualcos'altro, però fortunatamente il suo cervello da Auror gli ha consigliato di non fare nulla. Hermione così rude e cattiva non me l'aspettavo! RonRon può aver sbagliato, però doveva dargli una seconda possibilità. Non vedo l'ora di leggere cosa diavolo combineranno Harry e Ron per riconquistarla... Complimenti per il capitolo, ciao!

Finalmente sei tornata :) A me il capitolo piace molto soprattutto la parte del chiarimento tra Harry e Ron, sono molto curiosa di scoprire cosa inventerai per sistemare le cose tra Ron ed Hermione :) Ah non preoccuparti se non riesci ad aggiornare regolarmente l'ispirazione non viene a comando, personalmente non mi pesa aspettare basta che non lasci la storia incompleta perchè non sopporto chi fa così. Bhè direi che mi sono dilungata abbastanza :) Complimenti, al prossimo capitolo XD

Ops, non mi ero accorta che avevi aggiornato! Almeno una è risolta e Ron non è più costretto a trasferirsi presso i pinguini del polo sud! Anche se non la vedo per niente facile con Hermione, lei è davvero molto arrabbiata e lui l'ha combinata fin troppo grossa! Adesso almeno Harry lo aiuterà e magari due uomini riusciranno a formare un cervello umano completo! Ora non ci resta che aspettare e stare a vedere che cosa succederà tra i due! A prestoooooooo! Bacioni e ancora tanti tanti complimenti per il capitolo. Ylenia

23/04/12, ore 22:59

Ron sarà sempre Ron e non riuscirà mai ad imparare a controllare il suo istinto, nè comprenderà mai che quando è nervoso farebbe meglio a contare sino a 10 prima di sputare tutte le cattiverie che gli passano per la mente! E povera Hermione, non solo ha appena scoperto di essere incinta si è dovuta sentir dire che lui non è contento di avere un figlio con lei! Spero che il rosso rientri al più presto in sè e ripari al danno che ha fatto! Prima con Harry, adesso anche con Hermione, manca solo Ginny e poi Ron farebbe meglio a trasferirsi tra i pinguini del polo sud, solo con loro potrebbe non litigare, ma solo perchè non sanno rispondergli e sarebbe un litigio a vuoto!!! Ahhhhh che pazienza che ci vuole con questi uomini, sono così infantili! E il bello è che non fanno altro che negarlo!!!!!! Non cambieranno mai! Aggiorna appena puoi, mi raccomando! Bacioni e tantissimi complimenti per questo fantastico capitolo!!! Ylenia

12/04/12, ore 12:02

Lo so sono terribile non ho più recensito!! Ma volevo farti sapere che mi sono piaciuti molto questi tuoi ultimi capitoli. Mi piace come scrivi e la trama è avvincente. In ogni capitolo c'è un colpo di scena! Sono contenta che Harry e Ginny si siano chiariti, spero che lo facciano presto anche Ron e Hermione. Complimenti. Ciao..alla prossima!