Ricomincio da Te
di Ce_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/12, ore 08:52

bel capitolo. Romantico al punto giusto. divertente il momento in cui si mettono a fantasticare sui nomi. La canzone è bellissima, ottima scelta. Rigurado al capitolo precedente sono contenta che tu abbia inserito Luna. Sono semprea stata convinta che anche Luna sia diventata un'amica importate, specialmente per Ginny (In findo hanno lottato nella scuola insieme a Neville nell'ultimo libro). Alla prossima...
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 12:41 pm)

15/01/12, ore 15:36

Complimenti questa storia migliora ad ogni capitolo :) La penso come te riguardo Harry e Ginny sono stupendi e la canzone è azzeccata :) ancora complimenti ;)

07/01/12, ore 12:07

nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo e devo farti i complimenti. Il capitolo mi è piaciuto molto. Adoro questi 2 personaggi e tu li descrivi molto bene. Ora aspetto di leggere di quando ginny gli dirà di essere incinta. Harry mi ricorda molto quello dei libri. Ciao. Al prossimo capitolo.

05/01/12, ore 15:38

Complimenti è un capitolo bellissimo, mi piace come delineato i personaggi di Harry e Ginny e poi mi è anche piaciuto il fatto che il loro chiarimento non sia andato per le lunghe, ho sempre pensato che tra di loro non avessero bisogno di molte parole e che si capissero con un sguardo :)
Volevo farti i complimenti anche per il capitolo precedente adoro la famiglia Weasley e se avessi dovuto immaginare le loro reazioni al ritorno di Ginny credo che sarebbero state molto simili a ciò che hai scritto soprattutto per quanto riguarda Ron.
Ancora tantissimi complimenti :)

04/01/12, ore 23:46

Oooooh che carini Harry e Ginny! Spero che Ginny dica presto ad Harry che è incinta!
Un bacione Ginny_

04/01/12, ore 11:05

capitolo davvero Bello! Mi è piaciuto il riavvicinamento alla familia. Il discorso di ginny l'ho trovato bellissimo. La sfuriata di Ron era legittima. Aspetto con ansia il momento in cui si chiarirà anche con harry. Ciao. Spero che aggiornerai presto. Auguri di buone feste anche se un po' in ritardo.

04/01/12, ore 10:55

ho visto che hai aggiornato, ma volevo commentare anche questo capitolo. come primo capitolo è davvero interessante. Mi piace il rapporto ancora di amicizia che c'è tra ginny e hermione, anche se spero che parlerai anche un po' di Luna. Spero che la ragazza si chiarisca presto con harry. Continuerò a seguirti.

04/01/12, ore 10:45

ciao. La tua storia sembra interessante. Adoro il personaggio di ginny. La coppia harry e ginny è la mia preferita. Seguirò la tua storia.

03/01/12, ore 23:12

Wooow che capitolo pieno di emozioni! Mi sono commossa al discorso di Ginny! Mmm che succederà nell'incontro con Harry?Speriamo tutto bene! comunque spero che il prossimo capitolo lo posti domani!
Un bacione!

03/01/12, ore 14:46

Ohh che bello Ginny è incinta e Ron e Hermione si sposano sono troppo feliceee! Speriamo che Harry perdoni Ginny ! Aspetto il prossimo capitolo ! **
Un bacione

30/12/11, ore 22:55

Come primo capitolo mi è piaciuto! Ma la mia Ginny che mi combinaaa?? Vabbè poverina la capisco è morto suo fratello, però non doveva lasciare Harry insieme potevano affrontare tutto questo! Ron e Hermione per sempre insieme che carini, anche se la mia coppia preferita sono Harry e Ginny, quindi mi raacomando voglio un capolavoro sulla loro storia d'amore hihihihi! i miei complimenti!Spero che questo storia si concentri più su Harry/Ginny. D'accordo la finisco sono un pò pallosa vero?? hihihihi
Un Bacione

30/12/11, ore 22:51

Ciao come inizio promette bene mi piace :) Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la situazione.
P.S: adoro la coppia Harry/Ginny sono in assoluto i miei preferiti :)
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]