Maledetto Cognome
di Daenerys_Snow

03/02/12, ore 20:06

Ciao Karen :)
Come va'
Ti capisco scrivere sul passato è davvero difficile anche perchè dopo devi far quadrare tutti i fatti con il presente...ma va bè passiamo al capitolo...
E ti devo fare i miei complimenti perchè se sei riuscita a scrivere questo capitolo così bello tutto in un pomeriggio allora sei davvero mitica *_*
Io è da una settimana che scrivo quello della mia fic e sono ancora a metà -.-
Donque donque in questo capitolo scopriamo un pò di cose sul passato di Erika...e fanno la loro comparsa anche i volturi *_*
Io adoro quei vampiri ma se hanno fatto del male alla n0onna di Ashley giuro che..
*Compare Jane con il sorriso dolce e sadico*
Ehm...altrimenti nulla ^ ^"
E fa la sua comparsa anche il fratello di Erika...e gli mostra alcuni ricordi...
Le ultime parole mi sono piaciute tantissimo:
"Lei continua a ripetere sempre le stesse parole che lo fanno soffrire: “Tu sei il mio migliore amico”. "
La trama si fa sempre più avvincente e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ad Erika e a tutti gli altri...
Ok, non ho nient'altro da dire...scusa questa schifo-recensione ma oggi non ho voglia neanche di sclerare (e già questo è incredibile!) ma questo tempo mi distrugge, mi distrugge proprio... -.-
Complimenti ber il bellissimo capitolo ;)
Bacioni <3
Annalisa

ps. se la storia non c'era già , finisce tra le preferite ù.ù

24/01/12, ore 09:09

Scusami il mio solito ritardo, ma non ho avuto tempo per leggere il capitolo con calma, scusami scusami scusami!! cmq tornando al capitolo è fantastico e la fine è meravigliosa!! Mi piace moltissimo questa storia!!!

23/01/12, ore 04:28

Bhe, che devo dire?... Mistero.. già, perchè questa signorina si sta procurando grane inaudite con i volturi - stima profonda - e sta cercando di capire com'è uscita fuori lei v.v dopotutto una con i capelli argento un pò di domande se le fa.
Per quanto riguarda il vmapiro che l'aveva accompagnata.. bhe, si vedrà.
E dopo questo non pronunciarmi, ti saluto sperando in nuove.
Ade

22/01/12, ore 15:13

Anche questo capitolo è stupendo come gli altri!!! Complimenti ancora!!!
P.s. ho aggiornato anche io con il capitolo 15! Se riesci e vuoi leggilo e magari fammi sapere che ne pensi.
Cmq devo recensire meglio questo capitolo...
1) Non vedo l'ora che Ashley si trasformi
2) Non vedo l'ora (se succederà) che quei due (Ashley e David) si dicano "TI AMO!"
3) Lo so sono una romanticona
4) Mi piace Mark, è divertente e poi mi piace anche il nome
5) Non vedo l'ora di sapere la vera storia, completa, ti tutti.
6) Voglio il continuooooo :(
7) Per favore aggiorna il più presto possibile
8) Infine.... Ancora, complimenti!!!!!!!!! Continua così..

<3 KiSs KiSs _Lonely_

21/01/12, ore 19:18

Ciao Karen :)
Come va?
Ashley ha trovato il diario di Erika *O*
Volgio proprio vedere vosa scuccederà *_*
Comunque bel capitolo cara Karen , come tutti dopotutto ù.ù
Scusa per questa recensione schifosa ma stasera non sto troppo bene @_@
Dovrei anche aggiornare la mia fic ma mi sa che lo faccio domani...
A presto allora
Baci <3
Annalisa
W i lupi!!

21/01/12, ore 17:59

Ale:non c' é bisogno di ''ringraziarci'' (parlo solo per Manga elevato 2), a noi fa piacere leggere U.U, va che bel capitolo *w*, ok -.- le recensioni vanno a peggiorare -.-, vado a deprimermi per le scarse recensioni, ciaoooooooooooo!

21/01/12, ore 17:50

ok adesso Ashley deve continuare a leggere perchè voglio sapere tutto per filo e per segno della trasformazione u.u

21/01/12, ore 17:39

ciao tesoro, non K importante la quantit; ma la qualità, e qui ce ne davvero molta.
Secondo me questo capitolo, diciamo che é stato molto istruttivo, spiega molte cose che all' inizio erano confuse o ben nn si capivano perché c' erano molte cose da sapere e ricordare, e a me qui ha rinfrescato la memoria, però povera te, come fai a ficordarti tutto, me lo chiedo continuamente.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, grz per avermi avvertito, in questi giorni sono tra le nuvole, e l' amore, e già mi sono innamorata.,vabbé ti lascio se no ti annoio.
Un bacione, larina

19/01/12, ore 11:57

Scusami lo so sono sempre in ritardo! ma ultimamente mi sono ocllegata poco al sito quindi...comunque riguardo alla storia, wow...sempre più intrigante e interessante! Quindi anche la madre di Erika era un vampiro??? questa storia è troppo...non so come definirla! fantastica!!! brava brava

18/01/12, ore 21:08

Stupendo! Non vedo l'ora di leggere il continuo... e non solo io (credo, ma ne sono più che sicura)
Si, forse è un po' tardi per la recensione, ma non m'importa, mi piace e quindi la recensisco.
Sono stupendi gli intrecci tra licantropi e vampiri. Che sia chiaro, io tifo per i vampiri! Il love vampire!
Chissà cosa scoprirà Ashley in più? Chissà cosa succederà tra Ashley e David?
Basta o se no, non finisco più di scrivere.... :) <3
KiSs KiSs _Lonely_
p.s. Ho aggiornato anche io, spero che leggerai il 15 capitolo.

12/01/12, ore 23:48

oooook,ammetto che tutto questo giro di lupi e vampiri mi ha confuso un pò xD però mia cara hai spiegato tutto alla perfezione! continua presto

12/01/12, ore 17:35

che bello ma che triste çAç, ma mi piace!^^, che teneri, mi é piacuto quando gli raccontava di Luca e di Erika, mi piace mi piace e mi piace^^, be, direi che ho finito, insomma, ultimamente non so fare recensioni decenti çAç ciaooooooooo!

12/01/12, ore 16:03

no, secondo me non li fai troppo lunghi,ci sonon delle autrici come sara_g che li fanno lunghissimi, ma seconod me oni capitolo lungo o corto che sia, l' importanteé che debba essere scritto bene, e tu questo lo fai.
A mio parere scrivi molto bene, continua per la tua strada e fai quello che ti senti.
Un bacio,larina

Interessante capitolo! quindi Dave e Ashley hanno qualcosa in comune...chissà cos'è! sono super curiosa!!! Poi in cosa si trasformerà ashley? vampiro o lupo? devo saperlo!!! aggiorna presto che sono estrememamente curiosa!!!!!!!

Ok brava come sempre^^(Ale ha appena finito di fare i compiti, quindi é un po strana O.o)