Maledetto Cognome
di Daenerys_Snow

19/02/12, ore 14:29

Ale: a me farebbe piacere se la contiuni, il capito é bello e sdolcinato, quindi brava brava UWU, come nome ne ho 3:
Karen Sharp

by
Una pazza conosciuta come Alessia :3

18/02/12, ore 23:35

Ciao Beatrice :)
Allora io ashley e dave li adoro *__*
Giuro li trovo dolcissimi insieme e la parte in cui i loro sguardi erano inctenati mi ha dato una sorta di deja-vu XD
Mark mi è piaciuto qui , anche perché se non c'era lui David rischiava di diventare davvero lo spuntino di Ash...
Una lettera , mmm...chissà chi è il miottente , oddio speriamo non qualcuno di pericoloso * *
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio l'ho trovato molto dolce ed ho notato che tu sei davvero brava a descrivere le scene romantiche.
Allora per i nomi , te ne do qualcuno , ma ti avverto , non sono un granché : lady_moon , dark_moonlight , bloody_wolf ,
Scusa questa recensione penosa , ma stasera sono parecchio stanca e credo che andrò a letto...
Complimenti per il bel capitolo Bea , era scritto davvero bene :)
Bacioni <3
Annalisa

18/02/12, ore 20:55

Kareen-chaan!:DD
Sono la prima? Mi sento figa *w*
Credo di si e sennò pazienza. Mi sento figa comunque *w*

Atsuya: ...
Me: Atsuya *w*
*Me spupazza Atsuya che piange*

No, basta, devo continuare questa seria cazzata recensione.
Un capitolo bello come sempre, lasciatelo dire.
Awwwww
Kawaaiiii desuuu
! *w*
Ashley e Dave sono... sono ... -----> *w*
Finalmente si sono dichiarati!
Anch'io sapevo che c'era qualcosa di più di una semplice amicizia! I'm a GENIO! (?) *w*

Atsuya: sempre questa benedetta faccina, eh? -.-
Me: Shiii *w*
Atsuya: ... I'm a genio? E tu fai il linguistico? Ahahah
Me: gnègnègnè u.u

Poi, Mark è un mito!
Arriva al momento giusto! E' un grande, mi sta troppo simpatico!

Allora, per il sequel... a me farebbe piacere, dico sul serio. Però se non hai idee, la trama rischia di diventare banale u.u
Quindi fai ciò che ti senti! Sappi che se ci dovesse mai essere un sequel, io lo seguirò! :D <----- ho cambiato faccina per te, Atsuya. Contento?

Atsuya: Shi!
Me: allora, sposami! *w*
Atsuya: no..
Me: u.u

Per il nickname, allora...  ecco cos'ha elaborato la mia mente altamente baka:
- WolfLovesJude (?)
- Wolf__Jude (?)
- JudexHaruna** (?)
- KidouWolf__ (?)
- DarkWolf (?)

Ok, fai finta che quest'ultima parte non l'abbia scritta ^^"""

Atsuya: perchè non la cancelli?
Me: Sono troppo pigra u.u

Ok, ho finito questa lunghissima cosa che dovrebbe essere una recensione!
Complimenti, cara.
Sei sempre bravissima!
Ciaao e bacioni,

10/02/12, ore 15:51

Ciao... Scusa il ritardo, ma sono stata un bel po' impegnata in questi giorni, avrei voluto recensire la storia prima, ma come ho già detto sono piena di impegni e compiti. Ma ho trovato uno spazio libero per leggere la tua fic, visto che mi piace molto.
Cmq... Come sempre un capitolo stupendo!!!!!
Certo che Ashley non ha tanto intuito.. Dai, come ha fatto a non capire che Dave la ama!!!! Si comporta in un modo così dolce con lei!!!!
Infatti concordo con Dave quando dice che Ashley è come sua nonna! Ci voleva il fratello per farglielo capire!!!
Ok basta! In realtà Ashley mi sta molto simpatica ma in quel punto mi ha fatto andare su tutte le furie!!!
Ti devo dire la verità, a me la parte della chiave volante mi è piaciuta moltissimo! E, ho l'impressione che quei tre uomini pallidi, non so perchè, siano i Volturi!! (E' una mia ipotesi ovviamente).... Se ti interessa, ho pubblicato il capitolo 16 in "Può esistere l'amore nel calcio"... Spero che lo leggerai!

08/02/12, ore 18:51

Cu-cu *si fa spazio tra le recensioni
Scusami per il tremendo ritardo nel recensire, ma ieri stavo lottando nel cercare il carica batteria del computer (e al popolo? n.d.tutti) (era per chicchierare :'( n.d. me).
Comunque, passando al capitolo, per prima cosa ti ringrazio per aver ritagliato un pezzo per Mark che, proprio come hai detto tu, adoro moltissimo.
Mi piace in questo ruolo, aiutante di Ashley, almeno qualcuno le ha fatto capire qualcosa.
Quando ho letto la prima conversazione tra David ed Ashley mi son detta: Dai Ashley svegliatiiiii!
Eh si, se non fosse stato per Mark, Ashley si ritroverebbe ancora nel mondo che lei chiama "Fantasia" *si agita per Mark.
A parte gli scherzi. Questo è stato un bel capitolo.
Ho adorato la parte in cui hai descritto la trasformazione di Ashley, da quello che si poteva vedere stando di fronte a lei in quel momento per arrivare alle sue sensazioni.
Si, si mi è piaciuto un sacco.
Aspetto il prossimo capitolo anche se, a malincuore, mi è sembrato di capire che non vuoi pubblicare il prossimo capitolo, almeno che qualcuno non recensisca.
Spero davvero che aggiornerai, perchè mi sto appassionando a questa storia e alla tua fantasia,come riesci a collegare il passato con il presente.
Alla prossima allora, che ho già scritto un papiro.
Baci Tata^^

08/02/12, ore 16:13

Dave, povero Dave.. lei è una ritardata. E non sto scherzando. Ormai è prorpio ufficiale, che un ebete senza neuroni. Come si fa?
Povero Dave.

La storia invece ora va avanti, e ormai lei ha scoperto quanto si amavano sua nonna e il nonno di Dave.. e spero davvero che lei non faccia il suo errore, nè che lo uccida una volta accortasi dell'ovvio. Perchè davvero, in quel caso dovresti fare commettere un omicidio colposo ad un nuovo personaggio: l'assassino di Asley.
Per il resto è stato un bel capitolo, dato che non lascia indifferenti - come hai ben visto -.-''
Post Scrittum. la collanina è stata una rivelazione. Sul serio.

Ade

07/02/12, ore 20:52

Ehi ciao :)
Come va?
Scusa per il ritardo della recensione ma ero fuori casa , comunque Ashley e Dave *_* che carini che sono <3
E poi , bisogna ammetterlo , Dave non è niente male ^ ^
A me incuriosisce parecchio la chiave con la pietra e il sole...dai sono troppo curiosa di sapere cosa succederà *_*
Scusa questa recensione schifosa , ma oggi è una giornata no...
Ci si vede presto <3
Baci,
Annalisa

07/02/12, ore 15:15

Lo sapevo! lo sapevo che Dave era innamorato di Ashley! devo ammettere che anche lo speravo perchè mi piace tantissimo come personaggio...solo che adesso spero che lei lo ricambi.. comunque in qualsiasi modo andrà so che sarà fantastico! Questa storia è davvero bella, molto diversa dalle altre e particolare, e devo dire che sei stata molto brava a descrivere i particolari, come le chiavi il momento in cui lei trova l'altra chiave, il cofanetto e anche i ricordi di Erika.
E poi finalmente Ashley si è trasformata! devo ammettere che mi piace moltissimo il lupo bianco!
Comunque spero che aggiornerai presto sto morendo dalla curiosità!
Adesso è meglio che vado, che sto finendo di scrivere un nuovo capitolo, voglio riuscire a postare oggi, al massimo domani! perciò non mi prolungo!
Un bacione!!! ciaooooo

07/02/12, ore 14:44

Kareen-chan!:D
Come stai cara?
Spero sia tornato tutto come prima con il tuo amico.
Allora, beh sei sempre brava non c'è che dire.
Il capitolo mi è proprio piaciuto, complimenti!
Ashley è la migliore, mi sta troppo simpatica!
La scena finale con Dave è troppo dolce *w*
Vado di fretta, scusa!
Ciaao e alla prossima cara :)
Aggiorna presto!<3

04/02/12, ore 21:09

Ehm ehm eccomi qui!
A recensire anche questa storia, forse ti sto assillando eh eh
L' ho letta oggi tutta d' un botto, non l' ho fatto prima perchè twilght non mi entusiasma molto, non sono romantica (anche se non si direbbe dalle mie fic)
E posso dirti che è' molto bella!
A partire dall' idea per arrivare alle descrizioni, soprattutto per la casa dei bisnonni di ashley.
C'è un giusto equilibrio tra avventure e storie romantiche.
Mi ispira il personaggio di Mark, non so nemmeno il perchè.
Eh già, mi piace un sacco.
I personaggi soprattutto mi piacciono e sono descritti molto bene.
Aspetto il prossimo capitolo allora..
Baci Tata^^

04/02/12, ore 18:38

Yooo Karen-chan! :D
Come stai, cara? Spero bene.

Allora, passiamo alla fic.
Dopo essermela letta tutta (ecco perchè non ho recensito prima ><) , posso dire che:

- l'idea è bella
- hai caratterizzato i personaggi molto bene
- mi incuriosisce molto

E poi, in questo capitolo compaiono i Volturi *w*
Mamma mia quanto li adoro! (non so neanche perchè!)
Mi piacciono tutti i personaggi!
Ma Ashley in particolare! (non so neanche perchè! 2)

Povero, il ragazzo biondo soffre quando si sente dire che è il suo migliore amico u.u
Deve essere orribile u.u
Vabbè, lo sclero è finito.
Ciaao e alla prossima!

04/02/12, ore 16:28

Ale: avevo gia letto ieri, ma dovevo finire di disegnare il manga ^^'''''''', cmq, molto bello ** che bello, spero tanto che un giorno anche lei possa ricambiare il suo amore, sono amorevolmente depressa, ma ho letto un manga che mi ha messo a posto **, ok, ti faccio i complimenti per le pagine del diari e per aver scritto così tanto O.o, va bo U.U ci si scrive!!!!
ciaooooooooooooo!
by Alessia^^

04/02/12, ore 15:54

Ormai tutti i misteri che aleggiavano intorno alla nostra licantro-vampiro stanno evaporando, ma adesso cosa succederà --> suspanza, ovvio.
Il diario di Erika ha aiutato moltissimo, anche se trovo inconcepibile che abbia lasciato Luca così, senza accorgersi che l'aveva sempre amata, l'ha addirittura seguita perchè lei non poteva separarsene. A me è parsa molto egoista, e devo ammettere che Erika non è nelle mie grazie, a differenza di Asley... il suo potere da vampiro assomiglia a quello di Aro, che legge la mente quando le persone gli porgono la mano.. ma lei vede al passato, e ha visto quel povero Luca che ha tutto il mio immaginario sostegno e conforto!

Alla prossima,
Ade

04/02/12, ore 08:27

Wow! che dire di questo capitolo...bello ma soprattutto interessante! quante cose nuove! Ashley allora diventerà un lupo?  poi i ricordi di Erika! sono tristi, poverina...sembrava quasi si fosse costretta ad amare Billy... aggiorna presto che sono proprio curiosa!! Brava bellissimo capitolo!!

03/02/12, ore 21:12

Bene, allora.....
E' difficile come hai detto tu, scrivere il passato! Cmq ti capisco anche io uso interi pomeriggi a scrivere... Ma il mio problema è che non ho mai ispirazione, perchè i miei capitoli li faccio finire sempre con un finale difficile da riprendere.
Cmq passando alla tu fanfiction:
- la adoro!!!!!!!!
- 6 come sempre bravissima
- Come sempre nn vedo l'ora di leggere il continuo
- e come sempre non vedo l'ora di sapere cosa succede veramente ad Erika, Luca, Dave e Ashley......

Come ti invidio... Sei riuscita a scrivere il capitolo un altro capitolo, mentre io invece non riesco a concludere il capitolo 16..

Cmq ripeto, non vedo l'ora di leggere il continuo di questa magnifica storia!!!!!!!!!!!!!!!