Maledetto Cognome
di Daenerys_Snow

Certo che Ashley con i suoi ragionamenti è geniale :D
Ok,come ti dissi l'altra volta questo genere ti Film non mi piacciono,ma cara mia questa storia è bellissima *_*

Ehilà :D
Ora recensisco anche questa fic ;)
Karen: povera me .-.
Tranquilla i ragionementi di Ashley saranno anche contornti ma sono più che giusti , come hai detto tu una ragazza speciale come lei è normale che si ponga delle domande ù.ù
Ashley viene in Italia :D :D
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà e cosa scoprirà sul passato di sua nonna :3
La fic va dritta dritta tra le seguite così vedrò quando aggiorni ;)
Bravissima comunque!!!
Baci <3
Annalisa
Ps: Per caso ci saranno anche i Volturi?? Sono i miei personaggi preferiti *_*

Dunque.. io non ho la più pallida idea di cosa succederà... anche se tifo per i vampiri v.v (non è colpa mia se ho la fobia di qualsiasi animale, e i lupi fanno testo, ovvio)
Secondo me è stato tutto, per lei, troppo facile... intendo, partire, volare via oltreoceano fino in Italia... vagamente surreale la cosa, anche se forse sono i mei che mi portano a spasso con il guinzaglio invisibile, e sto diventando ipersensibile a questo genere di cose v.v
Oh, vedremo alla prossima cosa succederà alla nostra eroina? Le novità sono tutte in mano al bisnonnino!
Ade.

ciao! io la immagine non la vedo xD
comunque mi piace l'idea di come hai fatto questo cappi complimenti è davvero bello, sopratutto tutti i discorsi, quello con la litigata dei fratelli e quello finale con il sangue <3 spero che diventi vampira, io adoro i vampiri *-* ok, ti ho stressata abbastanza, ti saluto e compliemnti ;D
bacioni!
Mely

bello, mi piace,quando posti il prossimo??? Sono curiosa.un bacio, al prossimo capitolo

E bella anche questa storia mi piacciono entrambi spero che le continuerai al più presto baci :)

Bella anche questa storia! Molto interessante!  L'hai scritta in un modo molto chiaro e comprensibile, perciò leggerla è veramente piacevole!  Brava!

ciao!! Che bella questa storia mi piace molto...e poi io adoro Twilight e i licantropi...e Jacob...*w* Chissa cos'è la protagonista...un licantropo o un vampiro? Secondo me è un miscuglio...speriamo che ci ho azzeccato! Alla prossima...un beso!
P.s. passi da me e leggi le mie storie??...grazie in anticipo!

Una presentazione piena di incognite e per me, sebbene abbia letto tutta la saga, ancora abbastanza confusa ^^"
Più della sua famiglia strana, lei lo è ancora di più, ed inoltre è nella fascia d'età a rischio emozioni v.v ... quindi è tutto da vedere!
Complimenti per il capitolo, e auguri per questo 2012!
Ade.

Stai scherzando?!? questo capi e stupendo, e noi continueremo a leggiere^^

ciao! ho letto ^^ che carina :) che belli tutti questi intrecci tra lupi e vampiri O_o ciao ciao
Mely <3 <3

mamma mia mi scoppiava la testa, questa ragazza come fa a ricordarsi tutto?? Ma non capisco perche la madre di jacob sia erika e non sarah. La storia, comunque mi piace molto, continua a scrivere. Ps daresti un' occhiata alle mie fan fiction??? Grazie mille in anticipo, ciao larina

01/01/12, ore 16:32

Ehi. Ti recensisco! :P
Mi è piaciuta! Se non avessi letto il nome di Jacob e Renesmee non avrei mai pensato a Twilight.
Hai scritto molto bene, complimentoni!
Sweet_Cake
p.S. Adesso leggo altre tue storie (:

01/01/12, ore 13:40

ok,ammetto che Twilight non mi sia piaciuto mai più di tanto (adesso mi ucciderai :D) ma devo ammettere che questa ff la seguirò
perchè già da come è iniziata mi piace tanto *_*
continua presto,perchè sono curiosa u.u

01/01/12, ore 12:34

Non è male, anche se devo dire che non è tanto il mio genere =)
Secondo me avresti potuto sviluppare la storia un pò di più, allungando le descrizioni, o dando maggiori spiegazioni sui moti interiori di un giovane capo-clan lupo, ma per il resto è scritta bene v.v
E' stata una bella idea quella di scrivere questa storia collegandola a delle origini non raccontate nella storia, uno spunto (secondo me) originale.