Corona di fiori
di Rebychan

01/02/14, ore 21:10

Ciao Rebychan!
Ed eccomi a recensire anche questo ultimo capitolo per ora pubblicato!
Anche questo, come quello precedente, tratta di una coppia che mi piace moltissimo: la Sendo/Kosh! Anche questa coppia è un pò bisfrattata, perchè purtroppo Koshino non riscuote un grande successo, ma a me piacciono un sacco insieme, soprattutto perchè sono convinta che sotto quella scorza dura, Hiroaki nasconda un cuore tenero!
Parlando della fan fiction, devo dire che Sendo è un vero approfittatore! Sfrutta la storia del Vicecapitano per farsi viziare e offrire le cose! Ahahah! XD! E' proprio... da Akira! XD!
Spero scriverai qualche altra fan fiction da aggiungere a queste, perchè sono davvero carine! Magari su coppie non gettonatissime tipo Toru/Fujima o Fukuda/Jin... è chiedere troppo? XD! Sicuramente sì!
Continua così! :)

01/02/14, ore 20:49

Ciao Rebychan!
Eccomi qui a leggere anche il quarto capitolo che tratta di una coppia che mi piace moltissimo: la Maki/Nobu! Non la tratta quasi nessuno, e invece è un vero peccato perchè è davvero una coppia molto bella! Sono contenta che tu abbia avuto voglia di scrivere una one-shot su di loro! :)
Questa è la parte che mi è piaciuta di più:

“Ripeti la dichiarazione usando il mio nome se vuoi una risposta. Non sono più il tuo capitano da due anni. Ed oggi sei stato così in gamba con la tua squadra d’avermi fatto capire che  non hai  più bisogno di una guida. Voglio essere chiamato per nome da te d’ora in poi e per sempre.”

Soprattutto l'ultima frase! Che sdolcinato Shinichi! Ma ci piace anche così!

01/02/14, ore 20:38

Ciao Rebychan!
Ed eccomi qui a leggere questo terzo capitolo!
Certo, lo ammetto... la Mitsui/Kogure davvero la detesto, ma cercherò di ignorare questo piccolo fattore e di concentrarmi a commentare la fan fiction senza farmi prendere la mano dall'inveire contro questa coppia! XD!
Che tenero Takenori Akagi che organizza la festicciola per Hanamichi! L'ho sempre detto che gli vuole un gran bene!
Kogure e Rukawa sono una strana coppia per un gioco come questo... Rukawa non parla e Kogure è troppo gentile! Ahahah! XD! Che bizzarra accoppiata! XD!
Rukawa impassibile a rispondere alle peggio domande di Ayako pur di vincere è il top! XD! Ahahah! XD! Vuole essere un numero uno in tutto, persino sulla data di nascita! XD!
Questa parte:

“Hai perso.”, esclamò Rukawa per darsi un tono.
“Già, ma penso di aver vinto lo stesso il primo premio.”

è bellissima. Di una dolcezza disarmante!
Come sempre: brava!

01/02/14, ore 20:14

Ciao Rebychan!
Eccomi qui subito a leggere questo tuo secondo capitolo sempre HanaRu (per la mia contentezza!)!
Che tenero Hanamichi così terribilmente imbranato che non sa quando dare il primo bacio! Ma quando vuoi, svegliaaa! Ahahah! XD! Povera testa rossa segnata da cinquantuno rifiuti! Però è davvero uno scemo, non c'è che dire! Anche se comunque mi fa tenerezza la sua preoccupazione di fronte al fatto che la volpe possa decidere di lasciarlo!
E che tenero Rukawa che diventa addirittura prolisso per rassicurarlo!
Sono proprio una bella coppia, non c'è che dire! *__*!

01/02/14, ore 19:55

Ciao Rebychan!
I brufoli... sono sempre un gran dramma per tutti! Però quella storiella è carina, e devo dire che effettivamente tira su di morale! Ahahah! XD! Quei giganteschi cosi sulla faccia sono la disperazione di ogni adolescente!
Ad ogni modo, questo capitolo tratta una coppia che adoro e soprattutto con una disposizione (se così si può dire) della coppia che trovo molto poco spesso: HanaRu (e non RuHana!)! Che bello! *__*!
Unica cosa che forse non condivido è quell'abbraccio per i brufoli spariti. Sinceramente non ce li vedo, ma dipende dalla visione personale dei personaggi, perciò non ho di certo la presunzione di importela! XD!
Comunque il fatto che Rukawa sia così malizioso, cercando con delle battute allusive di portare Hanamichi a fare quello che vuole lui, beh... è proprio da Kaede!

13/04/12, ore 17:30

Ciao!^_^
E' da un po' che non leggo fic su EFP, e sono rimasta indietro anche con le tue, mi spiace molto....ç_ç
oggi, però, ho ripreso un po' in mano le fic che ho lasciato a metà nella lettura, e mi sono imbattuta in questa.

Me la ricordavo bene, anni fa l'avevo letta tantissime volte, non ricordavo fosse tua!^_^
E' veramente carina, mi è sempre piaciuta molto, fresca e delicata, molto originale.
Sicuramente il tuo stile era molto diverso, ora a mio avviso sei cresciuta parecchio e migliorata tanto, qui si vedono alcuni passaggi un po' appunto ingenui, come dici tu, ma la storia è godibilissima, e avrà sempre un posto importante nel mio cuore^_-

Pian piano continuerò la lettura di questa raccolta, e anche de "il ragazzo millenario" che mi manca e sono curiosissima di vedere come finisce...sono indietrissimo...ora vado a mettermi in pari!

Complimenti,
ciao ciao
Xetide

11/04/12, ore 21:50

"Voglio essere chiamato per nome"... che dichiarazione bellissima. All'inizio la descrizione della sconfitta lascia proprio l'amaro in bocca, ma il finale è molto dolce :-)

10/04/12, ore 18:44

Come tu sai io ho un debole per questa coppia, decisamente. Trovo la fic molto dolce e i personaggi completamente IC.Molto originale questa cosa dell'anno di attesa,sarà statoun supplizio per entrambi sicuramente. Nobu è molto tenero ma anche Maki che pazientemente aspetta i tempi del suo amato anche se Maki si rivela comunque orgoglioso di lui. Che dire,complimentissimi

02/04/12, ore 16:59

è una storia carina, ma tutto sommato l'ho trovata priva di mordente, se fosse stata un po' più lunga, magari con un qualche capitolo in più mi sarebbe piaciuta molto di più, ma forse sto sbagliando la mia valutazione perché parto dal presupposto di come l'avrei scritta io...
Il finale l'ho trovato divertente.
Koa

01/04/12, ore 17:57

Deliziosa questa storia e anche il giochietto delle bugie. Anche se non conosco i personaggi mi è veramente piaciuta. Buon primo aprile!!

01/04/12, ore 16:02

Deliziosa, davvero non sapevo di questa usanza giapponese, buono a sapersi. La one shot è molto dolce, e trabocca di dolcezza e tenerezza. La parte su Mitsui e Kogure è stata molto dolce mi immagino quest'ultimo tutto rosso e imbarazzato mentre ammette la sua relazione con Mitsui. Sarebbe stato bello sapere anche qualche segreto su Akagi sarebbe stato davvero divertente scoprire qualcosa di divertente su di lui.Ayako poi è sempre il solito genio anche se per me Kaede ha colto la palla al balzo. La parte finale poi è stata fantastica che dolci che sono complimentissimi
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 04:04 pm)

10/01/12, ore 11:06

Che teneri, questa one shot è più tenera dell'altra. Hanamichi mi ha fatto tenerezza cosi' bloccato dalla paura di perdere la persona che ama che non è stato in grado di fare nulla. Molto tenera anche la completa fiducia di Kaede nell'altro dimostra che il sentimento provato è davvero molto molto forte. Dolci anche le sue rassicurazioni all'altro indice che lo conosce benissimo. Il bacio finale poi è stato di una dolcezza unica, spero che continuerai questa raccolta. Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 11:06 am)

10/01/12, ore 10:56

Che carina questa one shot, devo dire molto originale questa cosa del brufolo non la sapevo. Loro due sono perfetti cosi' come sono e tu come sempre li hai descritti benissimo. Complimenti