Ascolta il tuo cuore
di Ever Lights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/01/12, ore 19:33

Oddio mio! Rieccoci. Tu mi farai impazzire con queste FanFiction cavolo çç
Odio profonfo per Tanya. Davvero, ma come può fare questo a quelle piccole e carinissime bambine e ad Edward? çç

Ti prego posta presto. E per presto intendo tipo fra due giorni... No ok, so che è impossibile. Fra cinque giorni? *O*
DEVO SAPERE u.u
ok, me ne vado che ti sto rompendo, sei meravigliosa, ciao. <3

02/01/12, ore 19:32

Ciao Giuly , sono riuscita a lasciare un commento prima di 18 capitoli , non come per smile ;-P
Interessante questa nuova long , ma io dico come si puo' lasciare Edward boh misteri . Ora Bella si prendera' eddy con la sorpresa ihihihhhihhi
. POvera bambina si chiama Meredith , speriamo che non le assomigli ahahah.
Un bacione a presto Claudia

02/01/12, ore 17:37

Ciao! questa storia sembra davvero interessante. ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà. spero aggiornerai presto. baci e buon anno anche a te! =)

02/01/12, ore 16:08

Ciao, probabilmente non mi conosci, ma io conosco te e conosco tutte le tue storie e che posso dire, sono davvero TUTTE fantastiche, ma dopo aver letto questo primo capitolo mi è sembrato doveroso recensirlo.
Dico solo che è WOW! Davvero. Sono anche sicura che andando avanti sarà anche meglio, quindi alla prossima. *__*

02/01/12, ore 15:16

awwwwwwwwww è meraviglioso questo primo capitolo e la storia mi ha preso già tantissimo *-* non vedo l'ora che posti i prossimi capitoli ! ovviamente tanya è solo una zoccola U_u cioè , ha abbandonato le sue figlie per un vecchio spilorcio -_- arghhhh ..non ti preoccupare eddy , fra un po' arriverà una bellissima fanciulla a scaldarti il cuore e a prendersi cura delle piccole *-* ... ottimo lavoro giulia! e grazie per la dedica , sono felicissima di averti conosciuta *-* , anche se solo virtualmente :( ... alla prossimaaaaaa :*

02/01/12, ore 15:04

Ciao, bella storia. Sto leggendo anche Smile e mi piace tanto anche quella. complimenti. Certo come inizio non c'è male, ma sicuramente il meglio deve ancora venire. Beh, che dire, aspettiamo il seguito. Baci

02/01/12, ore 14:54

Anno nuovo, infarti nuovi! Questo dovevi scrivere all'inizio delle note!
Awww una nuova ff! Scritta da te, poi.. un successo assicurato! Mamma mia, quelle due belle bimbe mi stavano facendo sciogliere ** quanto sono belle..
La più grande è stata una tosta, a cacciare la mamma.. ma quella per me neanche doveva chiamarsi così! Ha lasciato Edward ç_ç cioè.. ha lasciato un principe super bono per prendersi chissà chi!
Hai fatto bene anche tu a farla andare via.. e spero davvero che non riappaia più, anche se è assai improbabile. E' sempre la mamma delle piccole, ma io già la odio! >.<
Te lo chiedo anche qui.. quando arriva la nostra Bella? Perché in una ff dove c'è Edward deve esserci anche Bella :) e non vedo l'ora che faccia la sua comparsa!
Ti mando un grande bacione ed aspetto il prossimo capitolo con ansia ;) oltre a quello di Smile awww **
KrisC
P.S: tu ringrazi noi, e noi ringraziamo te! Ti voglio bene piccolina :*

02/01/12, ore 14:54

Ecco una nuova storia da aggiungere alle seguite istantaneamente! :D
La trama tratta argomenti attuali e seri: la cosa mi piace da matti! *__* Tanya è il primo, spero anche ultimo, personaggio da inserire istantaneamente nella lista delle persone da scuoiare vivere e uccidere! ù.ù Come si fa ad essere così perfettamente immature?! O___o  Edward è un uomo da ammirare, in primis perché accudisce in modo perfetto due bambine meravigliose e in secundis perché ha sposato Tanya, quindi ha subito quell'essere vivente per taaanto tempo! *__*  Sono curiosa di vedere la nostra Isabella Swan e di vedere che ruolo avrà in questa storia! ^^
Ciao piccola e al prossimo capitolo! :D
Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]