Ascolta il tuo cuore
di Ever Lights

31/08/12, ore 02:00

Anche questo capitolo come gli altri, scritto bene.
Che carine che sono, comunque Bella pensa che la piccola sia gelosa di lei, alla fine è sempre una bambina ancora.
La piccola vuole solamente passare del tempo con il padre.
Che belli che sono *-* Oooooh Edward *-*
E così Rose esce con il migliore amico di Edward, come è piccolo il mondo! XD
Che carina Meredhit che chiarisce a Bella che non è gelosa, ma che è felice che lei stia bene con il padre, perchè lei lo rende felice.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

31/08/12, ore 01:12

Anche questo capitolo come gli altri, scritto bene e bello.
Edward sta incominciando ad andare avanti finalmente, a capire che non può stare per sempre così, e pian piano sta incominciando a sentire di nuovo qualcosa per un'altra persona.
Ancora non riesco a capire come sia possibile che dopo dieci anni, Tanya abbia potuto davvero fare così.
Neanche si preoccuopa.... ma lui adesso deve pensare a se e alle sue piccole.
Così si stanno frequentando...
Sono davvero belli tutti e quattro insieme :D
Che carine che sono Bella e Viola, tutti insieme proprio.
Edward, fatti avanti, andiamo!
Aahahah ripeto, che carini! Si vede che è felice del regalo la bambina XD
Ahahahah anche Rose la spinge verso Edward, eh!
L'ha baciata! Aaaaaaaaaaaaw *w* Evvai!!!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 01:14 am)

31/08/12, ore 00:07

Anche questo capitolo come gli altri, scritto bene.
Dal punto di vista di Bella, si scopre che lei si trova interessata a sapere di più della vita di Edward.
Comunque sono sempre più teneri Edward e le figlie.
Povero Edward, si vede che soffre ancora nel ricordare tutto, poi da in braccio a Bella la piccola Viola, e le osserva.
Dai, sono carini però, sono entrambi imbarazzati e impacciati, che teneri *-*
Poi di nuovo il punto di Edward, ne è rimasto colpito, eccome!
Secondo me lo considera proprio un appuntamento!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/08/12, ore 20:15

Anche questo quarto capitolo, scritto bene come gli altri.
Dai il padre è carinissimo, vuole solo che il figlio sia felice :D che simpatico! XD
Edward non deve sentirsi un'idiota, non è colpa sua, ma di quella schifosa che pensa solo ai soldi e che lo ha lasciato solamente per andare con uno più ricco, e lei quella che fa schifo, ad aver abbandonato lui e le figlie!
E così Meredhit ha fatto in modo di creare un appuntamento tra Bella e suo padre Edward, bene bene, furba la piccola eh? :D
Adesso vediamo come vanno le cose :D passo a leggere il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

30/08/12, ore 18:48

Anche questo terzo capitolo, scritto bene e bello.
Che carini che sono tutti e tre insieme, poi si vede che si vogliono un gran bene, Meredhit è veramente tanto legata al padre.
Eh così, ha il numero di Bella, mmm
Sarà anche presto, ma visto che quella str..a di Tanya l'ha solamente fatto soffrire e tutto il resto, merita anche lui la felicità, chissà se sarà lei...
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

30/08/12, ore 17:35

Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come il primo.
Ooooh Meredhit è tenerissima con la sorellina *-*
Ci credi, mi stava venendo da piangere quando la bambina chiede al padre una nuova mamma, più dolce e più buona? Fa capire quanto Tanya sia una str..a! Povero Edward anche... :(
Emmett riesce a farlo ridere un pochino, e nonostante l'ora che era, ci è stato.
Per fortuna accanto a se, hanno Alice, Esme, Emmett.
Ma stiamo scherzando? le sue bambine? Adesso se le ricorda? Ma cosa vuole? Ha fatto bene Edward ha risponderle così!
Le piccole per lui, sono tutto, ha solo loro, sono le sue ancore di salvezza.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 05:36 pm)

30/08/12, ore 17:01

Ciao :)
Ho trovato questa storia per caso, e devo dire che è scritto bene già questo primo capitolo.
Povero Edward e povere piccole, non ci posso credere che esistono esseri, perchè non meritano neanche di essere chiamate nè donne nè animali, che prendono abbandonano la propria famiglia, il proprio marito e le proprie figlie! Ma come?!
Per prendere e andarsi a risposare con un'uomo ricco, e certo! Che schifo!
D'altronde da quello che si capisce, Tanya non è mai stata una brava madre, per fortuna stanno bene con il padre, lui è dolce con loro, le ama e le proteggerà sempre.
Le piccole sono così belle e dolci, anche Edward è dolcissimo *-* è un ottimo padre.
Ce fammi capire, questa sparisce per un mese, e poi va li e parla in modo tranquillo? Ma io le avrei spaccato la faccia, cavolo! Li ha abbandonati, e adesso fa finta di preoccuparsi?!
Edward è ancora di più una brava persona, perchè nonostante tutto, non vuole che sia per colpa sua diciamo che non si parlino più, vuole che continuano, ma è la stessa bambina che quando vede l'invito si sente ancora di più abbandonata, ma non solo, la cosa che più fa male alla bambina, e che sta facendo soffrire il padre.
Passo al prossimo capitolo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/08/12, ore 10:28

Eccomi qua:) questo capitolo l'ho d i v o r a t o *-*
è stupendo!! Edward è di una tenerezza da far piangere ç___ç le attenzioni e le premure che riserva a Bella... aww *-*
Ho riso un sacco quando lei era tutta imbarazzata per quello che poteva essere successo ahaha povera xD Meno male che al suo fianco non ha un comune uomo da quattro soldi ma un vero cavaliere :)
Quando Edward e Bella si mettono a ballare e Mary li guardava ammirata avevo gli occhi a cuoricino *-* che romantici! sono davvero "due tessere indivisibili", e lasciarsi andare è l'unico modo per conoscersi...
Complimenti, sei bravissima Giulia!!
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora *-*
bacii
Glo

30/08/12, ore 10:08

Ciao Giulia :D
Ti chiedo mille volte scusa per non aver recensito in tempo ç___ç ma ora eccomi qua, di nuovo a romperti le scatole xD
Awwwww questo capitolo è semplicemente fdhskfuhfuehfcu *-* tremendamente dolce!!
Mary che vuole trascorrere del tempo con il suo papà è davvero tenera, d'altronde è comprensibile per una bimba di quell'età (anche se credo che l'età in questo centri poco), però quando ha detto apertamente a Bella che lei è contenta di vedere suo padre felice insieme a lei ha dimostrato una maturità non da poco per essere solo una bambina <3 forse non sempre la compagna del padre viene vista dai figli come una nuova mamma, anche perchè non sarebbe giusto sia per la vera madre che per i bambini stessi, ma ho sempre pensato che generalizzare sia spesso inutile, e come in questo caso, Bella potrebbe essere una madre perfetta per quei due angioletti *-* così Edward, oltre a rendere felice se stesso, regala serenità anche alle sue bimbe *-* che padre meraviglioso!! Poi magari, chissà, lui e Bella potrebbero allargare la famiglia con un nuovo arrivato hihih <3 lo so, la mia fantasia sta correndo un po' troppo xD
Ti faccio anche questa volta i miei complimenti, questa storia mi piace sempre di più e tu scrivi davver benisssssssimo :D
Corro a leggere l'altro cappy :)
un baciotto
Glo

29/08/12, ore 13:10

che dolcezza *--*
spero aggiornerai presto, la storia è bellissima!
bacioni

29/08/12, ore 01:40

Ciaooo anzi buonanotte devo ammettere che sono felice che in questo capitolo Bella ed Edward si siano avvicinati ma la cara dolce Bella si fiderà del tutto di Edward spero di si perchè è evidente che Edward e Mary si fidano di Bella al cento per cento chissà come andrà tra di loro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

29/08/12, ore 01:31

Ciaooo.Ed ecco che Bella si è ubriacata chissà cosa sarà successo spero davvero che non sia successo niente di compromettente e chissà come mai in quei giorni Mary litiga con il suo papà se non è per gelosia per che cos'è,chissà forse sta crescendo e sta dichiarando la sua indipendenza ad Edward o forse non è abituata a stare lontana dal padre tanto a lungo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

29/08/12, ore 01:13

Ciaooo.Si sono davvero felice che Bella ed Edward si siano baciati finalmente Edward ha trovato il coraggio per poterla baciare e sono anche felice che la ragazza in questione abbia contraccambiato soprattutto perchè lei ha avuto appena ha visto Edward un interesse per lei e si è visto chiaramente spero che Edward ora si diverta un po' di più.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

29/08/12, ore 01:03

Ciaooo.A quanto sembra l'appuntamento è andato più che bene e devo dire che anchio ripeterei un appuntamento con un uomo come Edward solo lui può credere ancora che Tanya non lo tradiva visto che ora sta per sposarsi però devo ammettere che sono orgogliosa di quella piccola e bellissima bambina di nome Mary e la piccolina di casa.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

29/08/12, ore 00:56

Ciaooo.Giuro che adoro la piccola Mary è un genio ecco come si avvicineranno i nostri eroi,lo sapevo che voleva una madre come Bella ma non pensavo così tanto che gli ha chiesto un appuntamento spacciandosi per Edward ma secondo me Carlisle ha ragione e presto Bella sarà sua nuora oddia di sicuro l'adoreranno tutti.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico