Ascolta il tuo cuore
di Ever Lights

29/08/12, ore 00:50

Ciaooo.Ed ecco l'incontro con Bella che ha quanto pare ha già fatto colpo su Edward certo che è davvero brava a fare l'insegnante e di sicuro Meredith e Viola saranno felici di avere una mamma come lei,attenta,generosa ,pronta a tutto per aiutare il prossimo e di questo ne sono sicura al cento per cento.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

29/08/12, ore 00:39

Ciaooo.E' infondo è sempre così le figlie sono innamorate del padre e i figli delle madri,ma Edward ha ragione non può fare una cosa del genere la cara Tanya infondo Edward mica è il suo zerbino,ma ora deve mantenere la promessa fatta a Mery e cioè deve trovargli una nuova mamma per loro due.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

29/08/12, ore 00:31

Ciaooo.Devo dire che questo capitolo mi ha incuriosito assai come ha potuto Tanya fare una cosa del genere alle sue figlie e ad Edward dopo un mese si risposa ed ha lasciato Edward solo perchè lui non era ricco come il suo nuovo marito non ci posso credere che esiste una donna del genere e posso dire che non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai nostri eroi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

28/08/12, ore 23:05

Ciaooo :D questo capitolo è fantastico! Non posso fare a meno di adorare Edward! è cosi tenero a tenerle la testa mentre vomita, e averle messo il suo pigiama ed averla abbracciata! Awww *-* Non sai quanto invidio Bella! E Meredith è anche riuscita a farli ballare assieme xD Al prossimo capitolo. Baci,Fede

28/08/12, ore 13:10

ahh che dolcezza incredibile! Edward è tenerissimo mentre "soccorre" Bella ubriaca... e anche dopo, una mattinata perfetta, lui si vede che è un papà, tratta Bella come se fosse una delle sue figlie, però è anche evidentemente attratto e conquistato dalla sua bellezza. Anche lei, lo guarda e si perde nei suoi occhi verdi che le parlano all'anima... davvero un capitolo di raro romanticismo. Brava!

28/08/12, ore 12:50

Macciao :3 La nostra generazione fa scintille, cara. Allora, come sempre questo è un cap. stupendo!
Sono curiosissima di scoprire chi diavolo è sto Christian (o chi cavolo è) e che cosa ha fatto a Bella. Sicuramente la deve aver delusa di molto se è così restia... va be' intanto mi accontento di commentare. I due piccioncini sono un amore insieme *-* Sono due parti della mela che si ritrovano! Li adoro! E poi la piccola Meredith mi sta sempre più simpatica, sai? E' riuscita a far ballare Ed e Bella insieme. A questo punto però mi viene da pensare "ma Eddy non sapeva ballare veramente oppure era solo una scusa per prendere tra le braccia Bellina?" ;)
Aspetto il prossimo :D
Chocolate

PS: sono ansiosa di scoprire che cosa racconterà Bella a Rose xD Prevedo grasse risate!

28/08/12, ore 11:09

Awwwwwww...! Hai superato te stessa!
Sei bravissima e la descrizione delle sensazioni di Bella tra le braccia forti e sicure di Edward...!
Sei la mia rovina..mi fai desiderare un uomo tanto dolce quanto forte.perfetto insomma! Uh sono invidiosa di Bella!
Tesoro, lasciatelo dire, la scrittura è la tua vocazione e la tua ispirazione fa miracoli..te lo dice una che vorrebbe tanto avere la tua stessa capacità di trasmettere emozioni!
Non abbandonare mai questa strada perchè sei favolosa!!
E comunque..a quando il prossimo capitolo?!?!? Non voglio romperti le scatole o essere noiosa, ma sta storia è troppo bella, la mia avidità e la mia curiosità prendono il sopravvento, non ho mai abbastanza!!!

Aw che bello vedere il proprio nome nelle note finali.. *-*
Ma il grazie va tutto a te, perchè ci regali momenti meravigliosi! *-*

28/08/12, ore 00:44

ehi ciao!!
come ve, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... dovrebbe essere stato un trauma per Bella svegliarsi e non sapere dove si trovasse, senza ricordare nulla della serata precedente...
e devo anche ammettere che mi sarei voluta svegliare anche io al fianco di un ragazzo come Edward... cioè, è proprio carino, come lei ha spiegato alla madre...
mi piacerebbe sapere che cosa ha passato Bella anni prima, deve aver avuto una delusione piuttosto grande...
ma sono contenta che con Ed abbia deciso pian piano di lasciarsi andare... :)
la piccola è stata molto dolce mentre chiedeva a Bella di insegnare al padre a ballare...
a presto,
baci baci,
ary94

27/08/12, ore 20:32

Estoy aquì u___u
Mary cucciola del mio cuore *__* E' un amore quella bambina jhsajhsjag *-*
Edward è un figo, punto. Dovrebbe fare una sfida di bellezza con mio cugino LOL (te l'ho detto che mi sento male, quindi se sparo cavolate sai perché u_u)
E comunque Belal è una madre perfetta per Mary e Viola u_u Quella troccola di Tanya deve levarsi di torno, intesi? *sguardo minaccioso*
Vogliamo parlare dei baci tra Ed e Bella? Awwww my heart is melting ç___ç
Sono una coppia fantastica, in poco tempo sono già così affiatati :)
ADOROLI <3

Sei bravissima come sempre honey :)
Un bacio grandissimo :*

-Simmy-

22/08/12, ore 19:47

Oh oh! Eccomi! Ci sono anch'io adesso nella schiera delle lettrici..!
Ok, diciamocelo..mi sono innamorata di questa storia e di queste due patatinose bambine..Mi piacciono un sacco le bimbette piene di iniziativa e con la lingua biforcuta, così come amo la batuffolosa e profumosa Viola! *-*
E poi..vuoi davvero che ti dica qualcosa sulla coppia Edward/Bella? Loro sono perfetti..non hanno bisogno di spiegazioni e parole..sarebbero inutili..ovunque tu li metta..sono strepitosi, dolcissimi, imbranati, innamorati..e ovviamente io inizio a farmi 300mila pippe mentali..ma che ci posso fare..sono una sognatrice..!
Lo sai, ho scoperto da poco le tue FF, ma mi sto rimettendo velocemente in pari!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento *______________________*
Bacino morbidoso e coccoloso. Bia :)

21/08/12, ore 23:42

Uanm!

*si comincia ad atteggiare*
Heilà, moglie!

Ti avevo promesso che prima o poi sarei passata, in un modo o nell'altro ci sono riuscita.
Io.
Tu, invece...
Ah, ma lasciamo perdere le nostre prime discussioni coniugali.

_______________________________________________________________________________________________________________________

Questo capitolo è stato un parto con travagli da uinnes uord record u.u
L'ho scritto e pensato insieme a te, passo dopo passo. Credo che nessun'altro al mondo abbia riflettuto così a lungo come tu hai fatto per scrivere di una bambina che si lascia fare il bagno dalla compagna del padre.
E che nessuna betareader al mondo abbia avuto il coraggio di metterci la penna su.
Ti ho risollevata, e mi hai riempito di gioia.

Spero solo che il prossimo capitolo sia meno travagliato, tesoro.
Complimenti, Giù <3

21/08/12, ore 00:11

Cos'è? La 5 recensione? Adoro questa storia, quindi non fare scherzi. Aspetterò dolorosamente il fine settimana anche se non so quale delle storie posterai visto che nel gruppo non lo hai specificato hahahahaha! Sinceramente non mi aspettavo che Bella aveva avuto una vita così.....figa! L'avessi avuta io un'adolescenza così!
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 12:12 am)

14/08/12, ore 21:20

Ciaoo :D Io li adoro tutti! :) Adoro Edward, cosi gentile, Bella ma specialmente le bambine. Meredith per essere cosi piccola capisc molte cose e il discoro che ha fatto a Bella mi ha sorpresa, cosi come ha sorpreso loro xD poi Rose che conosce Emmet, che è il migliore amico di Edward, cavolo è un casino xd Al prossimo capitolo. Baci,Fede

13/08/12, ore 14:28

Ciao Ever ^^
La tua storia l'ho scoperta già da un po' ma vedendo che non la continuavi ero convinta che fosse sospesa. Infatti vedere un nuovo cap è stata una sorpresa!
Adoro il tuo modo di scrivere così diretto e scorrevole *-* Mi piace, mi piace, mi piace!!! Ma passiamo alla storia, va...
Eddy e Bella stanno ufficialmente insieme si o no? E perché Bella non vuole cominciare una storia seria? Mmm... qui c'è lo zampino di qualcuno molto conosciuto...
Sono così bellini insieme quei due *-* E poi io adoro Meredith e Viola. Bella ubriaca? Oh my god... e scommetto che Edward è talmente tanto gentleman che la ospiterà a casa sua *-* Che tenero!
Okay, mi stanno venendo le carie ai denti perciò adesso ti saluto ;)
Chocolate

13/08/12, ore 08:30

io ho iniziato a leggere la tua storia stamattina e mi piace tantooo :))
le bambine sono awww meravigliose *___* meredith è davvero fantastica xD oltre che furbetta hahah però anche dolcissima *__* è così matura per l'età e fa dei discorsi come una persona adulta :) quando è andata da bella a parlarle mi è piaciuta tantissmo :)) edward ha fatto un ottimo lavoro con lei :)
tanya invece ha fatto solo bene ad andarsene una famiglia così speciale non se la merita proprio
edward mi piace tantissimo... mi piace il suo rapporto con meredith (viola è ancora troppo piccola xD) mi piace che con lei parli davvero di tutto e... mi fa troppo tenerezza quando è con bella hahha è tenerissimo XD
awww mi piace davvero tanto questa storia :) complimenti... un baciotto