Angels and Demons
di hipster

08/01/12, ore 22:58

molto inquentante e strano questo capitolo, il sogno l'hai fatto così realistico, cmq non è male sono davvero curiosa di vedere come va la storia =)

08/01/12, ore 20:18

Il suo ragazzo, Blaine è il suo ragazzo, il suo ragazzo *A*
Il sale, il sale, ora sò perchè (?)
In realtà no ma, in partica sì (??)
O al diavolo (LOL) ; Blaine che dice :"..sciocchino" è una di quelle cose che devi assolutamente sentire una volta nella tua vita,giuro.
(Tralasciamo i miei pensieri alla frase precedente " Sono venuto per te.." >///< *coff coff* )
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, fai con calma, per quanto mi riguarda starò sempre in attesa, dovessero passare mesi!,
tipregononmesisulserioperò
Grazie ancora per il capitolo, e la storia :D

08/01/12, ore 19:35

OOOH SIII! Il ce lo vedo Blaine che esordisce con "passa dalla parte oscura, abbiamo i baci violenti!"
Detto ciò, io avrei dei dubbi come Kurt.... YEP!
Brava come sempre, continua come e quando potrai! :)
Mary

08/01/12, ore 14:19

Okey, lo sapevo, lo sapevo che Blaine non poteva non baciare Kurt! *-*
Cooomunque, la nana logorroica mi è piaciuta hahahaha dicevamo? No, va be, ti farei una recensione solo per il fatto che si siano baciati, ma poi risulterei noiosa...
Ora sono decisamente curiosa, insanamente curiosa, di sapere quei due cosa combineranno...
Comunque, bravissima! :)
Mary

08/01/12, ore 04:37

Che bella questa storia! Non l'avevo mai letta, anche se la seguo da qualche giorno. Si sta facendo molto interessante, soprattutto quest'ultimo capitolo. Io AMO il classico horror. Non quello dei film scadenti, ma la letteratura classica. Inutile dire che uno dei miei libri preferiti è dracula -.- E questa storia mischia angst, horror e, immagino, romanticismo (più avanti) dunque.. E' perfetta :) Poi tu scrivi molto bene!
-Robby

08/01/12, ore 00:31

GRAZiE.
Ossì grazie tanto per il bacio, perfetto! *A*
Rachel-logorroica tesoro mio fortuna che Kurt ti sopporta, io t'avrei impiccato! (Anche se son peggio *coff coff*)
Il miglior shopping di sempre direi, quasi quasi vado anche io a fare un pò di comprere LOL.
Una cosa, il film no? Esiste davvero?
Perchè in caso voglio vederlo.
Se invece la trama l'hai inventata, complimenti, ora fallo perchè voglio vederlo! (?)
Ah e Kurt è troppo cuccioloindifesocheispiratantoamore con i lacrimoni agli occhi *^* .
Ci si vede nel prossimo <3 .

08/01/12, ore 00:06

Muhahaha, ora ho capito perchè non sono entrati in quel ristorante, era una chiesa!Bene me gusta questo capitolo! :D Mi piace il fatto che aggiorni presto sai? Bene, Brava, davvero, :D KLISSS! Ok me ne vado, alla prossima!

08/01/12, ore 00:04

E' si benissimo, vero Kurt?
Questo Blain è davvero enigmatico, sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Che bella la parte del bacio!! *.*
Bel capitolo.
A presto, spero.

06/01/12, ore 16:57

Oh santo cielo, Burt è così tenero! *w*
Maaa io ci spero ancora in Kurt e Blaine, OVVIAMENTE, perchè per non farlo deve avere un motivo, e Kurt questo motivo lo verrà a scoprire così vivranno felici e contenti il loro bacio (?)
In sintesi, bello come sempre!
Continua appena puoi! :)
Mary!

06/01/12, ore 16:55

Aww, Burt <3
E' un gran uomo lui, ossì il migliore che conosca :)
Vorrei urlare, piangere e disperarmi per la reazione di Blaine, ma so che un motivo c'è, ci deve essere per forza.
Povero il mio Kurt invece che cucciolo c'è rimasto male :((
Però  Brittany, grazie lo stesso senza te e la tua "destrezza" (?)
i pantaloni di ricambio di Kurt non sarebbero stati così stretti!
Io continuo a ringraziare i personaggi, quando invece dovrei solo ringraziare te che scrivi! :D
Perciò emh grazie e, mi auguro, di sentirci ( domani? ) nel prossimo capitolo :)

05/01/12, ore 20:27

E questa ora? Mi servono un paio di spiegazioni è_é No dai sul serio, PAURA? Un figo pazzesco vuole baciarti e tu hai paura?Comunque molto carino come capitolo! HO BISOGNO DI SPIEGAZIONI, Ma Blaine è un demone? Questo spiegherebbe qualcosa oppure è solo un bastardo che vuole scoparsi Kurt? Anche questo spiegherebbe qualcosa!In ogni caso BRAVA! *Clap clap*

05/01/12, ore 18:16

Ma che poi alla fine non è colpa dei camerieri, ma del cuoco. Ohssì, se fosse stato meno antipatico i camerieri magari si sarebbero fermati due minuti in più a salutarlo giusto il tempo di far baciare i due bellocci ù_ù
*convint .
Sclero apparte, sale che cosa ha Blaine contro il sale? Umh.
Come gli altri anche questo mi è ovviamente piaciuto e ,grazie, perchè un Kurt che arrossisce fa solo che bene alla mia salute :D
Aspetto il prossimo, perchè voglio un bacio
[ non è che lo voglia io, voglio quello di loro di bacio, ma non per me, ma tra di loro (?) ]
e scoprire il prima possibile che si cela dietro il sale! (Lo zucchero? LOL )

05/01/12, ore 18:07

wuuuuuu che bellaaa ^.^ però sei cattiva a finire il capitolo così ç.ç quanto carini sono? anche se non pensavo che Blaine potesse essere così.. intrapendente, però devo dire che gli si addice la descrizione "bello e dannato". e misterioso.. e strano.. ok questa ff mi fa impazzire!! aggiorna presto ti pregoooo. J

05/01/12, ore 17:51

Mamma miaaa mi piace troppo questa fanfiction *----*
E con questo capitolo hai davvero superato te stessa! Brava, davvero :D
Mi è piaciuto un sacco questo nuovo aspetto enigmatico di Blaine!
aspetto con ansia il quinto capitolo! già so che non mi deluderà per niente :3

05/01/12, ore 12:32

Ciao, trovo questa storia veramente carina e simpatica, sono veramente cusiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come andranno le cose tra Kurt e Blaine. Mi ha fatto ridere la parte in cui Finn riferisce tutto a Burt e l'uomo diventa ultra protettivo xd alla prossima